Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa con vista mare

Lopar, San Marino, Rab, Kvarner Region

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

197 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

197 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Abbiamo un cca Feriewohnung 100 m2,2 camere da letto, 2 sale da bagno, soggiorno e cucina. L'appartamento ha un balcone con vista sul mare alla spiaggia Livacina. In una camera da letto che abbiamo letto matrimoniale e l'altro è un letto matrimoniale con un letto supplementare per una persona. In Appartamento abbiamo aria condizionata, TV LCD con programmi satellitari e grande divano. Noi diamo la nostra biancheria da letto e da bagno. Siamo in grado di rendere i vostri vestiti lavati in lavatrice per il nostro supplemento di 5 euro a lavaggio. In cucina si ha utensili da cucina, grande frigorifero congelatore, bollitore, macchina per il caffè, microonde, forno, piano cottura in vetroceramica (fornello in ceramica) con quattro piano cottura e lavastoviglie. Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. Aria condizionata, connessione internet wireless, biancheria letto / bagno e la pulizia dell'appartamento alla partenza sono libere. In tutte le tessere vacanze sulla piani. Il parcheggio è direttamente di fronte all'appartamento. Se necessario, l'uso diamo un lettino. È consentito fumare sul balcone. Un acconto del 30% del prezzo totale pagato al momento della prenotazione, il resto del prezzo al momento dell'arrivo. In conformità con il periodo di appartamento prenotazione può essere utilizzato dalle 14:00 pm (arrivi) e deve lasciare (partenza) alle 10:00. Su richiesta, possiamo fornire l'uso della lavatrice, ferro da stiro e aspirapolvere. L'uso della lavatrice è conteggiata ulteriormente.
Molto vicino si dispone di ristoranti, panifici e Gescheft sono 5 Minut camminare lontano da casa nostra. Siamo 5 Minut piedi dalla spiaggia Paradis e la spiaggia Livacina. Abbiamo vermietten solo un appartamento in casa nostra. Siamo una coppia Minut camminare lontano dal centro della città, ma il nostro quartiere è molto tranquillo e silenzioso.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 70 km Rijeka Airport (Insel Krk)

70 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova a 5 minut a piedi lontano dalla spiaggia Paradis, spiagge Crnika e Livacina, porto centro di Lopar. Noi pecchiamo 5 Minut (2 km) in auto per viaggiare lontano da Lopar Ferry (Lopar Isola-Valbiska Krk) e 20 Minut (20 km) in auto per viaggiare lontano dal porto dei traghetti Mišnjak (Misnjak Rab - Stinica paese). Siamo a 5 minuti a piedi dai ristoranti, panetterie, uffici di cambio, fermate degli autobus e luoghi per i taxi, negozio per frutta e verdura, un negozio di souvenir. Alimentari, ufficio del medico e un parrucchiere vengono rimossi vinto la nostra casa solo 7 minuti a piedi. In Lopar si può avere molto bella vacanza con la famiglia. Il nostro appartamento è 5 minut a piedi lontano dalle spiagge di sabbia Livacina, spiaggia Paradis, Crnika e il porto Lopar in cui l'uomo può molte attività e strutture (Trova diversi ristoranti-bar sulla spiaggia, ghiaccio-bar, fast food), è possibile sdraio, ombrelloni, canoe e interessanti pedalò. Beach è nota per le sue acque poco profonde, adatto per i bambini e non nuotatori. Se siete alla ricerca di una baia tranquilla si può prendere dal porto con la barca in taxi o noleggiare gliser e le nostre spiagge naturali di sabbia Stolac, Sahara Bay, Dubac Sturič o Cigankabucht si incontrano. Alcune di queste spiagge sono naturiste. Puoi venire con la barca taxi o barca di vetro alle isole Grgur e Goli. Entrambe le isole sono note per le prigioni storiche, jetz può l'uomo su entrambe le isole ristoranti Trova flora e fauna interesant. Nel porto si può più navi che organizzano escursioni per l'isola di Krk o intorno l'isola di Rab, scuola di immersione, è possibile noleggiare moto d'acqua, oppure si può motoscafo con paracadute prova. Molto vicino da spiaggia Paradis e la nostra casa (5 Minut a piedi) è il centro della città dove si può molti piccoli negozi di souvenir, abbigliamento, accessori da spiaggia, luogo per bambini, panetteria, ufficio di cambio, pizzerie, ristoranti, ice-bar, fast food, campo da tennis, trovare mini golf, trampolini e altre attrezzature per i bambini. Se amate le passeggiate lungo amore o Radfaren in natura, Lopar ha splendidi mobili e sentieri di bosco attraverso il paesaggio roccioso, ma anche il bellissimo bosco mediterraneo. In Lopar abbiamo più negozi, Ambulant, farmacia, ufficio postale, stazione di servizio, 3 ATM. A Rab (città di Rab - 10 km da casa dell'utente) ci sono banca, veterinario, ambulatoriale e bellissimo centro storico. Ogni giorno prendere l'autobus da Lopar città di Rab. Lopar ci sono traghetti per l'isola di Krk, dove l'aeroporto internazionale è. In Lopar ci Campeggio e villaggio fantastico Hotel San Marino offrono anche interessanti strutture turistiche. Se si desidera WASS wiessen altro in Lopar bisogna vedere o trovare, è meglio chiedere consiglio nel nostro turista.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 09:30
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. Aria condizionata, internet wireless, lenzuola e asciugamani e pulizia appartamento sono gratuiti.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


17 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Annika R. da 32805 Horn-Bad Meinberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

La nostra famiglia ha trascorso una splendida vacanza nella casa con vista mare quest'estate 2022. La posizione della casa è stata eccellente per noi. Un po' fuori dai sentieri battuti, molto tranquillo, tutto a portata di mano. Il luogo stesso offre belle possibilità di balneazione e ottimi ristoranti. I proprietari sono incredibilmente cordiali e sempre disponibili. Ci sono piaciuti soprattutto i dolcetti fatti in casa che ci sono stati offerti tra una cosa e l'altra. Il servizio e la pulizia sono molto importanti. Tutto è molto luminoso e accogliente. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal balcone. Prenoteremmo questo bellissimo alloggio in qualsiasi momento. Un sogno!!!
Grazie a questi eccezionali padroni di casa!

Luglio 2021

Dennis L. da Bremen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In pendenza, spazioso, pulito, climatizzato, vicino alla spiaggia

Un po' defilato dalla folla rumorosa della galleria turistica, ma comunque al centro di tutto grazie alla splendida vista che si gode dalla grande terrazza. L'appartamento 3 dispone anche di 2 bagni completi con servizi igienici, quindi non c'è fretta di prepararsi. Tutto è davvero molto pulito. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Assolutamente da consigliare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Annett B. da Neuenhagen bei Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza pura, semplicemente fantastica

Siamo una famiglia di 4 persone con 2 figli adulti. Abbiamo soggiornato nell'appartamento n. 3 per 2 settimane. È stato fantastico. Cosa ci è piaciuto particolarmente? Ampia e spaziosa terrazza con vista mozzafiato sul mare. L'appartamento era molto ben attrezzato. Non mancava nulla. Arredamento molto moderno e di alta qualità. Letti comodi, bagni funzionali. Il divano in cucina/soggiorno era comodo anche per far dormire nostra figlia. Aria condizionata molto silenziosa. La casa si trova alla fine di un vicolo cieco. È delimitata dalla pineta. Era un silenzio paradisiaco, a patto che anche tutti i coinquilini fossero tranquilli. ( Siamo stati fortunati). La padrona di casa è incredibilmente gentile. Ci sono molti consigli per escursioni, ristoranti e anche piccoli e deliziosi regali. Gli asciugamani e la biancheria da letto vengono cambiati regolarmente. Una spiaggia per famiglie si trova a 5 minuti di distanza. Molte altre spiagge naturali molto vuote e belle sono raggiungibili a piedi (breve escursione) o in auto. La scuola di immersione, anch'essa molto buona e rilassata, si trova a soli 8 minuti a piedi. Ce n'era per tutti i gusti
Mi manca già la vista sul mare e posso consigliare vivamente una vacanza in questo fantastico appartamento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

M.J. da Messel

5,0
5 5 5 5

Wie im Hotel

Einfach nur schön. Sehr saubere Wohnung! Super nette Gastgeber!
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2018

Martina K. da 83313 Siegsdorf

5,0
5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung

Fahren seit vielen Jahren nach Lopar, doch diese Ferienwohnung ist einfach nur toll und Erholung pur. Besonders die Eigentümer sind sehr herzliche Leute und wir freuen uns schon sehr auf unseren nächsten Urlaub.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Thomas P. da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Onirico

Ottimo e moderno appartamento (n. 3) in posizione assolutamente tranquilla con vista super e ampio balcone coperto. Padroni di casa molto gentili e dedicati. L'appartamento corrisponde alle foto ed era molto pulito e ben attrezzato. Cinque minuti a piedi dalla spiaggia con sabbia fine e acqua limpida, parcheggio davanti alla casa. Quando vuoi!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Ril. L. da Mössingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza super

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. La casa è molto ben tenuta e pulita con una splendida vista sul mare. La famiglia Jakuc è super amichevole e generosa, abbiamo avuto molte conversazioni piacevoli e abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella loro casa. Grazie mille! Non è stata assolutamente la nostra ultima vacanza con la Fam. Jakuc!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2017

Lidija da Bayern

5,0
5 5 5 5

Urlaub

Sehr freundliche und aufmerksame Gastgeber. Die Unterkunft auf den Bildern ist so wie auf den Bildern,einfach Klasse. Der Ausblick auf das Meer, traumhaft. Nochmal vielen Dank.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Tobias V. da Breuberg

5,0
5 5 5 5

Einfach SUPER

Wir waren zwei Wochen bei Familie Jakuc
Es war ein toller Urlaub
Wir fühlten uns sofort wie bei Freunden
Die Familie ist super nett
Das Haus ist total schön gelegen und sehr , sehr gepflegt
Das ist Urlaub wie im Paradies
Leider mussten wir wieder Nachhause aber wir kommen wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2016

Sandra U. da 09235 /Burkhardtsdorf

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub

Wir waren schon das 2.mal in Lopar weil die Stände und die Natur dort einfach traumhaft sind und es nicht so überlaufen ist. Die Unterkunft war sehr schön. Super sauber, perfekt ausgestattet mit großem Spielplatz und grillstelle. Die Vermieter sind super nett und herzlich. Stehen jederzeit mit Antwort zur Verfügung und versorgen einen sogar mit selbstgebackenen Kuchen. Einfach nur weiterzuempfehlen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2016

Doreen da Lopar, Insel Rab

5,0
5 5 5 5

Super Wohnung, nette Vermieter

Wir waren zwei Wochen Gäste in der FeWo von Familie Jakuc. Wir waren vier Erwachsene und zwei Kinder. Es fehlte an nichts. Die Wohnung hat eine Top Ausstattung und war sehr sauber. Wir haben uns wie zu Hause gefühlt, es war gemütlich und die Lage der Wohnung ist sehr ruhig, mit tollem Blick auf's Meer. Auch ein kleines Grillfest mit Freunden von uns war kein Problem und es wurde von der Vermietern im Garten alles hierfür zur Verfügung gestellt. Danke für den Kuchen ;-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2016

M. B. da 38440 Wolfsburg

5,0
5 5 5 5

Rundum zufrieden!

Die Gastgeber sind ein Ehepaar (mit 2 Jungen), welche sich sehr um die Belange der Gäste kümmern. Sie haben eine extrem gepflegte Unterkunft mit wirklich üppigem Platzangebot und einem super Ausblick auf das Meer. 2 Klimaanlagen sorgen für ausreichend Abkühlung. Ein Stellplatz für das Auto ist vor dem Haus vorhanden. Die Familie steht einem mit Rat und Tat zur Verfügung und gibt Hinweise in puncto Strand, Verpflegung etc. Der Sandstrand ist ca. 10-15 Gehminuten entfernt. Am Strand wiederum gute Möglichkeiten zur Verpflegung! Im Ort Lopar sind mit dem Auto diverse Restaurants und Supermärkte schnell erreichbar. Insgesamt haben wir uns bei der Familie Jakuc sehr wohl gefühlt und können die Unterkunft uneingeschränkt empfehlen. Wir sind selbst ein Ehepaar mit 2 Kindern.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2016

Kerstin R. da 01561 Laubach

5,0
5 5 5 5

Sehr gut

Sehr tolle und großzügige FW mit tollem Blick aufs Meer . Die Familie ist sehr nett und hilfsbereit . Super zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2016

Constanze S. da 93128 Regenstauf

5,0
5 5 5 5

Traumhafter Familienurlaub

Wir haben zwei wundervolle Wochen in Lopar verbracht.
Die Wohnung ist toll ausgestattet, sehr sauber und hat eine gute Lage zum Strand.
Die Vermieter sind super nett und lesen jeden Wunsch von den Augen ab. Sehr sehr gastfreundlich. Wir haben uns sehr schnell wie zu Hause gefühlt.
Der Paradiesstrand ist ideal für Kinder, es gibt viele Restaurants im Ort und auch einen großen Supermarkt.
Ein rundum gelungener Urlaub.
Wir kommen nächstes Jahr gleich wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2016

Heike M. da 60438

5,0
5 5 5 5

Schöne Wohnung

Sehr gut ausgestattete Wohnung und absolut nette Vermieter. Haben uns sehr wohl gefühlt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2015

Sabrina S. da Bayern

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub!

Sehr schöne und vorallem gepflegte Ferienwohnung!
Familie Jakuc ist sehr nett und hilfsbereit!
Auf jeden Fall weiter zu empfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2015

Meggi Moni Jörg S. da Hessen

5,0
5 5 5 5

Super !!!!!!

Supertolle Ferienwohnung in Top-Lage, sehr sauber und modern eingerichtet und mit einem unvergleichlichen Ausblick aufs Meer! Familie Jakuc ist super nett und hilfsbereit und immer für die Gäste ansprechbar. Strände und Zentrum sind locker zu Fuß zu erreichen, trotzdem liegt die Ferienwohnung sehr ruhig. Auch einen eigenen PKW-Stellplatz gibt es vor dem Haus. Hier fehlt es an nichts für einen perfekten Urlaub! Absolut weiter zu empfehlen, wir waren schon 2mal hier und würden immer wieder gerne bei Familie Jakuc Urlaub machen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra B. Poljak Jakuc

Sig.ra B. Poljak Jakuc

Sono Biljana Poljak Jakuc (1983). Io e mio marito Zlatko (1980) che si trova nella home dell'utente per scoprire la nostra lista completa 2 Son (2008 e 2015). Nella stessa casa abbiamo ancora vermietten un appartamento. Siamo una famiglia freudliche e speriamo di poter dare il nostro contributo Guesste bella e hanno soggiorno confortevole nel nostro alloggio.


Altre strutture offerte da Sig.ra B. Poljak Jakuc


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 67059

Ultimo aggiornamento: 06.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/67059.htm


«Casa con vista mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore