Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
108m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
108m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

148 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

148 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La casa è stata costruita nel 1906. e rinnovata il 2014. La casa ha 2 piani, che sono collegati esternamente. Al piano terra ci sono 2 camere da letto e 1 bagno. Al primo piano c'è una cucina con la sala da pranzo, soggiorno, bagno, wc e una camera da letto. Davanti alla casa una grande terrazza è coperto con viti. Dietro la casa è una splendida vista su tutto il golfo di Kvarner e sulle isole e la città di Fiume. Per i più piccoli c'è uno scivolo e un'altalena.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 60 km Rijeka

60 km

Stazione 17 km Opatija

17 km

Uscita autostrada 25 km Opatija

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Come suggerisce il nome, la casa si trova in Sveta Jelena. Il paese è circa alla metà della citta' Mošćenička Draga, Mošćenice e vicino a Opatija. Il posto Sveta Jelena si trova direttamente tra la magica e bellissima penisola d' Istria e tra il Quarnero- elegante e alloggiate nella nostra casa, avete la possibilità di godervi le spiagge di ghiaia e la natura incontaminata del Parco Naturale "Monte Maggiore".Le spiagge di ghiaia nelle vicinanze di Sveta Jelena giustamente appartengono alle più belle spiagge della costa. Qui ci sono le spiagge "Mošćenička Draga" e "Medveja" che sono formate naturalmente dalla v ghiaia del ruscello che arriva dalle pendici del Monte Maggiore. A parte il mare cristallino e le spiagge, ci sono tanti divertimenti per tutta la famiglia: diversi bar, pizzerie, ristoranti, parchi giochi per bambini, varie escursioni, una scuola di immersione, diversi noleggi: Barche, moto d'acqua, barche e altro. Al di là della spiaggia "Mošćenička Draga" si trova una più piccola spiaggia Sv. Ivan. C'è anche vicino una spiaggia per nudisti, situato in una piccola baia. Poi ci sono 2 spiagge intime e suggestive "Uboka" e "Jelenšćica" da dove sentieri conducono dalla strada. Un'esperienza speciale vi aspetta quando si arriva su queste spiaggie con la barca. Nelle vicinanze si trova la spiaggia famosa di Brseč .

Per gli ospiti che vogliono sentire la natura incontaminata, vi proponiamo numerosi percorsi di motagna e piste ciclabili nelle immediate vicinanze della Sv. Jelena. Da un lato la vista sull'intero Golfo del Quarnero, con le sue isole, e dall'altro lato, Monte Maggiore con la sua bellezza verde, creando un'armonia idilliaca per il luogo giusto della vostra vacanza più rilassante e indimenticabile. Come suggerisce il nome, la casa si trova in Sveta Jelena. Il paese è circa alla metà della citta' Mošćenička Draga, Mošćenice e vicino a Opatija. Il posto Sveta Jelena si trova direttamente tra la magica e bellissima penisola d' Istria e tra il Quarnero- elegante e alloggiate nella nostra casa, avete la possibilità di godervi le spiagge di ghiaia e la natura incontaminata del Parco Naturale "Monte Maggiore".Le spiagge di ghiaia nelle vicinanze di Sveta Jelena giustamente appartengono alle più belle spiagge della costa. Qui ci sono le spiagge "Mošćenička Draga" e "Medveja" che sono formate naturalmente dalla v ghiaia del ruscello che arriva dalle pendici del Monte Maggiore. A parte il mare cristallino e le spiagge, ci sono tanti divertimenti per tutta la famiglia: diversi bar, pizzerie, ristoranti, parchi giochi per bambini, varie escursioni, una scuola di immersione, diversi noleggi: Barche, moto d'acqua, barche e altro. Al di là della spiaggia "Mošćenička Draga" si trova una più piccola spiaggia Sv. Ivan. C'è anche vicino una spiaggia per nudisti, situato in una piccola baia. Poi ci sono 2 spiagge intime e suggestive "Uboka" e "Jelenšćica" da dove sentieri conducono dalla strada. Un'esperienza speciale vi aspetta quando si arriva su queste spiaggie con la barca. Nelle vicinanze si trova la spiaggia famosa di Brseč .

Per gli ospiti che vogliono sentire la natura incontaminata, vi proponiamo numerosi percorsi di motagna e piste ciclabili nelle immediate vicinanze della Sv. Jelena. Da un lato la vista sull'intero Golfo del Quarnero, con le sue isole, e dall'altro lato, Monte Maggiore con la sua bellezza verde, creando un'armonia idilliaca per il luogo giusto della vostra vacanza più rilassante e indimenticabile.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nel prezzo è calcolata tassa di soggiorno che si calcola giornalmente per ogni persona.

COSTI AGGUNTIVI
Costi amministrativi e di 5,oo € per persona al momento dell’arrivo.
Animali domestici (cane, gatto o simili): 8,oo Euro al giorno.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.08.2023


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Josephine A. da Griebenow

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Abbiamo prenotato la casa vacanze per 2 settimane con 8 persone. Tutto è stato perfetto, dalla comunicazione alle domande e anche il posto è molto idilliaco. Le coste del Golfo del Quarnero non sono tutte facili da raggiungere, ma lo sforzo vale la pena, abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile. Abbiamo concluso ogni serata sulla grande terrazza. Alla casa non manca nulla, ottime strutture, tutto ciò di cui si ha bisogno. Un ottimo rifugio dal trambusto delle città più grandi, ma con l'auto siamo arrivati ovunque in breve tempo. Assolutamente da consigliare e ci torneremo. I migliori saluti alla famiglia Skalamera e un grande ringraziamento per la loro ospitalità

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2016

Adolf R. da 8580 Koeflach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Idillio rurale

Bellissima posizione tranquilla sulla collina con una splendida vista sul mare dalla zona giorno. Molto spazioso e pulito con un arredamento moderno e elegante. Cucina completamente attrezzata con tutti gli utensili necessari e spezie di base. Camere da letto grandi e romantiche con letti king size e materassi estremamente comodi. I proprietari vivono accanto e sono molto disponibili e senza complicazioni. Il paesaggio vario tra la costa mediterranea e le cime quasi alpine offre molte attività all'aperto. Nelle vicinanze ci sono numerose spiagge idilliache con acqua cristallina. Dal punto di vista culturale, ci sono innumerevoli pittoreschi villaggi e piccole città da visitare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Kathy R. da 79618 Rheinfelden/Deutschland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa grande e tranquilla con vista mare e pergolato

Abbiamo trascorso qui 10 giorni tranquilli e rilassanti. Ogni giorno abbiamo goduto di splendide albe sulla baia cavernosa e abbiamo scoperto una spiaggia diversa ogni giorno. Alcuni di essi sono un po' nascosti e possono essere raggiunti solo attraverso sentieri ripidi (sono necessarie scarpe robuste, ma sono fattibili), ma si viene ricompensati con una vista grandiosa e opportunità di snorkeling mozzafiato. La casa si trova a 10 minuti da tutte le cose importanti come lo shopping, i ristoranti e le spiagge o il terminal dei traghetti, eppure si è lontani da tutto e si può sfuggire al trambusto. Abbiamo apprezzato anche il pergolato ricoperto di viti e chi vuole può anche avere contatti con i simpatici residenti o padroni di casa. La casa è molto pulita e offre possibilità di ritiro su due piani separati. Era l'ideale per noi perché volevamo anche andare in esplorazione e conoscere la gente del posto
Siamo arrivati e ci siamo sentiti subito in vacanza, cosa che non succede dappertutto!
In qualsiasi momento!
Grazie alla famiglia Škalamera.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda privato
Sig.ra S. Skalamera

Sig.ra S. Skalamera

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 80109

Ultimo aggiornamento: 12.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/80109.htm


« Sveta Jelena» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore