Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Bastide Blanche

Provenza

max  8   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

43 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

43 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La Bastide Blanche è una Casa Vacanza a 4 stelle (DTV) per un massimo di 8 persone con tutti i comfort e assoluto posizione solitaria su uno splendido 11 ettari. ( m²) boschi immobiliare (proprietà privata), con vista panoramica sul massiccio de la St. Baume.

La casa offre assoluta pace e la natura, una piscina invitante, sauna, di alta qualità, comfort generoso, al piano superiore con 4 camere doppie. Nel complesso, 3 docce, 1 bagno spazioso angolo, 2 WC.

Soggiorno con accogliente grande camino, 8 posti a tavola (estendibile) e Carmine, tv, internet, radio, lettore CD, telefono, cucina con lavastoviglie e lavatrice, doppio lavello, Eisschrank, macchina per caffè espresso in ogni riscaldamento degli ambienti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 km

30 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 60 km Marseilles

60 km

Stazione 45 km GTV Aix e Provence

45 km

Uscita autostrada 10 km St. Maximin de St. Baume

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La particolarità del La Bastide Blanche è che non c'è praticamente senza vicini. In un raggio di 1000 m lineari nessun edificio, unica foresta, fiume e la natura allo stato puro. Tra boschi e vigneti ai piedi del possente massiccio de la Santa Baume è l'idilliaco e tipico villaggio provenzale Nans les Pines. Questo villaggio è noto per la sua aria pulita e il suo clima sano come un ottimo luogo di cura.

Al posto tutti i negozi necessari sono circa i platani e lo spazio dato. Ogni Domenica e Mercoledì è il mercato con il tipico fascino del Sud francese romantico.

Qui si ha 2750 ore di sole all'anno. La grande Open Golf de la Sainte Baume si trova sulla strada per il villaggio (circa 5 km). Dopo centro di Nans les Pins è a soli 7 km di distanza. Per Costa Azzurra ci sono veloci a 35 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono finali e includono tutte le utenze della biancheria da oggetto, asciugamani e canovacci sono forniti e e acqua sono inclusi anche, ad eccezione di riscaldamento in inverno i costi di riscaldamento in inverno solo addebitato 0,12 e / KW Per prenotazioni con meno di 5 la gente chiede di sconto. Tassa di soggiorno (adulti), tasse comprese (bambini), tra cui

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Peter und Judith K. da Dinkelsbühl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno con fattore di dipendenza

Per noi - due adulti con cani di piccola taglia - la posizione perfetta
Pace assoluta e natura pura in una proprietà enorme. Un padrone di casa molto disponibile e aperto! Una casa da sogno, che abbiamo apprezzato soprattutto dall'esterno grazie al tempo meraviglioso... diverse terrazze per fare colazione all'ombra o per rilassarsi. Una piscina per rinfrescarsi di tanto in tanto. Anche i nostri cani hanno apprezzato molto la libertà della grande proprietà e si sono sviluppati come veri cani da fattoria. Le escursioni giornaliere nei dintorni vicini o lontani sono state meravigliose - tuttavia, c'era ancora molto da vedere. E quindi: torneremo sicuramente!
Cordiali saluti da Dinkelsbühl, Fam. Kluck

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2021

Reisegruppe 4. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Bastide Blanche

Siamo quattro adulti sulla trentina, con un cane. Abbiamo tutti apprezzato molto il nostro soggiorno. La prima settimana ci è piaciuta solo per l'enorme parco e per l'alloggio stesso. Grazie all'ampia dotazione, nessun desiderio rimane insoddisfatto. L'area verde che circonda la casa è stata progettata con grande cura e vi si può godere appieno il proprio tempo. Anche molti insetti e farfalle apprezzano il terreno. Gli amanti della natura hanno pane per i loro denti. C'è una pace e una tranquillità meravigliose. La cucina e il barbecue sono ampiamente attrezzati e si può facilmente cucinare con e per più persone. Le foto dell'alloggio danno solo un'idea del suo fascino. Siamo stati tutti positivamente sopraffatti. Diverse strutture commerciali sono facilmente raggiungibili in auto nei villaggi circostanti. Nella seconda settimana abbiamo fatto alcune escursioni in Provenza. Ci sono piaciuti molto e non possiamo che raccomandarli caldamente. Anche gli amanti della cultura e della natura avranno di che divertirsi. Anche il mare non è lontano. Il padrone di casa è a disposizione con ottime informazioni e consigli al riguardo. Il nostro compagno a quattro zampe ha potuto sfogarsi completamente sul terreno e ha apprezzato altrettanto la sistemazione. Le persone un po' più alte potrebbero avere dei problemi con i letti, e questo dovrebbe essere preso in considerazione prima della prenotazione. Per il resto, come ho detto, siamo rimasti molto soddisfatti di questa sistemazione e ci torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig. S. Dupont

Sig. S. Dupont

Gentile visitatore, siamo lieti che siete interessati nella nostra casa. Si può raggiungere in qualsiasi momento per telefono 0 26 32-47 35 6 o per posta. Non abbiate paura di fare domande.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 70511

Ultimo aggiornamento: 24.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/70511.htm

Sig. Stephan Dupont

Waldstr. 5

55626 Andernach

0049 (0) 26 32 47 6 35


«La Bastide Blanche» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore