SOFIZIA 1860

casa isolata con ampio giardino. Si può camminare attraverso il mare o esplorare direttamente in bicicletta nell'entroterra. Shopping e "Nihghtlife" 15 minuti a Marsala
Nella regione di vacanza: Sicilia - Marsala / Mazarra del Valo 3 1-3km dalla spiaggia / mare

SOFIZIA 1860 in Petrosino -  1

Numero di telefono

Ai preferiti

Il Casa vacanze

Mi alzo la mattina, andare in bicicletta, correre o fare a Hof Sport mentre mi godo il silenzio e la vista delle palme. Poi guido fornai gamba Frühstüch portare. Con la mia famiglia facciamo colazione insieme poi. A seconda del vostro stato d'animo andremo al mare con l'auto. Ogni tanto vado con i bambini a piedi. (Con acqua ci fornisce frutta). Il resto della giornata passiamo al Playa del Sol a Salvatore. Egli è uno dei migliori cuochi cuscus in tutto il mondo. Anche i miei piccoli bambini lo amano. Ogni tanto abbiamo anche mangiare con lui di notte sulla spiaggia e godersi l'ingranaggio Invio. In posizione favorevole, il sole sembra cadere proprio davanti a noi in acqua.
La sera di solito mangiare a casa sotto le stelle. A volte andiamo a Marsala o Mazarra del Vallo di una pizza da mangiare o semplicemente per fare una passeggiata. Entrambe le città hanno uno stile unico.
Il villaggio ha una molto buona Baar (Baar Jenny). Ci bevo la mattina dopo lo shopping un espresso e mangiare un Capelletto (con ripieno di ricotta). hanno anche ottimo gelato e arancia candita. Per un anno c'è una buona pizzeria (Pizzart) con oltre 50 varianti. Entrambi i ristoranti sono a circa 800 metri dalle rimuove casa.

Come attrazione vi è il tempio greco di Segesta, che è uno dei templi meglio conservati. Il tempo di percorrenza in auto circa 1 h. Con 3,5 H ci si trova nella Valle dei Tempi di Agrigento.
Erice, una pittoresca cittadina sulle Trapani è anche lì. 1 ora di auto.

In aggiunta alla nostra casa sulla spiaggia ci sono molto grandi e hanno sparato turistico spiagge morti. Il più famoso è San Vito Lo Capo. Abbiamo sempre al nostra casa sulla spiaggia.

Posso perfettamente recuperare lì. Il mio telefono professionale è sempre spento. Perché se fossi malato potrebbe anche arrivare a me no.
Mia moglie ei miei figli godere della pace e soprattutto il mare. Mia moglie ha anche scoperto Marsala per lo shopping. Preferisco andare in una delle più conosciute e soprattutto le molte incognite mense acquistare vino, in particolare gamba vino bianco ci sono ottime bottiglie.

Ogni anno non vedo l'ora di Fahradfahen. L'interno si sviluppa in gran parte collinare e agraria. Ecco perché ci sono così tante strade. Come meglio è che non vi è quasi nessuna auto. Di tanto in tanto mi ha fatto piacere incontrare un contadino sul suo trattore. Ho lo ha poi salutato spontaneamente dal momento che non avevo mai visto un uomo più.

Mia moglie e le figlie sono in attesa fino al mare. Quando Salvatore è un ambiente molto familiare e la spiaggia di sabbia è di solito vuoto. che l'acqua è turchese. Per me è stato sempre importante che l'acqua è molto bassa. Quindi le mie figlie erano in grado di senza Schwimen mare godere (con gli occhiali) e abbiamo potuto "sorvegliare"

Se si vuole fare solo lo sport è possibile spendere il tuo indirizzo email.
Se la "civiltà" short leggere ad alta voce che tu dimentica presto che giorno.
Se si desidera rilassarsi con la vostra famiglia il Lavhen I vostri bambini sarà la vostra colonna sonora.

Ogni anno mi portano gioia con condividere con loro questa esperienza.

Ora vorrei che anche voi un fan di. Petrosino farà.

Stanze e impianti in dotazione

massimo 12

• Frigorifero

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

• Affitto a lungo termine possibile
  • Non fumatori
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Surf
Immersioni

Località e posizione dell'alloggio

La casa è una tipica vecchia casa in Sicilia. è stato fuso con la casa anni direttamente adiacenti fa. Così la situazione è plot isoliert.das è quattro mura circondate in modo che l'anonimato è garantito jederzeut.

Il secondo Teakt è stato ristrutturato tre anni fa. Ci sono tre camere da letto e una stanza in cui sono un letto a castello e un altro letto per i bambini dovuti. C'è una cucina e tre bagni, due con doccia. L'area di fronte alla casa è coperta al garage giù.
Nel complesso, si esercita 12 posti letto.

circa 5000 abitanti con la più alta Prokopfdicht della vite. L'economia dipende dal paese e qui soprattutto dalla viticoltura.
Aeroporti: Palermo circa 70 minuti e circa 30 minuti di Trapani.
Turismo: praticamente pari a zero

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 40 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 40 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 20 € notte / 100 € per settimana

Cauzione: 500 €
Anticipo: 80 %

Ulteriori informazioni

In 20 minuti in bicicletta Siete interno e ci sono vari tour. I miei tour standard sono 60/120 minuti. Per i viaggi a Segesta ed Erice situati quote estesi se si va in bicicletta ad un massimo di 5 ore, e il sostegno al largo.

Calendario delle prenotazioni SOFIZIA 1860

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.08.2015

Dati di contatto

Herr P. Pipitone

Parliamo Tedesco, Inglese, Italiano

Leggi la presentazione del locatore

Sono nato a Deustchland e cresciuto. Per molti anni vivo a Milano e ho scoperto negli anni passati Sicilia resistere nuova.

La nostra estate è ancora un punto culminante.

0039 (0) 3440422042

100 m² Superficie abitabile
6 Camere da letto

da 40 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.