Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Godetevi la vostra vacanza in Florida nella Villa Lakeview Paradise a Fort Myers, completamente ristrutturata e arredata con cura. La villa può ospitare fino a 8 persone (4 camere da letto, 2 bagni)

La spaziosa villa per le vacanze si trova in una posizione da sogno, affacciata su uno dei tre laghi della tranquilla e popolare gated community "Beachwalk Isles" di Fort Myers

L'area esterna con ampia zona piscina invita a osservare la natura intorno al lago e a godersi giornate di relax. Sulla terrazza esposta a ovest si possono ammirare splendidi tramonti e concludere la vacanza con un "sundowner". C'è una zona pranzo per 6-8 persone, con un barbecue a gas per le tipiche serate americane. Per le giornate di relax a bordo piscina sono disponibili lettini e un grande ombrellone. La piscina è riscaldata a energia solare; se lo si desidera, il riscaldamento elettrico sarà a pagamento con un piccolo sovrapprezzo.

In tutta la casa è possibile navigare nella rete WLAN protetta. La villa vacanze dispone di una grande TV LED con SMART TV integrata nel soggiorno. C'è anche un lettore DVD Blueray, con il quale potrete trascorrere numerose serate in TV sul grande divano in pelle. Altri televisori si trovano nella camera da letto principale e in una delle tre camere degli ospiti
La cucina/soggiorno a pianta aperta con bar per la colazione è ovviamente completamente attrezzata, con stoviglie in abbondanza. È integrata anche una piccola zona pranzo con vista sul lago. Nel soggiorno si trova un'ampia zona pranzo per 8 persone e un angolo lettura. È disponibile anche una piccola collezione di giochi da tavolo

La casa dispone di 4 camere da letto con pavimenti in vinile (1x king size, 2x queen size, 1x twin size) per un massimo di 8 persone. La camera da letto principale dispone di un'ampia cabina armadio e di un bagno privato con doccia e vasca. Le altre camere degli ospiti sono dotate di armadi a muro. Il secondo bagno è dotato di un'ampia doccia. Entrambi i bagni sono stati completamente rinnovati e modernizzati nel 2019

La casa dispone di una lavatrice e di un'asciugatrice, oltre che di un garage doppio, che può essere utilizzato anche dai nostri ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.5 miglia

3.5 miglia

Lago 0.5 miglia

0.5 miglia

Negozi 0.5 miglia

0.5 miglia

Ristorante 0.5 miglia

0.5 miglia

Centro 0.5 miglia

0.5 miglia

Autobus 0.1 miglia

0.1 miglia

Aeroporto 10 miglia RSW/Fort Myers International

10 miglia

Uscita autostrada 5 miglia I75

5 miglia


Località e posizione dell`alloggio

Fort Myers è anche chiamata la "Città delle Palme". La città si trova nel sud-ovest della Florida, sulle rive del fiume Caloosahatchee. La maggior parte dei visitatori viene qui per giocare a golf o per godersi una tranquilla vacanza al mare su una delle famose spiagge e isole di sabbia bianca della Costa del Golfo. Il centro città, affacciato sul fiume, promette nuovi ristoranti, locali, negozi e gallerie. Le attrazioni includono le residenze invernali di Henry Ford e Thomas Edison, nonché la vicina Napoli e le isole di Sanibel e Captiva.
Il cottage si trova nella tranquilla e molto popolare comunità gated "Beachwalk Isles" con codice di accesso. Le famose spiagge di Fort Myers Beach, Sanibel Island o Lovers Key State Park sono a pochi minuti di auto. Nelle vicinanze si trovano diversi supermercati (Publix, Supertarget, ecc.) e ristoranti per tutti i gusti
Il Sanibel Outlet si trova a soli 5 minuti di distanza, mentre altri centri commerciali sono raggiungibili in circa 10-20 minuti. Sono disponibili anche strutture per il tempo libero (mini golf, parco acquatico, golf ecc.). Sono possibili anche escursioni giornaliere alle Everglades o a vari parchi a tema (Bush Garden). L'aeroporto più vicino (RSW) dista circa 15 miglia (20 minuti). Anche le famose città di Tampa e Miami sono a circa 2 ore di distanza. Orlando è un punto di riferimento per gli amanti dei parchi di divertimento, e ci vogliono circa 3,5 ore per arrivarci.
Fort Myers è il punto di partenza ideale per una vacanza indimenticabile in Florida.

Il clima è estremamente gradevole tutto l'anno, poiché soffia quasi sempre una leggera brezza dal Golfo del Messico. In media, la Florida ha 330 giorni di sole, motivo per cui è anche chiamata lo Stato del Sole. La temperatura dell'acqua del Golfo scende raramente sotto i 23 gradi Celsius. Questo significa che potete nuotare e visitare la spiaggia tutto l'anno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 $

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi includono l'11,5% di tasse e si riferiscono a un massimo di 4 persone; ogni persona in più paga 154 dollari (incluso l'11,5% di tasse) a settimana. Gli eletti. Il riscaldamento della piscina, se richiesto, ha un costo di 80$/settimana (incl. 11,5% di tasse). Il normale utilizzo dell'elettricità in casa è incluso.
La caparra di 400,00 Euro sarà addebitata al momento della prenotazione. È possibile trasferire l'affitto sul mio conto corrente tedesco (tasso di cambio corrente) o pagare in dollari USA al momento della consegna della casa
Il nostro responsabile tedesco della casa vi accoglierà e sarà a vostra disposizione per qualsiasi domanda durante il vostro soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 3 Monate vor Anreise ohne Stornogebühren, danach 50% der Miete.

Ulteriori informazioni:

Il nostro responsabile tedesco della casa vi riceverà e vi darà il benvenuto nella villa per le vacanze. È inoltre disponibile per qualsiasi domanda durante il vostro soggiorno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Siegfried S. da Hamm

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze per sentirsi bene!

Casa vacanze molto bella in un complesso molto ben tenuto e con ottimi collegamenti.
Shopping, spiaggia e supermercati nelle immediate vicinanze
Il padrone di casa e la gestione della proprietà sono cordiali e molto disponibili. Ci siamo sentiti molto a nostro agio durante la nostra vacanza.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

A. G. da Obertshausen

5,0
5 5 5 5

Stilvolles Haus mit hohem Wohlfühlfaktor

Das Haus befindet sich in einer tollen Umgebung mit eigenem See mit Brunnen und einem kleinen Community-Baby-Aligator :-). Ein Einkaufszentrum erreicht man (das naheste) in 2 Minuten mit dem Auto, den Strand von Fort Myers in etwa 10 Auto-Minuten. Wir waren insgesamt zu 7 (5 Erwachsene, 1 Jugendlicher und ein Kleinkind) und haben uns sehr wohl gefühlt. Das Haus ist sehr geräumig, hat eine tolle Aussicht auf den See und hat mehr als alles, was man für einen schönen Urlaub braucht (sogar Sonnenschirme und Stühle für den Strand). Auch der Kicker hat uns sehr viel Spaß gemacht. Wir können das Haus guten Gewissens weiterempfehlen und würden bei einem zukünftigen Urlaub in dieser Gegend auf jeden Fall wieder dieses Haus wählen. Auch die Abstimmung mit den Eigentümern und dem Verwalter hat sehr gut geklappt. Vielen Dank nochmal für Alles.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Markus da 53804 Much

5,0
5 5 5 5

Ferienhaus hat unsere hohen Erwartungen noch übertroffen

Bereits die Beschreibung und Bilder aus dem Internet hatten uns Lust auf den Aufenthalt gemacht. Die Abstimmung mit Freu Eherer im Vorfeld lief auch sehr gut, so dass unserem Besuch nichts im Wege stand. Selbst Hurrikane Irma hat nicht wirklich Schlimmes anrichten können.
Bei unserer Ankunft erwies sich alles als mindestens so schön, wie wir es uns vorgestellt hatten. Die Lage ist perfekt und ruhig inkl. tollem Blick über den See. Die Ausstattung ist definitiv mehr als vollständig. Es war alles da, was wir brauchten (und sicher noch was mehr). Der zu unserer Zeit wunderschön warme Pool war natürlich toll, die Terrasse perfekt (wir haben keinmal drinnen gesessen) und zudem hat uns der Kicker viel Spaß gemacht.
Also rundum perfekt. Wenn wir mal wieder nach Florida kommen, werden wir sehr sicher auch wieder dieses Haus wählen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2017

W. H. da München

5,0
5 5 5 5

Ein Traum!

Wir verbrachten hier einen wunderbaren Urlaub. Das Haus ist super ausgestattet, wir fühlten uns richtig wohl, fast wie "daheim". Supermärkte u. Restaurants sind in kurzer Zeit zu erreichen. Die Community selbst ist ruhig und angenehm. Die Lage vom Haus ist optimal und wir haben viele Ausflüge gemacht, Everglades, Strände, Outlets alles ist super zu erreichen. Vor Ort wurden wir nett vom Verwalter des Hauses empfangen. Alles in allem ein super Urlaub und wir kommen bestimmt wieder. Vielen Dank.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2016

Holger B. da Mühlheim

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus!

Wir waren zwei Wochen in diesem tollen Haus und haben uns sehr wohl gefühlt. Ich würde es sofort wieder buchen. Mit den Vermietern hatten wir einen sehr netten telefonischen und Email -Kontakt.
Ich kann mich der anderen Bewertung nur anschließen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Gennaio 2016

Aaron S. da München

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub

Wir haben in diesem schönen Haus einen tollen Urlaub verbracht. Es war super so zentral und doch ruhig zu wohnen. Im Haus selbst hat es uns an nichts gefehlt. Wir haben uns, auch durch die liebevolle Einrichtung, sofort wohl gefühlt.
Die tolle Terrasse samt Grill haben wir ausgiebig genutzt und gestaunt was es am See alles zu beobachten gibt.
Zur Lage ist zu sagen, dass alles in kurzer Zeit erreichbar ist, Supermarkt und Restaurants sind in unmittelbarer Nähe und zum Strand brauchten wir ca. 10 min je nach Verkehr.
Tolles Haus, tolle Lage, wir kommen bestimmt wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia S. Eherer

Famiglia S. Eherer

Siamo una famiglia bavarese che ha realizzato il sogno di una vita in Florida. Ci piace condividere questo sogno con i nostri ospiti. Poiché anche noi stessi trascorriamo le nostre vacanze in questa casa, i nostri ospiti troveranno una casa per le vacanze progettata con amore. I nostri ospiti devono sempre sentirsi "benvenuti".


Altre strutture offerte da Famiglia S. Eherer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Affitto a lungo termine possibile

Numero immobile: 73139

Ultimo aggiornamento: 05.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/73139.htm


«Villa Lakeview Paradise» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore