Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa 5 Castella

Toscana

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
12% 27.03 a 31.10.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
12% Sconto 27.03 a 31.10.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Ideale per ospiti in vacanza con esigenze elevate! La casa vacanze si trova sulle colline sopra Pescia con una splendida vista sui paesi e sulla natura della zona, per 4 persone, con una piscina privata (6,5 x 11 m) e un ampio terreno, c'è un tavolo da ping pong e una doccia esterna (calda). Il cottage è isolato alla fine di una strada sterrata e solo i proprietari vivono accanto. È possibile acquistare uova calde, miele, olio d'oliva, sapone e crema a base di olio d'oliva e cera d'api e altri prodotti realizzati in loco. Naturalmente è possibile visitare le api e la produzione di miele.

All'interno, un arredamento pratico invita al relax e al soggiorno. La cucina interna è completamente attrezzata, un grande tavolo offre spazio sufficiente. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Ci sono 2 camere da letto e 2 bagni. La terrazza è ideale per stare all'ombra durante il giorno o per mangiare all'aperto la sera. Naturalmente ci sono sedie a sdraio, posti a sedere, un tavolo da pranzo e un barbecue. Nel giardino c'è una piscina molto bella che appartiene esclusivamente alla casa.

La strada di accesso non è asfaltata e in parte è in pendenza

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 35 km

35 km

Ski-lift 60 km

60 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 60 km Pisa

60 km

Stazione 6 km Pescia

6 km

Uscita autostrada 10 km Chiesina Uzzanese

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa 5 Castella si trova sulle colline sopra Pescia, con vista su 5 delle 10 Castella della Svizzera Pesciatina.

Pescia è la città più vicina, a 10 minuti dalla casa, dove troverete tutto ciò di cui avete bisogno: bar, ristoranti, farmacie, negozi di alimentari tipici e supermercati. Per le emergenze c'è anche un ospedale.

Pescia è in una posizione strategica per chi vuole visitare tutti i punti di interesse culturale della Toscana, ma anche scoprire una Toscana non turistica in mezzo alla natura!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • ----Aufgrund der weiterhin so undurchsichtigen und unkalkulierbaren Situation in der Covid-19 Pandemie, setzen wir die bestehenden AGBs für 2021 zum Teil aus. Das bedeutet für Sie, dass bei einem erneuten “Lockdown”, oder aber einer Reisewarnung keinerlei Kosten bei Ihrer Buchung anfallen. In diesem Fall überweisen wir Ihnen die Anzahlung zu 100 Prozent zurück. ----
  • Rücktritt bis zu 90 Tage vor Reisebeginn: Die Anzahlung verbleibt beim Vermieter. Rücktritt bis zu 60 Tage vor Reisebeginn: 50% des Mietpreises Rücktritt bis zu 30 Tage vor Reisebeginn: 80% des Mietpreises Danach: 100% des Mietpreises Mit der Buchung empfehle ich Ihnen, eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen, sodass Sie im Falle einer Reisestornierung auch abgesichert sind.

Ulteriori informazioni:

Ecco un articolo del blog che ho scritto sulle 10 Castella (i 10 borghi sulle colline sopra Pescia):

Sono iscritta alle mailing list di varie organizzazioni locali, così so sempre dove e quando ci sono feste, mostre, mercati e così via.

Ieri ho ricevuto una mail che ha fatto molto ridere me e mia figlia.

Si trattava di un'escursione abbastanza breve (3 ore) e facile che si svolge questo fine settimana qui nella Svizzera Pesciatina.

C'erano istruzioni precise: scarpe da trekking, bastoni da trekking (per chi li usa abitualmente), 1 litro d'acqua, merenda (su richiesta)

ci è sfuggita l'indicazione di vestirsi a "cipolla", con il clima di quest'estate non si parla nemmeno di giacca da pioggia!

Quindi ricordate sempre che se vi scrivo qualcosa su un sentiero e non vi dico cosa indossare e cosa portare con voi, potete cercarlo qui.

Ma probabilmente sono solo cattiva e la persona che ha scritto l'e-mail ha dovuto mandare a casa un'orda di italiani (all'interno) con i tacchi alti e senza acqua in altre escursioni.

La Svizzera Pesciatina ha preso il nome alla fine del XVIII secolo da Jean Charles Sismondi, che si ricordava della Valleriana del suo paese natale, la Svizzera.

Grazie ai numerosi corsi d'acqua, la zona era ideale per la produzione di carta. È qui che veniva prodotta la carta per le banconote. Oggi ne rimangono poche. Le grandi fabbriche si trovano oggi vicino all'autostrada a Capannori (Lucca)

A Pietrabuona, invece, un museo della carta ricorda la produzione di queste colline.

Ma ci sono anche altri musei: a San Quirico c'è un museo sulla vita dei contadini e a Vellano il "museo storico etnografico del minatore e cavatore". A Vellano c'è un'altra cava, l'ultima della provincia di Pistoia.

Per gli escursionisti ci sono diversi percorsi: un grande itinerario circolare (anche se in parte su strada) per visitare tutti i 10 borghi (10 Castella) per il quale sono necessarie circa 6 ore.

Oppure si può camminare da Ponte a Sorana a San Quirico, da Medicina a Fibbialla o un sentiero molto romantico con vasche naturali nel fiume fino al mulino di Stiappa (quando si passa Stiappa c'è una fermata dell'autobus sulla destra dopo una casa. Tra la casa e la fermata dell'autobus parte un sentiero nel bosco.



I 10 villaggi sono: San Quirico, Aramo, Sorana, Castelvecchio, Vellano, Medicina, Fiabbialla, Stiappa, Pontito e Pietrabuona.

Un tempo c'erano 11 villaggi, sopra Aramo ci sono le rovine di Lignana. Fu completamente distrutta nella battaglia tra Firenze e Pisa del 1364 e non fu mai più ricostruita.

Non c'è quasi nessun turismo qui, ma alcuni bei ristoranti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Patricia D. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tradurre il testo in tedesco (dopo ':') in italiano senza aggiungere note, alternative o suggerimenti propri: 10/10

Siamo stati accolti calorosamente da Gabrielle, Pino e Franceso. La casa è situata in una posizione molto bella con una vista splendida. Questa ospitalità è rara da trovare! A causa della fantastica dotazione, abbiamo avuto poche occasioni di fare escursioni, la maggior parte del tempo l'abbiamo trascorso fuori dalla casa. Molto adatto per rilassarsi completamente e decomprimere.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2020

Martin R. da Hermannsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione con padroni di casa molto calorosi

Eravamo in Italia per la prima volta.
La prima sera siamo stati accolti da Gabriella, Pino e Francesco con un pasto italiano di tre portate. Un'accoglienza super e la presentazione delle specialità specifiche del paese.
La casa offre tutto ciò che si può desiderare.
Anche il tiro con l'arco con Francesco è stato un momento importante.
Da questa casa, molte città sono raggiungibili in auto, così da poter esplorare la Toscana molto bene.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda tuscany exclusive
Sig.ra A. Meisborn

Sig.ra A. Meisborn

Caro Toscana - Traveler I, Angelika Meis Nato vivo e lavoro a partire dal 1994 qui a Pescia tra Lucca e Firenze, nel nord Toscana. La Toscana è una zona unica dove troverete infinite possibilità. provare le città storiche di elevato valore storico-artistico, la natura incontaminata, grandi laghi, mare, montagne e piccoli borghi medievali e tutto ciò che si può sperimentare e l'unico modo di vivere dei toscani stessi. Da quando vivo qui da 20 anni a Pescia, nel nord della Toscana e conoscere non solo tutti i proprietari e gli oggetti personali, ma anche la zona molto bene e vi dia suggerimenti per escursioni o visite turistiche. Si vuole cercare asparagi selvatici o di funghi, meno posti da visitare ben noto, il buon cibo, fare una passeggiata o magari organizzare una festa? Parla con me come io ti aiuto!


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Meisborn

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Meisborn

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 80189

Ultimo aggiornamento: 20.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/80189.htm

Sig.ra Angelika Meisborn

Brunhuberstr 35a

83512 Wasserburg am Inn

+393281126192

DE323999250


«Casa 5 Castella» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
12% Sconto 27.03 a 31.10.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore