Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Vanessa

Calabria Capo Vaticano S. Maria di Ricadi

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Questa villa indipendente più recente in una posizione fantastica a picco sul mare, con eccellente vista sul mare si trova in una di circa 1000 gr quadrato. Orto, altitudine circa 25 m. Il giardino di fronte alla casa è disposto con Bougainville, rose, palme e altre piante ornamentali del Mediterraneo.
La baia di sabbia di S. Maria, con bar e negozi situati dietro l'angolo di una piccola. Felskaps.
La casa spaziosa, luminosa (circa 90 metri quadrati) è circondata su 3 lati da veranda panoramica (105 mq portico!) E fornisce Eßsalon residenziale con divano letto matrimoniale, 2 poltrone in pelle, gr. TV a schermo piatto, impianto stereo con lettore DVD ( System Harman Kardon), fuori. camino, aria condizionata e impianto di aria calda, cucina (piano in granito, congelatore, lavastoviglie, forno a microonde, nuova stufa elettrica), 2 camere da letto e 2 bagni (uno con doccia nuova, una lavatrice).
La casa è abitabile tutto l'anno, moderno e ben attrezzato; strada privata e ingresso con posto auto, un () TV con dt. programmi è disponibile su richiesta (a pagamento).
Più Extra: connessione internet senza fili!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 70 km Lamezia Terme

70 km

Stazione 3 km Ricadi

3 km

Uscita autostrada 35 km S. Onofrio1

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Vanessa è nel range di Santa Maria, ma già un po 'fuori le strade strette che collega S. Maria con Coccorino Mare. E 'altrettanto veloce alla piccola spiaggia intimo di Coccorino Mare, nonché alla grande baia di sabbia di Santa Maria. A Santa Maria si trova una buona selezione di pizzerie e ristoranti, anche bar e piccoli negozi di alimentari. Da lì un autobus sulla strada costiera per Tropea nei mesi estivi. S. Maria in estate è molto più vivace rispetto alla più contemplativo Coccorino Mare, in modo da avere la scelta tra un lebhalten e una posizione tranquilla appena fuori dalla porta di casa. Capo Vaticano offre una varietà di grandi e piccole insenature idilliache con sabbia, rocce, ghiaia, roccia - ideale per ogni tipo di sport acquatico. Molte belle spiagge di sabbia, anche lunghe, si può rinvenire tra Capo Vaticano e Tropea. La maggior parte delle spiagge sono facilmente e rapidamente accessibile. Le baie più famose:

Grotticelle: Le migliori spiagge sulla punta di Capo Vaticano. Diverse baie con sabbia, tra le rocce, sabbia e per lo più in acqua. Dietro la spiaggia verde e servizi individuali spiaggia (tra cui alcuni bar accoglienti); Ombrelloni, sedie a sdraio, barche, tavole da surf, ecc possono essere affittati. Un evento estivo popolare qui è il ombreggiato bar sulla spiaggia di Grotticelle!

S. Maria: ca. 750 m di spiaggia lunga di sabbia (sabbia grossa, in acqua e ghiaia e pietra), dietro le case e alcuni alberghi. In luglio e agosto piuttosto pesantemente frequentato. Parte dei servizi della spiaggia alberghi e barche.

Coccorino Mare: La spiaggia della Baia - lungo 200 m - consiste principalmente di pietra e roccia, un ampio pezzo di sabbia a circa 30 m di molto intimo e individuale, di diverse dimensioni Sandeinspülungen esiste. La baia mostra un sacco di verde, incorniciata da alte scogliere e piuttosto tranquilla anche in estate; stagionale C'è un bar e un ombrello opzionale, impianto di noleggio barche.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fogli su richiesta: 10 .- / pers. e la settimana
Asciugamani su richiesta: 7 .- / pers. e la settimana

Con un'occupazione di meno di 4 persone sconto settimanale di (alta stagione) - (bassa stagione).

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.

Ulteriori informazioni:

Costa tra Coccorino e Nicotera: Tra Coccorino e Joppolo su alcuni chilometri spettacolare costa rocciosa e ripida, in barca sono alcune piccole calette accessibili.
Joppolo è come in un guscio in una baia fertile, che si estende fino alla montagna. La passeggiata si estende da una pineta ad un massiccio saraceno. La spiaggia è costituita da roccia, pietra e ghiaia, in alcuni luoghi la sabbia è colmo in estate.
Al termine di una vasta costa montuosa l'antica città di Nicotera arroccato con i suoi vicoli romantici e piazze sopra la profonda verde pianura di Nicotera Marina, che ha continuato e ampia spiaggia di sabbia (con i singoli stabilimenti balneari) trascina contro il lungomare.


Tonicello e Tono: cintura di sabbia poco affollate, accessibile dai singoli Stichsträßchen direzione Tropea, anche in piena estate; singole barre e residenze, in tra le sezioni rocciose. Ecco Residence Cala di Volpe, il Villaggio Il Gabbiano, Hotel La Conchiglia e Villaggio Athragon.

Premio delle coste e delle acque di qualità (vela) e le infrastrutture turistiche (petali) dall'organizzazione ambientalista Lega Ambiente 2006: 4 vele e 5 petali per Tropea (86,6 punti su 100) e Pizzo (85 punti), in modo che Tropea ha il miglior punteggio da tutta la Calabria e uno dei migliori di tutta Italia!

Le spiagge intorno a Tropea ricevuti per la quinta volta consecutiva questo alto riconoscimento, facendoci i più belli e puliti d'Italia!

Distanza Aeroporto Lamezia Terme - Capo Vaticano circa 75 km.

Distanza Aeroporto Catania - Capo Vaticano circa 185 km di distanza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
5.0 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Mariusz D. da Tychy Polska

4,8
5 4 5 5 5
Mostra polacco

Molto consigliato

Siamo arrivati ​​tardi di sera. La casetta è bellissima. Si sentiva il rumore delle onde, ma non ci aspettavamo che fosse così vicino. Siamo stati sorpresi stamattina quando abbiamo scoperto che il mare era fuori dalla finestra. Mare privato a 3 minuti di distanza. Posto bellissimo. Vacanze meravigliose. Si vede la Sicilia? La casetta è fornita di tutto. Nell'acqua del rubinetto c'è un sapore salato, ma non è un problema. Basta acqua minerale per bere. Molto felici. Silenzio e tranquillità. Tropea è vicino. Vogliamo vivere lì ?????

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2020

Hans-Peter B. da Mühlingen

3,6
3.5 3.5 3.5 5 2.5
Mostra tedesco

Bellissima posizione con splendida vista sulle Isole Lipari.

Casa relativamente solitaria con un bel crinale e un'ottima vista. Aria buona, a patto che nessuno bruci i rifiuti del giardino, come spesso accade nel Sud Italia. Quando il tempo è bello, si può utilizzare l'ampia terrazza. Purtroppo il mare non è adatto alla balneazione a causa delle scogliere presenti in loco. Grandi tramonti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2018

Christian R. da Augsburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa per vacanze spaziosa e ben attrezzata, in posizione tranquilla e con una vista meravigliosa

Ideale per 4 vacanzieri in cerca di relax. Bungalow molto ben attrezzato con un ottimo ambiente esterno, purtroppo mancava il barbecue
L'approccio è in parte ripido, stretto e con gravi buche
A piedi non è possibile fare nulla. Per le escursioni bisogna sempre salire di qualche centinaio di metri fino a Ricadi.
Accesso avventuroso dalla casa alla costa rocciosa
Conclusione: prezzo/prestazioni ok, raccomandabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2018

Sabine da 93053 Regensburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione e vista fantastiche!

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e soprattutto la fantastica posizione tranquilla direttamente sul mare! Anche il supporto della signora Maisel, sempre presente, è stato fantastico! Abbiamo potuto prendere in prestito un ottimo barbecue pagando un deposito (basta registrarsi in anticipo). Abbiamo dovuto abituarci alle strade, ma la Calabria è bellissima!

Aprile 2018

Hartmut + Amina da 71282 Hemmingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Calabria - meraviglioso

Questa è stata la nostra prima vacanza in Calabria, a Villa Vanessa. Semplicemente indimenticabile. Vorremmo sottolineare in particolare il supporto sempre affidabile (signora Maisel + team). Questo è stato molto importante per noi
Per il resto, non possiamo che concordare con le numerose impressioni positive dei commentatori
Penso che questa non sia stata la nostra ultima vacanza a Casa-Club.
Cordiali saluti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Frau
Sig.ra F. Maisel

Sig.ra F. Maisel

Cari appassionati di Italia, il mio nome è Felicitas, io sono tedesco, ma vissuto per molti anni in Italia, che avevo da tempo diventata una seconda casa. Ho anche trascorso in Calabria Per molti anni, il che mi fa ancora oggi sempre affascinato con le sue belle spiagge, acque limpide, e soprattutto la magnifica vista sul mare e la Sicilia. Vi posso assicurare: un bel posto per trascorrere le vacanze e per godere del buon cibo e vino!


Altre strutture offerte da Sig.ra F. Maisel

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra F. Maisel

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 70721

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/70721.htm


«Villa Vanessa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore