Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Liliana

Marchi, Ascoli Piceno, Montalto delle Marche

max  8   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
130m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa villa privata eccitante e assolutamente esclusivo, vorremmo presentare una casa lussuosa. La famiglia del proprietario ha realizzato un sogno nel presente documento e incarna i più alti standard di qualità e ambiente di vita. La casa è situata su una collina in una posizione appartata su un terreno con giardino terrazzato di circa 5000 mq con cancello d'ingresso (aperto elettricamente), l'accesso e posti auto. Sul terreno sono già diversi alberi di ciliegio, anche molti alberi da frutto giovani e arbusti ornamentali sono stati creati. La casa ei giardini offrono una vista indimenticabile e quasi indescrivibile del paesaggio collinare delle Marche per l'Adriatico, che può essere visto in tempo sereno all'orizzonte, piccoli villaggi fino a l'alta e lunga, con montagne innevate degli Appennini a ovest. La villa anche il magnifico portico a lato est sono completamente coperti con la vecchia pietra originale e mattoni, per tutti i piani solo più originali e Cotto è stato utilizzato, riscaldamento a pavimento centrale (gas), migliore isolamento finestre in legno su misura fatta da un falegname ... Attendere Questa squisitamente arredate nei minimi dettagli Servizi agli ospiti: la sala Panorama con 3 porte sulla veranda o terrazza, divano, TV satellitare (schermo piatto) e tavolo da pranzo; Cucina fornita (***, lavastoviglie, forno elettrico) con accesso al terrazzo, la camera da letto rosso con letto matrimoniale, camera da letto blu con 2 posti letto e la camera da letto (c'è la possibilità di fornire su richiesta un terzo letto) con accesso al portico e accesso diretto al bagno con doccia, il bagno padronale con doccia e antibagno di grandi dimensioni. Ogni camera era attrezzato con grande attenzione ai dettagli, tutto è colore coordinato, molti elementi artigianali della cornice dello specchio sul confine con l'uscita copre trovato nell'input attrezzature. Leggermente al di sotto della casa è anche in una posizione panoramica della nuova piscina con zona idromassaggio (circa 12 mx 6 mx m, aperta da metà aprile a metà ottobre, più a richiesta). La piscina è circondata da un ampio solarium disteso e zona di riposo; lateralmente un altro bagno completo è stato applicato. Nel seminterrato della villa disponibile su richiesta anche un garage con 2 posti auto a disposizione, una lavatrice.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 24 km

24 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 115 km Pescara

115 km

Stazione 25 km Pedaso

25 km

Uscita autostrada 22 km Pedaso

22 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Liliana è molto panoramica su una collina tranquilla nel centro di Asotales dove un'offerta di belle passeggiate nella zona, le biciclette possono essere noleggiate, monasteri antichi, chiese e castelli vi invitano a visitare il Parco Nazionale dei Monti Sibillini (30 km) o le spiagge dell'Adriatico (24 km) sono raggiungibili in circa 20 minuti. Il piccolo, invecchiato luogo Montalto delle Marche con mura e la cattedrale è raggiungibile in 6 km, un business locale e in circa 900 metri, l'antica e famosa capoluogo di provincia Ascoli Piceno in circa 40 km. Un suggerimento in più: Il letto del fiume a soli 200 metri dalla Aso, la cui acqua pulita che scorre dalle montagne verso il mare Adriatico, invita per un rinfresco! La provincia di Ascoli Piceno si trova nella parte meridionale delle Marche, al confine con la regione Abruzzo. Sulle colline hanno i secoli 11 e 12, i Castelli, fortificato da mura e torri insediamenti anello sviluppati; Centri sono state le città Bishop Ascoli Piceno e Fermo. L'eminente Papa Sisto V, che ha attirato l'attenzione di Roma 1585-1590 da attività di costruzione e preparazione intensa dell'obelisco, ha nominato la sua città natale Montalto 3 ° vescovile. Narrow, rigogliose e fertili valli si estendono dai monti Sibillini al mare, fin dai tempi antichi utilizzati per le colture vino, frutta, olivo, ortaggi e cereali, mentre lungo la costa in fila località balneari cresciuti con un'infrastruttura completa. Il vecchio Ascoli Piceno, costruita interamente in travertino, è pittoresca nel Tronto, è entusiasta di luoghi suggestivi, in particolare l'elegante Piazza del Popolo, le chiese romaniche, torri medievali snelle, un centro storico labirintico con artigianato locale, un ponte romano, musei ... specialità è le olive ripiene e ottimi vini locali. Il Asotal collega il Parco Nazionale dei Monti Sibillini e il mare Adriatico; una strada panoramica conduce dal paese di Foce di Monte Monaco di montagna attraverso pittoresche cittadine montagna al mare. Il Asotal inferiore è uno dei paesi più fertili in Adriatico, dove gli alberi da frutta (pesche gustoso), campi di ortaggi, viti e fiori danno allo spettatore una immagine colorata e brillante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria inclusa spese di riscaldamento inclusi sia Pool

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.

Ulteriori informazioni:

Un suggerimento in più: Il letto del fiume a soli 200 metri dalla Aso, la cui acqua pulita che scorre dalle montagne verso il mare Adriatico, invita per un rinfresco! La provincia di Ascoli Piceno si trova nella parte meridionale delle Marche, al confine con la regione Abruzzo. Sulle colline hanno i secoli 11 e 12, i Castelli, fortificato da mura e torri insediamenti anello sviluppati; Centri sono state le città Bishop Ascoli Piceno e Fermo. L'eminente Papa Sisto V, che ha attirato l'attenzione di Roma 1585-1590 da attività di costruzione e preparazione intensa dell'obelisco, ha nominato la sua città natale Montalto 3 ° vescovile.
Narrow, rigogliose e fertili valli si estendono dai monti Sibillini al mare, fin dai tempi antichi utilizzati per le colture vino, frutta, olivo, ortaggi e cereali, mentre lungo la costa in fila località balneari cresciuti con un'infrastruttura completa.
Il vecchio Ascoli Piceno, costruita interamente in travertino, è pittoresca nel Tronto, è entusiasta di luoghi suggestivi, in particolare l'elegante Piazza del Popolo, le chiese romaniche, torri medievali snelle, un centro storico labirintico con artigianato locale, un ponte romano, musei ... specialità è le olive ripiene e ottimi vini locali.
Il Asotal collega il Parco Nazionale dei Monti Sibillini e il mare Adriatico; una strada panoramica conduce dal paese di Foce di Monte Monaco di montagna attraverso pittoresche cittadine montagna al mare. Il Asotal inferiore è uno dei paesi più fertili in Adriatico, dove gli alberi da frutta (pesche gustoso), campi di ortaggi, viti e fiori danno allo spettatore una immagine colorata e brillante.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Casa Club
Sig. E. Kroha

Sig. E. Kroha

Cari ospiti, ho spendere un sacco di tempo per molti anni in Italia meridionale e centrale ed è stato in grado di chiudere lì molte amicizie. Appena a sud Italia che conosco bene e amo il modo di vita, il mare, la buona cucina mediterranea, l'arte e la cultura millenaria. Si può chiedere tutto quello che vuoi sapere sul vostro soggiorno previsto in Sud o Mitteltalien felice. Sarei molto felice, se apprezzate questo bellissimo paese e il suo ospite amabile.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 80334

Ultimo aggiornamento: 09.01.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/80334.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore