Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bergfeeling - Residenza al Kurpark

Harz - Alto Harz

max  2   Ospiti
34m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
34m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Strutture
Il confortevole appartamento per vacanze, appena ristrutturato nel 2016 e arredato in stile alpino, si trova nel complesso di appartamenti per vacanze Residenz am Kurpark, molto ben curato e con una splendida vista panoramica su Braunlage. Il complesso di appartamenti è dotato di un ascensore che vi porterà comodamente al piano superiore con i vostri bagagli. L'appartamento è esposto a sud-ovest, il che garantisce un'esposizione solare ottimale e rende l'appartamento luminoso e accogliente. L'arredamento di buon gusto e il design amorevole dell'appartamento garantiscono un'atmosfera accogliente e una vacanza rilassante. Toni chiari e naturali, materiali nobili e di alta qualità e un'accogliente atmosfera da chalet assicurano un senso di benessere completo in questo appartamento. Vi sentirete subito a casa e trascorrerete vacanze spensierate!
Dopo una giornata attiva di escursioni o sulla neve, potete rilassarvi sul comodo divano e leggere un buon libro o godervi il programma televisivo sul grande televisore a schermo piatto da 40 pollici. Per l'intrattenimento musicale è a disposizione un impianto stereo Bluetooth
L'appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata con piano cottura e forno in vetroceramica e lavastoviglie. Inoltre, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, piatti e pentole fanno parte dell'inventario. Con vista su Braunlage, potete iniziare la serata in modo romantico nell'accogliente zona pranzo a lume di candela, con un bicchiere di vino e un pasto delizioso
La zona notte in stile chalet è dotata di un accogliente letto a molle insacchettate (160x200) ad altezza comfort e offre il massimo comfort di riposo. Appena svegli, potrete ammirare Braunlage dal vostro accogliente letto a molle insacchettate
Per il guardaroba delle vacanze è disponibile un armadio con molto spazio.
Il bagno di alta qualità con spot a soffitto, doccia a pioggia, radiatore per asciugamani e asciugacapelli, nonché vari spazi per riporre gli oggetti, si adatta alle più moderne esigenze di stile.
Nel corridoio si trova un armadio con un grande specchio.
I nostri ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita.

Area esterna
Potrete anche trascorrere ore piacevoli all'aria aperta sull'ampio balcone con una fantastica vista libera su Braunlage. Potrete godervi il tramonto con un bicchiere di vino nei mobili da esterno di alta qualità sul balcone. Sono a vostra disposizione tutto l'anno. In estate, una tenda da sole protegge dal sole.
All'appartamento appartiene un garage singolo, che può essere utilizzato esclusivamente da voi, in modo che la vostra auto possa essere parcheggiata in modo sicuro e senza neve nei mesi invernali. I nostri ospiti con mountain bike possono parcheggiare qui le loro biciclette. Anche per i motociclisti, il nostro appartamento per le vacanze offre condizioni ottimali per il rimessaggio e una super posizione di partenza per tortuosi tour giornalieri.

Speciale
Nei mesi invernali, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una slitta per un giro in slittino.
Nel seminterrato della casa, una piccola area fitness e un tavolo da ping pong sono a disposizione di tutti gli ospiti per uso gratuito. Inoltre, c'è una sauna con doccia, WC e area relax, che può essere prenotata in anticipo per ogni appartamento vacanza ed è quindi disponibile solo per gli ospiti di ogni appartamento vacanza
Nel seminterrato c'è anche un deposito sci per le vostre attrezzature da sci e snowboard, dove potrete riporle e asciugarle comodamente
Inoltre, nella casa sono presenti una lavatrice e un'asciugatrice a gettoni.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.7 km

0.7 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Stazione 20 km Bad Harzburg

20 km

Uscita autostrada 28 km Bad Harzburg

28 km


Località e posizione dell`alloggio

Il complesso residenziale Residenz am Kurpark è uno dei migliori complessi di appartamenti di Braunlage ed è situato in una posizione tranquilla e centrale sopra il Kurpark. Da qui si possono raggiungere rapidamente a piedi i numerosi ristoranti, caffè, bar e negozi di Braunlage. La collina per slittini locale, il campo da minigolf, lo stadio del ghiaccio e la funivia di Wurmberg sono facilmente raggiungibili a piedi (10 minuti). Diversi sentieri escursionistici e percorsi per mountain bike partono proprio dalla porta di casa. La piscina è a pochi minuti di distanza. La posizione centrale del complesso di appartamenti per vacanze rende la vacanza un punto di partenza ottimale per le vostre avventure. Braunlage è una stazione climatica termale e di sport invernali circondata dal Parco Nazionale dell'Harz ad un'altitudine di 550 m sul livello del mare nel villaggio e fino a 971 m sul livello del mare sul Wurmberg. Una moderna funivia porta i passeggeri su in meno di 15 minuti. Qui si trova il trampolino da sci più grande della Germania settentrionale. Dal Wurmberg si gode di un'ottima vista su tutta la regione dello Harz. Braunlage si trova sui monti Harz, a sud del Brocken, nel distretto di Goslar
Braunlage offre tutto l'anno interessanti strutture per la salute, il fitness e il benessere. Il parco termale, le attrazioni culturali e le attività sportive offrono un'interessante varietà nei mesi estivi e invernali.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Sono previste tariffe termali secondo gli statuti delle terme di Braunlage e Hohegeiß (2,80€/ÜN ).

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Opzionalmente, è possibile prenotare il pacchetto biancheria con lenzuola e asciugamani. È inoltre possibile prenotare solo il pacchetto biancheria da letto o solo il pacchetto asciugamani. In questo modo potrete iniziare la vostra vacanza senza stress e con meno bagagli.
Vi chiediamo di comprendere che non è consentito fumare nell'appartamento. Anche gli animali domestici non sono ammessi nell'appartamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Kay da Wendisch Rietz

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaft schöne Wohnung

Mit sehr viel Liebe eingerichtet.
Es gibt alles was man braucht und man hat einen tollen Ausblick über Braunlage.
Wir haben uns rund um wohlgefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra M. Schopper-Preißinger:

Sehr geehrter Herr S.,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut uns sehr, dass Ihnen der Aufenthalt im Bergfeeling so gut gefallen hat und Sie sich wohlgefühlt haben. Wir würden uns freuen, Sie erneut in unserer Ferienwohnung begrüßen zu dürfen und wünschen Ihnen alles Gute und bleiben Sie gesund!
Ihre Familie Schopper-Preißinger


Contatto

Sig.ra M. Schopper-Preißinger

Sig.ra M. Schopper-Preißinger

Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schopper-Preißinger


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 82374

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/82374.htm


«Bergfeeling - Residenza al Kurpark» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore