Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Ferrache

Corbières, Aude, Linguadoca-Rossiglione

max  7   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
170m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

'La Ferrache' si trova in una posizione tranquilla in Embres-et-Castelmaure, un vecchio villaggio vinicolo nelle Corbières tra Narbonne e Perpignan. Sono del meraviglioso giardino vecchio ( m2), e la grande piscina (5 x 11 m) deliziati. La spaziosa casa per 6-7 persone a 170 m2 è ideale per le famiglie con bambini di tutte le età. E 'arredata con un mix di antiquariato e moderno con gusto. L'ampio soggiorno con camino troverete libri in tedesco, inglese e francese per tutta la famiglia. La grande cucina è dotata di tutti i comfort (lavastoviglie, forno a microonde, noleggiare un'auto.). L'accesso internet Wi-Fi gratuita e lunga distanza le chiamate verso altri paesi, il francese. TV satellitare, lettore DVD e CD sono disponibili

Qui è possibile rilassarsi dallo stress quotidiano e godere della vista sui vigneti e la gariga e la magnifica vista delle Corbières, la luce al tramonto in 'Alpenglow'.
Tempi di percorrenza:

La regione è in ogni stagione una destinazione attraente. Nel mese di febbraio i mandorli fioriscono, in marzo, la mimosa e in aprile-maggio è la Garrigue in fiore. Maggio-giugno e settembre-ottobre sono ideali per passeggiate a piedi e in bicicletta. Il periodo estivo luglio-agosto sono il momento migliore per la spiaggia visite sul Mediterraneo, ma la maggior parte la temperatura dell'acqua è già a metà giugno è stato molto piacevole.

A lungo termine affittuari benvenuto, ambiente sterile per chi soffre di allergie, adatto ai bambini, Casa non fumare, animali domestici ammessi, adatto ad anziani

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 28 km

28 km

Lago 27 km

27 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 8 km

8 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 170 km Toulouse

170 km

Stazione 25 km Narbonne

25 km

Uscita autostrada 20 km Sigean

20 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel villaggio, alla fine di una piccola strada del villaggio, che continua come un percorso nei vigneti e Garrigue. Il villaggio è un villaggio vitivinicolo attiva circondato da vigneti e con vista sulle montagne Corbières.

Un panettiere viaggiare viene ogni mattina al villaggio e offre pane e croissant. Fruttivendolo venire una volta a settimana e vendere i loro prodotti nella piazza del paese. A Durban (8 km) c'è un ottimo supermercato con negozio e benzina della stazione di macelleria, una panetteria, una banca e una farmacia. In Sigean e Leucate ci sono grandi supermercati, ristoranti e mercati settimanali.

La regione è in ogni stagione una destinazione attraente. Nel mese di febbraio i mandorli fioriscono, in marzo, la mimosa e in aprile-maggio è la Garrigue in fiore. Maggio-giugno e settembre-ottobre sono ideali per passeggiate a piedi e in bicicletta. Il periodo estivo luglio-agosto sono il momento migliore per la spiaggia visite sul Mediterraneo, ma la maggior parte la temperatura dell'acqua è già a metà giugno è stato molto piacevole. Embres e l'ambiente:

Embres-et-Castelmaure è un villaggio vinicolo attiva. La cantina (Cooperativa Cave) è conosciuta per i suoi ottimi vini a un prezzo ragionevole. Gli amanti del vino sono in Corbières generalmente a proprie spese, numerose aziende vinicole nelle vicinanze vi invitano a degustazioni di vino. Su richiesta siamo in grado di inviare ulteriori informazioni. La vendemmia a settembre è un'esperienza! Degustazione di vini, escursioni a piedi e in bicicletta sono attività popolari nelle Corbières.

Ristoranti vicino a:
La Place du Marché in Villesèque, Auberge de Bonnafous a Durban, La Cave d'Agnès, Le Toit Vert e Le Moulin a Fitou, L'Atelier di Treilles. Auberge du Vieux Puits a Fontjoncouse (2 stelle) per le occasioni speciali.

Spiagge nei pressi di:
Le belle, molto pulite spiagge del Mediterraneo a Leucate Plage, La Franqui e Port la Nouvelle sono circa 30 Il Etangs (lagune) in Bages, parte del Parco Naturale, sono noti per i loro fenicotteri e altri uccelli.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Le attrazioni della zona:

Situato tra Narbonne e Perpignan Embres-et-Castelmaure è un punto di partenza ideale per escursioni nella zona. Voi siete il cuore di catari, e i castelli di Quéribus, Peyrepertuse e Termenès sono molto interessanti per i bambini e solo 30-45 minuti di distanza. Tautavel con il suo museo preistorico è anche merita una visita.

Un viaggio per i Pirenei vicine si propone soprattutto per gli amanti del trekking e della montagna e ciclisti.

In Narbonne e la zona circostante si trovano le tracce dei Romani: scavo e una pena di vedere museo romano invitiamo a visitare. Narbonne propone anche un sacco di negozi e ottimi ristoranti. C'è un mercato sala dove frutta e verdura fresca e di tutte le specialità locali troveranno (tutti i giorni. Tranne la Domenica), e molti piccoli negozi e un mercato settimanale (Giovedi e Domenica) al Canal du Midi.

Altri luoghi vale la pena: la famosa città medievale di Carcassonne; Perpignan con la sua atmosfera catalana; Fontfroide; Lagrasse con la sua abbazia medievale; Collioure e Céret, villaggi pittoreschi artisti di Rossiglione. Soprattutto per i bambini: La Réserve Africaine Sigean.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Familie M. da Schwaben

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax e tranquillità nel vigneto delle Corbieres

I 10 giorni sono stati molto belli nella vostra casa, ci siamo sentiti molto a nostro agio con il bellissimo giardino e la piscina! Grazie anche alla responsabile della casa, la casa offre tutto il necessario e la piscina è molto ben tenuta e lei è molto cordiale e disponibile! Torneremo sicuramente per goderci il sole e la tranquillità delle Corbieres.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2018

Sylvie da 63808 Haibach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze nella natura

Il cottage era il più attrezzato per noi. Dagli articoli per il bagno, alle erbe da cucina, alla pasta, ai sughi e molto altro ancora, tutto era in stock per i primi giorni. Un sacco di piatti e asciugamani - potete prendervi una lunga pausa dai lavori domestici :). La casa si trova in un'ottima posizione per escursioni brevi e lunghe, per i ciclisti da corsa una zona super fantastica
I padroni di casa hanno fornito amorevolmente tutte le attrazioni e i consigli ordinati per lingua e attività. Ma anche oziare è fantastico e la piscina è semplicemente fantastica.
A presto.....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2017

Susanne und Greg da Hillsboro

5,0
5 5 5 5

Leben wie Gott in Frankreich

Wer immer schon davon geträumt hat, wie Gott in Frankreich zu leben, La Ferrache in Embres-et-Castelmaure ist genau der Ort, wo dieser Traum in Erfüllung geht. Wir haben im Oktober 2017 vier Wochen mit Familie und Freunden einen Super-Urlaub verbracht, mit sportlichen Aktivitäten wie Strassenradfahren durch die urspruenglich-wilden Corbieres und Wandern auf den Spuren der Katharer, Ausflügen nach Narbonne zum Einkaufen in der Markthalle (ein Erlebnis für sich), Boule spielen mit den Einheimischen, Weinverkostungen, und Faulenzen und Lesen am Pool.

Das schöne Haus mit allen Annehmlichkeiten und der private Garten wurden in dieser Zeit zu unserem "Heim". Wir fühlten uns wie zuhause und die Hausmanagerin war jederzeit erreichbar mit Rat und Tat, wenn wir Fragen hatten. Sie stellte sicher, dass der Pool immer picco bello war!

Wir leben an der Westküste der USA und scheuen die weite Anreise nicht, um wieder einmal Urlaub in La Ferrache zu machen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2017

Dorothea und Martin da 41065 Mönchengladbach

4,5
4 4 5 5
Mostra tedesco

Bella casa in posizione fantastica

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a La Ferrache l'estate scorsa. La casa è arredata con amore e allo stesso tempo pratica. Si nota che i proprietari amano trascorrere le loro vacanze qui. L'attrazione principale, non solo per i bambini, è stata la piscina, che è molto grande e grazie alla migliore tecnologia è meravigliosamente pulita e ben tenuta. La proprietà non è nuovissima, ma questo le conferisce un fascino straordinario. Da Embres si raggiunge relativamente velocemente (circa 30 minuti) il Mar Mediterraneo, con un percorso attraverso le montagne veramente mozzafiato. In realtà, avremmo voluto tornare l'anno prossimo, ma purtroppo la casa era già prenotata per le date che avevamo scelto. Peccato! Ma prima o poi ce la faremo!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2017

Sabine K. da 26125 Oldenburg

4,8
5 5 5 4

Erholsamer Urlaub

Wir haben im Sommer 2017 eine schöne Zeit im Embres verbracht.
Das Haus ist großzügig und gut ausgestattet. Liegt am Rande des Ortes und der Weinberge.
Der Pool ist groß.
Wir hatten während des Urlaubes regelmäßig ordentlich Wind.
Die Lage des Ortes ist in den Bergen - eine halbe bis dreiviertel Stunde vom Meer entfernt.
Im Ort gibt es um 11.00 einen fahrenden Bäcker, 2-3 Mal Gemüse und Fleisch vom Wagen.
Im Sommer steht an der örtlichen Winzer-Genossenschaft ein Foodtruck-Restaurant - ein echtes Erlebnis - nur zu empfehlen!
Auch das Fest zum Nationalfeier war einmalig - ein Muss.
Der Kontakt mit Clara Steiner-Jay und der Housekeeperin Cathérine war hervorragend, Cathérine hat für jedes Problem eine Lösung :-).
Ein Auto ist Pflicht.
Wer nicht auf Rummel aus ist, dem sei das Haus sehr ans Herz gelegt;.
Wir können uns gut vorstellen wiederzukommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2016

Barbara & Roger K. da Embres-et-Castlemure

5,0
5 5 5 5

Perfect French Country Vacation

We four seniors had the pleasure of staying at this lovely home for ten days in September 2016. Located on the edge of a picturesque village, the home is nicely decorated, comfortable and quiet. Everything was very clean and well maintained, including the frequently used washer. We especially appreciated the spacious, well-stocked kitchen and we ate most meals outdoors with a view of the pool and neighboring vineyard. The pool was enjoyed throughout our visit and it was particularly refreshing after a day of exploring the area. Hiking trails, castles, wineries, the coast and Narbonne were favorites. We used the house guidebooks, maps and brochures to help plan activities. We enjoyed our visit here and highly recommend this home - definitely five star!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2016

Eckhard da 50827 Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Davvero meraviglioso!

Tutto corrispondeva perfettamente alla descrizione. Soprattutto la lavatrice e l'asciugatrice erano molto importanti per noi come grande famiglia. Le stoviglie, gli utensili da cucina, gli asciugamani, la biancheria da letto, tutto era disponibile in quantità sufficiente. La casa e l'area esterna erano perfettamente puliti e curati e la piscina era un sogno. Ci abbiamo passato ore durante il giorno. La terrazza era un posto piacevole anche con temperature torride grazie alla copertura. L'ampiezza della proprietà, la piscina e l'arredamento di buon gusto creano una vera atmosfera vacanziera. Il panettiere e il supermercato nel vicino Durban hanno tutto ciò che una persona ha bisogno. La cooperativa locale vende vino economico e delizioso. Il camion di cibo che offre pasti deliziosi con vista su un paesaggio montano meraviglioso è situato direttamente sul terreno della cooperativa, a pochi passi dalla casa. È possibile prenotare tavoli presso la cooperativa. In auto si possono raggiungere castelli, cantine vinicole, città interessanti e tutto in un paesaggio meraviglioso e variegato. Il mare è bellissimo soprattutto sulla Plage de Franqui, con una spiaggia molto ampia e la possibilità di vedere il kitesurfing. Il luogo è un vero e proprio villaggio francese tortuoso. È il posto giusto per chi cerca tranquillità, relax e autenticità. Ringraziamo anche per l'assistenza competente e molto amichevole sul posto! Il contatto con la simpatica padrona di casa è stato molto caloroso. Ha risposto immediatamente alle richieste e ha dato ottimi consigli. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e ci piacerebbe tornare molto volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

C. Steiner-Jay

C. Steiner-Jay

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 82637

Ultimo aggiornamento: 31.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/82637.htm


«La Ferrache» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore