Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Serenella-Montescudaio pressoCecina

Toscana, Prov. Pisa, a Cecina

max  4   Ospiti
47m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
47m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

86 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

86 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Bilocale 47mq,2003, per famiglie e portatori di handicap è generosamente arredato.
Parcheggio priv. nel grande cortile, piscina ad uso comune degli occupanti delle 4 case del piccolo complesso tranquillo e ben mantenuto.
Si rimanda alle molte buone recensioni che abbiamo ricevuto per l'appartamento. In "" Nr. 47049
L'appartamento pianoterra è circondato da giardini recintati di gelsomini.
Costruito sulla cresta della collina a 220mt. di altezza, solo a 5 min. a piedi, dalla piazza centrale,ha una terrazza di16 mq, sulla vista sensazionale delle fortificazioni medievali della pittoresca Montescudaio e la catena di colline di fronte, con la silhouette di pini e cipressi: 180 ° di Toscana pura!
Sulla terrazza a sud si gode sempre di una piacevole brezza, sia da terra che da mare. Nei mesi più caldi è il soggiorno più piacevole.
Questa è anche la mobilia del patio in legno (2 sedie, 2 sedie, una tavola rotonda), un ampio ombrello, con meccanismo di inclinazione, un built-in lavello, una griglia (carbone fornito), un elegante trolley garantire ... per avere ancora più comfort, stivato in casa sono 3 lettini in alluminio portatili (alcuni con tetto apribile).

Il soggiorno con aria condizionata, è molto luminoso, pratico, moderno e generosamente arredate, con angolo cottura discretamente organizzato.
Un molto comodo divano letto matrimoniale (195 cm X160 svestiti, con zanzariera) (disponibile in legno) di fronte al camino si trova sul lato terrazza. I molto eleganti sedie in rattan, sgabello in pelle, un tavolino, un tavolo basso in teak, la TV satellitare a schermo piatto con lettore DVD offrono un'atmosfera rilassante accogliente anche nei mesi più freddi.
L'aria condizionata e un radiatore mobili sono in estate e in inverno, se necessario, possono essere utilizzati.
Un armadio, con grande specchio interno, si nasconde in un semi-alta sciolto progettata linea di gabinetto, che serve anche come una biblioteca: DVD spettacolo Guide, mappe molto dettagliate per ciclismo, trekking, città visite, materiali informativi, radio con lettore CD e giochi di slot USB Grande u. Klein, un libro di cucina sulla cucina toscana di Lorenza De Medici in tedesco, il "zanzare -Abwehrprogramm", etc.
Una tavola rotonda con 4 sedie, l'armadio di cui sopra (con cabina armadio), un sacco di opportunità per stivare, l'angolo cottura e una griglia bassa bagagli, visivamente fare una molto confortevole soggiorno-sala da pranzo.
L'angolo cottura riccamente attrezzato con lavastoviglie (compresse forniti), forno a microonde, tostapane, EL. Blender, macchina per il caffè (per Dt., It., Frz., Caffè), cappuccino, 2 thermos di caffè e tè, fornello a gas a 2 fuochi, forno, frigorifero congelatore, un grande, sofisticate apparecchiature deve porcellana da tavola (anche per i bambini!), bicchieri per ogni occasione (wine cooler), posate, vari utensili e pentole da cucina (ad esempio, una pentola a pressione), bilancia da cucina, spezie ... e tUTTO è necessario (compreso l'olio di oliva, aceto), ecc, per le prime vacanze)!

Il passaggio alla camera da letto e doccia ha un grande armadio con materiali per la pulizia: aspirapolvere, lavatrice (sapone fornito), ferro e asse da stiro, gancio bucato, lampadine di ricambio, ... anche una bottiglia di acqua calda!

Con finestre che si affacciano sul giardino è il piccolo bagno con bidet, asciugamani, asciugacapelli, piccola radio, un sacco di spazio (palco divertente per i bambini piccoli, nascosti nella credenza sotto il lavandino!), Sgabello.

Per camere da letto in stile Liberty, abdunkelbarem porta finestra sul giardino, la terza uscita (con zanzariera) includono un letto matrimoniale (2 materassi sanitari separati, 2,5 mt. Di lunghezza, con zanzariere), il vero e proprio armadio grande stile (un sacco di grucce) con l'ufficio e per i comodini. È inoltre possibile trovare una comoda scrivania vicino alla finestra, un portapacchi, uno sgabello ...
Tutto ciò che vi metterà in una atmosfera rilassata del passato, lontano dallo stress di tutti i giorni! Soprattutto perché la porta al giardino tranquilla a nord va (per la collina da Val di Cecina), alla fattoria dove l'auto il centenario lecci, canta, di notte un gufo a dormire! Da lì, la piscina si trova a pochi passi di distanza.
Nel ripostiglio, fuori casa, dal giardino accessibile, sotto l'arco, dove un sacco di legno accatastati per il camino, si trovano le 2 biciclette con 21 attrezzi e una pompa professionale, un portabiciclette universale per la macchina, portatile Anzündematerial per barbecue, ecc
Il nostro giardino e la terrazza sono dalla mattina alla sera per main "salotto". Nel mezzo del paesaggio rurale toscano, il luminoso, il suono allegro delle campane della nostra chiesa è facile rilassarsi al sole, (disponibile carbone) con un buon libro, un bicchiere di vino e il profumo seducente del proprio barbecue.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 60 km Pisa Airport

60 km

Stazione 10 km Cecina

10 km

Uscita autostrada 11 km Rosignano

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Il ben curato, tranquillo complesso, situato di fronte all'ingresso della famosa Montescudaio, a soli 5 min. A piedi dalla piazza. L'impianto è costituito da quattro edifici, circondati da giardini, ripida costruito sulla cresta di una collina (alta 220 metri).
La strada privata (fissato con un cancello elettrico), con querce secolari e oleandri conduce ad un ampio luogo dove si può parcheggiare l'auto in una piazza numerata "dietro l'angolo".
La piscina ecologica (circa 7 x 12 m), sulla terrazza solarium con lettini, ombrelloni e doccia, che si trova nella parte superiore del sito che si affaccia sul panorama locale. E 'da inizio giugno a fine aperto settembre. Sarete molto accuratamente puliti ogni altro giorno a fondo, l'acqua è sempre cristallina e proprio non clorurati.
Gli appartamenti sono di proprietà privata da molto bello, gli italiani utile che vivono più lontano e utilizzare questo come appartamenti privati. Questa è la casa e la piscina è solo vagamente frequentata (gli italiani, come anche preferiscono guidare verso il mare a soli 15 minuti minuti!), Così si può godere di un tocco di Toscana in molto individuale, ambiente ben curato e un sacco di intimità privata!
Il nostro appartamento è al piano terra, nella quarta casa, si vede la casa nella foto scattata dalla piscina; l'appartamento non si trova sul lato della piscina, ma dall'altro lato. Tutto è a piedi a poche centinaia di metri di distanza!
Dalla nostra terrazza, una panoramica a 180 ° si apre sulle dolci colline con la sagoma lontana di Volterra (30 km) sopra la vista serena di Montescudaio, sulla fertile campagna di vigneti e ulivi, pini e cipressi fino al livello di Cecina e la "costa degli Etruschi" (da Cecina sud ininterrotte 11 km di spiaggia libera, fiancheggiata da un altrettanto lunga pineta Naturschutzgehbiet). Toscana come un libro illustrato!
Da Montescudaio guardare dalla terrazza (vedi foto), solo il vecchio parte delle fortificazioni medievali e disteso su di esso piazza con i bellissimi alberi e la chiesa. Nascosto rimangono dietro i negozi: compresi alcuni buoni ristoranti dove si possono gustare le famose specialità toscane e dei nostri vini DOC (riceverete un elenco molto dettagliato). Tutto è raggiungibile a piedi in una passeggiata di 10 minuti.
Primavera metà febbraio inizia con il fiore che esplodono dei nostri mimosa. Si prosegue con il profumo inebriante di ginestra, gelsomino, lavanda, rosmarino e tutte le erbe che sono impossibili da immaginare nella cucina italiana!
Particolarmente piacevole è maggio già estate, visitare il bagno su piccole spiagge vivaci e nel nord, alle baie facilmente accessibili in mezzo a rocce rosse e lussureggiante selvaggia "macchia" -Vegetazione o città.
Nel mezzo del paesaggio rurale toscano, il luminoso, il suono allegro delle campane della nostra chiesa è facile rilassarsi al sole, (disponibile carbone) con un buon libro, un bicchiere di vino e il profumo seducente del proprio barbecue.
Il nostro giardino e la terrazza sono dalla mattina alla sera per main "salotto".
Di notte, le lucciole sembrano voler competere con le stelle. Essi proclamano l'estate con il profumo resinoso dei pini, l'oleandro lussureggiante, il frinire delle cicale, con le allodole e le rondini che volano in alto sopra la nostra piscina ...
Nei mesi più freddi, il tostato caldo, sole basso inondato l'intero soggiorno. Il camino (legno è disponibile!), L'aria condizionata, che ora serve come un riscaldatore e un radiatore elettrico per rendere il vostro soggiorno più piacevole.
All'esterno, scolorito natura. Nei giorni caldi di ottobre, il mare è invitante anche per il nuoto (temperatura dell'acqua anche fino a 20 °). O mostra il suo lato romantico sulla scogliera 10 km più a nord, quando il vento frusta le onde contro le rocce rosse.
Nel mese di ottobre e novembre c'è anche il famoso festival del vino (di cui sopra, sulla Piazza) con funghi porcini, tartufo e polenta con cinghiale e di oliva o con l'olio nuovo nel mese di novembre .....
E il profumo di castagne, arrostito nel forno, forse anche raccolte nella foresta dei bellissimi villaggi vicini Castagneto Carducci, Bolgheri o ...
Durante il Natale ci si sente con noi come spettatori di un presepe vivente!
La vista tranquilla di notte dalla nostra terrazza alla chiesa, arroccata sul luogo e il luogo, solennemente decorato e illuminato, che oscilla ripetutamente i brillanti, le campane allegro, il cielo stellato sopra le colline, il tremolio all'orizzonte Volterra e il livello di Cecina ... Semplicemente indicibilmente bella !!! Come ti (preso dal nostro terrazzo) mostrato nelle foto, Montescudaio si trova di fronte la nostra struttura. Sulla stretta, in lieve aumento vecchia strada principale ci si trova in 5 minuti nella piccola piazza dove ci si siede sotto gli alberi davanti al bar con un cappuccino e una pasta a un tavolo, e leggere il giornale tedesco il giorno che in la tabaccheria comprato accanto.

Il Montescudaio medievale è un "Borgo", che è circa la categoria "villaggio" tedesco, ma sembra più un parte di una piccola città. menzionata scritta è Montescudaio per la prima volta nel 1006!
Le strade seguono ancora gli antichi sentieri, che sono strette e le case sono costruite insieme, uno a due piani. Attraverso scale e un arco porta al punto più alto prima della grande chiesa, che si estende su un ampio terrazzo, con alberi ben curati, si alza. Come sarà trovare anche all'aria aperta, spesso i festival "famosi" si svolgono, e così via con la musica, degustazione di vini ...
Il muro di contenimento della terrazza è il vecchio muro fortezza, un gruppo di edifici del Medioevo, che è quasi come nel 19 ° secolo. Una vittima terremoto. Le strade con le case, con progetti diversi modeste è molto pittoresco. La torre dell'orologio è un residuo del vecchio castello. Egli è stato "modernizzato" di fronte a più di cento anni.
Per non dimenticare il incantato "Giardino della Contessa" (il giardino della contessa Ridolfi), anche in molto "vecchi" mani private!), Con la purtroppo molto fatiscente Villa associato.
Ma non solo: c'è un macellaio prämiierte, due negozi di alimentari ben forniti, una farmacia (si parla anche tedesco), un ufficio postale e anche un business antico. Inoltre, naturalmente, molti buoni ristoranti (anche un senza glutine) e pizzerie. Tutto questo ci porterà vicino dettagliata scritta.
All'estremità superiore del paese è un "Boschetto" (foresta), dove le feste con più "trambusto", con la danza, Karossell per i bambini, ecc statfinden.
La popolazione è molto toscana: ospitale, tollerante e molto divertente (felice
uno che ha un po 'di Can italiano!). La lingua, tuttavia, non è mai un ostacolo!
Montescudaio si trova su una strada ben sviluppata che, con molte curve tre comuni interconnessioni (da qui il nome di Via dei Tre Comuni). Tutti e tre sono sulle colline: Motescudaio ( "segno Mountain"), Guardistallo ( "look-out") e Casale Marittimo ( "Hausen am Meer"). La situazione dei villaggi sulle colline la loro terra in pericolo dal mare minacciato nel Medioevo (saraceni) e il livello di bagnato. Ancora oggi si può dire la differenza: (. 220 m sul livello del mare) Nel nostro "livello superiore" del paesaggio, l'aria è più piacevole che a valle.
C'è, in riva al mare, si trova a 6 km da Cecina, una piccola città con molte possibilità di shopping: solo i due grandi supermercati Coop e Conad può nostri negozi alimentari specializzati abbastanza facilmente con la qualità del loro cibo, l'acqua! A volte la settimana, molto popolare, grande mercato, con tutto il tuo cuore desidera (indumenti, prodotti in pelle, verdure locali, cibo, fiori ..), attira gli abitanti di tutta la zona a!
Il paesaggio, che si trova a Montescudaio te stesso, è la parte settentrionale della Maremma. La sua costa è per la maggior parte spiagge sabbiose ininterrotte, che sono accompagnati da foreste di pini. Pochi km a nord di Cecina porta via Aurelia sulle scogliere a picco sul mare, con torri di guardia antiche che sono state costruite molto tempo fa contro i Saraceni. Il panorama ci ha premiato una breve per lo sforzo che si ha quando si vuole andare verso il basso per fare il bagno nelle calette. L'acqua è limpida e profonda, come si può navigare, immersioni, ecc, ai vostri cuori contenuto!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria (obbligatorio) 10 euro p. P.
Asciugamani (non vincolante), tra cui un grande telo da bagno 10 Euro p. P.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • In Anbetracht der derzeitigen schwierigen Situation bitten wir Ihnen eine kurzfristige kostenlose Stornierung bis 21 Tage vor Anreise. Eine frühzeitige Absprache mit uns ist jedoch unbedingt notwendig. Das Objekt wird kontaktlos angeboten, darum muss die Sendung der Schlüssel rechtzeitig ordnungsgemäß folgen können.

Ulteriori informazioni:

Si riceverà un elenco dettagliato degli eventi che si svolgono nel vicino e lontano durante le settimane di vacanza.
Ti daremo interessanti suggerimenti per escursioni e consigli su ristoranti tipici non deluderà (anche per le città più importanti), la loro qualità, prezzo e la posizione determinata.
Anche una piccola visita lampo a Roma, con un comodo possibilità di pernottamento, si potrebbe dare ...
Quali strade tradizionali per lo shopping ci sarà organizzare le visite e consigliare dove è possibile parcheggiare. Esempio di Firenze, o in cui è fatto il miglior gelato, avete sentito parlare di noi!
Anche per i ciclisti e le escursioni sono proposte turistiche preparate in dettaglio il livello di difficoltà. Due biciclette sono a disposizione. In base alla disponibilità, quattro.
Ci sono importanti eventi storici di godere, gli aiuti erer non mancheranno di noi, come la battaglia sul ponte, o la corsa con le barche pesanti di Pisa, il famoso Palio di Siena, molto impressionanti feste medievali come la pittoresca Volterra ....
Ma anche le feste di paese più modeste e molto simpatico (Sagre) che ha sempre trovato sulla Piazza dei luoghi più belli, invece. Come viene mangiato (per una piccola tassa) ai tavoli sotto gli alberi, che le massaie del paese cucinati un tema speciale, e gli uomini "lavoro" sulla grande griglia, un compito sudata!

Vi mostreremo il motivo per cui famosi politici, comici, famosi pittori Toscana scelto come seconda casa.
Vi mostreremo le nostre referenze nel paese che Michelangelo, Leonardo da Vinci, Botticelli, Lorenzo e Caterina de 'Medici, Dante, Boccaccio .... deposto le uova e ispirati. Vi consigliamo città, chiese, musei, scavi e città d'arte.
Scopri la Toscana sa che ci piace!

Perché non possiamo accogliere personalmente, in attesa per il vostro arrivo, una piccola sorpresa per voi ei vostri figli.

Saremmo lieti se potessimo fare per una vacanza indimenticabile!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


44 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Hans Jürgen B. da Wettelbrunn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze estive

Cucina e appartamento ben attrezzati. Proprietaria molto gentile. Abbiamo ricevuto molte informazioni su cosa fare nei dintorni. Se avevamo delle domande, ricevevamo immediatamente una risposta. Posso solo raccomandarlo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Peter K. da Aachen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto alloggio per le vacanze a Montescudaio vicino a Cecina

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza in questa casa vacanze con i nostri figli (9 e 6 anni) nell'estate del 2023 e siamo stati benissimo! Secondo il nostro gusto, l'appartamento non lascia nulla a desiderare. È tutto disponibile e si nota che i proprietari si preoccupano molto del benessere dei loro ospiti. Un punto forte particolare è la piscina direttamente di fronte alla casa, che abbiamo usato molto volentieri. L'appartamento è climatizzato e dotato di una cucina completa. Ci sono zanzariere sui letti che garantiscono notti tranquille e senza disturbi. I proprietari ci hanno dato molti buoni consigli su escursioni, ristoranti, il paese, ecc. L'intero processo dal momento della prenotazione fino alla partenza è stato professionale e cordiale. Abbiamo apprezzato molto la vacanza, non da ultimo a causa dell'ottimo alloggio, e possiamo immaginare di tornare. Grazie, cara famiglia Tiede. Un caro saluto dalla famiglia Kampmeier.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Andre M. da Simmerath

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbar

Die Wohnung hat eine sehr gute Lage, sie ist wirklich gut ausgestattet und mit Liebe und Geschmack eingerichtet.
Wir werden auf jedenfall wiederkommen.

Luglio 2023

Christoph B. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze molto bello in una posizione tranquilla

L'appartamento vacanza è arredato con molta cura per i dettagli, a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese ma in una posizione molto tranquilla, con una bellissima vista. La struttura (con piscina) è molto curata. Il parcheggio è immediatamente vicino all'appartamento vacanza. I proprietari sono molto gentili e disponibili.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Giugno 2023

Martin S. da Bad Liebenzell

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

appartamento vacanze

L'appartamento si trova in un complesso residenziale privato con piscina.
L'appartamento era molto pulito e non mancava nulla. Il paese di Montescudaio è raggiungibile a piedi. Per il mare, a Cecina Mare ci si arriva in auto in circa 10 minuti.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Maggio 2023

Jasmin S. da Wackernheim

4,6
5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza a Montescudaio

Un meraviglioso appartamento vacanza, arredato con molto amore e cura per ogni dettaglio. Bellissimo ambiente e tante belle attrazioni turistiche. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Proprietari molto gentili. Di sicuro torneremo. J. Sanchez Arriero.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Javier S. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Famiglia con un bambino di 2 anni: eccellente!

Dopo un arrivo ricco d'acqua, un arrivo come in paradiso. Si tratta di una tranquilla struttura immersa in un ambiente sincero con lucciole e cicale. Si tratta di un appartamento toscano molto curato dove c'era TUTTO quello che avremmo potuto desiderare o necessitare! Abbiamo anche ricevuto preziosi consigli in anticipo, sia scritti che verbalmente. Una cucina generosamente attrezzata, insieme a un libro di ricette toscane (e indirizzi per reperirli), garantiscono una sensazione di relax immediata "sentendosi a casa" sulla terrazza, con un regalo sorprendente di "Rosso di Montescudaio". Ora posso consigliare di tornare volentieri!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2020

F. M. da Starnberg

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze Toscana

Casa vacanze molto bella con terrazze a sud e a ovest, con vista quasi libera a destra e a sinistra sul paesaggio collinare della Toscana
Le belle spiagge sul mare distano circa 15 km; città molto interessanti come Volterra, Siena, Pisa e Firenze possono essere raggiunte con escursioni giornaliere.
I negozi e i ristoranti del villaggio soddisfano tutti i desideri.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2020

Ellen R. da Oberstaufen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora e ancora con piacere

Abbiamo soggiornato per la seconda volta nell'appartamento della Fam Serenella-Tiede. Siamo rimasti completamente soddisfatti! Da sottolineare la pulizia e l'ottimo arredamento dell'appartamento, il contatto molto piacevole con i padroni di casa, l'ottima posizione a poca distanza dal romantico borgo "Montescudaio", ..... Anche nell'anno di Corona ci siamo sentiti ben curati, perché l'appartamento è un rifugio sicuro.
Grazie per la splendida vacanza! Torneremo!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Lilly W. da 21435 Stelle

4,5
5 4 5 5 3.5
Mostra tedesco

Vacanze

È stata una vacanza molto bella in un appartamento davvero ben attrezzato. Anche la spiaggia è vicina, così come le città da visitare, come Volterra. Per le gite di un giorno, ad esempio a Pisa o Firenze, si consiglia di guidare.
Dall'appartamento si può anche fare una bella passeggiata serale verso la chiesa di Santa Maria Assunta e godere della bella atmosfera serale.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra S. Tiede:

Die Verfasserin der Bewertung ist 18Jahe alt. Wir wissen nicht, auf wie viele Vergleichsbeispiele Sie ihr Urteil stützen kann.
Die Wohnung kann Samstags erst ab 17 Uhr bezogen werden. Da die Gäste aber bereits am Samstagmorgen früh eintreffen wollten(geschehen ist es wohl sehr früh), sind wir ihnen entgegengekommen, ohne Aufpreis! und haben unsere Zugehfrau gebeten früher zu reinigen. Sie hat das erst ab 21 Uhr der Vortag, nach ihrer reguläre Arbeit getan. Es ist wohl verständlich, dass nach einem vollen Arbeitstag und so späte Stunde der Elan und die Aufmerksamkeit begrenzt sind.
Die Wohnung ist ab Mitternacht fertig für die Gäste gewesen!

Agosto 2020

Edmond K. da Remagen

4,9
5 5 5 5 4.5

Wieder Mal ein wunderschöner Urlaub!

Wir hatten zum zweiten Mal in Folge einen tollen Familienurlaub (2 Erwachsene und 2 Kinder,6 +15 Jahre alt) in diesem bezaubernden Dorf. Erneut haben wir das perfekt eingerichtete Apartment sehr genossen. Wegen Corona konnten wir leider den Pool in diesem Sommer nicht nutzen. Was gar nicht so schlimm war, da wir mehr Zeit hatten, die Toskanischen Küste/ Buchten zu besuchen. Die Kommunikation mit den Eigentümer ist einfach Top! Vielen Dank noch Mal an Frau Tiede,die uns bei unserer Angelegenheit versucht hat, uns zu helfen. Dies war definitiv nicht unser letzter Urlaub in Montescudaio!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Familie S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande appartamento per le vacanze nella campagna toscana

L'appartamento si trova in un complesso ben curato con vista sulla campagna toscana e sulla collina di Montescudaio. La terrazza offre molto spazio per godersi la colazione e le calde notti estive. Se volete trascorrere le vostre vacanze al mare, potete raggiungere le bellissime spiagge di Cecina e Vada in 20 minuti di auto. Anche le antiche città toscane di Volterra, San Gimignano e Siena sono facilmente raggiungibili da Montescudaio.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Uta B. da Gerhardshofen

4,9
5 4.5 5 5

Toller Urlaub - herzliche Vermieter

Wir (53+56) hatten 2 wunderbare Wochen in Montescudaio. In der liebevoll ausgestatteten Ferienwohnung fehlte es wirklich an nichts! Wenn wir nicht die herrliche Gegend erkundeten, konnten wir auf der Terrasse gemütlich verweilen und den Blick schweifen lassen. Den gepflegten Pool der Anlage nutzten wir sehr gerne. Dank der vielen tollen Tipps vom Ehepaar Tiede haben wir uns schnell in der Umgebung zurecht gefunden. Die nahegelegenen Strände (ohne Massentourismus) hinter den Pinienwäldern von Cecina haben wir geliebt. Auch die "weißen Strände von Vada" waren dank der Beschreibung unserer Vermieter schnell gefunden. Gerne können wir diesen Urlaub in Montescudaio weiter empfehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Karolina B. da München

5,0
5 5 5 5

Super Buchung!

Wir (2 Erwachsene und 2 Kinder, danke für Spül- und Waschmaschine!) haben einen wunderschönen Urlaub in dieser tollen Ferienwohnung in einer traumhaften Gegend jeden Tag genossen.
Wir haben die Tips für Ausflüge gerne angenommen, die Variante für Florenz mit dem Zug war genial! So auch die liebevoll ausgesuchten Restaurants, lecker und preiswert. Großen Spaß hatten wir an den supersauberen Schwimmbad.
Wir waren mit Sicherheit nicht das letzte Mal in dieser Unterkunft!
Also insgesamt eine super Buchung!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Michal B. da 55-120 Oborniki Slaskie

5,0
5 5 5 5

Wunderbar!

Der Urlaub in dieser Ferienwohnung war genial. Die Wohnung ist perfekt ausgestattet und sehr gemütlich. Vor der Terrasse breitet sich ein fantastisches Panorama der Toskana aus. Dieser Blick ins Grüne sowie zum Meer gibt dem Menschen ein richtiges Urlaubsgefühl. Das danebenliegende Schwimmbad hat für eine Abkühlung an den heißen Tagen gesorgt. Montescudaio ist eine wundervolle Stadt mit Charme. Die Gastgeber haben unseren Besuch mit einer hervorragenden Aufstellung von verschieden Tipps bereichert. Angefangen beim besten Eis, den günstigsten Tankstellen bis zu Feinschmeckerlokalen und vor allem interessanten Veranstaltungen in Montescudaio und in der Gegend. So konnten wir z. B. an einem einzigartigen Mittelalter-Fest in Volterra teilnehmen oder lokale Leckereien auf dem Wochenmarkt in Cecina probieren. Einfach wunderbar! Vielen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Angela K. da 53424 Remagen

5,0
5 5 5 5

Familienurlaub

Wir hatten einen tollen Familienurlaub (2 Erwachsene und 2 Kinder) in diesem wunderbaren Dorf. Wir haben das perfekt eingerichtete Apartment sehr genossen. Es fehlte an nichts! Die ruhige Anlage mit perfektem Pool! Der Blick aus der Terasse ist wunderschön! Die Vermieter, Frau und Herr Tiede, sind sehr nett und hilfsbereit. Das Infomaterial ist hervorragend ausgearbeitet und wurde uns schon vor Urlaubsantritt zugesandt. Man hat einfach an alles gedacht. Dank diese Informationen, konnten wir viel unternehmen, ohne uns selber gedanken zu machen, wo und was anzuschauen gibt.

Vielen Dank nochmal, liebe Familie Tiede, für Ihre wirklich außergewöhnlichen Bemühungen und Ihre Fürsorge!
Dies war definitiv nicht unser letzter Urlaub in Montescudaio!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Carmen da Berlin

5,0
5 5 5 5

Schöne Anlage in idyllischer Umgebung

Die Ferienwohnung liegt in einer schönen kleinen Wohnanlage mit sehr angenehmen Bewohnern. Von hier kann man gut in verschiedene Richtungen Ausflüge unternehmen, wobei je nach Ziel die Wege z.T. doch etwas länger sind. Dafür ist es in der Ferienwohnung, v.a. auf der Terrasse und im Pool, wirklich sehr schön und man kann auch gut einfach ein bisschen vor Ort entspannen. Auch die Strände in der Umgebung haben wir sehr gern besucht.
Wir kommen bestimmt gerne mal wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Sabine S. da 86720

5,0
5 5 5 5

Wir lieben es

Auch nach vielen Jahren können wir (1 Erw. und 2 Kinder, 11 J. und 15J.) uns nicht satt sehen von Montescudaio und unserer schönen Unterkunft. Sie ist so schön gelegen und ideal für Ausflüge nach Pisa, San Gimignano, Volterra oder zum Stand. Die Wohnung ist sehr liebevoll eingerichtet und mit vielen Extras ausgestattet. Der Pool ist sehr sauber und wurde von allen kräftig genutzt. Herzlichen Dank an Familie Tiede, wir hatten eine wunderbare, erholsame Zeit und freuen uns auf ein Wiedersehen im nächsten Jahr.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Stefan + Christiane J. da 82281 Egenhofen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La vacanza al meglio

Io e mia moglie, entrambi over 50, abbiamo trascorso una splendida vacanza.
Il complesso è un'oasi di pace molto bella e offre tutto ciò di cui si ha bisogno. L'appartamento è molto ben attrezzato e arredato con attenzione ai dettagli. Montescudaio è un luogo idilliaco, situato ad un'altitudine di poco inferiore ai 200 metri, in modo da avere una splendida vista sul mare dall'alto. I ristoranti del villaggio sono tutti raccomandabili.
Per noi è stato un ottimo punto di partenza per tutte le nostre attività nella regione. Che sia al mare a Cecina, a Pisa, Firenze, Siena, San Gimignano, Bolgheri, Livorno, Volterra o Lucca, un luogo è più bello dell'altro. E la cosa speciale è che i padroni di casa, la signora e il signor Tiede, ci hanno consigliato tutti i luoghi e le attrazioni, che abbiamo potuto utilizzare perfettamente. Abbiamo visitato alcuni dei ristoranti consigliati e siamo stati sempre ben consigliati! Nel complesso, una vacanza indimenticabile e altamente raccomandata!
Stefan + Christiane Julier

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2018

Nina und Florian da Brühl

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

E un'altra meravigliosa vacanza!

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in famiglia per la seconda volta (2 adulti e 2 bambini, 3+5 anni) in questo meraviglioso villaggio. Ancora una volta abbiamo apprezzato l'appartamento perfettamente arredato. Soprattutto la vista dalla terrazza sul villaggio e sulla costa all'orizzonte ci ha nuovamente entusiasmato. Anche questa volta siamo stati accolti in modo molto caloroso e amorevole, e questa volta abbiamo anche avuto l'opportunità di conoscere personalmente i proprietari, molto ospitali. Questa non è stata sicuramente la nostra ultima vacanza a Montescudaio! Nina e Florian di Brühl

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Martina da Aachen

5,0
5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung

Wir haben eine sehr erholsame Zeit in der sehr gut ausgestatteten Ferienwohnung verbracht. Wir würden diese Unterkunft sofort wieder buchen, da auch die Umgebung sehr abwechslungsreich ist und viele kleine wie große Orte und das Meer leicht zu erreichen sind.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Susan W. da Gifhorn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Rilassamento dal 1° minuto

Noi (2 adulti, 2 bambini) abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo meraviglioso ambiente per la seconda volta. Il complesso è molto tranquillo e tuttavia la piazza del paese, dove si può trovare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane, è molto vicina. L'appartamento è molto pulito e arredato con attenzione ai dettagli. La posizione è perfetta per escursioni in Toscana o al mare. La terrazza con vista sugli uliveti e naturalmente la piscina, che abbiamo utilizzato almeno una volta al giorno, invitano al relax. Grazie mille, cara famiglia Tiede per la vacanza molto rilassante. Anche in questo caso è stato molto bello.

Luglio 2018

Familie H. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

Noi (2 adulti, 2 bambini) abbiamo trascorso una bellissima vacanza a Montescudaio
L'appartamento è molto ben attrezzato (piatti a sufficienza) e molto pulito. La vista dalla terrazza è bellissima.
È un complesso molto curato, tranquillo e con un'ottima piscina.
Un sentito ringraziamento alla signora Tiede, per il suo grande e cordiale supporto prima del viaggio (molte informazioni e la prenotazione dei biglietti per l'Ufizien)
Ci siamo divertiti molto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Tahnee W. da Gifhorn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza meravigliosamente rilassante

Noi (2 adulti, 2 bambini) abbiamo trascorso una splendida vacanza in questo appartamento molto ben attrezzato e pulito. Montescudaio ha un grande fascino, i ristoranti e lo shopping sono raggiungibili a piedi e grazie ai consigli della signora Tiede non vi perdete nessuno dei grandi eventi della zona. Grazie mille, raccomanderemo sicuramente l'appartamento!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2018

H. S. da 65611 Brechen

5,0
5 5 5 5

Abseits von Massentourismus

mit ruhiger Lage und doch alles gut erreichbar. Zum Beispiel Ausflüge nach Volterra, San Gimignano oder ein Tag auf Elba. Die Beschreibung der Lage und Umgebung in der Anzeige sind zutreffend und zeigen die Liebe der Vermieter zur Region. Drei Mal waren wir nun hier und werden sicher auch ein viertes Mal hierher kommen. Einen Extra-Stern verdienen die von den Vermietern jährlich vorab zugesandten Veranstaltungshinweise und Empfehlungen für die Zeit vor Ort.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Klaus S. da 81545 München

5,0
5 5 5 5

Zum wiederholten Mal ein schöner Urlaub

Die sehr gut ausgestattete Wohnung haben wir zum wiederholten Male besucht. Die Vermieter sind sehr hilfsbereit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Margarete B. da Brennberg

5,0
5 5 5 5

00

Wir waren im Herbst (Anfang Oktober) in dieser wunderschön gelegenen Ferienwohnung. Das Wetter war hervorragend, man konnte sowohl im Swimmingpool als auch im nahe gelegenen Meer noch jederzeit baden.
Montescudaio ist sehr reizvoll und lädt zu ausgedehnten Abend-Spaziergängen ein.

Die Vermieter, Frau und Herr Tiede, sind ausgesprochen nett und hilfsbereit. Das Infomaterial ist hervorragend ausgearbeitet und wurde uns schon lange vor Urlaubsantritt zugesandt. Man hat einfach an alles gedacht. Die Wohnung ist bestens ausgestattet, so dass es an nichts fehlt!

Vielen Dank nochmal, liebe Familie Tiede, für Ihre wirklich außergewöhnlichen Bemühungen und Ihre Fürsorge!

Herzliche Grüße
Margarete u. Erich Beiderbeck

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2017

Karin S. da 65520 Bad Camberg

5,0
5 5 5 5

Erholung pur ab dem 1. Tag

wir haben unseren Urlaub zum zweiten Mal in der schönen Ferienwohnung von Frau Tiede verbracht. Gefühlt wohnt man wie in einem eignen Haus für sich, das keine Wünsche offen lässt. Sie ist perfekt und ansprechend ausgestattet, gepflegt und sauber. Frühstück und Abendessen auf der eignen großen Terrasse und bei Bedarf befinden sich gute Lokale direkt nebenan. Die Landschaft um das Örtchen Montescudaio ist wunderschön mit herrlicher Aussicht ins Land und bis zum Meer. Strandliebhaber kommen in dieser Region genauso auf ihre Kosten, wie alle, die mehr auf Besichtigungsreise unterwegs sein wollen. Hier lohnen nicht nur die bekannten größeren Städte, sondern auch viele kleine Orte mit mittelalterlichem Stadtkern, für eine Besichtigung. Auch hierfür liegt die Ferienwohnung als Ausgangspunkt ideal. Da wir nicht mehr auf die Schulferien angewiesen sind, verbringen wir unseren Urlaub gern in der zweiten Hälfte des Septembers. Perfekt für alle, die noch am Strand sich sonnen und im Meer baden wollen und ebenso Lust auf ein paar Besichtigungsfahrten haben. Frau Tiede lässt jedem Gast im Voraus viele interessante Tipps und Hinweise zukommen. Wir haben unsere Urlaubswoche wieder sehr genossen und sind erholt zurück gekommen. Bis zum nächsten Mal!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Georg B. da 86169 Augsburg

5,0
5 5 5 5

Wohlfühlen in traumhafter Umgebung

Wir (zwei schon etwas länger Erwachsene) haben uns in dieser Ferienwohnung mitten in traumhafter Lage sehr wohl Gefühlt. Auch wegen der perfekten Ausstattung der Ferienwohnung, der guten Betreuung der Vermieter mit tollen Infos, über Einkaufen, Lokale, Ausflugsziele usw. Die nähe zum Meer und zu den Ausflugszielen in der Toskana sind der Garant für einen entspannten Erholungsurlaub. Gerne wieder (am liebsten gleich Morgen).

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Torsten S. da 19073 Wittenförden

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Familien Urlaub

Es war für uns ein toller Familien Urlaub . Die Ferienwohnung hat eine sehr gute Lage als Ausgangspunkt für alle Unternehmungen. Die Toskana, die Strände, die Menschen und die ganze Lebensart - uns hat es sehr gut gefallen. Gerne einmal wieder.
Danke auch an Familie Tiede für die gute Vorbereitung und die vielen Insider Tipps !

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Nina B. da 50321 Brühl

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Ferienwohnung in Montescudaio

Wir (2 Erwachsene und 2 Kinder) waren zum 3. Mal in Folge in Montescudaio. Das malerische Dorf bietet fernab vom Massentourismus Erholung und Toskana pur, mit hervorragender Gastronomie. Die schöne und ruhig gelegene Ferienwohnung Serenella-Montescudaio ist wirklich perfekt ausgestattet und sehr sauber. Wir haben uns sofort wie zu Hause gefühlt und das Kochen mit den frischen Kräutern aus dem Garten, sowie den sensationellen Blick von der Terasse auf unser geliebtes Montescudaio sehr genossen. Die Kinder kamen im schönen Pool der gepflegten Anlage oder am Strand von Cecina mare (ca. 20 Autominuten entfernt) auch voll auf ihre Kosten, so dass der Urlaub, neben Ausflügen nach Lucca oder Volterra, für die ganze Familie abwechslungsreich und wunderschön war. Besonders hervorzuheben sind das große Engagement und die Gastfreundschaft der Vermieter! Vielen Dank liebe Familie Tiede, wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Helmut K. da Kreis Freudenstadt

5,0
5 5 5 5

Tolle Wohnung in der Toskana

Wir, zwei Erwachsene und zwei Kinder, verbrachten zwei traumhafte Wochen in dieser tollen Wohnung. Die Ausstattung der Wohnung ist mehr als vorbildlich - es fehlte wirklich an nichts. Die Küche ist mit reichlich Geschirr, Besteck, Töpfen, Küchengeräten usw. ausgestattet. Alles ist sehr sauber und gepflegt. Ganz besonders gefiel uns auch die schöne Terrasse, die man im Sommer als zusätzliches Zimmer betrachten kann. Sehr gerne nutzten wir auch den gepflegten Pool.
Sehr angetan waren wir schon vor dem Urlaub von den vielen Tipps und Informationen sowie dem telefonischen Kontakt.
Wir hatten das Glück, Frau und Herrn Tiede vor Ort persönlich kennenzulernen. Sie sind wirklich sehr nett und um ihre Gäste bemüht.
Wir können die Wohnung aus voller Überzeugung weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Matthias P. da 12099 Berlin

5,0
5 5 5 5

Empfehlenswert

Wir kamen zum vierten Mal nach Montescudaio, haben zum ersten Mal bei Ehepaar Tiede gebucht und waren sehr zufrieden mit unserer Wahl.
Ein phantastischer Blick von der Terasse aus. Toskana pur...
Ein schöner Pool, den wir fast immer für uns allein hatten, trotz Hauptsaison.
Die Wohnungsausstattung war komplett, es fehlte uns an nichts, für wirklich alles war gesorgt-wie zuhause.
Den Ortskern erreicht man zu Fuß in ca. 10 Minuten (bergauf!), dort bekommt man alles für den täglichen Bedarf. Es gibt eine Menge guter Restaurants am Ort.
Den Strand in Vada (Spiaggie Bianche) erreicht man mit dem Auto in ca. 30 Minuten. Es ist ein freier Strand mit herrlichem weißen Sand und karibikblauem Meer.
Aus unserer Sicht der perfekte Standort in der Toscana, wenn man auch Meerliebhaber ist, so wie wir.
Der Ort ist auch ein guter Ausgangspunkt für unzählige Ausflüge in die Umgebung: Pisa, Lucca, Volterra, San Gimignano, Florenz,...
Unsere Gastgeber haben uns eine Menge Tipps gegeben und obwohl uns schon so Einiges bekannt war, konnten wir noch viel Neues entdecken, wofür wir sehr dankbar sind. Rundum ein gelungender Urlaub. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Susan W. da 38518 Gifhorn

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Wohnung in sehr schöner Lage

Wir (2 Erwachsene und 2 Kinder) verbrachten im Juli zwei Wochen in dieser wunderbar eingerichteten Wohnung. Die Einrichtung und Ausstattung ist liebevoll ausgesucht und durchdacht. Es war alles vorhanden, angefangen vom Olivenöl bis hin zum Waschmittel für die Waschmaschine. Die Sauberkeit ist absolut makellos, so dass der Urlaub schon sofort nach der Ankunft beginnen konnte. Wir haben uns sehr erholt und den Aufenthalt sehr genossen. Vielen Dank, liebe Frau und Herr Tiede. Wir kommen sehr gern wieder.

Luglio 2017

Christoph da Sachsen

5,0
5 5 5 5

Urlaub im malerischen Montescudaio

Sehr schöne und ruhige FeWo, perfekt ausgestattet. Von der Terrasse hat man einen malerischen Blick in die Landschaft und auf Montescudaio. Parkmöglichkeit ist unmittelbar am Haus. Die Anlage mit Pool ist sehr gepflegt. Das romantische Dorf mit guter Gastronomie und Einkaufsmöglichkeiten ist zu Fuß nur 5 Minuten entfernt. Das Meer (schöner Sandstrand) erreicht man mit dem Auto in ca. 15 Minuten. Die Vermieter sind sehr aufgeschlossen und engagiert. Die FeWo ist sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2017

R. S. da 86720 Nördlingen

5,0
5 5 5 5

Toskana aus dem Bilderbuch

Uns zieht es schon seit vielen Jahren immer wieder nach Montescudaio. Das malerische toskanische Dorf mit seinen hervorragenden Restaurants etwas abseits des touristischen Trubels bietet Erholung pur. Zum Meer sind es nur 15 Minuten. Die Ferienwohnung Serenella-Montescudaio ist gut für die Selbstversorgung ausgestattet. Von der Terrasse hat mein einen tollen Blick auf Montescudaio.
Die Restaurant- und Veranstaltungstipps der Vermieterin sind legendär.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Giugno 2017

Thomas H. da 70563 Stuttgart

5,0
5 5 5 5

Montescudaio

Sehr gut ausgestattete FeWo, nahe am Ortszentrum. Kurze Wege zur Bar und Einkaufmöglichkeiten.
Schöne Terrasse mit Blick in die Landschaft und Meer am Horizont, Poolnutzung ab 1. Juni. Bequemer Parkplatz am Haus, angenehmer Kontakt zum Vermieter. In jeder Beziehung empfehlenswert.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2016

Franz R. da Kreis Euskirchen

5,0
5 5 5 5

Urlaub von Anfang an

Nette saubere Ferienwohnung mit Liebe zum Detail eingerichtet. Sehr gute Vorab- und Vor-Ortinformationen, die einen Urlaub von Beginn an ermöglichten. Tipps zu Kultur,Land und Leuten
vom Vermieter schriftlich zusammengefasst und aus der im Haus vorhandenen Literatur. Liebevoll ausgearbeitete Hinweise zum Einkauf, sowie zur lokalen und weitläufigeren Gastronomie. Aufgeführt sind sowohl preiswerte als auch mittel- und hochpreisige Lokale mit gut getroffenen Qualitätsbeurteilungen.
Was uns im Vergleich zu bisher gemieteten Ferienwohnungen sehr sehr gut gefallen hat,waren
die vielen Kleinigkeiten die das Leben einfach machen und wertvolle Erholungszeit bewahrt haben.Nicht nur der Grill, sondern auch die Kohle und der Anzünder, nicht nur das Fahrrad sondern auch die Pumpe und das Flickzeug.Der Erste-Hilfe-Kasten.Werkzeug und Kaminholz. Die Muskatnuss,aber auch die Muskatnuss-Reibe. Eine Vielzahl von Gewürzen, Essig und Öl. Zur Ankunft Obst Gemüse und Wein, kleine Kurz-Gebrauchsanweisungen für die Fülle von Küchengeräten, Unterhaltungselektronik und der Versorgungseinrichtungen. Bis auf die Beschaffung der tgl. Lebensmittel waren keine Sondereinkäufe erforderlich da alles in der Wohnung war.
Die landschaftlich reizvolle Lage und das gute Wetter und der saubere Pool rundeten den Urlaub zusätzlich positiv ab.
An Familie Serenella-Tiede herzlichen Dank für ihr beispielhaftes Engagement. Ein in allen Belangen zu empfehlender Vermieter und eine sehr gute Ferienwohnung.

Franz R.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Fam. L. da Dasing

5,0
5 5 5 5

Toskana-Urlaub, wie er sein soll!

Sehr schöne Ferienwohnung in gepflegter Anlage mit Pool. In der Wohnung ist alles vorhanden, was man so braucht. Wir (2 Erw. + 2 Kinder) haben wirklich nichts vermisst.
Den Pool haben wir selten genutzt, weil er für unsere kleinen Kinder zu tief zum einfach nur drin plantschen war. Aber alles ist sehr sauber und bestens zum Schwimmen und Relaxen auf den ausreichend vorhandenen Liegen geeignet.
Das Zentrum des idyllischen Örtchens Montescudaio ist in ca. 5-10 Min zu Fuß den Berg hinauf gut zu erreichen. Hier findet man alles für den täglichen Bedarf: Bäcker, Metzger, kleinen Lebensmittelladen etc. - typisch toskanisch und gar nicht touristisch.
Für den größeren Einkauf empfiehlt es sich, nach Cecina zu fahren - Tipps, wo man am besten einkauft bekommt man schon im Vorfeld von den Vermietern (dazu später mehr).

Unsere Highlights waren Montescudaio und Umgebung, die Terrasse mit Blick auf Ort und Meer, sowie die freien Strände südlich von Cecina Mare (ca. 25 Min mit dem Auto entfernt).

Für uns: Toskana-Urlaub, wie er sein soll!

Die Vermieter sind unglaublich engagiert: Mit vielen Tipps und Informationen zu Wohnung, Umgebung und Ausflugsmöglichkeiten sorgen sie mittels per Post zugesandter Unterlagen und sehr netten, persönlichen Telefonaten dafür, dass der Urlaub schon vor der eigentlichen Anreise beginnt. Wir haben einige der vorgeschlagenen Restaurants, Veranstaltungen, Ausflugsmöglichkeiten ausprobiert und wurden nie enttäuscht.
Auch für die Hinfahrt hatten sie einen Tipp, wo wir eine Zwischenübernachtung einlegen können, und haben die Buchung vermittelt - hat alles super geklappt.

Liebe Familie Tiede: Vielen Dank noch mal für zwei tolle Wochen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Claudia da Münster

5,0
5 5 5 5

Perfekte Gastgeber

Dank Ihrer sehr gut ausgestatteten Wohnung und ihren wertvollen Tipps haben wir uns sofort sehr wohl gefühlt.
Ihre Gastfreundschaft und Ihr Bestreben, dass sich Ihre Gäste wohlfühlen, ist wirklich außergewöhnlich. Wir danken Ihnen sehr dafür."

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2016

H. da Thüringen

5,0
5 5 5 5

Die Thüringer (Juni 2016)

Die Ferienwohnung und der Ort Montescudaio sind wunderschön gelegen. Es ist ein optimaler Ausgangspunkt für zahlreiche Touren. Die Ferienwohnung ist top ausgestattet und die Vermieter geben zahlreiche Tipps für jedermann. Nach fünf Jahren in Folge, können wir dieses Reiseziel nur empfehlen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Fam. R. da Harmstorf

5,0
5 5 5 5

Unser Urlaub

Wir haben kurzfristig hier eine Woche Familienurlaub genossen. Durch die rasche Zusendung der Unterlagen hat alles gut geklappt. Wie versprochen eine Unterkunft mit bester Ausstattung. Die vorher zugeschickten Tipps sind sehr nett und hilfreich. Auch selbst im Haus sind kleine Zettelchen hinterlegt.
Wir hatten mit 4 Personen ausreichend Platz.
Die Strände sind mit dem Auto gut zu erreichen und sehr schön. Wer die freien Strände mag, findet hier mehrere tolle Plätze.
Der kleine Ort Montescudaio ist wirklich entzückend.
Es war sehr schön. Wirklich empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Olga da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5

Toller und entspannter Urlaub in Montescudaio

Zusammen mit drei Freundinnen haben wir eine tolle entspannte Woche in Montescudaio verbracht. Die Wohnung ist sehr schön und super ausgestattet, die Terasse mit tollem Blick sowie der Pool waren unsere Highlights. Einziges Manko war das fehlende Wlan. Dies hätte zusätzlich helfen können war aber auch sehr entspannt auf der anderen Seite da man für eine Woche dem Internet entkommen konnte ;).

Die Busverbindungen von Cecina nach Montescudaio sind etwas unregelmäßig aber machen bei guter Tagesplanung keine Probleme. Ein Auto macht hier schon sehr Sinn. Ausreichend Parkplätze gibt es bei der Wohnung.

Die vielen Tipps von Herr und Frau Tiede haben uns gefallen, sodass wir auch Veranstaltungen erleben konnten die nicht sehr touristisch sind.
Vielen Dank hierfür! Bei Fragen konnten wir uns jederzeit an Sie wenden. Insbesondere die weißen Karibikstrände von Vada haben es uns angetan!

Diese Ferienwohnung kann ich nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Luglio 2016

Anke B. da Leipzig

5,0
5 5 5 5

Anke aus Leipzig (Juli 2016)

Die Ferienwohnung liegt sehr schön und ruhig, mit Blick aufs Meer. Der Ortskern von Montescudaio, mit kleinen Läden und netter Gastronomie, ist nur wenige Gehminuten entfernt. Die Wohnung ist sehr geschmackvoll eingerichtet. Bei der Ausstattung ist an alles gedacht. Der Vermieter ist sehr engagiert. Es hat alles perfekt geklappt. Es war ein sehr schöner Urlaub.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra S. Tiede

Sig.ra S. Tiede

Saremmo molto lieti se li mettete in contatto per qualsiasi richiesta o prenotazione avremmo (noi ti richiamo!). Il contatto personale è sempre meglio di un clic del mouse. Siamo una coppia italiana-tedesca (Amburgo-Livorno) e vive a Monaco di Baviera per 49 anni. Lui: archeologa; essi estetista con il desiderio per lei la Toscana!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 81972

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/81972.htm


«Serenella-Montescudaio pressoCecina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 44 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore