Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Baglio Pozzo Rocca

Westsizillien Erice-Trapani

max  10   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 10  Ospiti
190m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa antica tenuta di campagna gode di un'ottima posizione in Sicilia Occidentale.
Una strada privata conduce alla tenuta, che si trova su un terreno collinare di circa metri quadrati, circondata da alberi maturi: pini, ulivi, fichi, alberi da frutto .... facilmente si cade sotto l'incantesimo della irresistibile, la pace bucolica!
Una piscina privata (circa 5 mx 9 m, in funzione delle metà / fine maggio a ottobre) con una splendida terrazza naturale pietra aumenta ancora il valore ricreativo!
Il piano principale (circa 190 mq) situato ferro di cavallo intorno a un kl. set di agrumeto, è stato accuratamente e accuratamente restaurato. Gr panoramico patio / terrazzo, le cui opinioni sulla tangente all'orizzonte nel tempo chiaro mare, 2 ° portico prima di pranzo cucina gr (***, FP, piano di lavoro in mattoni, lavastoviglie, forno a microonde e .. lavatrice), ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e uscita sulla veranda, studio con impianto stereo, letto, soggiorno con 2 divani letto, TV satellitare e accesso al giardino, lo spazio con un letto singolo, 2 supplementari, molto spaziose 3 camere da letto, 2 kl. nuovi bagni e un bagno di gr. (con vasca).
L'arredamento è ricca e buona, alcuni preziosi, antichi pezzi in legno scuro, soffitti alti con travi a vista tipici, bellissimi pavimenti in cotto, per il periodo di transizione di un forno a legna, una elettrica e una stufa a gas disponibile. Un altro bagno con doccia mattoni, adiacente alla cucina e normalmente rimane chiusa come un ripostiglio per sutensilien può essere affittato su richiesta.
Numero di licenza o di registrazione: TRS-IT-SIC-31867

Posto letto

Camere da letto 1
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 30 km Trapani - Birgi

30 km

Stazione 4 km Fulgatore

4 km

Uscita autostrada 2.5 km Fulgatore

2.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa antica tenuta di campagna gode di un'ottima posizione in posizione dominate Sicilia colle panoramico paese occidentale; una regione dove i vigneti dominano negozi e buoni trattorie di campagna all'interno e nei pressi Fulgatore e Napola (2 km), cantina con delizioso vin in, l'ingresso autostradale a 2,5 km (Palermo-Trapani), Erice 20 km, Val D'Erice 12 km, Segesta con templi greci e antica città 12 km, Trapani (traghetti per le isole Egadi) e la riserva naturale di saline 10-15 km, le spiagge di sabbia vicino a Marausa 15 km, ma anche la laguna città punica di Mozia, Marsala e Selinunte sono in a meno di un'ora di macchina! Erice, con la sua posizione insolita -è sembra di toccare il cielo intendeva uti- fin dai tempi antichi un santuario elimo e Cartaginesi a cui si è formata una città inespugnabile. Oggi si presenta come una città "intatto medioevale montagna, dove non vi è quasi inquietanti ingredienti dei secoli successivi, a 750 m di altezza sul monte isolato Klotz di Monte S. Venere, direttamente sotto il livello di Trapani con le saline, infinito vista sul mare con le isole Egadi Isole, sulla Weinbaulandschaft piatta di Marsala, con lagune e isole piatte, ... uno dei più grandi Belvedere Sicilia ...
Oggi Erice è forse il più affascinante città della Sicilia, sembrano con strade strette, di essere dove il tempo si è fermato tra le mura di pietra puliti. "Sicuramente è nella calura estiva, un luogo piacevole, è dalle spiagge di Val d'Erice e Lido Bonagia solo 12-15 km di distanza.
Il capoluogo di provincia di Trapani è una vecchia città portuale con un importante terminal dei traghetti e una molto attraente centro storico. Da qui è possibile raggiungere in breve tempo le Egadi con il suo mare cristallino e tuttavia ricco e la sua natura in gran parte incontaminata. L'isola di Pantelleria non è lontano.
Altri punti salienti interessanti in direzione Marsala saline con i loro mulini a vento pittoreschi, uno dei quali è stato restaurato come un mulino museo eccezionale.
L'isola laguna di Mozia, una colonia precoce di Cartagine, è un grande parco archeologico e museo.
Più a sud seguì Marsala, una città vivace con mercati colorati e molti negozi, e un bellissimo centro storico. L'attrazione speciale di Marsala sono i numerosi produttori di vino, in particolare, producono il famoso Marsalaweine. A sud di Marsala seguire splendidi, di sabbia e lunghe spiagge, che sono l'ideale per gli escursionisti da spiaggia e le famiglie.

Distanza per l'aeroporto di Trapani Birgi - Fulgatore circa 30 km.
Distanza Aeroporto Palermo - Fulgatore a circa 70 km.
Distanza Aeroporto Catania - Fulgatore circa 300 chilometri.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Energia elettrica si paga in base al consumo;
Lenzuola ed asciugamani possono essere affittati per 17 .- / pers. e la settimana
a richiesta fino a 2 persone sono alloggiati, in modo da 11 + 12 Person. Per persona un supplemento a settimana deve essere versato da
Con una occupazione di solo fino a 4 persone, si riceverà uno sconto sulla tariffa settimanale di base del 100 °

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra F. Maisel

Sig.ra F. Maisel

Cari appassionati di Italia, il mio nome è Felicitas, io sono tedesco, ma vissuto per molti anni in Italia, che avevo da tempo diventata una seconda casa. Diversi anni che ho trascorso in Italia meridionale e in Sicilia la possibilità kennen- molto bene e hanno imparato ad amare. Una delle più belle zone del nord-ovest con belle spiagge e molte attrazioni culturali. Questo personaggio è un posto molto speciale per rilassarsi e godersi il paesaggio e godere l'atmosfera di Sicilia.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 69449

Ultimo aggiornamento: 07.09.2023

Annuncio online dal: 8 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/69449.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore