Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa storica nel triangolo termale

Mariánské Lázn, Karlovy Vary, Franzensbad: questo è il triangolo termale della Boemia occidentale.

max  15   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
2  Bagno
max 15  Ospiti
400m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Descrizione

La villa sorge sulle fondamenta gotiche di un'antica fortezza, riconoscibile dalle cantine gotiche, dal portale e dalle mura spesse un metro. L'annesso barocco è unico con il suo soffitto dipinto del XVII secolo. Le camere e la cucina sono arredate con stile con mobili antichi e moderni, mentre nei corridoi sono appesi numerosi dipinti e disegni. Con un home cinema con beamer o con il barbecue in giardino, una serata rilassante è garantita.

L'intera villa e l'ampio giardino sono a vostra disposizione (tranne la mansarda della villa). Tavolo e panche sotto l'ombrellone permettono di gustare i pasti all'aperto in estate. Nella stanza dei bambini è pronta una sabbiera con giocattoli e tanti DUPLO, LEGO e altri oggetti per i bambini

La bella casa storica di campagna e il giardino sono ideali per famiglie con bambini o gruppi di amici. Soprattutto in estate, il giardino invita a rilassarsi e a fare un barbecue la sera.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Ski-lift 18 km

18 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 0.5 km

0.5 km

Uscita autostrada 25 km E50 D5

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è situata su una collina, accanto alla chiesa sopra il villaggio di Bruck am Hammer (Brod nad Tichou). L'ampio giardino circonda l'intera villa e offre un luogo piacevole per riposare, giocare o fare un barbecue la sera. Nessun vicino diretto, assoluta tranquillità e una splendida vista sui prati fino al bosco poco distante.
Bruck am Hammer, Brod nad Tichou si trova nella Boemia occidentale, al confine con la Germania. La regione è anche chiamata triangolo termale, dal nome dei tre famosi centri termali: Marienbad, Franzensbad e Karlsbad. Inoltre, città storiche come Cheb e Loket vi incanteranno. I castelli di Bečov e Kynžvart e il monastero di Teplá sono fonte di ispirazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Caccia
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo è più basso per gruppi di oltre 14 persone e per soggiorni di più di una settimana. Per le prenotazioni che riguardano solo un fine settimana o una vacanza, così come per i periodi di grande richiesta (Silverster, Natale, Pentecoste), i prezzi sono flessibilmente più alti. Le impostazioni dei prezzi su questo sito web non consentono di impostare un'offerta differenziata per i fine settimana, le singole festività o anche per i giorni della settimana. Chiedete un soggiorno con un numero specifico di persone e vi invierò immediatamente un'offerta di prezzo. Potete sempre contattarmi via SMS o telefono al numero +420725589316.

termini di cancellazione:

  • Nachdem die Buchung von Beiden Seiten bestätigt ist, werden wir Sie um eine 20% Anzahlung bitten. Wenn Sie Ihre Buchung storieren müssen, teilen Sie uns dies bitte so bald wie möglich mit. Wenn Sie rechtzeitig absagen und wir den Termin noch besetzen können sendenden wir Ihnen Ihre Anzahlung natürlich zurück. Wenn der Termin wegen Ihrer Absage nicht besetzt werden konnte, behalten wir die 20% der Anzahlung als Entschädigung für den entgangengen Termin.

Ulteriori informazioni:

La casa è stata ricostruita da un rudere di una villa storica. Per più di 15 anni l'intera famiglia ha ristrutturato e arredato la casa con molta energia e amore. Non siamo un hotel. Ma offriamo un'atmosfera unica. La casa è stata ristrutturata per una famiglia ed è quindi molto adatta a famiglie e bambini.

Abbiamo una grande richiesta per tutti i nostri ospiti. Vi invitiamo a utilizzare e a godervi la casa storica, ma a prestare attenzione e a rispettare le attrezzature. Pertanto vi chiediamo di non fumare in casa e di non far entrare animali domestici. Se non è possibile senza il vostro cane o gatto, scrivetemi in anticipo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Martin L. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riunione di famiglia

Siamo stati qui nel giorno dell'Ascensione 2022. Due famiglie di Dresda, una famiglia dell'Alta Franconia e una della Svizzera
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi con 7 adulti e 7 bambini.
Un paradiso, soprattutto per i bambini!

L'antica canonica è imponente e ristrutturata con grande cura. Due falegnami e un muratore sanno di cosa parlano

La condizione della chiesa è deplorevole.

Torneremo sicuramente di nuovo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2019

Christoph da Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Weekend di escursioni con la famiglia

Sono stata ospite della famiglia Sicha con la mia famiglia (10 persone in totale) per un weekend di escursioni nella tranquilla e bellissima Brod nad Tichou. Abbiamo affittato questa ex canonica ristrutturata in modo unico. L'alloggio è molto bello e offre molto spazio. Le camere sono ben arredate e l'ambiente generale è di buon gusto, soprattutto la cucina.
Siamo stati accolti molto calorosamente dalla famiglia Sicha, tutti parlavano molto bene il tedesco, il che ha facilitato la comunicazione, soprattutto per i miei familiari più anziani.

La campagna nei dintorni di Brod nad Tichou è molto bella e le riserve naturali sono fantastiche, ideali per le escursioni. Anche le città vicine, come Marienbad e Loket, meritano una visita.

Nel complesso, un fantastico weekend di viaggio che rifarei in qualsiasi momento

Grazie ancora alla famiglia Sicha per la sua calorosa ospitalità

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Aprile 2019

Sarah da 90765 Fürth

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendido weekend con la famiglia

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend con la famiglia (10 adulti, 2 bambini) nella casa. È arredato con molto amore, completamente attrezzato e ci si sente in qualche modo trasportati indietro al fascino di un tempo passato. I padroni di casa sono molto gentili e accomodanti e la casa era già preriscaldata al nostro arrivo. Ci siamo sentiti completamente a casa e i bambini si sono ovviamente divertiti nel grande giardino. Inoltre, è possibile fare molte esperienze nei dintorni e godersi la natura. Possiamo raccomandare vivamente l'alloggio.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2018

Veronika da 81667 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto raccomandabile

Abbiamo festeggiato un addio al nubilato molto bello in villa a settembre con 18 giovani donne. La casa è situata in una posizione ottima, vicino al confine tedesco e alla bellissima Marienbad, che abbiamo visitato durante il giorno. La casa ci ha subito affascinato con il suo charme. Nonostante le 18 persone, avevamo molto spazio, era molto pulito e arredato con cura, quindi ci siamo sentiti subito a nostro agio. Siamo stati accolti calorosamente dai proprietari e ci hanno mostrato la casa e ci hanno dato molti consigli utili per l'organizzazione (ad esempio, prenotare la pizza, ecc.) già in anticipo. Ci piacerebbe tornare lì in qualsiasi momento per il nostro addio al nubilato e possiamo solo raccomandare una vacanza in villa. Alcune di noi sicuramente torneranno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2017

Susanne H. da D-95179 Geroldsgrün

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sooo bello!

Abbiamo affittato la casa per un weekend in famiglia (9 adulti, 4 bambini). La posizione tranquilla ai margini del paese, l'ampia area giochi per i bambini con prato, sandbox e trampolino e i proprietari molto cordiali e disponibili rendono facile raccomandare caldamente la casa. La cucina grande e accogliente con un "letto da cucina" rialzato su cui ci si può rilassare e giocare al teatro dei burattini, grazie alla tenda! Bagni moderni, buoni letti, spazio sufficiente per le provviste nella dispensa e nella cantina. Niente televisione, meraviglioso! Al suo posto, una sala cinematografica con videoproiettore e DVD. Libri in ceco e tedesco, giochi. Nel grande giardino c'è un camino rustico dove abbiamo grigliato pane a bastoncino. Il bosco luminoso è vicino, dove abbiamo organizzato un gioco di ricerca. Se fossimo rimasti più a lungo, avremmo sicuramente sfruttato di più le offerte culturali della zona, che sono abbondanti.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Aprile 2017

Tanja da 08056 Zwickau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Entusiasmo totale

Eravamo un gruppo di 14 persone, tra cui 6 bambini di età compresa tra 1 e 13 anni. L'antico castello/villa è stato restaurato con molto amore. Ci sono abbastanza posti letto, la cucina con il forno e il grande tavolo da pranzo è ideale per grandi gruppi. Nella cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Il falò e la capanna in giardino sono semplicemente fantastici, super, cool. I bambini hanno goduto il weekend appieno. Erano solo all'aria aperta. La villa è situata in modo tranquillo su una "montagna". Ci sono abbastanza negozi nel paese più vicino (Tesco, Lidl e Penny). Anche i residenti del paese sono molto amichevoli. Anche i proprietari sono molto amichevoli, gentili e semplici. Ti assistono con consigli e supporto. Torneremo sicuramente per godere dell'atmosfera e della tranquillità. Una visita a Plzeň è altamente raccomandata, anche con i bambini. Grazie per una bellissima breve vacanza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Febbraio 2017

Oliver B. da 82140 Olching

5,0
5 5 5 5

Wochenendausflug

Ein wunderschönes Haus, sehr schön hergerichtet. Geeignet für mehrere Personen, da viele Schlafplätze.
Kurzer Trip ins sehenswerte Marienbad möglich.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Febbraio 2017

Chrisitan da 01109/ Dresden

4,5
4 4 5 5

Schöne Zeit

Wir waren 6 Erwchsene und 4 Kinder. Es hat allen sehr gut gefallen. rustikal und schön! Service vom Gastgeber war sehr gut.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Gennaio 2017

Angela S. da 06246 Bad Lauchstädt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bravissimo fine settimana con gli amici

Abbiamo prenotato l'alloggio per 11 persone. C'è spazio sufficiente. La casa era pulita e ben preparata per il nostro arrivo. Dotazione di alto livello, non ci è mancato nulla. Il terreno è abbastanza grande per far divertire i bambini e c'è un accogliente area barbecue dove sedersi insieme e grigliare le salsicce. Il bosco inizia non lontano dalla proprietà. Si può mangiare bene a circa 4 km di distanza. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. P. Sicha

Sig. P. Sicha

Noi, la famiglia Sicha, siamo originari di Praga, ma abbiamo trascorso più di sette anni in Germania nel servizio diplomatico. Abbiamo comprato la casa nel 2000, quando era una rovina assoluta - non c'erano finestre in tutta la casa, un albero era cresciuto fuori dalla porta - e abbiamo cercato di ripararla con le nostre forze fino al 2008. Grazie a una sovvenzione per la salvaguardia degli edifici tutelati, abbiamo potuto ristrutturare completamente la casa dal 2008 al 2010.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 67744

Ultimo aggiornamento: 30.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/67744.htm


«Villa storica nel triangolo termale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore