Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chiara-Marie

Krummhörn / Mare del Nord / Bassa Sassonia

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

124 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

124 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Siete alla ricerca di una casa vacanze moderna e arredata con cura sul Mare del Nord, nel bellissimo villaggio di pescatori di Greetsiel? *** Allora siete arrivati nel posto giusto
La Casa Chiara-Marie può ospitare fino a 6 persone e massimo un bambino, oltre al vostro cane a 4 zampe, su circa 100 mq e 2 piani.
Al piano terra si trova una moderna cucina attrezzata che non lascia nulla a desiderare, una zona pranzo e un soggiorno, al piano terra si trovano 1 camera da letto e un ampio bagno con doccia, al piano superiore altre 2 camere da letto e un ulteriore bagno con doccia (lavatrice inclusa).
La casa offre 3 camere da letto con 2 posti letto ciascuna, con la possibilità di ospitare un lettino da viaggio per bambini in una delle camere da letto, previa consultazione. Inoltre, nella casa è presente un camino. C'è anche una TV aggiuntiva in una delle camere da letto al piano superiore. Due TV satellitari (a schermo piatto), un lettore DVD, un microimpianto hi-fi con piastra per cassette, lettore CD, radio e connessione USB garantiscono l'intrattenimento.

Davanti alla casa c'è la possibilità di parcheggiare 2 auto o un'auto con rimorchio
Una spaziosa terrazza con mobili da giardino appropriati invita a soffermarsi, il barbecue girevole in acciaio inox ad accoglienti serate di barbecue. Per i nostri piccoli ospiti ci sono pastelli da strada, una palla e un gioco di badminton e una macchinina nelle casette da giardino,
In casa, i bambini troveranno giochi da tavolo, libri, audiocassette e apparecchi per la riproduzione, in modo che anche i nostri ospiti più piccoli siano ben accolti

La casa si trova nel bellissimo quartiere dei canali e il centro del paese è a soli 5 minuti a piedi.

È consentito fumare solo all'esterno della casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.9 km

0.9 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.9 km

0.9 km

Stazione 20 km Emden

20 km

Uscita autostrada 20 km Emden

20 km


Località e posizione dell`alloggio

L'Haus Jannis-Michelle si trova ai margini del centro città (An den Greetsieler Grachten 5). Si trova a pochi minuti a piedi dal parco giochi, dalla panetteria, dal supermercato con ampio banco carni, dal centro medico, dalla farmacia e dall'oasi della salute. Il centro del paese, con il suo idilliaco porto di pescatori, dista solo 5 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trova anche un negozio di noleggio biciclette, che offre biciclette economiche per grandi e piccini.


A Greetsiel, splendidi vicoli invitano a passeggiare. Ci sono vari negozi di souvenir e tè, abbigliamento, scarpe e molto altro. Concedetevi le delizie culinarie nei caffè in giardino, nelle gelaterie e nei ristoranti tipici della Frisia orientale. Naturalmente, c'è anche la cucina italiana, greca, ecc. Gustate il pesce appena pescato e i famosi granchi del Mare del Nord.

Un vero e proprio punto di forza per grandi e piccini è sempre il porto di pesca con la più grande flotta di granchiere della Frisia orientale. Qui è possibile osservare regolarmente i pescatori al lavoro. I famosi mulini gemelli di Greetsiel sono sempre un bel motivo di vacanza (con visita guidata ai mulini). Ci sono bellissime piste ciclabili, anche fuori dai sentieri battuti. La Frisia orientale merita sempre una visita. L'imponente paesaggio è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2009. Tutto intorno c'è molto da scoprire e si può essere attivi nello sport. Nelle immediate vicinanze troverete: divertimento balneare e benessere, sport acquatici (kite, surf) con pagaia e pedali, passeggiate sulle distese di fango, equitazione, golf, moderni centri ricreativi per bambini, gite in barca (anche direttamente da Greetsiel), conoscere le isole Frisone Orientali (una diversa ogni anno... consigliatissimo), crociere sui canali e nei porti, shopping e tanta cultura, musei vivaci, piccole foche, in estate ci sono molti festival ed eventi speciali, anche con musica dal vivo e concerti, feste vichinghe e cavalleresche, chiese con importanti paesaggi organistici, mulini a vento storici, fari il famoso Faro di Otto Walkes a Pilsum, tra l'altro ci si può anche sposare! Visita al famoso cantiere navale Meyer di Papenburg. Potrete vedere come vengono costruite le lussuose navi da crociera come la flotta Aida, lo stabilimento VW di Emden per gli appassionati di auto e molto altro ancora. Qui non c'è spazio per la noia - per tutta la famiglia. La Frisia orientale va vissuta in prima persona. Piatto come una passera, ma mai noioso. Guardate voi stessi! Allo stesso tempo, rafforzate il vostro sistema immunitario e fate il pieno di energia grazie all'aria ricca di iodio del Mare del Nord e al clima salutare e stimolante. Non solo consigliato in estate.
L'incantevole villaggio di pescatori di Greetsiel affascina con le sue romantiche stradine, le sue meravigliose case storiche a capanna del XVII secolo e il porto di pesca di oltre 600 anni con la sua imponente flotta di pescherecci per gamberi e i famosi mulini gemelli di Greetsiel. Potete anche sbizzarrirvi in ogni aspetto culinario. Ci sono numerosi ristoranti, caffè e gelaterie
Una piccola ma bella piscina coperta, un campo da minigolf, un lago balneabile e un parco giochi molto bello completano il tutto. Nel villaggio si trova anche il "Faro di Lücko - Casa dei bambini", dove vengono offerti oggetti di artigianato e giochi per i piccoli ospiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno viene addebitata separatamente in loco:
2,00 €
0,50 € bambino/giorno (da 6 anni in alta stagione)

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Trautel L. da Bürgel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in una casa vacanze

La casa vacanze era pulita, molto ben tenuta e arredata con amore. Posizione top. Sembrava di essere a casa. Grazie anche al personale di servizio. Non mancava nulla. Il centro città è a pochi minuti di distanza. Le attrazioni sono molte e invitanti. C'è molto da fare a livello culturale. Si consiglia vivamente di fare una passeggiata sulle piane di fango. Bisogna anche sperimentare l'alta e la bassa marea
Il soggiorno è altamente consigliato. Ci torneremmo in vacanza in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2022

Thorsten K. da Münstermaifeld

5,0
5 5 5 5 5

Super tolles Ferienhaus

Ein super Ferienhaus, in dem wir uns sofort wohlgefühl haben. Super sauber und sehr liebevoll eingerichtet. Absolut ruhig und  in einer Sackgasse gelegen. Alles ist bequem fußläufig zu erreichen.  Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

Uwe B. da Bornheim

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbarer Kurzurlaub

Es gab zwar nur eine kleine 4 Tage Lücke, aber das hervorragend eingerichtete Ferienhaus in sehr guter Lage macht es uns sehr einfach, sofort in Urlaubsstimmung zu komnen. Die Einrichtung ist sehr gut, die technische Ausstattung ließ keine Wünsche offen und der Service bei An-und Abreise war sehr fkexibel und sympathisch. Wir können den Aufenthalt sehr empfehlen und kommen gerne wieder zurück.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Ingrid V. da Bornheim

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Haus in toller Umgebung

Wir haben schon mehrere Male eine Woche in Chiara-Marie verbracht u sind immer wieder begeistert gewesen. Das Haus ist ausgesprochen geschmackvoll u gemütlich eingerichtet u es fehlt einem an nichts.
Der Hafen von Greetsiel u der Ortskern sind fußläufig erreichbar. Auch Restaurants u ein Lebensmittelschäft nebst Bäckerei sind in der Nähe vorhanden. Wir können das Haus nur empfehlen. Der Kontakt mit den Vermietern ist ausgesprochen positiv u auch der Service ( Schlüsselübergabe, Bettwäsche ... ) klappt hervorragend.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Stefan da 61381 Friedrichsdorf

5,0
5 5 5 5

Super schön!!!

Haus
- es ist alles da was man braucht für eine Selbstverpflegung
- super gemütliches Haus, man fühle sich gleich beim ersten Reinkommen wie daheim. Sehr liebevoll eingerichtet.
- toll fanden wir, dass es 2 Badezimmern gibt.
-1 Schlafzimmer im EG war super vorteilhaft für meine Eltern.
-Gartenhäuschen gibt es auch, somit konnten wir unser Dachbox während unser Aufenthalt dort lagern und abschliessen.
-Spielsachen für die Kinder sind auch genug da :)

Lage
- snah an Ortskern von Greetsiel (5 min. zu Fuß)
- Edeka fußläufig
- Pilsumer Leuchtturm nicht weit entfernt
- nach Norddeich nur ca. 20 Minuten Autofahrt

Wir können es nur weiter empfehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2017

Maria R. da 50259 Pulheim

5,0
5 5 5 5

Traumferienhaus

das Haus ist perfekt liebevoll und hochwertig eingerichtet einfach super

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2017

Marianne S. da 59757 Arnsberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze arredata con gusto

La casa vacanze non lascia nulla a desiderare, dal grande pavimento in piastrelle all'arredamento delle camere e al comfort dei letti. Tutto era in ottime condizioni di pulizia e sulla terrazza abbiamo preso il sole fino alle prime ore della sera. Abbiamo apprezzato molto il contatto telefonico con il padrone di casa prima e dopo la vacanza.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Olaf W. da 79219 Staufen

5,0
5 5 5 5

Traumhaftes Ferienhaus in Greetsiel

Top ausgestattetes Ferienhaus mit überkompletter Ausstattung und mit hochwertiger Möblierung. Dazu ein großer Garten mit Abstellmöglichkeit für Räder im Gartenhaus und schönen Gartenmöbeln. Wir haben sofort für das nächste Jahr wieder gebucht!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2017

Margret B. da 69207 Sandhausen

5,0
5 5 5 5

Super schöner Urlaub!

Das Haus Chiara-Marie ist mit sehr viel Liebe zum Detail eingerrichtet, sauber und genauso schön wie auf den Bildern. Alles ist in ein paar Minuten erreichbar: einkaufen, der Hafen, der Spielplatz und und ein schöner Badesee.
Wir kommen auf jeden Fall wieder!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2017

Antje H. da Marburg und Darmstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

A Greetsiel ci attendeva una casa molto bella e pulita. Le immagini su internet e la realtà corrispondevano al 100%. In casa c'è spazio a sufficienza per quattro adulti, in modo da potersi ritirare di tanto in tanto. Gli asciugamani e la biancheria da letto erano puliti e freschi. Una possibilità di shopping e il bellissimo porto di Greetsiel sono raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. Se dovessimo visitare di nuovo la zona, prenderemmo di nuovo la casa!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2016

Jochen da Berlin

5,0
5 5 5 5

Der erholsamste Urlaub seit vielen Jahren

Die Wohnung ist sensationell. Reinkommen und Wohlfühlen! Alles Tip Top. Der Ortskern ist fußläufig zu erreichen. Von Greetsiel aus haben wir zahlreiche Restaurants in der Umgebung kennengelernt und viele Ausflüge gemacht. Wir werden dort bestimmt noch einmal hinfahren.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2016

Sabine S. da Ebersbach

4,8
5 4 5 5

Ein schöner Urlaub alles hat gepasst

Ein sehr schönes liebevoll eingerichtet Haus. Küche ist gut ausgestattet, Garten schön zum
draußen sitzen, ein Grill ist auch vorhanden. Der Duschsitz ist etwas zu klein. Alle Räume mit
dem Rollstuhl gut zu befahren. Die Türen sind breit genug außer auf die Terasse sind keine
Schwellen vorhanden, Dusche ist mit dem Rollstuhl befahrbar. Hier kann man auch als Rolli-
Fahrer den Urlaub genießen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2016

Lothar u. Elisabeth Z. da 58509 Lüdenscheid

5,0
5 5 5 5

Ein sehr gut ausgestattetes Haus, es ist alles vorhanden was man brauchen könnte. Es ist sehr geschmackvoll dekoriert.

Wir haben eine sehr schöne Woche in ihrem Haus verbracht, auch die Familie unseres Sohnes die nach gereist kam, hat sich sofort wohlgefühlt. Greetsiel hat uns sehr gut gefallen, vom Haus aus war für uns alles sehr gut zu Fuß zu erreichen. Die nähere Umgebung haben wir mit dem Auto erkundet. Besonders erwähnen möchte ich den Park von Schloß Lütetsburg. Das ist in dieser Zeit ein wunderschönes Erlebnis

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2016

Brigitte G. da Göllheim

5,0
5 5 5 5

Super schöne Ferienwohnung

Wir fühlten uns wie zu Hause , direkt beim ersten Betreten der Wohnung.
Alles ist liebevoll dekoriert und gemütlich eingerichtet.
Für Senioren bestens geeignet, da alles was man braucht praktisch um die Ecke zu erreichen ist.
Wir werden bestimmt mal wieder kommen.
Greetsiel ist einfach toll !

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Thomas B. da Bochum

5,0
5 5 5 5

Wunderschön

Ein wunderschönes Ferienhaus in wunderschöner Lage von Greetsiel. Die Ausstattung lässt keine Wünsche offen. Die liebevolle Einrichtung lädt zum Wohlfühlen ein. Wir würden jederzeit wieder dort Urlaub machen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2014

Claudia H. da Duisburg

5,0
5 5 5 5

Schöne Lage und alles fußläufig erreichbar

Super schönes Ferienhaus mit schöner Lage nahe der Grachten. Alles war fußläufig gut erreichbar; auch für Senioren zu empfehlen. Das Ferienhaus bot alles was man braucht und war gemütlich eingerichtet. Es war sauber und es gab nichts zu bemängeln.

Den Sonnenschein gab's gratis dazu :-).

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig. S. Meißner

Sig. S. Meißner

Altre strutture offerte da Sig. S. Meißner


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 70090

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/70090.htm


«Chiara-Marie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore