Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Il Lummennest - vicino alla spiaggia

Zingst, Mar Baltico

max  5   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Esclusivo appartamento per vacanze ristrutturato nel 2021 a soli 100 m dalla spiaggia bianca del Mar Baltico. L'abitazione di 75 m² si trova al primo piano e colpisce per la sua generosa disposizione degli ambienti e per il suo comfort. Al primo piano si trovano una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale a molle insacchettate, il bagno con doccia moderna, la zona soggiorno-pranzo combinata e la cucina. Nell'ampia mansarda si trova un secondo letto matrimoniale e un divano letto di 1,40 metri. Un balcone arredato è adiacente alla zona pranzo-soggiorno. Dotazione: La cucina è dotata di frigorifero, microonde, fornello in vetroceramica con forno e lavastoviglie. Un lettino da viaggio, un fasciatoio e uno sgabello attendono i piccoli ospiti. A disposizione degli ospiti c'è una lavatrice con asciugatrice combinata, oltre a frangivento da spiaggia e giocattoli (palette, formine, ecc.). Un angolo lettura e molti giochi da tavolo assicurano che non ci si annoi. Nell'appartamento troverete Wi-Fi, 2 smart TV, TV satellitare e un impianto stereo. Naturalmente è disponibile un parcheggio gratuito proprio di fronte alla casa. L'edificio dispone anche di una rimessa per le biciclette.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 91 km Rostock-Laage

91 km

Stazione 15 km Bahnhof Barth

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel mezzo della vita eppure così tranquillo! La spiaggia più bella della Germania dista 100 metri, il molo meno di 4 minuti a piedi. Lo stesso vale per la zona pedonale, che invita a passeggiare. Il porto di Bodden dista 15 minuti a piedi, mentre i panettieri e i negozi di alimentari sono a soli 5 minuti. In quella che è probabilmente la più bella penisola del Mar Baltico - Fischland-Darß-Zingst, nel mezzo del Parco Nazionale "Vorpommersche Boddenlandschaft" - troverete infinite spiagge bianche, profonde foreste, prati idilliaci e tanta, tanta acqua. Zingst - vacanze al mare! Rapido sviluppo: villaggio marinaro, poi località balneare baltica e oggi stazione climatica baltica dal fascino moderno. Individuale, su piccola scala, vicino alla natura: questo è Zingst. La città vanta numerose strutture per bambini e adulti, la possibilità di partecipare e sperimentare la fotografia durante tutto l'anno, il festival della fotografia ambientale, diversi eventi culturali, le gru, la spiaggia lunga 18 km, il molo e la sua posizione incastonata tra il Bodden e il Mar Baltico sulla penisola di Fischland-Darß-Zingst. Che si tratti di wellness, spa o tour in bicicletta, Zingst è un bene per voi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno deve essere pagata separatamente all'amministratore della Zingster Zimmerbörse.

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann jederzeit vor Reisebeginn von der Reise zurücktreten. Die Rücktrittserklärung sollte in Ihrem Interesse und aus Beweissicherungsgründen auf jeden Fall immer schriftlich erfolgen. Treten Sie vom Reisevertrag zurück, so können wir einen angemessenen Ersatz für die getroffenen Aufwendungen verlangen. Unser pauschalierter Anspruch auf Ersatz (Rücktrittsgebühren) beträgt: - Rücktritt bis 90 Tage vor Mietbeginn 25 % des Mietpreises - Rücktritt bis 60 Tage vor Mietbeginn 50% des Mietpreises - Rücktritt bis 30 Tage vor Mietbeginn 80% des Mietpreises - Rücktritt später als 30 Tage vor Mietbeginn 100% des Mietpreises - Die Stornogebühr beträgt 40,00 €

Ulteriori informazioni:

Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani!
In alta stagione (dal 15 giugno al 15 settembre), l'arrivo e la partenza sono possibili solo dal lunedì al venerdì per motivi organizzativi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

S. Viets

S. Viets

Caro ospite, come famiglia che ama viaggiare, sappiamo cosa serve per sentirsi completamente a casa. Abbiamo arredato il nostro Lummennest tenendo conto di questi aspetti. Troverete tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante. Con un occhio di riguardo per i dettagli, ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri ospiti tutti i servizi di cui hanno bisogno. Amiamo cucinare, quindi in cucina troverete naturalmente piatti in abbondanza, bicchieri per tutte le occasioni, grandi ciotole, un frullatore e padelle adeguate, oltre a piatti di plastica e un seggiolone per i piccoli ospiti. Giochi, frangivento, una sedia da spiaggia e grandi pale (anche per i genitori!) fanno parte dell'attrezzatura. I nostri tre ragazzi ci danno sempre buoni consigli su come ottimizzare il Lummennest dal punto di vista dei bambini. Lasciatevi sorprendere. Vi auguriamo un meraviglioso soggiorno! La vostra famiglia Viets


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 82636

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/82636.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore