Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

FeWo sotto la paglia - Brezza fresca

Schleswig-Holstein Basso Elba Kollmar

max  3   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La nostra casa con tetto di paglia si trova direttamente dietro l'argine dell'Elba, in una strada residenziale. Viviamo con 2 persone al piano superiore. Al piano terra si trovano 2 appartamenti affittati per le vacanze.

L'appartamento qui offerto si trova sul lato sinistro della casa. L'accesso separato a questo appartamento avviene attraverso il giardino d'inverno. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti gli utensili necessari per una vacanza. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è disponibile e verrà cambiata su richiesta, a seconda della durata del soggiorno. C'è un telefono fisso con un proprio numero. L'utilizzo per le chiamate verso la rete fissa tedesca è incluso nel prezzo di noleggio. Su richiesta, riceverete l'accesso WLAN.

Per saperne di più, visitate il nostro sito web fewo-kollmar

Giardino d'inverno:
con mobili in rattan, tavolo (che può anche essere ingrandito e rialzato come tavolo da pranzo), lampada, cassettiera

Soggiorno:
Divano (utilizzabile anche come divano letto), poltrone, tavoli, lampade, quadri, TV a schermo piatto

Camera da letto:
Letto matrimoniale (2 x 1 m x 2 m), comodini, lampade, armadio, quadri, piccolo divano (che può essere trasformato per ospitare un bambino)

Cucina:
Zona pranzo per un massimo di 4 persone, combinazione frigorifero/congelatore, angolo cottura con armadietti superiori e inferiori, lavello, cucina elettrica con piano cottura in vetroceramica (4 piastre), forno, cappa aspirante, stoviglie, posate, pentole, padelle ecc
Materiali di consumo (detersivo per piatti, panni per la pulizia, carta da cucina)

Bagno con doccia:
doccia angolare a filo pavimento con porte in vetro e piastrelle antiscivolo, WC a parete, armadietto a specchio, lavabo, su richiesta: sedile per doccia
Gli asciugamani sono disponibili
Materiali di consumo

altro:
Armadio, specchio a parete, libreria, libri
Hoover, materiale per la pulizia

Accanto al giardino d'inverno si trova una terrazza privata con tavolo e sedie. Anche il giardino è a vostra disposizione. Troverete mobili da giardino rustici sotto gli alberi o posti al sole per la sedia a sdraio.

Il giardino confina con l'argine dell'Elba. Attraverso un cancello si accede direttamente all'argine con pecore e agnelli. Per "osservare le navi" ci sono sedie leggere che si possono portare con sé sulla diga. Da qui si può anche raggiungere la spiaggia, il porticciolo, il ristorante o i chioschi di snack o il "beach club" (solo in estate) senza dover attraversare una strada. Il "parco giochi dei pirati" sotto gli alberi ad alto fusto per i bambini, la zona balneare e il "Dampferbrücke Kollmar" sono a pochi minuti di distanza.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 45 km Hamburg-Fuhlsbüttel

45 km

Stazione 9 km Glückstadt

9 km

Uscita autostrada 18 km Elmshorn

18 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per le vacanze si trova in una tradizionale casa con tetto di paglia e un ampio giardino, direttamente dietro l'argine dell'Elba

L'accesso avviene attraverso una strada residenziale (limite di velocità 30 km/h). I percorsi ciclabili a lunga distanza e la rete di piste ciclabili locali passano direttamente davanti alla proprietà. Il ristorante, la caffetteria, la gelateria, il "beach club", lo snack bar e il negozio sono raggiungibili in 5-15 minuti. Vedi anche il nostro sito web: fewo-kollmar

Le città più grandi più vicine sono Glückstadt (circa 9 km) e Elmshorn (circa 12 km). Da Elmshorn è possibile raggiungere il centro di Amburgo in treno in circa 20-25 minuti, oppure in auto attraverso la A23/A7. La città di Itzehoe dista circa 35 km. Il Canale di Kiel (chiuse di Brunsbüttel) dista circa 30 km. Kollmar si trova sulle rive dell'Elba tra Elmshorn e Glückstadt, un ampio villaggio paludoso, particolarmente splendido al momento della fioritura della colza in maggio. Qui si sente già il Mare del Nord: paesaggio marittimo sull'ampio fiume Elba con isole, distese di fango e spiagge, bassa e alta marea, vento fresco e luce intensa. Ogni nave - gigante dei container, nave da crociera, yacht a vela, motoscafo, nave da carico, petroliera, ecc... - passa di qui nel suo viaggio da/per Amburgo. Qui l'Elba è larga circa 3 km. Ci sono isole, spiagge, distese di fango e affluenti naturali dell'Elba con una ricca vita vegetale e animale.

Ci sono numerosi sentieri segnalati per le escursioni in bicicletta. Qui passano la pista ciclabile dell'Elba e la pista ciclabile della costa del Mare del Nord. Le spiagge invitano a prendere il sole. Nuotare nel fiume è un'esperienza speciale, ma dipende dalla marea. Qui abbiamo già un'escursione di marea di circa 3 metri, cioè la differenza tra la normale alta marea e la bassa marea è di circa 3 metri.

È possibile fare acquisti nelle botteghe agricole del villaggio e dei dintorni. Qui è possibile acquistare mele e altra frutta locale, uova, pollame, latte, agnello, manzo, maiale, verdure, ecc. direttamente dai produttori.

Le storiche Glückstadt ed Elmshorn distano rispettivamente 9 e 12 km. Qui troverete un'ampia gamma di attività culturali, tutte le strutture per lo shopping e i collegamenti ferroviari con Amburgo (HamburgerVerkehrsVerbund HVV), Kiel (Mar Baltico) e Sylt (Mare del Nord) - con il biglietto Schleswig-Holstein.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di notare anche i nostri termini e condizioni sul nostro sito web Tariffa forfettaria mensile possibile - su accordo.
Deposito richiesto per il noleggio a lungo termine - su accordo.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

L'altro nostro appartamento per le vacanze è descritto qui al n. 46651.
Il nostro sito web è: fewo-kollmar
La data desiderata non è più disponibile? Date un'occhiata all'altro appartamento (n. 46651) o chiamateci al numero 04128 / 941301


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Annett B. da Dresden

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato

Abbiamo trascorso 10 giorni molto rilassati, tranquilli e riposanti con la signora Voss. L'appartamento è accogliente, il giardino bellissimo e la posizione perfetta. Grazie mille per il tempo trascorso!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2020

Christiane W. da Herford

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione perfetta per una bella vacanza

Siamo rimasti incantati dalla Fewo frische Brise. Posizione molto tranquilla, direttamente dietro la diga. Il porto di Kollmar si trova a pochi passi.
Ideale per osservare navi, pecore e ciclisti. L'appartamento è arredato in modo moderno e molto accogliente. Potete sedervi e rilassarvi nel giardino d'inverno. La signora Voss ci ha accolto molto bene e ci ha dato consigli per le escursioni nella zona. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra H. Voss

Sig.ra H. Voss

Mio marito e io abbiamo preparato questa bellissima proprietà con tetto di paglia a Kollmar. Ci godiamo la pace e la tranquillità, il bel paesaggio, l'acqua, le spiagge e il traffico marittimo internazionale sull'Elba. Ogni gigante dei container, nave da crociera, nave da carico, petroliera, ecc. che va o viene da Amburgo deve passare da qui. Dalla riva dell'argine si gode di una magnifica vista sull'Elba, che è anche un'area di navigazione molto popolare. Venite a rilassarvi qui.


Altre strutture offerte da Sig.ra H. Voss


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 70122

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/70122.htm

Sig.ra Helga Voss

Am Deich 19

25377 Kollmar

+49 (0) 41 28 - 94 13 01


«FeWo sotto la paglia - Brezza fresca» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore