Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Pensione Veltenhaus

Prignitz occidentale / Ostaltmark

max  10   Ospiti
480m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
480m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Se amate lo straordinario, vi invitiamo a trascorrere le vostre vacanze a Sandau e dintorni, non lontano dai fiumi Elba e Havel, nella nostra casa di famiglia progettata con amore

La nostra bella casa restaurata, che ha più di 100 anni, ha molta storia di famiglia, ma anche molti retroscena storici
Offriamo 5 camere, alcune con possibilità di letti aggiuntivi. Queste e le nostre ampie sale comuni vi invitano a socializzare ma anche ad appartarvi. Nella nostra ampia sala da pranzo con cucina a vista, nel salone con camino e nel giardino del cortile, troverete il vostro posto, la vostra nicchia di benessere e relax
La nostra casa vacanze viene affittata preferibilmente a gruppi, perché è perfetta per le riunioni sociali! Per prenotazioni di 5 o più notti, riceverete uno sconto del 10%.
Su richiesta, siamo lieti di affittare una camera doppia con bagno e accesso supplementare. Per questo, si prega di contattare la nostra amministrazione. Vi chiediamo di comprendere che le prenotazioni singole possono essere prese in considerazione solo con un soggiorno minimo di 2 notti.

Avviso attuale per i nostri ospiti:
Purtroppo, a causa della pandemia di Corona e delle relative restrizioni, anche i previsti lavori di costruzione della nostra sauna e dell'area sanitaria sono stati ritardati. Desideriamo pertanto segnalare che attualmente non è possibile utilizzare la doccia e la piscina. Tuttavia, la sauna può essere utilizzata insieme ai servizi igienici della casa.

Non vediamo l'ora di visitarvi!

La vostra famiglia Velten

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 120 km Berlin Tegel

120 km

Stazione 13 km Glöwen

13 km

Uscita autostrada 35 km Pritzwalk

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Soggiorno meraviglioso vicino a Havelberg!
Da vedere anche dopo la BUGA 2015 per vivere un'esperienza di natura in completo silenzio!
Nel 2015 è stata inaugurata la BUGA, la prima fiera federale dell'orticoltura che abbraccia diversi Paesi, con 5 sedi lungo la Havel blu. La nostra bella città anseatica di Havelberg ha costituito il punto più a nord di un viaggio impressionante. Che si preferisca l'acqua dell'Havel, che sfocia nell'Elba nella nostra regione, e si esplori la zona in barca o in nave, che si ammirino le numerose e mutevoli composizioni floreali nelle sale dei fiori della Chiesa di San Laurenzio o il giardino di rampicanti e peonie, qui ce n'è per tutti i gusti. La magnifica cattedrale o la Casa dei Fiumi, di recente costruzione, trasmettono ancora qualcosa di contemplativo ma anche di nuovo - lasciatevi sorprendere e visitate la nostra bella e tranquilla regione!

Havelberg
La chiesa di San Lorenzo, la cosiddetta "chiesa cittadina", e la magnifica cattedrale di San Marino caratterizzano l'immagine della nostra bella città anseatica di Havelberg. In estate, qui si tengono regolarmente le funzioni religiose e diversi concerti. Il festival annuale della cattedrale, che si tiene a giugno, fa rivivere le tradizioni medievali sulla piazza della cattedrale. Giocolieri, fachiri e musicisti di strada popolano la zona. La Havel scorre elegante e silenziosa intorno all'isola della città e invita a guardarla dal Domberg o a esplorarla direttamente dall'acqua. Lasciatevi incantare dai piccoli momenti di tranquillità sulle tranquille braccia dell'Havel.

Villaggio delle cicogne Rühstädt
Tra Havelberg e Wittenberge, direttamente sulla pista ciclabile dell'Elba, si trova Rühstädt - il villaggio con il maggior numero di cicogne della Germania - un'attrazione soprattutto per le famiglie. Centinaia di cicogne si accoppiano qui nei mesi primaverili per crescere insieme i loro piccoli. Se visitate il villaggio nei giorni di fine estate, sarete accolti da lontano dal forte rumore dei grandi uccelli e dei loro piccoli. È possibile osservare per ore le giovani cicogne che imitano le abilità di volo dei genitori e apprendere informazioni interessanti sull'"Adebar giramondo" presso il vicino centro NABU

Wilsnack cattivo
Non lontano dal villaggio delle cicogne, il Kristall Kur- und Gradier Therme di Bad Wilsnack vi invita a fare il pieno di energia vitale e a trascorrere qualche ora con i vostri cari. L'acqua curativa salina e le numerose saune nell'adiacente parco saune promettono relax e svago non solo in autunno e in inverno. I trattamenti offerti sono consigliati, ma è necessario prenotare per tempo

Tangermünde
Questa accogliente cittadina ci riporta immediatamente al Medioevo. Con il suo grazioso paesaggio urbano, la chiesa di Santo Stefano e le numerose torri e case a graticcio, invita a un viaggio in un'epoca passata. Circondata da una cinta muraria in mattoni rossi quasi completamente conservata, direttamente sul fiume Elba, Tangermünde ospita non solo il museo di storia locale nel vecchio municipio, ma anche numerosi piccoli negozi e ristoranti che invitano a passeggiare e a soffermarsi. Strada del Romanico (percorso nord)
Sandau, una delle città più piccole della Germania, può essere trascurata se si ha il coraggio di salire sul campanile della chiesa di San Lorenzo. Fu costruito intorno al 1200 e si caratterizza per la sua semplicità. Dal campanile della chiesa, recentemente restaurato, si gode di una splendida vista sulla splendida regione dell'Elba. La Strada del Romanico passa per la nostra cittadina e naturalmente contiene molti edifici artistici che meritano di essere visitati e visti. La nostra accogliente pensione vi offre un punto di partenza ben posizionato per le vostre escursioni e un luogo tranquillo dove potrete elaborare le impressioni delle vostre esperienze di vacanza e concludere la giornata in pace. Siete sempre i benvenuti qui!

Da Sandau è possibile raggiungere anche la città di Havelberg, con la sua cattedrale e la chiesa cittadina, e il villaggio delle cicogne di Rühstedt, grazie a piste ciclabili ben curate. Non lontano da lì, il Bad Wilsnack invita a rilassarsi nelle giornate meno soleggiate con la sua spa di salamoia cristallina. Anche la città millenaria di Tangermünde, con le sue antiche facciate e case splendidamente restaurate, è facilmente raggiungibile. Le famiglie possono divertirsi all'Aqua Fun di Tangermünde e all'Oasi Altmark di Stendal.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di noleggio nei giorni festivi possono variare.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Apparecchiature e servizi

Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto e asciugamani
TV comune nella "Große Stube
WLAN
Servizio di lavanderia*
Noleggio biancheria (asciugamani, teli da bagno)
Trasferimento* (prelievo dalla stazione di Glowen, Tangermünde, ecc.)
Servizio pranzo* (si tratta di pranzi al sacco per escursionisti o ciclisti)
Servizio feste
Fornitura di barbecue* (su ordinazione)
AFG* (bevande analcoliche, in casa a pagamento)
Vini, spumanti* (in casa a pagamento)
animali domestici sensibili benvenuti
Noleggio biciclette tramite Fahrrad-Hubeny a Havelberg**

* Servizio dell'amministrazione
** Servizio da parte dei fornitori di servizi

Informazioni attuali per i nostri ospiti:

Purtroppo, a causa della pandemia di Corona e delle relative restrizioni, anche i previsti lavori di costruzione della nostra sauna e dell'area sanitaria sono stati ritardati. Desideriamo pertanto segnalare che attualmente non è possibile utilizzare la doccia e la piscina. La sauna può essere utilizzata insieme ai servizi igienici della casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2015

Karl H. da Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato

Bella casa in un ambiente tranquillo. Molto pulito, ben tenuto e arredato con cura. Bellissimo giardino con alberi secolari e accogliente terrazza. Per gli ospiti che riescono a prepararsi il caffè al mattino nella moderna cucina a vista, assolutamente raccomandabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra B. Müller:

Herzlichen Dank für den lieben Kommentar und Ihre Anregung. Für die Herdbenutzung liegt nun eine Erklärung auf der Abzugshaube, damit sollte Kochen kein Problem mehr sein;)
Wir freuen uns immer über Ihren Besuch!


Contatto

Azienda Pension Veltenhaus Verwaltung
Sig.ra B. Müller

Sig.ra B. Müller

Per i nostri ospiti che parlano inglese, vi preghiamo di contattarci via e-mail: in questo modo riceverete tutte le informazioni necessarie.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 69764

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/69764.htm


«Pensione Veltenhaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore