Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Seestern - Principessa del Baltico

Germania, Mar Baltico, Rügen, Binz

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Descrizione

Ampio soggiorno con cucina e bovindo:
L'intero appartamento (tranne il bagno) è stato dotato di un pavimento in legno di nave, che emana un'atmosfera accogliente. La cucina aperta è integrata nel soggiorno. La moderna cucina lucida senza maniglie conferisce all'ambiente un eccezionale carattere contemporaneo. L'attrezzatura da cucina con piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie, armadio alto da cucina elettrico, cappa aspirante di design, frigorifero con scomparto congelatore, nonché altri utensili da cucina come bollitore, tostapane, agitatore, macchina per il caffè, stoviglie Villeroy & Boch, posate Villeroy & Boch, non lascia nulla a desiderare. Il comodo divano dal design accattivante in tessuto con pouf è un divano estraibile di alta qualità con rete a doghe (1,60 m x 2,00 m) ad altezza letto normale per un letto supplementare per la persona. Su questo divano si dorme bene come su un letto! Il divano può essere ripiegato e trasformato in un letto a grandezza naturale con un semplice gesto, mentre la biancheria da letto può essere riposta nel pouf. Per ripiegare il divano è sufficiente una sola maniglia, così il letto può essere preparato in pochi secondi. In abbinamento al colore del divano, a sinistra e a destra di quest'ultimo sono collocate lampade di design in look pietra, nei colori piacevoli della sabbia e del crema. Di fronte al divano si trova un tavolino in noce, che può essere facilmente spostato grazie alle rotelle montate. Sulla parete del divano è appeso un dipinto marino di un noto artista locale. Accanto al divano c'è una vetrina Hülsta con tanto spazio per riporre gli oggetti e un'illuminazione wellness integrata, che cambia colore a seconda dei gusti. Una TV a schermo piatto, una radio con lettore CD e oggetti decorativi esclusivi completano il soggiorno. Naturalmente, è possibile utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita e i giochi da tavolo in dotazione

Nel bovindo,
a cui si accede tramite un pianerottolo a un gradino e che è dipinto in un caldo colore dorato, c'è un tavolo in legno massiccio di noce con sedie Hülsta regolabili. Dal bovindo si gode di una splendida vista a 360° sul lungomare e sul mare, nonché sulla spiaggia da tutte e tre le finestre. In un bovindo si trova una lampada da terra, mentre nell'altro bovindo si trova una vetrina Brinkmann con un ampio spazio di archiviazione.

Camera da letto/spogliatoio/bagno:
Adiacente al soggiorno si trova la camera da letto con un lussuoso letto a molle insacchettate, che offre un elevato comfort di riposo. Il letto a molle insacchettate garantisce il massimo comfort grazie alla sua struttura: il telaio di base in legno massiccio e il materasso inferiore di sostegno con nucleo a molle insacchettate sono completati da un secondo materasso, il materasso con nucleo a molle insacchettate a 1000 molle, con un'ottima adattabilità al corpo e un'eccellente elasticità dei punti. Sopra si trova il cosiddetto topper in schiuma Visco che allevia la pressione e che si adatta in modo ottimale al corpo. Con un'altezza di sdraio di 65 cm, vi sembrerà di camminare sull'aria e sarete perfettamente riposati ogni giorno. La parete dorata con tecnica di pulizia dietro il letto, l'illuminazione a parete a forma di stelle e le lampade da comodino, che si accendono e si spengono al tatto, promettono un'atmosfera familiare e rilassata. I comodini in vimini di colore naturale completano il quadro. Accanto alla camera da letto si trova lo spogliatoio. Il bagno, accessibile dallo spogliatoio e dalla camera da letto, è dotato di marmo italiano, WC, doccia in vero vetro, riscaldamento a pavimento, asciugacapelli e grandi specchi

Corridoio/cabina termica a infrarossi:
Separato dalla zona notte da una porta si trova il disimpegno con l'armadio. Il corridoio, progettato con colori marini e decorato in stile mediterraneo, diffonde una sensazione di buon umore marino non appena si entra. La cabina a infrarossi si trova accanto, in una piccola sala benessere. La cabina a infrarossi è realizzata da Armstarck in legno di cedro antibatterico di alta qualità. Il pannello di controllo a sfioramento all'esterno o all'interno è facile da usare. Qui è possibile impostare il tempo di applicazione e il livello di temperatura (regolabile da 30 a 66 gradi). Le cabine a infrarossi funzionano con calore profondo e bassa temperatura, quindi sono più compatibili con la salute rispetto alle saune. Il piacevole calore vi porterà un relax garantito!

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 160 km Rostock

160 km

Stazione 0.5 km Binz HBF

0.5 km

Uscita autostrada 80 km A20

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento si trova direttamente sul lungomare, con un meraviglioso
Vista sul mare. La spiaggia è raggiungibile dopo 20 metri. Nelle immediate vicinanze si trovano vari ristoranti, caffetterie e altri negozi. Il molo e la zona pedonale sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Dintorni: Scoprite la splendida località baltica di Binz con la sua classica architettura termale e 6 km di spiaggia da sogno di sabbia fine. A Binz potrete vivere e scoprire molto, ma anche trovare pace e tranquillità, a seconda dei vostri gusti. Binz è una destinazione aperta tutto l'anno con numerosi ristoranti, negozi, attrazioni turistiche e un casinò. La famosa località baltica di Binz offre vari intrattenimenti durante tutto l'anno, teatro, concerti, festival ed eventi, visite guidate, escursioni, gite, programmi per bambini, ecc. Dal nostro appartamento si può raggiungere la spiaggia in pochi metri. Nelle immediate vicinanze si trovano vari ristoranti e una caffetteria, oltre ad altri negozi. Il molo e la zona pedonale sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Siete inoltre invitati a fare interessanti escursioni nei dintorni con le 2 biciclette, incluse nel prezzo di affitto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per ogni persona prenotata è incluso un pacchetto di biancheria.
Il pacchetto pulizia e biancheria nuova può essere prenotato durante il soggiorno.
In alta stagione arrivo/partenza solo la domenica.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Già incluso nel prezzo:
- Un regalo di benvenuto all'arrivo
- Pacchetto biancheria (lenzuola, letti rifatti, accappatoio,
Sauna, asciugamani da bagno e da mani, strofinacci
- Utilizzo della cabina a infrarossi dell'appartamento
- fantastica vista sul mare
- Ascensore
- TV a schermo piatto
- W-Lan Internet Flat 100 MBit/s
- Telefono Flat alla rete fissa tedesca
- 2 biciclette
- Parcheggio sotterraneo
- Elettricità, acqua e riscaldamento

Condizioni di noleggio:
- 20% di deposito alla prenotazione
- Pagamento finale 4 settimane prima dell'arrivo
- Arrivo da: 16:00
- Ultima partenza: ore 10:00
- Durante l'alta stagione, l'arrivo/partenza è possibile solo la domenica


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2019

Warkentin da Deutschland

5,0
5 5 5 5

perfekte und sehr gut gelegene FeWo

Eine Ferienwohnung in bester Lage mit Blick auf die Ostsee. Trotz der vielen Besucher zu Ostern auf der Strandpromenade war es sehr ruhig, aber auch interessant, denn bei jeder Mahlzeit hatten wir einen besonderen Blick auf Mensch und Natur. Nach jedem Tripp konnten wir uns in der gemütlichen FeWo erholen. Uns hat es an nichts gefehlt. Wir genossen besonders die Tour mit den Fahrrädern, die der FeWo z. V. standen und top gepflegt waren. Wir verbrachten einen wunderbaren erholsamen Urlaub zur Osterzeit auf Rügen. Vielen Dank den Gastgebern.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig. T. Stahl

Sig. T. Stahl

Gentili interessati, Diamo molta importanza agli appartamenti arredati con cura e al di sopra della media, affinché possiate trascorrere le vostre vacanze nel modo più piacevole possibile. Crediamo che al giorno d'oggi il relax e il benessere facciano semplicemente parte dell'esperienza di vacanza, per questo abbiamo installato saune e/o cabine a infrarossi in quasi tutti i nostri appartamenti. Si tratta di un valore aggiunto assoluto, soprattutto nei mesi invernali! Non siamo una società di noleggio e ci occupiamo personalmente dei nostri appartamenti con grande attenzione ai dettagli. Prenotate un appartamento con noi e vedrete la differenza con i vostri occhi. Avete domande? Siamo felici di essere al vostro fianco! Thomas Stahl


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 77617

Ultimo aggiornamento: 11.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/77617.htm

Sig. Thomas Stahl

Am Tonwerk 1

97488 Stadtlauringen

+49 9724 9073131


«Villa Seestern - Principessa del Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore