Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Studio con piscina sul Mont Ventoux

Provenza - Vaucluse - Mont Ventoux

max  3   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Lo studio luminoso e ben arredato di 40m2 situato nel nostro indipendente villa provenzale e dispone di un proprio ingresso, una terrazza privata con vista sul Mont Ventoux e un posto auto sul terreno privato.
Lo studio è a livello del suolo. Attraverso una porta a vetri un'ampia si arriva alla terrazza coperta con mobili da giardino e lettini.

Lo studio è dotato di
un angolo cottura attrezzato (stoviglie, frigorifero, forno a microonde, stufa elettrica dei 2 bruciatori ....)
un televisore (canali francesi) con lettore DVD e un impianto stereo con MP3 e lettori CD,
un letto matrimoniale di
un divano letto di
un bagno separato con doccia e WC
una cabina armadio
La biancheria da letto, da cucina e da bagno sono disponibili gratuitamente

Il nostro ampio giardino con 100 anni alberi e luoghi ombrosi di relax offre molte opportunità per rilassarsi (amache, divani, posti a sedere). Inoltre vi è una pista da bowling (con bocce) e un poligono di tiro per tiro con l'arco. (Foglio per i mancini disponibili). La posizione unica su una collina alla periferia permette una vista panoramica sul Mont Ventoux, i vigneti, uliveti e frutteti ciliegi. La città stessa è raggiungibile in 15 minuti a piedi.

La coperta e riscaldata in piscina Mistral (11m x 4m, profondità 1,35 m) con lettini possono essere utilizzati in qualsiasi momento dei nostri ospiti

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Divano letto (130x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 110 km Marseille

110 km

Stazione 40 km Avignon TGV

40 km

Uscita autostrada 40 km Orange Sud

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa con lo studio si trova su una collina, circondato da vigneti e ciliegi, alla periferia di Villes-sur-Auzon.

Aeroporti: Nimes o Marsiglia
A7 uscita Orange Sud.
A soli 40 km nel territorio di Villes-sur Auzon. Dall'uscita Orange Sud in direzione Carpentras, poi attraverso la N 942 per l'appartamento (al momento della prenotazione vi invieremo indicazioni dettagliate).

Distanze: Carpentras 17 km, Avignone 40 km, 40 km Arancione, Pernes-les-Fontaines 24 km, Isle sur la Sorgue a 33 km. Marsiglia 125 km, Aix en Provence a 110 km.
Villes-sur-Auzon è un piccolo, tipico villaggio provenzale ai piedi del versante sud del Monte Ventoux nel Vaucluse, lontano dal turismo di massa. Nella località, che si trova a circa 1,5 km di distanza dallo studio, c'è negozi, ristoranti, un noleggio di e-bike, e un enologo compagni gambo con vini pregiati.

Villes-sur-Auzon è quello di scoprire una base ideale per esplorare la regione con i suoi luoghi incantevoli. Al uscita 22 km di lunghezza del canyon di Nesque comincia. La vetta del Mont Ventoux è lontano 20 km e una meta di molti ciclisti.

Da qui si può raggiungere in 20-30 minuti. città storiche come Carpentras con il più grande mercato di Provenza, arancione con l'antico teatro, Avignone con il Palazzo dei Papi, Isle sur la Sorque con il mercato di antiquariato, Sault, con i suoi campi di lavanda, per citarne alcuni.

Si consiglia una visita al provenzale Lunedi mercato a Bedoin.

Vi preghiamo di contattarci per ulteriori consigli.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 100 €
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Johannes und Anke S. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr zu empfehlen

Den vielen positiven Bewertungen können wir uns nur zu gerne anschließen.
Ergänzend der Hinweis auf die guten Pfannen und Töpfe, und Messer, die schneiden...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Michaela und Matthias E. da Göttingen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso punto di partenza per una vacanza da sogno in Provenza.

La posizione dello studio è ottimale per escursioni in tutte le direzioni. Numerosi luoghi interessanti e bellissimi sono raggiungibili in auto in breve tempo.
La vasta tenuta si trova leggermente fuori dal paese di Villes-sur-Auzon, che si può raggiungere con una piacevole passeggiata di circa dieci minuti. Quindi è possibile andare velocemente al ristorante la sera o comprare pane fresco dal panettiere la mattina.

Davanti allo studio ci sono posti a sedere e sdraio che si possono spostare all'ombra o al sole a seconda della posizione del sole. Il tavolo rotondo permette di mangiare sempre all'aperto. L'unica cosa a cui bisogna abituarsi sono le zanzare.
Il parcheggio è a pochi metri dallo studio, così che gli acquisti possano essere scaricati rapidamente. Inoltre è all'ombra.

Loli e Jürgen sono più degli affittuari, sono degli ospiti calorosi. Dove altro verresti invitato a cenare in giardino la sera del tuo arrivo? Noi non lo abbiamo mai sperimentato prima. Entrambi conoscono bene la zona, rispondono a tutte le domande e danno molti consigli per escursioni e ristoranti. Nella vita di tutti i giorni in vacanza, riescono a essere presenti quando ne hai bisogno, ma anche a mantenere una certa distanza. La combinazione perfetta.

Saremo felici di tornare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2021

Udo & Ingrid H. da Eschweiler

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Addio!

Una casa perfetta per le vacanze in un paesaggio meraviglioso, con grandi padroni di casa che amano ciò che fanno.
Il monolocale, arredato con cura, offre tutto il necessario per sentirsi a casa. In un giardino progettato con altrettanto amore, con vecchie querce e grandi prati, potrete rilassarvi e dimenticare il mondo circostante. Oppure godetevi la fantastica vista sul luogo del desiderio di tutti i ciclisti: il Mont Ventoux!
Il paesaggio intorno al Ventoux e i numerosi e bellissimi villaggi e città antiche offrono innumerevoli opportunità di "sport", shopping e visite turistiche.
Loli e Jürgen sono padroni di casa molto attenti, ma riservati. Conoscono molto bene il Paese e la sua gente e sono felici di dare consigli per le escursioni o le visite ai ristoranti, ad esempio.
Grazie a entrambi. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2021

Diana und Michael M. da Forchheim

4,7
5 4.5 4.5 4.5 5
Mostra tedesco

La vacanza come dovrebbe essere!

Per caso ci siamo imbattuti in questo super appartamento per le vacanze. Cosa significa appartamento per le vacanze, un paradiso. Se non riuscite a staccare la spina qui... Non solo lo studio e la proprietà sono un sogno. Le possibilità di escursioni sono talmente tante che una settimana è troppo breve. Dovete semplicemente andarci di nuovo. Loli e Jürgen vi accolgono come se vi conosceste da sempre. E se dovete ripartire, allora molto a malincuore. Tutto è molto pulito e ben tenuto, e la sera non si sa da quale punto ammirare il tramonto. Abbiamo anche ricevuto molti consigli per le visite guidate. Le informazioni privilegiate valgono davvero come l'oro. Non c'è vacanza più bella di questa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2021

Claudia und U. da Darmstadt

5,0
5 5 5 5 5

Ein wunderschönes Fleckchen Provence!

Mit netten und angenehmen Gastgebern obendrein! Das Appartement ist klasse, groß genug, kühl genug im August, sehr gut ausgestattet und geschmackvoll eingerichtet. Die schöne Terrasse direkt vor der Tür ist toll, auch die Hängematten im Schatten der Bäume oder die Liegen an verschiedenen Orten auf dem Grundstück. Auf dem großzügigen Gelände gibt es immer wieder neues zu sehen und zu entdecken. Jeden Tag den Mont Ventoux im Blick, abends die Zikaden im Ohr und bei Hitze eine Abkühlung im Pool. Jürgens und Lolis Ausflugstipps haben uns immer wieder schöne Entdeckungen machen lassen. Und gelegentlich ein Gläschen Gazpacho à la Loli - phantastisch. Auch der Ort Villes-sur-Auzon mit seiner Kreisstruktur und den kleinen Lädchen, die alles bieten, was es braucht. Wir denken voller Sehnsucht zurück an diesen schönen Ort und unsere erholsame Zeit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Agosto 2019

Georg da Mechernich

5,0
5 5 5 5

Immer wieder

Hat alles gepasst
Studio hat alles was man braucht
Gastgeber sehr nett

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2019

Ole und Yvonne S. da 99947 Bad Langensalza

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un vero segreto!

... che siamo felici di condividere, dato che anche i meravigliosi padroni di casa Loli e Jürgen (così come Whisky, il gatto) condividono il loro paradiso amorevolmente arredato con i loro ospiti.
A partire dal caloroso benvenuto culinario dei nostri proprietari, da un'assistenza costante ma sempre discreta, fino alle ottime raccomandazioni: semplicemente perfetti padroni di casa!!!
Lo studio non lascia nulla a desiderare, è molto luminoso e accogliente, molto pulito e completamente attrezzato.
La spaziosa proprietà con la vista mozzafiato sul "gigante bianco" Mont Ventoux offre molte possibilità per rilassarsi. La splendida piscina è perfetta per rinfrescarsi e fare attività sportiva. Anche il paese di Villes-sur-Auzon con i suoi negozi, bar e persone gentili, così come il suo ambiente suggestivo, è diventato molto importante per noi.
Per questi e molti altri motivi, siamo felici di raccomandare questo "paradiso per tutti i sensi".

i "recidivi" frequenti
Ole, Yvonne e Nils
A presto

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2018

Elke und Ludger G. da 49509 Recke

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre un piacere....

Siamo stati accolti molto calorosamente dai due proprietari, Jürgen e Loli Weidlich. Il giorno del nostro arrivo, siamo stati invitati a una cena a base di quiche per conoscerci meglio. È stata una bella serata. Jürgen e Loli sono riservati e sempre disponibili. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo consigliare volentieri questo studio. Le informazioni sulle strutture sono corrette al 100%.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2018

Horst G. da 49497 Mettingen

5,0
5 5 5 5

Toller Aufenthalt

Begrüßt wurden wir sehr herzlich von Loli und Jürgen, unseren sehr sympathischen Vermietern, mit einer Quiche und Rot- bzw. Weißwein am frühen Abend unserer Ankunft. Die direkt am Ortsrand von Villes-sur-Auzon gelegene helle und große Unterkunft (1-Zimmer Wohnung mit Bad/WC und Küchennische sowie Abstellraum) erlaubt den ungetrübten Blick auf den Mont Ventoux und seine Umgebung, sofern er nicht wolkenverhangen ist. Auf dem sehr großen, ruhigen und ebenso gepflegten Grundstück gib es mehrere Sitzmöglichkeiten, die ein Relaxen zu jeder Zeit erlaubten.
Zweimal waren wir mit unseren Vermietern zum Wandern in die nähere Umgebung, was uns ganz schön forderte. Wanderschuhe wären schon nicht schlecht. Danach konnten wir uns in einem großen überdachten Swimmingpool abkühlen, sehr angenehm.
Im Städtchen gibt es einen kleinen Lebensmittelladen, eine Bäckerei, ein Café und sogar eine Wein-Kooperative mit wirklich gutem Wein.
Wer mehr und Spezielles einkaufen möchte, ist besser in Mason und noch besser in Carpentras mit seinen exzellenten Supermarchés aufgehoben.Der Wunsch nach mehr Urlaub an diesem Ort stellte sich schnell ein, also auf ein nächstes Mal.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Maggio 2018

Franz L. da CH-5040 Schöftland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Studio in bella proprietà provenzale.

Siamo stati accolti calorosamente da Loli e Jürgen e viziati con piccoli regali per gli ospiti. Lo studio è pulito, grande e la piccola cucina è funzionale e completamente attrezzata. Il grande giardino con zone soleggiate e ombreggiate è a disposizione per rilassarsi. Inoltre, c'è una piscina riscaldata e protetta dal vento per l'uso comune. La posizione è tranquilla e invita a rilassarsi. Si sentono persino gli usignoli a maggio.
Il centro originale del villaggio si può raggiungere a piedi attraverso sentieri tra viti e ciliegi in dieci minuti.
Il posto è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e per gite verso numerose attrazioni della Provenza occidentale.
Suggerimento: nel villaggio vicino, c'è un piccolo lago per fare il bagno, con un parco avventura in un bosco affascinante in una vecchia cava di ocra. Loli e Jürgen saranno felici di dare consigli e informazioni su ulteriori luoghi della zona.
Possiamo raccomandare caldamente il posto. Grazie a Loli e Jürgen, i perfetti padroni di casa!
Franz e Christine

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Aprile 2017

Heidrun G. da 94036 Passau

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Anwesen mit ausgesprochen liebenswerten Vermietern

Ich kann mich nur anschließen, was die schon abgegebenen Bewertungen betrifft. 5 Sterne ist noch fast zu wenig. Dieses Studio im landschaftlich wunderschönen Anwesen ist absolut zu empfehlen, auch für längere Aufenthalte. Danke an Loli und Jürgen, die perfekten Gastgeber!
Ich komme wieder.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2016

Michael B. da 70806

5,0
5 5 5 5

Tolle Lage, Ideal zum Wandern, Radfahren und Entspannen

Wunderschön eingerichtetes Studio mit toller Westterrasse und sehr großem Garten. Alles was zu einem tollen Urlaub benötigt wird ist vorhanden. Ideal für einen Wander- oder Radurlaub am Fuße des Mont Ventoux. Die Gastgeber Loli und Jürgen waren sehr zuvorkommend.
Nochmals vielen Dank für die leckere Marmelade und den tollen Lavendelhonig.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2016

Detlef und Elvira G. da Rheinbreitbach

5,0
5 5 5 5

Ein kleines Stück Paradies

Was für ein herzliches Willkommen nach einer langen Nachtfahrt! Unter alten Eichen werden wir mit dem schon legendären Quiche von Loli sowie einem guten Glas Vin rouge von Jürgen verwöhnt. In dem so ebebso peaktisch wie geschmackvoll eingerichteten Appartement fühlen wir uns sofort wie Zuhause. Hier fehlt es an nichts; die 40 qm sind optimal genutzt und das Ambiente lebt von den warmen Farben und den vielen liebevoll ausgewählten Details. Und erst der Garten! Ein Traum! Wir können uns kaum entscheiden, welches unser Lieblingsplatz ist: die großzügige Terrasse direkt vor unserer Wohnung , die kleine Sitzgruppe mit unmittelbarem Blick zur höchsten Erhebung der Provence, dem Mont Ventoux, die Bank in der Morgensonne unter den alten Eichenbäumen oder doch lieber der Liegestuhl zwischen Olivenbaum, Rosen und Lavendel direkt am Pool. Überhaupt der Pool! Genial! Dank Solarbeheizung ist das Wasser gut 30 Grad warm, und dank der Überdachung macht das Schwimmen auch an windigeren Tagen Freude! Es ist großartig, dass Loli und Jürgen dieses kleine Paradies, das sie sich geschaffen haben, mit uns teilen und dies in einer unglaublich herzlichen und hilfsbereiten Art, die aber niemals aufdringlich ist. Solche wunderbaren Gastgeber haben wir noch niemals erlebt! Villes-sur-Auzon ist ein hervorragender Ausgangspunkt für Wanderungen und Ausflüge in die Umgebung. Doch manchmal bleiben wir am liebsten einfach nur HIER im unserem kleinen Paradies. Wo könnte es schöner sein?! DANKE, liebe Loli und lieber Jürgen! Detlef und Elvira

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra L. Weidlich:

Leider ist es meinen lieben Gästen nicht möglich eine weitere Bewertung nach dem diesjâhrigen Urlaub 2017 zu hinterlegen. "Ferienhausmiete" lässt dies nicht zu. Liebe Elvira, lieber Delef. Ich habe Eure so nette zweite Bewertung in mein "Gästebuch" gelegt und notiert, dass Ihr "mit grosser Freude" wiederkommen werdet.
Loli

Giugno 2016

Jo und Sonja da Mössingen

5,0
5 5 5 5

Hochzufrieden!!

Sehr schönes, gut konzipiertes Studio mit liebevollen Details (Spiegelanordnung im Bad usw).
Super Empfang mit kaltem Bier beim Auspacken, danach Quiche mit Salat und Wein.
Für jede Tageszeit gibt es auf dem großen Grundstück einen idealen Platz zum Verweilen.
Ein besonderes Highlight war für uns der Kugelgrill, der es uns erlaubte besondere Wurst- und Fleischgerichte zu zaubern. Besonders in Erinnerung sind uns dabei die schönen, unterhaltsamen Grillabende mit Lolli und Jürgen.
Nicht zu vergessen der Pool, in welchem wir uns bis in die Nacht entspannen durften.
Die Ausstattung der Wohnung kann als perfekt bezeichnet werden, wir haben nichts vermisst.
Die Tipps von Lolli und Jürgen für Wanderungen, Weineinkäufe, Märkte und Restaurants sind Gold wert.
Überhaupt lässt die Umgebung viele Unternehmungen zu, wie Radfahren, Wandern, Kultur sowie kleine Hghlights abseits der Touristenströme (z.B. lokale Ockersteinbrüche)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2015

Hugo & Monika G. da Schweiz

5,0
5 5 5 5

Zum Weinen schön!

Wir wurden sehr herzlich von den Gastgebern empfangen. Am ersten Abend genossen wir eine exquisite Quiche bei Loli und Jürgen und der Schmeichelkatze Whisky! Das sehr saubere und geräumige Studio übertraf unsere Erwartungen! Wer gerne einfach kocht, dem steht eine kleine, aber gut ausgestattete Küche zur Verfügung Der Platz zum Essen draussen kann gewählt werden, Sonne oder Schatten, je nach Gusto. Die Provence bietet unzählige Möglichkeiten: wandern, radfahren oder mit dem Auto interessante Orte oder Wochenmärkte besuchen. Die Gastgeber geben beste Tipps! Zum erholen und ausruhen kann man auch "zuhause" bleiben. Unter den vielen, alten Eichen findet jedermann "sein" Plätzchen. Ein "Bijou" ist der beheizte Pool, absolute Spitze! Unser Abschied war emotional, wir kehren gerne wieder mal zurück! Lieben Dank an Loli & Jürgen für die tolle Gastfreundschaft sagen zwei pensionierte Schweizer Monika & Hugo

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Maggio 2015

Lutz S. da Freiburg

5,0
5 5 5 5

Wohlfühlurlaub

Gepflegte, geschmackvoll eingerichtete Wohnung (für 40qm sehr großzügig), riesiges, wunderschönes Grundstück mit zahlreichen Plätzen zum Verweilen (Hängematten, Liegestühle, Bouleplatz..), beheizter Pool, wunderbare Ausblicke (besonders schön zum Mont Ventoux), idealer Ausgangspunkt für zahlreiche Unternehmungen (schöne Wanderungen direkt ab Haus möglich, Ort auch zu Fuß gut erreichbar), sehr nette, hilfsbereite und jederzeit ansprechbare Vermieter, die mit vielen Tipps zur schönen Gestaltung des Urlaubs beitragen, und natürlich Whisky, die Hauskatze.

Wir kommen wieder!
Beate und Lutz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra L. Weidlich

Sig.ra L. Weidlich

Siamo una coppia arzillo pensionato che accoglie gli ospiti felici. Noi amiamo la Provenza, i suoi abitanti e lo stile di vita mediterraneo. Noi siamo gli escursionisti appassionati e di fornire suggerimenti per esplorare la regione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 68166

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/68166.htm


«Studio con piscina sul Mont Ventoux» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore