Lanusei, Domus Marceddu

Questa casa indipendente si trova nella periferia di Lanusei.
Nella regione di vacanza: sardegna

Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 1
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 1
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 2
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 3
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 4
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 5
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 6
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 7
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 8
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 9
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 10
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 11
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 12
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 13
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 14
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 15
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 16
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 17
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 18
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 19
Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 20

5
persone

85 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 40 € per notte

Dati di contatto

Sig. G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Questa casa indipendente si trova fuori dal centro abitato di Lanusei, a seguito della quale ha assicurato tutti vogliono la pace e la privacy. A pochi passi dalla zona di conservazione Selene. Un breve viaggio vi porta alle spiagge Cardedu prendere.

Ampio appartamento situato per cinque persone, con giardino, veranda e terrazza, ai margini della cittadina di Lanusei. Due ampie camere da letto. Due bagni. Un ampio soggiorno e una cucina.

Ampio soggiorno / sala da pranzo con TV satellitare. Una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura, forno a microonde, frigo / congelatore e una gamma completa di posate, stoviglie e utensili da cucina. Riscaldamento centralizzato. Forno a microonde, stufa elettrica. Stendibiancheria. Asciugacapelli, ecc

Lanusei, famosa per il suo clima salubre tonificante, Lanusei è impostato come un anfiteatro attorno a una collina e domina una valle, la costa. E 'circondata da un bosco di querce e può, proprio come i villaggi circostanti, le attrazioni del turista facilmente accessibili darbieten.In pochi minuti per raggiungere la costa dell'Ogliastra, nelle Gennargentu montagne, laghi, fiumi e grotte per la sua posizione centrale.

Culturalmente Lanusei è il luogo più importante dell'Ogliastra, sede della diocesi, un collegio di Salesiani e di numerose scuole. La cittadina ha anche il più grande ospedale di Ogliastra e la corte qui si trova.

Reich rappresentato da musei, chiese e monumenti, questi sono testimoni di una scintillante attenzione Vergangenheit.Besondere merita l'osservatorio "F.Caliumi", ospitata sulla cima del "Monte Armidda". La posizione è ideale a causa della particolarmente favorevole Lichtverhaeltnisse. L'osservatorio è aperto anche per il pubblico. In aggiunta a questo c'è il planetario del Liceo, questo ha aperto anche per i visitatori.

Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera. Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.Auch l'indagine kegelfoermige di Monte Paulis (695m) Vale la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative archeologico e punico-romana insediamento.

Reperti archeologici nella zona risalgono ai tempi del tardo neolitico al periodo romano. I principali risultati sono dalla nuragica: 6 nuraghi, 2 Tombe dei Giganti (Riesengraeber) e 14 punti in cui si sospetta un tempo insediamenti umani. Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio.

L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere.

In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

85 m²


Sedia a rotelle

Collegamento Internet

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 1 Camere doppie
  • 1 Camere triple

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 2
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 Bagni con vasca

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Collegamento Internet
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 17 km
Negozi: 0.6 km
Ristorante: 0.7 km
Centro: 2 km
Autobus: 1 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 140 km
Stazione:
Lanusei - 3 km
Uscita autostrada:
SS125 - 3 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Sci nautico

Località e posizione dell'alloggio

Arbatax: E 'il luogo più famoso della zona dell'Ogliastra: un po' grazie alla presenza del porto commerciale e turistico, un po 'con il suo nome vincente. Essa deriva da una parola araba che significa "quattordicesima torre" si intende per la torre saracena che si affaccia sul lungomare. Originato Arbatax è un villaggio di pescatori, molti dei quali provenienti dalla vicina isola di Ponza; e da pesca che ha guadagnato i suoi più grandi fortune, grazie ad una notevole varietà di pesci e molluschi.

Arbatax è sul promontorio di Bellavista, circondato da uno scenario naturale di baie e insenature che lo rendono assolutamente unico e affascinante. A partire dalla "Rocce Rosse", il mondo-rinomati per la loro particolare colore delle rocce rosse di porfido sulla splendida Cala Moresca, sul lato orientale della città, proseguendo verso il Telis, la baia di Portofrailis e San Gemiliano, con aree residenziali una ricca architettura sono diventati, si possono ammirare i diversi, suggestivi ed incantevoli colori e immagini.

Tortoli: La città più grande della zona si trova nei pressi di Arbatax, porta di accesso al mare dell'Ogliastra.
Il comune in gran parte livello è ricco di alberi di agrumi. Il suo paesaggio è impeccabile bianco dalle meravigliose coste con scogliere di porfido rosso, determinato acque belle Sandsträden e cristalline soprattutto nella baia di Orrì.

Tortolì-Arbatax offre anche una piacevole porto turistico, che offre ai suoi investitori un servizio versatile. All'interno dell'area ci sono anche diverse attività archeologiche interessanti. I principali sono nei pressi della chiesa di campagna S.Salvatore (menhir, domus de janas, tombe dei giganti, nuraghi) e in S.Lussorio dove si trovano le rovine di un insediamento romano.

Forse gli abitanti hanno in X.Jh. alla sua posizione corrente dalle incursioni dei Saraceni zurückgezogen.Durch questo ritiro Tortolì non può essere macchiato dal mare.
Nel 18 ° secolo si formò in un centro con una "Piazza" e molti, grandi case Handwerksstäten, potrebbe presto trasformarsi in una città.

Nelle strade locali kan visitare il museo a cielo aperto "iscultura Su Loghu de S '" dell'arte contemporanea. In esposizione opere di: Mauro Staccioli, Antonio Levolella, Umberto Mariani, Maria Lai, Ascanio Renda, Pietro Coltella, Hitetoski Nagasawa. Il "bottariga" (patatine fritte) della zona è la migliore dell'isola. Molto buoni, altri piatti di pesce.

Baunei: Il territorio di Baunei, una magnifica combinazione di mare e montagna besitzteine ​​40 km Kalksteinsteilkueste, che viene interrotta solo da belle baie, e va da Santa Maria Navarrese a Cala Luna.

I punti più ben noti di questo Kuestenstueckes sono: la punta di "Pedralonga" il Capo "Montesanto", il Canyon "Portu Quau", e le baie 'Cala Biriala "," Cala Goloritzè "," Cala Mariolu "," Cala Sisine "e "Cala Luna" .Landschaftlich e spazioso naturalistico sehenswert- l'altopiano basaltico del "Golgo" con "su Sterru", il cratere più profondo d'Europa, - "Margine", un altopiano carsico.

La fauna è ben rappresentato, z.Bsp. l'aquila reale, il falco della regina, il Audouin, la Muflon, il cinghiale, l'astore, il falco pellegrino, il Borelliadler e altro ancora. È interessante notare che la zona è anche per gli speleologi, in quanto ci sono numerose grotte e anfratti che si trovano sopra e sotto il mare.

La storia ha lasciato qui molte tracce di tutte le epoche, prima umana e animale resti di tanto praenuraghischer Nuraghendoerfer, fortezze e tombe dei giganti dal periodo nuragico,

Insediamenti e moneta reperti del tempo Imperiale e Repubblica di epoca romana, le chiese medievali di Santa Maria Navarrese e Eltili, la torre spagnola, la Chiesa di Golgo undMuenzen da ora spagnola, una parte della parrocchia di Baunei dal Savoia.

Gli Amici di Freeclimbing trovano nel campo di Baunei molti Kletterwaende che sono stati equipted per qualche tempo. Arrampicata tra i picchi scoscesi e scogliere a picco sul mare in un paesaggio mozzafiato ispira tutti coloro che amano questo sport.

Specialità gastronomiche includono arrosto di capra e maialino da latte, gli "amaretti" (Mandelgebaeck) e "su cunfettu" (da buccia d'arancia, mandorle e miele), dolci tipici locali e formaggio di capra.
L'Ogliastra, una delle otto province dell'isola, si svolge nella parte orientale dell'isola dall'entroterra montano, il massiccio del Gennargentu, fino alla costa varia. L'interno della provincia è molto montuosa e curve di conseguenza sono le strade che spesso conducono attraverso paesaggi affascinanti con una splendida vista panoramica.

La regione vanta paesaggi di montagna, le sue spiagge sabbiose e insenature e il suo mare turchese. Qui non solo i nuotatori ottengono i loro soldi, ma anche escursionisti, trekking appassionati e amanti della mountain bike.

Il nome Ogliastra deriva probabilmente da un enorme monoliti da la Agugliastra, che proietta a nord di Santa Maria Navarrese dal mare. La provincia dell'Ogliastra, che è poco meno di 59.000 abitanti e una densità di popolazione di appena 32 abitanti per chilometro quadrato la meno popolata delle intere province italiane, ha due capoluoghi di provincia, per un Tortolì sulla costa e dall'altro Lanusei nell'entroterra.

Sabbia, spiaggia e mare, nel nord al confine con il poliedrico e circa 80 km di costa con le sue cristalline e turchesi acque dei monti Punta Onamarra (620 m) e Punta su Civargiu (558), mentre la Punta de Sa Cala con la Torre di Murtas rappresenta il confine meridionale di Costa Rei.

E ci sono molte spiagge sabbiose lunghe e piatte, che vengono sostituiti da alte scogliere. Piccole calette come Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Goloritzè nord si caratterizzano per la loro impressionante bellezza. Nel sud, le belle spiagge sono a Tancau, Girasole, Orrì, Cea Marina di Barisardo, Cardedu e Coccorrocci.

Grotte e testimoni Steineres del passato. L'Ogliastra è ricca di tesori archeologici, come il rock e giganti tombe (Domus de Janas e Tombe dei Giganti), pozzi sacri, menhir e nuraghi, alcuni dei quali risalgono al periodo neolitico. Menzione può essere fatta qui, ad esempio, la costruzione Nuraghe Tanca e in Talana, i numerosi nuraghi intorno Barisardo e lungo tutta la costa.

Chiunque sia interessato a grotte, che può ad esempio. Come in visita Osini (circa 15 km in linea ovest di Barisardo) del Grotte Su Mamuri. La temperatura all'interno della grotta, che, con una altezza di 35 metri e una lunghezza di circa 1 km dal più grande d'Europa è costante a 15 gradi ed è quindi particolarmente in piena estate una destinazione allettante.

Vicino alla Cala Sinise nel nord dell'Ogliastra grotta "Su Miraculu" si trova con le sue stalattiti e stalagmiti affascinanti. Più vicino alla costa c'è una grotta Fiori del Cristallo. Inoltre invita a sud verso il mare aperto Grotta del Fico di visitare un: di queste scoperte nel 1950, grotta può essere esplorato a 800 m di distanza, gli altri programmi sono ancora in fase di indagine da parte Speologen. L'apertura della grotta è di circa 7 metri sopra il livello del mare ed è raggiungibile tranquillamente sulle passerelle.

Fantastiche le montagne e la natura incontaminata. Coloro che sono interessati anche per la fauna della Sardegna che possono visitare il nord a Urzulei il parco degli animali selvatici "Sa Portiscra". L'area è dominata da secolari querce e ginepri innumerevoli. In queste foreste è rifugiato muflons prossimi, cinghiali, volpi e martore e il cervo sardo in via di estinzione. Vicino alla recinzione è il villaggio nuragico "Or Murales", che con le sue capanne di 100 ben conservato offre una panoramica questo ancora enigmatico, cultura preistorica.

Ma anche nel sud vicino alla città di Perdasdefogu un recinto, il "Bruncu Santoru" n è stato stabilito che, oltre agli altri animali della foresta è anche la sede del cervo sardo:

appassionati di trekking sono disponibili in Ogliastra particolare potranno godere di: una passeggiata a Punta La Marmora, con 1834 m la vetta più alta della Sardegna, tra il Kalkabsätzen Osini o nella gola di Gorroppu Gola nel Supramonte montagne, con la loro alta bianco ripide pareti è una delle gole più profonde in Europa, danno l'impressione di incontaminata e affascinante di nuovo di nuovo, natura magica della Sardegna.

Chi ha voglia di passeggiare tra le montagne e il mare e vogliono godere di una splendida vista sulla costa variegata dell'Ogliastra, posto nella zona compresa tra il Supramonte di Baunei e l'altopiano del Golgo numerosi sentieri che portano alla costa (per esempio a Cala Goloritzè, Cala Sinise e Cala Mariolu). Si consiglia in questi casi di partecipare in modo sicuro in una escursione guidata, come è offerto da numerose cooperative locali durante tutto l'anno è offerto.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 40 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 40 € per notte
Pulizia finale, a scelta tramite il locatore, con sovrapprezzo: 50 Euro
I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 5 € notte / 35 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.09.16 - 25.06.17
fuori stagione
7 notti -- 280 € 40 €
25.06.17 - 03.09.17
stagione
7 notti -- 650 € 93 €
03.09.17 - 24.06.18
fuori stagione
7 notti -- 280 € 40 €
da 24.06.18 Su richiesta

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

Calendario delle prenotazioni Lanusei, Domus Marceddu

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.08.2016

Dati di contatto

Sig. G. Franceschi

Sig. G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 71586 a resido.it

Lanusei, Domus Marceddu in Lanusei - immagine 1
Ben equipaggiato
Dal 1 anno online
6 volte nella lista dei più richiesti

Lanusei, Domus Marceddu

5 Persone
85 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 40 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 71586
Ultimo aggiornamento: 28.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 1 Anni, 0 Mesi.
URL: http://www.resido.it/71586.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 71586


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Sig. G. Franceschi

Lanusei, Domus Tegas
Porto Frailis Domus Ligas
Lanusei, Domus Cannas

Mostra tutti gli oggetti