Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

5****casa vacanze sole con piscina

Baviera / Foresta Bavarese / Bassa Baviera / Baviera orientale/Rottal-Inn/Bäder Dreieck

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

468 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

468 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

Questa esclusiva casa vacanze è dedicata a chi cerca pace e tranquillità, ma non vuole rinunciare al comfort
In una dependance si trovano una sauna finlandese, una sauna a infrarossi e una grande vasca idromassaggio all'aperto.

Queste strutture sono disponibili solo per voi, mentre le utilizzate, a pagamento (vedi "Servizi e prezzi" sulla nostra homepage)

La casa vacanze Sonnenschein è una casa per voi soli in una posizione assolutamente tranquilla vicino a una riserva di caccia. Dispone di una terrazza coperta e di una terrazza solarium, ha un'ampia vista senza ostacoli su campi e prati ed è rivolta a sud. Il giardino di 500 mq è completamente recintato.
La casa è dotata di lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, grande Smart TV e lettore DVD, camino aperto, ecc. w-lan; Alexa (Spotify ) Da maggio a ottobre, una spaziosa piscina riscaldata con sistema controcorrente è a disposizione dei nostri ospiti. Visitateci anche sulla nostra homepage
Potete trovare maggiori informazioni su google Ferienhaus Sonnenschein, (vedi anche le testimonianze dei nostri ospiti sulla nostra homepage)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Letto supplementare

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 10 km

10 km

Aeroporto 100 km München

100 km

Stazione 10 km Hebertsfelden

10 km

Uscita autostrada 25 km Landau

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli amici delle lunghe passeggiate o i ciclisti si troveranno costantemente circondati da uno splendido scenario. Nelle immediate vicinanze si trovano numerose opportunità sportive come: Equitazione, golf, tennis, nuoto, pesca, vela, surf, sci di fondo, mini golf, pattinaggio a rotelle, trimming, canottaggio, tiro a segno, squash, bocce. Un punto forte è il nuovo Electro-Cart per 4 persone.( vedi HP)
Per maggiori informazioni, andate su google Ferienhaus Sonnenschein La casa vacanze Sonnenschein si trova nel villaggio di Holzhamm, a circa 7 km tra le due idilliache cittadine rurali di Eggenfelden e Pfarrkirchen, a 2 km da Schönau. Holzhamm è costituito da alcune fattorie distribuite su un'ampia area, immerse nell'affascinante paesaggio collinare della Bassa Baviera. Il centro termale Bad Birnbach, con le sue sorgenti calde, dista circa 20 km.
Ulteriori informazioni sono disponibili su google Ferienhaus Sonnenschein


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

su richiesta da parte nostra Euro 40

termini di cancellazione:

  • Gastaufnahmevertrag Rechte und Pflichten 1. Der Gastaufnahmevertrag ist abgeschlossen, sobald das Ferienhaus, bzw. die Ferienwohnung bestellt und zugesagt worden ist. 2. Der Abschluss des Gastaufnahmevertrages verpflichtet die Vertrags-partner zur Erfüllung des Vertrages, gleichgültig, auf welche Dauer der Vertrag abgeschlossen ist. 3. Der Vermieter ist verpflichtet, bei Nichtbereitstellung des Ferienhauses bzw. der Ferienwohnung dem Gast Schadensersatz zu leisten. 4. a) Der Gast ist verpflichtet, bei Nichtinanspruchnahme der vertraglichen Leistungen den vereinbarten Betrag zu zahlen, abzüglich der dem Vermieter ersparten Aufwendungen. b) Die Annullierungskosten betragen bis 30 Tage vor Reisebeginn 80%, danach 90% der Mietkosten. 5. a) Der Vermieter ist nach Treu und Glauben gehalten, ein nicht in Anspruch genommenes Ferienhaus, bzw. Ferienwohnung nach Möglichkeit anderweitig zu vergeben, um Ausfälle zu vermeiden. b) Bis zur anderweitigen Vergabe des Ferienhauses, bzw. der Ferien- wohnung hat der Gast für die Dauer des Vertrages den nach Ziffer 4 errechneten Betrag zu bezahlen. 6. Ausschließlicher Gerichtsstand ist der Beherbergungsort.

Ulteriori informazioni:

Per gli innamorati offriamo anche le nostre Giornate delle coccole.

Potete trovare maggiori informazioni su google Ferienhaus Sonnenschein o direttamente con noi


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Steffen S. da Beuren

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Noi (2 adulti con 2 cani) siamo stati ospiti della famiglia Fiedler nell'aprile del 2022 per una settimana con un tempo piacevole e soleggiato. La nostra casa vacanze era completamente adeguata in termini di spazio e attrezzature, tutto non è più nuovo, ma pulito e progettato con molto amore. Ci è piaciuta molto la posizione tranquilla della grande fattoria, la cordialità dei padroni di casa, gli ottimi sentieri e soprattutto l'enorme proprietà recintata. Ai nostri cani è piaciuto molto. Quasi l'ideale per una vacanza tranquilla senza confusione. Le escursioni, ad esempio a Passau e ai laghi vicini, sono possibili senza dover guidare troppo a lungo. Auguriamo alla famiglia Fiedler buona salute e tanto divertimento nella loro oasi... Lg Fam

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2020

Harald W. da 90513 Zirndorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Cara famiglia Fiedler, dopo aver trascorso purtroppo solo 1 meravigliosa settimana con voi, vorremmo ringraziarvi ancora una volta moltissimo
Una casa bellissima, arredata con molto amore in un complesso di case vacanza che non lascia nulla a desiderare. Sia all'interno che all'esterno, non manca nulla. C'è davvero tutto quello che serve per una vacanza. Anche con pochi giorni di vacanza, potrete rilassarvi meravigliosamente: qui il relax è davvero al primo posto
Il servizio in loco è eccellente: dal servizio pane, alle uova prodotte in casa dalle allegre galline, al frigo sempre ben fornito di bevande per ogni occasione e gusto, alla piscina meravigliosamente curata, alla zona relax, al tavolo da ping pong, alla camera di tortura, per citare solo alcune cose.
Infine, ma non per questo meno importante, vale la pena menzionare la cordialità dei padroni di casa, i giardini di erbe aromatiche che non sono stati forniti come ovvio, il personale molto cordiale e molto disponibile
Possiamo solo raccomandare questa casa ...... e dire con certezza che saremo molto felici di tornare.
Tra l'altro, anche i 5 cani che avevamo con noi si sono sentiti molto a loro agio
Molte, molte grazie ancora.
Famiglia Walther

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra B. Fiedler:

Danke ! Auch für uns ist es ein Kompliment, wenn sich die Gäste bei uns so wohl gefühlt haben, dann haben wir doch einiges richtig gemacht. Wir freuen uns auf ein Wiedersehen

Ottobre 2018

Kerstin H. da 04736 Waldheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza ricreativa

Cara famiglia Fiedler, vi ringraziamo per averci fatto trascorrere un periodo molto rilassante. La vostra proprietà, la casa vacanze, il bellissimo paesaggio - tutto ha contribuito al fatto che possiamo dire: "È stata una vacanza divertente e rilassante che non dimenticheremo" Siamo rimasti colpiti dalla vostra ospitalità e dal vostro amore per la natura e gli animali. Torneremo volentieri e vi raccomanderemo ad altri. Auguriamo a voi e alla vostra famiglia tutto il meglio, buona salute e una casa piena di ospiti soddisfatti. A presto
Kerstin e Sven Höhne con Gonzo PS: Coccole alla dolcissima Bonnie

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2018

Alfred A. da 73485 Unterschneidheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa Top

Cara famiglia Fiedler, grazie mille per tutto; ci siamo sentiti molto a nostro agio nella vostra bella proprietà. Soprattutto la posizione tranquilla della casa vacanze direttamente sulla riserva di caccia è stata meravigliosa. Ci siamo rilassati osservando gli animali. Anche gli struzzi si sentono molto a loro agio nel loro grande recinto; per i nostri due cani c'erano altri animali da vedere oltre alle mucche e ai cavalli nel pascolo. La casa vacanze è molto ben tenuta, accogliente e arredata con molta attenzione ai dettagli; c'è tutto il necessario e la marmellata di Barbara su un rotolo per la colazione è deliziosa! Purtroppo non abbiamo potuto usare la bella piscina perché era piuttosto fresca quando siamo arrivati all'inizio di ottobre. Ma almeno abbiamo avuto una bella giornata di sole e abbiamo potuto metterci comodi sulla terrazza. Anche la sauna a infrarossi è altamente consigliata. Abbiamo trascorso dei bei giorni di relax alla Ferienhaus Sonnenschein; è proprio il posto giusto per lasciar vagare la mente. Buon divertimento e ci rivediamo magari in estate... Cordiali saluti
G. Knoblauch e A. Albert con Paule e Felix

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2018

Angela B. da 79117 Freiburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Settimana di vacanza

Cara famiglia Fiedler, la scorsa settimana ci è stato permesso di trascorrere una meravigliosa settimana di vacanza con voi. Era da molto tempo che non ci riposavamo così bene! Ancora una volta è stata una vacanza molto bella! Anche i nostri cani si sono sentiti a proprio agio! Non mancava nulla. Con te ci si sente semplicemente pudelwohl!!!!! Siete entrambi semplicemente due persone meravigliose ed è fantastico quello che avete creato!!!! Vi preghiamo di scusarci ancora una volta per non essere riusciti a rispettare l'"ignoranza" di Bonnie :-) che era IMPOSSIBILE in quanto lei è un cane così grande, si deve solo coccolare :-)Saremo molto felici di tornare!!!! La prego di salutare anche il mio bouquet, mi mancherà :-)Tanti saluti affettuosi dalla Foresta Nera Angela e Jürgen Brender

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2018

Josef K. da 70191 Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super recupero

Cara famiglia Fiedler, le settimane che abbiamo trascorso con voi all'inizio di settembre sono state per noi puro relax. L'accoglienza, l'ospitalità e la disponibilità da parte vostra sono state esemplari e non possono essere superate. Una proprietà estremamente curata, un ottimo servizio, una casa vacanze ben attrezzata con tutto ciò che serve può solo essere raccomandata senza riserve.
Come gli animali della proprietà, il nostro cane stava bene, il saluto mattutino di Bonnie al recinto del giardino era sempre un momento importante. Nessuna parola può esprimere adeguatamente ciò che abbiamo vissuto. Vi auguriamo di continuare a lavorare bene e in buona salute, saremo felici di tornare. Con i più cordiali saluti Fam. Köllmel

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

Ina K. da 46325 Borken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Top casa vacanze

Carissima famiglia Fiedler,
abbiamo potuto trascorrere due settimane meravigliosamente rilassanti da voi nell'estate del 2018. La casa vacanze e il servizio non hanno lasciato desideri insoddisfatti. Tutto era molto curato e pulito. In particolare, ci è piaciuta molto la grande piscina. Non c'è stato un giorno in cui non ci siamo bagnati. Grazie anche per la festa in piscina con lo spumante! Abbiamo avuto il privilegio di sfamare gli struzzi, i cervi e i cigni, è stato fantastico. Anche Bonnie ci ha sempre salutato (a volte in modo energico), un cane fantastico!
Possiamo consigliare una vacanza da voi molto caldamente. C'è sempre compagnia, se lo si desidera. Ma si può anche ritirarsi e godersi il paesaggio e la tranquillità.
Anche la nostra cagnolina Luna è stata ben coccolata e curata da voi. Grazie mille!
Saremo felici di tornare! Rimanete in salute e pieni di gioia di vivere!
Famiglia Kanera da Borken

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2018

Petra L. da 46149 Oberhausen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il paradiso

Gentili signori Fiedler, desideriamo ringraziarvi per la nostra meravigliosa vacanza nel vostro paradiso. Sono anni che andiamo in vacanza in Baviera, ma non abbiamo mai avuto una casa vacanze così bella. Fin dal primo momento ci siamo sentiti accolti e a casa nella bellissima casa vacanze, arredata con tanto amore e dotata di tutti i comfort che si possono desiderare. Abbiamo apprezzato soprattutto la splendida vista dalla terrazza della riserva di caccia con i suoi animali, compresi i versi del tacchino (spero che ora stia sorridendo, signor Fiedler) e abbiamo ritrovato i due giovani tacchini che mancavano alla nostra partenza. Quando ci siamo salutati, ci avete detto che non avevamo visto tutto perché avevamo trascorso più tempo sulla terrazza con questo caldo (era piacevolmente ombreggiata), quindi vorremmo rimediare. Ci auguriamo di essere nuovamente graditi ospiti nel 2019, ma questa volta accompagnati da nostro figlio e dalla sua compagna. Il nostro desiderio sarebbe quello di soggiornare esattamente in questa casa dal 29.6.2019 al 6.7.2019. Speriamo che possiate renderlo possibile, cosa di cui saremmo molto felici e vi sentiremo presto. Fino ad allora, i migliori saluti dalla zona della Ruhr Romuald e Petra Lachenschmid

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

Marco D. da 12307 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Cara famiglia Fiedler, siamo stati vostri ospiti per quindici giorni in estate con i nostri due bambini (7 e 11 anni). Possiamo dire con tutto il cuore: tutte le aspettative sono state superate di gran lunga! Sono state due settimane semplici e molto rilassanti per tutta la nostra famiglia. Entrambi i bambini hanno ricevuto molte impressioni (piscina, animali, ovviamente soprattutto i cani, il raccolto, ecc.) che sono già ricordi indelebili. Anche noi genitori abbiamo apprezzato il tempo trascorso con voi e siamo riusciti a staccare la spina dalla stressante vita quotidiana. Questa vacanza è stata meravigliosa; grazie mille per il tempo trascorso con voi! Cordiali saluti Il "Dottore" Marco Sielaff
PS: Nel frattempo abbiamo acquistato sei sedie come le tue per il nostro terrazzo....

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2018

Markus P. da 76703 Kraichtal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa settimana di vacanza

Cara famiglia Fiedler, dopo questa meravigliosa settimana che abbiamo potuto trascorrere con voi, ci viene spontaneo ringraziarvi ancora una volta in questo modo. Anche per chi proviene da zone rurali, la vostra proprietà è un'oasi di pace e tranquillità. Siamo rimasti molto sorpresi dalla naturalezza e dalla disinvoltura con cui i nostri figli si muovevano con voi e ne abbiamo approfittato. Questo è sicuramente dovuto alla natura aperta e spiritosa del conduttore, che è sempre pronto alla battuta e allo stesso tempo mostra un modo caloroso e onesto di trattare con i bambini e i giovani. Così i genitori hanno potuto staccare la spina e godersi il meraviglioso paradiso. Abbiamo apprezzato anche la giovane cagnolina Bonnie, che è stata subito presa a cuore dai nostri figli (e da noi :-) ) con il suo carattere impetuoso e affettuoso. Il servizio in loco è geniale: dal servizio di panini, alle uova di produzione propria, al frigo sempre ben fornito di bevande per ogni occasione e gusto, alla piscina ben curata, all'area spa, al ping pong, ai giochi ..... fino al coraggio di dare da mangiare a uno struzzo dalla mano, di fornire il pane ai cervi, c'era tutto quello che il cuore desiderava. Un grande ringraziamento alla signora Fiedler che ha generosamente messo a disposizione il suo giardino di erbe aromatiche. Vi auguriamo, cara famiglia Fiedler, tanta salute e tanta gioia nei vostri ospiti. Dopo un addio strappalacrime, concordiamo che ci piacerebbe molto tornare, tra l'altro per vedere Bonnie crescere e anche per scambiare qualche ingegnoso trucco del mestiere quando si tratta di tenere galline e anatre. Tanti saluti affettuosi e calorosi Markus, Norma, Marian, Davina e Alida Pohl con Loony

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Marzo 2018

Oliwia K. da 63225 Langen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza super

Gentile signora e signor Fiedler, abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. È stato idilliaco e proprio come lo avevamo immaginato. Il self-catering non è stato un problema, poiché la cucina era ampiamente attrezzata. Allo stesso modo, l'appartamento era davvero accogliente e confortevole, anche quando faceva più freddo si poteva godere del tempo con il riscaldamento a pavimento e il camino. La natura di fronte alla proprietà e la fauna selvatica proprio fuori dalla porta d'ingresso hanno completato l'idillio e reso il soggiorno un po' un'esperienza. Abbiamo apprezzato molto la nostra luna di miele. Trattare con i signori Fiedler è stato molto piacevole, ma c'è anche la necessaria sensibilità che se volete godervi la vostra pace come coppia appena sposata, vi sarà data. Personalmente, al di fuori della valutazione, vorremmo augurarvi il meglio! Auguriamo a voi, e in particolare al signor Fiedler, buona salute per molto tempo ancora, in modo che possiate ancora godere del vostro piccolo paradiso insieme. E per i momenti un po' più difficili, che purtroppo capitano nella vita, vorremmo lasciarvi con un piccolo pensiero positivo. Abbiamo visto che siete anche molto religiosi. La Bibbia ha un pensiero bellissimo: il piccolo paradiso che avete diventerà un giorno un grande paradiso qui sulla terra :-)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2016

Iris M. da 66287 quierschied

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

super bene, volentieri di nuovo

cara famiglia Fiedler,
abbiamo avuto il piacere di essere ospiti nella vostra bellissima casa vacanze per una settimana. Abbiamo apprezzato il tempo trascorso e ci siamo sentiti molto bene. La tranquillità ci ha fatto molto bene ed è stato esattamente come ce lo eravamo immaginati.
L'atmosfera piacevole e la gentilezza che abbiamo potuto sperimentare sono state semplicemente fantastiche.
Sicuramente torneremo e abbiamo già fatto pubblicità per voi.
Vi auguriamo tutto il meglio e tanta salute.
Vi salutiamo cordialmente,
Iris Matzke e Heimo Lang e naturalmente i cani

Giugno 2010

domsk da St. Inbert

4,9
4.6 5 5 4.7 5
Mostra tedesco

Ferienhausonnenschein: casa vacanze soleggiata

Cara famiglia Fiedler, noi, la famiglia Fisci di St. Ingbert / Saarland, non ti abbiamo dimenticato. Appena siamo tornati a casa, io, Sanda, sono stato nuovamente completamente assorbita dal lavoro. Ma ora parliamo della vostra meravigliosa casa vacanze. Naturalmente eravamo già nervosi mesi prima di sapere cosa aspettarci. Quando finalmente abbiamo raggiunto voi, ci ha letteralmente miracolato. Questa posizione meravigliosa, o meglio, da sogno, ha superato completamente ciò che avevamo già visto su Internet, così come la cordialità del vostro benvenuto. La casa era favolosa e il grande giardino era semplicemente fantastico: i nostri due cani "Einstein e Nala" potevano muovere le gambe dal mattino alla sera. Non abbiamo un giardino così grande, quindi andiamo nei boschi o nella scuola per cani. Vogliamo elogiare anche tutto l'equipaggiamento, perché non abbiamo dovuto portare nulla da casa, c'era tutto. Fantastico. Dite ancora un grande grazie al vostro panettiere per i deliziosi panini. Abbiamo apprezzato anche il fatto che, se volevamo, potevamo semplicemente prendere le bevande o le uova dal frigorifero, non è ovunque. E ora, veniamo alla piscina: grande, bella, meraviglioso giardino. Posso solo dire "Toscana tedesca", siamo tutti rimasti sopraffatti, anche dal bar. Anche ai nostri cani è stato divertente, si sono persino capiti con i cervi e il cervo, a volte sembrava che si stessero sfidando a vicenda. La sera si poteva stare fuori a lungo e osservare il silenzio della natura, il cinguettio dei grilli e i cervi, le lepri e le pernici dal boschetto vicino. Caro famiglia Fiedler, noi, la famiglia Fisci, vogliamo ringraziarvi ancora una volta per la settimana di sogno di vacanza estiva nella vostra casa. Sì, torneremo, l'anno prossimo e non vediamo l'ora. Cordiali saluti, Sandra Fisc.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Novembre 2009

mirabelle da Berlin

4,8
4.8 4.9 4.8 4.8 4.8

Erholung pur in Bayern

ein Haus, das mit seinen liebevollen Details gleich bei Anreise sehr besticht. Es hat seine 5 Sterne verdient.
Zum Entspannen und Wohlfühlen ist das Haus sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: wunderschöne ländliche unverbaute Umgebung mit weitem, freien Blick, nichts für Menschen, die Rummel suchen

Offerte per il tempo libero: wer sportlich interessiert ist, findet fast alle Möglichkeiten vor, sich zu betätigen

Possibilità di fare acquisti: in ca. 10km Entfernung kann man sich fast alle Wünsche erfüllen, das notwendige bekommt man in ca. 1km


Contatto

Sig.ra B. Fiedler

Sig.ra B. Fiedler

Nel 1977 si è avverato il nostro grande desiderio di avere una proprietà in campagna, lontano da tutto il trambusto, in armonia con le piante e gli animali. Per noi abitanti della città di Monaco, questo è stato un cambiamento e una sfida allo stesso tempo. La dimensione della proprietà è di 20000 metri quadrati.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 7613

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/7613.htm

Sig.ra Barbara Fiedler

Holzhamm 23

84332 Hebertsfelden

08726/96090

08726-96098


«5****casa vacanze sole con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore