Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cabina di legno di Ufen

Schleswig-Holstein Mare del Nord Dithmarschen

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

511 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

511 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

ATTENZIONE: il piano di occupazione su questo portale non è aggiornato e non viene mantenuto. Contattateci singolarmente.


Il nostro appartamento per le vacanze

L'appartamento per le vacanze nella nostra casa di legno dispone di 100 metri quadrati di spazio abitabile. Le camere sono tutte completamente rivestite in legno e emanano un calore particolare. L'appartamento può essere affittato da 2 a 4 persone. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una camera con un nuovo e moderno letto matrimoniale, una camera più piccola con letti singoli, una cucina e un bagno con doccia, wc e lavabo. Altre due possibilità di dormire nel soggiorno. Sono inoltre disponibili una culla e un seggiolone per bambini.

La cucina è completamente attrezzata con stoviglie, macchina per il caffè, microonde, fornello a 4 piastre, frigorifero, lavastoviglie, ecc. Nel soggiorno si trovano una TV a colori con collegamento SAT e un impianto stereo.

La biancheria da letto può essere fornita a pagamento.

L'appartamento dispone di 2 logge, una sul davanti e una sul retro, ciascuna di 17 mq.

L'auto può essere parcheggiata nella tettoia adiacente.

Potete anche rilassarvi nel verde. Intorno alla casa, un prato di circa 400 mq invita a prendere il sole. Nell'area salotto potrete trascorrere una serata rilassante con il nostro barbecue.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 110 km Hamburg

110 km

Stazione 7 km Wesselburen

7 km

Uscita autostrada 6 km Heide-West

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento per le vacanze

Nel nostro appartamento per vacanze nello Schleswig-Holstein, vicino a St. Peter-Ording, Büsum, Tönning, Wesselburenerkoog e Heide, potrete rilassarvi meravigliosamente.

St. Peter-Ording è una meta di vacanza molto apprezzata da tutti gli amanti del surf, degli sport acquatici e della spiaggia.

Büsum offre una piscina a onde, un giro turistico in treno o un piacevole giro di shopping la domenica. Anche le gite in barca dal porto di Büsum a Helgoland, con tour di shopping a basso costo, sono attività popolari.

A circa 15 km di distanza, superando la barriera di Eider, si trova la piccola città di Tönning. In questa zona dovreste assolutamente fare una visita al Multimar. Lì imparerete tutto sul Mare di Wadden e sui suoi abitanti.

Dal nostro appartamento per vacanze è possibile raggiungere il Mare del Nord in soli 8 km, con una breve passeggiata attraverso la diga di Wesselburenerkoog. Ci sono anche molte opportunità di gioco per i più piccoli

Se avete voglia di fare un giro in pedalò, visitate il Katinger Watt.

Per una gita di un giorno, prendete il treno per l'isola di Sylt. L'isola è raggiungibile in treno in ben 1 ora e mezza e i treni circolano ogni ora durante il giorno. In alternativa al viaggio in treno, è possibile effettuare un tour in catamarano da Büsum all'isola di Sylt. Essendo lo Stato federale più settentrionale, lo Schleswig-Holstein è anche chiamato la "terra tra i mari". La capitale dello Stato è Kiel. La costa occidentale è caratterizzata dal Mare di Wadden, mentre a nord (Frisia Settentrionale), oltre alle Isole Frisone Settentrionali, ci sono numerose Halligen al largo, qui la penisola di Eiderstedt si protende nel mare.

A sud della Frisia settentrionale, tra gli estuari dell'Eider e dell'Elba, si trova il paesaggio di Dithmarschen. Qui si trova la nostra casetta di legno finlandese. In una tranquilla e idilliaca strada secondaria di Neuenkirchen, sperimenterete pace e relax e potrete così staccare dallo stress della vita quotidiana.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 % 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se viene richiesta la biancheria da letto, la tariffa è di 10,00 euro a persona/letto.
Gli asciugamani devono essere portati con sé.

Non viene tenuto un piano di occupazione
Chiedete direttamente al proprietario se l'appartamento è ancora disponibile nel periodo di vacanza desiderato.

termini di cancellazione:

  • Ist der vollständige Mietpreis 14 Tage vor Reisebeginn nicht bezahlt worden, so wird die Buchung der Ferienwohnung seitens der Vermieters storniert. Sie bekommen den Buchungsbetrag abzüglich einer Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Tage vor dem geplanten Reiseantrittt stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 4 Tage vor Reiseantritt vorgenommen werden, bekommen Sie 50% des Buchungsbetrags abzüglich des Preises für die erste Nacht zurückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.01.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
5.0 Posizione
1.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Stefanie da Krautheim

3,0
4 4 1 5 1

Schade um die Wohnung

Wir ( 2 Erwachsene und 1 Teenager ) hatten diese Wohnung für 8 Nächte gebucht, sind aber doch früher abgereist. Das Blockbohlenhaus ist klasse, in ruhiger Lage und die Ferienwohnung ansich echt toll und geräumig. Sind aber nur 2 Schlafzimmer.

Nur leider ist es dort nicht wirklich sauber. Sämtliche Lichtschalter waren schwarz vor Schmutz, ebenso die Küchen- und Badezimmertüre. Das Holz war dort, wo Hände dranfassen, total klebrig und schwarz. Besteckschubladen innen total schmutzig, ebenso die grüne Tischdecke auf dem Küchentisch.

Die Geschirrspülmaschine, wie auch die Mikrowelle, sahen sehr schlimm aus. Küchenschranktüren neben dem Herd übersäht mit Soßenflecken, ebenso der Kühlschrank vorne und seitlich. Das einzig wirklich saubere in der Küche war der Herd, außen wie auch innen. Andere "Sauereien" werde ich hier nicht aufzählen, denn das würde den Rahmen sprengen. Fotos vorhanden.

Die Verwalterin war nicht bereit vorbei zu kommen, und sich den Schmutz anzuschauen. Der Besitzer ( sehr, sehr nett und wohnt leider nicht in der Nähe ) machte uns das Angebot, daß wir uns eine andere Ferienwohnung suchen und er uns das Geld zurück erstattet ( Vielen Dank. Bringt aber nichts, wenn alles bezahlbare ausgebucht ist ).

Ich persönlich wäre gleich am nächsten Tag wieder nach Hause gefahren, das wollten wir unserer Tochter aber nicht antun, denn Kinder aus BaWü waren aufgrund von Corona von Mitte März bis Ferienbeginn Anfang August zu Hause von der Schule und unsere Tochter hatte sich sehr auf diesen Urlaub gefreut.

So habe ich den Vormittag nach unserer Ankunft damit verbracht, das nötigste zu putzen ( ich zahle eigentlich Reinigungsgebühr dafür, daß es sauber ist wenn ich nach über 10 Stunden Anfahrt als Gast ankomme ).

Schade um die schöne Wohnung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2015

Claudia G. da Herne

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia

Ho soggiornato qui per 10 giorni con mio marito, i nostri due figli di 11 e 17 anni e mia suocera e siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento, c'era tutto quello di cui avevamo bisogno. La dimensione dell'appartamento è ottima, la pulizia era perfetta, siamo rimasti molto soddisfatti. Sul grande balcone si poteva godere del sole e della pace e si aveva una vista perfetta delle mucche che tante volte hanno divertito noi cittadini. Il posto giusto per rilassarsi e distendersi, possiamo solo raccomandarlo ad altri e di certo non è stata l'ultima volta che abbiamo soggiornato qui. Pollici in su.

L'unica cosa che ci è mancata è stata una seconda TV, perché nostro figlio avrebbe voluto guardare qualcosa di diverso dal resto della famiglia la sera
Tuttavia, siamo molto contenti di ritornare

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda Ferienhaus Ufen
Sig. U. Ufen

Sig. U. Ufen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 68753

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/68753.htm


«Cabina di legno di Ufen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore