Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

☀ Harlehus in Carolinensiel ⛱

Carolinensiel

max  8   Ospiti
97m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
97m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

147 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

147 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Godetevi ogni giorno la generosità di questa proprietà, l'arredamento di alta qualità, la vista da sogno e la posizione idilliaca direttamente sull'Harle. Oppure trascorrete il periodo più bello dell'anno nell'esclusivo appartamento per vacanze nella pittoresca Carolinensiel sul Mare del Nord.

In posizione assolutamente privilegiata sulle rive dell'Harle, a circa 200 m dal porto museo (centro città). L'edificio in stile nordico è stato costruito nel 2015 e dista 15 minuti a piedi dalla spiaggia o 3 minuti in auto. Sull'altra sponda si trova la moderna piscina e il centro benessere Cliner Quelle. Il noleggio di biciclette più vicino si trova a soli 200 metri.

L'appartamento per vacanze premium può ospitare fino a 8 persone più 1 bambino, con 4 camere e una superficie di 97 m². 2 terrazze, il camino e la zona sauna aumentano il fattore benessere.

La posizione
La casa a schiera si trova direttamente sulla Halre, nella località di Carolinensiel sul Mare del Nord.

Le strutture
La casa vacanze per famiglie è composta da 4 camere, 2 letti matrimoniali, 2 eleganti letti a castello, bagno con doccia, sauna e secondo WC con piccola doccia e due terrazze, una con una splendida vista sull'Harle.

L'appartamento Premium dispone inoltre di una cucina a pianta aperta completamente attrezzata con macchina da caffè, tostapane, bollitore, forno, microonde, lavastoviglie, scomparto congelatore, asciugacapelli, specchio per il trucco, impianto TV-HiFi con 4 televisori e lettore DVD, nonché di una sauna con 2 lettini, stufa a legna e lavatrice, posti a sedere per 8 persone, carrello a mano e oscuramento nelle zone notte.
Nella casa vacanze sono disponibili culla e seggiolone.

Le caratteristiche speciali
Come ospiti dell'appartamento per non fumatori, potrete utilizzare gratuitamente l'accesso W-LAN, il telefono e il parcheggio
Vivete l'impressionante fascino del Mare del Nord in un ambiente esclusivo, sia in famiglia che come vacanzieri attivi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)
Letto a castello (120x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 2 km Harlesiel

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi ogni giorno la generosità di questa proprietà, l'arredamento di alta qualità, la vista da sogno e la posizione idilliaca direttamente sull'Harle. Oppure trascorrete il periodo più bello dell'anno nell'esclusivo appartamento per vacanze nella pittoresca Carolinensiel sul Mare del Nord.

In posizione assolutamente privilegiata sulle rive dell'Harle, a circa 200 m dal porto museo (centro città). L'edificio in stile nordico è stato costruito nel 2015 e dista 15 minuti a piedi dalla spiaggia o 3 minuti in auto. Sull'altra sponda si trova la moderna piscina e il centro benessere Cliner Quelle. Il noleggio di biciclette più vicino si trova a soli 200 metri.
⚓ Carolinensiel ⚓

Stazione balneare sul Mare del Nord nel cuore della Frisia orientale

Nel 1729 fu completato l'argine dell'area di Carolinengroden, di cui la principessa Sofia Carolina della Frisia orientale portava il nome, e nel 1730 arrivarono i primi 23 abitanti, ai quali furono assegnati dei lotti di terreno intorno al Sielhafen. Nacque così il villaggio di Carolinensiel.
Oggi Carolinensiel è una località della città di Wittmund, che è composta da quattordici comuni diversi. Questi includono Ardorf, Asel, Blersum, Berdum, Burdum, Burhafe, Buttforde, Eggelingen, Funnix, Hovel, Leerhafe, Uttel, Willen e Wittmund
La città di Wittmund e i suoi comuni si trovano nell'estremo nord della Bassa Sassonia e si estendono lungo la costa del Mare del Nord e nell'entroterra della Bassa Sassonia e sono molto popolari tra i turisti grazie alla loro posizione unica. Tuttavia, la terraferma intorno a Wittmund convince anche per la sua vicinanza alle isole della Frisia orientale di Borkum, Norderney, Wangerooge, Juist, Baltrum e Spiekeroog, che possono essere raggiunte in modo rapido e semplice e garantiscono una splendida gita di un giorno. Nelle immediate vicinanze si trova anche il Parco Nazionale del Mare di Wadden della Bassa Sassonia, dove potrete ammirare splendidi paesaggi naturali.

Attrazioni Carolinensiel

Scoprite, ad esempio, la storica Friedrichsschleuse (chiusa) del 1765, che all'epoca tutte le navi dovevano attraversare e che oggi stupisce i visitatori con l'imponente porta della chiusa e il ponte basculante. Un altro luogo di interesse è il Museo tedesco Sielhafen, che documenta la vita e il lavoro sull'acqua e sulla terraferma nei tempi passati. L'area espositiva di circa 2.500 m², distribuita su tre edifici storici e sul porto del museo fedelmente ricostruito, invita i visitatori a farsi un'idea delle condizioni di vita dell'epoca e ad ammirare numerose navi tradizionali. Da vedere anche la chiesa dell'argine del 1776 o il museo dei giocattoli "Dat Ole Hus van 1866", che offre una collezione di bambole degli ultimi due secoli e altre rarità di giocattoli. Dall'appartamento vacanze è possibile raggiungere rapidamente le singole attrazioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo/la prenotazione minima può variare/aumentare in caso di offerte last minute/fine settimana.
La tariffa per gli animali domestici è di 20 EUR/animale una volta.
La biancheria da letto/asciugamani può essere prenotata per 16 EUR/set

La tassa di soggiorno deve essere pagata in anticipo
Tassa di soggiorno in alta stagione ( - ) 3,00 EUR/giorno/adulto; 1,50 EUR/giorno/bambini (4-15 anni)
Tassa di soggiorno in bassa stagione ( - ) 1,50 EUR/giorno/adulto; bambini (4-15 anni) gratis

Il 20% di acconto deve essere versato entro 14 giorni dalla prenotazione, il resto circa 45 giorni prima dell'arrivo. Per le prenotazioni a breve termine, l'importo totale è dovuto immediatamente.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Eine kostenfreie Stornierung ist bis 90 Tage vor Anreise möglich. Ab dem 89. Tag vor Reiseantritt fallen Schadenersatzgebühren i. H. v. 15 % des Reisepreises an. Ab dem 70. Tag vor Reiseantritt: 25 % des Reisepreises. Ab dem 50. Tag vor Reiseantritt: 50 % des Reisepreises. Ab dem 30. Tag vor Reiseantritt: 100 % des Reisepreises. Bearbeitungsgebühr für Stornierungen beträgt einmalig pro Buchung 50 EUR.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2017

Franziska F. da 49811

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento confortevole e adatto ai bambini

Abbiamo trascorso una settimana in questo accogliente appartamento con i nostri due figli (3 e 1 anni) e ci siamo sentiti molto bene - e i bambini sono un ottimo indicatore... anche con un clima un po' incerto, c'era molto da scoprire sia nei dintorni (tutto raggiungibile in breve tempo), sia nell'appartamento stesso. Tutto era pulito e soprattutto c'era tutto il necessario sul posto, quindi avevamo persino troppo con noi - dai giocattoli allo sgabello per il bagno e così via! E da non dimenticare: c'è anche una padrona di casa molto gentile e senza problemi! Grazie di tutto, torneremo volentieri!

Settembre 2016

Laura M. da 48527 Nordhorn

5,0
5 5 5 5

Perfekter Familienurlaub

Wir waren sehr begeistert von der Ferienwohnung und dem netten Kontakt der Vermieterin.

Sehr geschmackvoll eingerichtet und gemütlich. Es ist alles da was man benötigt!

Selbst Spielzeug, Bücher und Spiele braucht man nicht bringen.

Das Haus ist gut gelegen und es sehr ruhig.

Zur Innenstadt und Strand braucht man zu Fuß 10-15 Minuten mit dem Fahrrad ist man in wenigen Minuten dort.

Wir waren nicht das letzte Mal da!!!


Contatto

Sig.ra S. Schleffendorf

Sig.ra S. Schleffendorf

Affittiamo diversi appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord. Diamo grande importanza a VACANZA & RELAX, perché gli ospiti soddisfatti da tempo sono il miglior premio per noi! In coppia, in famiglia o con gli amici: qui c'è spazio per tutti! Nei nostri appartamenti per vacanze diamo molta importanza all'arredamento di alta qualità, moderno e unico.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 78803

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/78803.htm

Sig.ra Sigita Schleffendorf

Eilerskamp 12

49610 Quakenbrück

00491639712048


«☀ Harlehus in Carolinensiel ⛱» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore