Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Zingster Perle 1

Fischland-Darss-Zingst

max  6   Ospiti
96m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
96m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 28.03 a 13.04.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

110 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 28.03 a 13.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

110 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Casa vacanze in buona posizione per un massimo di 6 persone con arredamento esclusivo a Zingst!

Informazioni telefoniche al numero 02309/77365 (anche domenica e festivi)!

Cari ospiti delle vacanze!

In qualità di proprietari privati di questa casa vacanze, ci sta molto a cuore che i nostri ospiti, giustamente esigenti, trascorrano un soggiorno rilassante e di pieno successo. Secondo noi, la stagione delle vacanze è la "stagione" più importante. In ogni caso, non è certo il momento di fare falsi compromessi. Se anche voi non volete scendere a compromessi con la vostra casa vacanze in termini di attrezzature e comfort abitativo, allora questa casa vacanze fa probabilmente al caso vostro

La casa vacanze "Zingster Perle 1" è arredata con uno standard estremamente elevato e con grande attenzione ai dettagli. L'arredamento esclusivo su circa 96 m² comprende 3 camere da letto, 2 bagni, sauna, caminetto, un'ampia terrazza nonché lettore blue-ray, impianto stereo, WiFi, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, microonde, forno, lavatrice e asciugatrice (gratuite) nonché macchina Cafissimo, tostapane e bollitore.

Al piano terra, i nostri ospiti troveranno un ampio soggiorno/sala da pranzo con camino a incasso, un set da pranzo per 6 persone, un divano ad angolo con pouf, una cucina abitabile completamente attrezzata (vedi sopra), un bagno con doccia a pioggia al livello del suolo, un corridoio con armadio e un ripostiglio. La zona giorno e pranzo è inondata di luce e molto accogliente grazie alle finestre a tutta altezza della terrazza che si affacciano sul giardino e agli arredi chiari

Al primo piano si trovano 2 camere da letto, ciascuna dotata di TV a schermo piatto e di letti a molle insacchettate di alta qualità (alcuni dei quali regolabili elettricamente). Il bagno tra le camere da letto dispone di una doccia a livello del suolo e di una spaziosa sauna. Come particolare highlight - probabilmente unico in questa forma a Zingst - i nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente una poltrona massaggiante professionale. Prima di iniziare uno dei tanti massaggi diversi, il corpo viene "scannerizzato" in modo intensivo, in modo da poter effettuare un massaggio individuale su misura. Lasciatevi coccolare. Ne sarete entusiasti!

Al 2° piano si trova una 3° camera da letto con TV a schermo piatto e 2 letti singoli (letti a molle)

La casa vacanze dispone, tra l'altro, di 4 TV LCD a schermo piatto, lettore DVD (Blue-Ray), impianto stereo, W-LAN, internet a tariffa fissa, telefono e molto altro.

L'ampia terrazza è adiacente al soggiorno. È dotato di mobili da giardino di alta qualità per 6 persone e di una tenda da sole.

Abbiamo pensato anche ai nostri piccoli ospiti. Una cucina per bambini li aspetta, così come una bellissima casetta per bambini per un sacco di divertimento all'aperto in giardino! Per i nostri ospiti "molto piccoli" mettiamo a disposizione gratuitamente una culla e un seggiolone per bambini su richiesta.

Per i nostri ospiti sono disponibili due posti auto all'interno della proprietà. Le biciclette possono essere parcheggiate in una rimessa per biciclette.

Non esitate a guardare il breve video in cima a questa pagina e le numerose foto che vi abbiamo fornito. Vi daranno un'idea autentica di ciò che i nostri ospiti possono aspettarsi in questa casa vacanze.

Non c'è più nulla di disponibile? Hai altre idee? Le nostre case vacanza variano in termini di posizione, disposizione e attrezzatura. Forse una delle nostre altre case vacanza è più adatta a voi: Pertanto, vi invitiamo a dare un'occhiata anche agli altri nostri oggetti (n. oggetto: 70049, 70051, 70057, 70063, 75273, 75278).

Desiderate maggiori informazioni o avete domande sulla vostra casa vacanze o sul vostro viaggio?

Siamo a vostra disposizione soprattutto per telefono tra le ore - e anche la domenica e i giorni festivi! Quindi non esitate a chiamarci! Se non siamo immediatamente disponibili per un determinato caso, vi richiameremo immediatamente. Ci impegniamo inoltre a rispondere personalmente e senza indugio alle vostre richieste via e-mail. Di norma, rispondiamo alle vostre richieste entro poche ore. Se lo desiderate, saremo lieti di richiamarvi. Pertanto, assicuratevi di lasciare il vostro numero di telefono.

Siate nostri ospiti! Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 95 km Rostock Lage

95 km

Stazione 10 km Barth

10 km

Uscita autostrada 45 km Rostock Ost

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Posizione della casa vacanze:

La casa vacanze è ben posizionata e molto centrale!
Il centro del paese, con la sua principale via commerciale e i numerosi negozi, panetterie, supermercati, caffè, ristoranti e boutique, dista circa 300 metri. Anche la spiaggia principale e il molo sono facilmente raggiungibili a piedi. Questo vale anche per il porto e per Bodden.

Posizione di Zingst:

La penisola di Zingst si trova all'estremità orientale della penisola di Fischland-Darß-Zingst, sul Mar Baltico. Appartiene al distretto di Vorpommern-Rügen nel Meclemburgo-Pomerania occidentale, parte dello Stato di Vorpommern. Il comune indipendente di Zingst copre quasi tutta la penisola e le isole di Kirr e Barther Oie a sud. Dal 2002 il comune è un centro termale riconosciuto dallo Stato.

La penisola di Zingst si estende da ovest a est per quasi 20 km e ha una larghezza di 2-4 km. La famosa spiaggia di sabbia fine sul Darß è altrettanto estesa, con una lunghezza di circa 40 km.

Alla fiera internazionale del turismo tenutasi a Berlino nel 2010, la stazione termale del Mar Baltico è stata nominata la località turistica più popolare al mondo. Ampie zone della città sono chiuse al traffico o sono state designate come zone pedonali.

Scoprite il paesaggio naturale unico della penisola in bicicletta, a piedi o in acqua. La migrazione autunnale delle gru è un evento speciale nel Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft. Da settembre a novembre, decine di migliaia di gru si radunano nelle zone di acqua bassa sulle coste di Westrügen e nella zona delle isole di Bock e Werder. Si tratta della più grande area di riposo per gru dell'Europa centrale. Fino alla partenza per i quartieri invernali, le gru consumano qui le loro riserve energetiche, che consumano durante il lungo viaggio verso sud. I grandi uccelli si riuniscono in aree di sosta e trascorrono la notte in piedi in acque poco profonde o su isole erbose, dove sono protetti dai nemici terrestri come le volpi. All'alba, volano verso le aree di pascolo sulla terraferma, che possono essere distanti fino a 25 km. Al calar delle tenebre, le gru tornano in gruppo ai siti di roosting. Quando volano, di solito formano formazioni a cuneo o si allineano in una lunga catena. I richiami di volo degli adulti possono essere uditi da lontano. L'avvicinamento delle gru è un'esperienza impressionante, bella e duratura per gli osservatori.

Zingst è raggiungibile da Berlino attraverso la A19 e da Amburgo attraverso la A20. Dall'uscita dell'autostrada Rostock Ost, prendere la B 105 in direzione Ribnitz-Damgarten. Ad Altheide, svoltate a sinistra nella Bäderstraße (L21) in direzione Fischland-Darß-Zingst e seguitela fino alla località termale di Zingst, sul Mar Baltico.

In treno si può raggiungere Zingst passando per la stazione di Ribnitz-Damgarten e poi in autobus passando per Fischland (durata del viaggio circa 1,5 ore) o per la stazione di Velgast, quindi con un treno regionale per Barth e poi in autobus per la località termale di Zingst sul Mar Baltico (durata del viaggio circa 0,5 ore).
È possibile raggiungere Zingst dalla direzione Ribnitz-Damgarten con la linea di autobus 210. Posizione di Zingst:

La penisola di Zingst si trova all'estremità orientale della penisola di Fischland-Darß-Zingst, sul Mar Baltico. Appartiene al distretto di Vorpommern-Rügen, nello Stato del Meclemburgo-Pomerania occidentale. Il comune indipendente di Zingst copre quasi tutta la penisola e le isole di Kirr e Barther Oie a sud. Dal 2002 il comune è un centro termale riconosciuto dallo Stato.

La penisola di Zingst si estende da ovest a est per quasi 20 km e ha una larghezza di 2-4 km. La famosa spiaggia di sabbia fine sul Darß è altrettanto estesa, con una lunghezza di circa 40 km.

Alla fiera internazionale del turismo di Berlino del 2010, la stazione termale del Mar Baltico è stata nominata la località di villeggiatura più popolare al mondo. Ampie zone della città sono chiuse al traffico o sono state designate come zone pedonali.

Scoprite il paesaggio naturale unico della penisola in bicicletta, a piedi o in acqua. La migrazione autunnale delle gru è un evento speciale nel Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft. Da settembre a novembre, decine di migliaia di gru si radunano nelle zone di acqua bassa sulle coste di Westrügen e nella zona delle isole di Bock e Werder. Si tratta della più grande area di riposo per gru dell'Europa centrale. Fino alla partenza per i quartieri invernali, le gru consumano qui le loro riserve energetiche, che consumano durante il lungo viaggio verso sud. I grandi uccelli si riuniscono in aree di sosta e trascorrono la notte in piedi in acque poco profonde o su isole erbose, dove sono protetti dai nemici terrestri come le volpi. All'alba, volano verso le aree di pascolo sulla terraferma, che possono essere distanti fino a 25 km. Al calar delle tenebre, le gru tornano in gruppo ai siti di roosting. Quando volano, di solito formano formazioni a cuneo o si allineano in una lunga catena. I richiami di volo degli adulti possono essere uditi da lontano. L'avvicinamento delle gru è un'esperienza impressionante, bella e duratura per gli osservatori.

Posizione della casa vacanze:

La casa vacanze è ben posizionata e molto centrale!
Il centro del paese, con la sua principale via commerciale e i numerosi negozi, panetterie, supermercati, caffè, ristoranti e boutique, dista circa 300 metri. Anche la spiaggia principale e il molo sono facilmente raggiungibili a piedi. Questo vale anche per il porto e per Bodden.

Zingst è raggiungibile da Berlino attraverso la A19 e da Amburgo attraverso la A20. Dall'uscita dell'autostrada Rostock Ost, prendere la B 105 in direzione Ribnitz-Damgarten. Ad Altheide, svoltate a sinistra nella Bäderstraße (L21) in direzione Fischland-Darß-Zingst e seguitela fino alla località termale di Zingst, sul Mar Baltico.

In treno si può raggiungere Zingst passando per la stazione di Ribnitz-Damgarten e poi in autobus passando per Fischland (durata del viaggio circa 1,5 ore) o per la stazione di Velgast, quindi con un treno regionale per Barth e poi in autobus per la località termale di Zingst sul Mar Baltico (durata del viaggio circa 0,5 ore).
Potete raggiungere Zingst dalla direzione di Ribnitz-Damgarten con la linea di autobus 210.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 00:00
Check-out: 00:00
Cauzione: 1 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tariffe di pernottamento si intendono per 2 persone; ogni persona in più costa 10 euro a notte!
Un cane ben educato è ammesso previo accordo e verrà addebitato un costo di 10 euro a notte!
Per il pacchetto opzionale di biancheria (asciugamani e lenzuola) si pagano 16,00 Euro/persona. I letti sono già pronti se si sceglie il pacchetto biancheria.
La tassa locale e, a seconda della stagione, la tassa di soggiorno saranno addebitate in aggiunta!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Ulteriori informazioni sulle nostre case vacanze a Zingst sono disponibili sulla nostra homepage
Desiderate maggiori informazioni o avete domande?

Siamo sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni e domande. Siamo disponibili al telefono soprattutto tra le ore 12.00, anche la domenica e i giorni festivi! Pertanto, non esitate a chiamarci! Se non siamo immediatamente disponibili per un determinato caso, vi richiameremo immediatamente. Ci impegniamo inoltre a rispondere personalmente e senza indugio alle vostre richieste via e-mail. Di norma, rispondiamo alle vostre richieste entro poche ore. Se lo desiderate, saremo lieti di richiamarvi.

Siate nostri ospiti! Non vediamo l'ora di visitarvi!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2017

Ute H. da 80639 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche in inverno un sogno

Silvester a Zingst in questa bella casa vacanze è puro relax. La casa vacanze è completamente attrezzata e molto ben curata. Tutto sembra molto nuovo. Abbiamo particolarmente apprezzato la sauna e il camino. Il centro del paese è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Ci siamo sentiti molto bene e sicuramente torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2016

Anja K. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5

Schönes Haus mit Bestausstattung

Wir haben in diesem wunderschönen Haus einen herrlichen Familienurlaub verbracht. Die Einrichtung ist neuwertig und sehr geschmackvoll. Die Ausstattung mit Kamin, Sauna, Massagesessel, Sky TV etc. lässt nun wirklich keine Wünsche mehr offen. Die Hausbetreuung ist sehr freundlich und hilfsbereit.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Grundstücksgem. Rotte u. Thiele
Sig.ra A. Thiele

Sig.ra A. Thiele

Caro ospite delle vacanze, come proprietari privati, da oltre 15 anni affittiamo con passione appartamenti e case per vacanze esclusivi, arredati con uno standard molto elevato. Grazie alla nostra esperienza, sappiamo esattamente cosa vogliono i nostri ospiti più esigenti dalla loro casa per le vacanze. È per noi un grande piacere esaudire regolarmente questi desideri. Siamo personalmente a vostra disposizione in qualsiasi momento, anche nei fine settimana e nei giorni festivi! Non vediamo l'ora di conoscervi!


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Thiele

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Thiele

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 70055

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/70055.htm

Sig.ra Anja Thiele

Drosselgasse 2

45731 Waltrop

+49 (0)2309 / 77365


«Casa di vacanza Zingster Perle 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 28.03 a 13.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore