Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ty Bihan

La casa si trova sulla costa atlantica, con belle spiagge di sabbia.

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

105 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

105 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La casa fa parte di un antico casale completamente ristrutturato del 16 ° secolo con le vecchie mura in pietra ed è circondata da alberi secolari e un ampio giardino in una strada privata tranquilla. Si trova a circa 700 metri da una delle numerose Sandtraende. Ha circa 60 metri quadrati.
Al piano terra vi è un soggiorno aperto con un piccolo camino, due poltrone, zona pranzo e una cucina molto ben attrezzata. In questa zona c'è anche la TV con la televisione tedesca può essere ricevuto. Anche un impianto stereo con lettore CD è disponibile. La casa dispone di Wi-Fi.
La cucina ha un frigorifero con integrato Tiefkuehlfach, piano cottura in vetroceramica e forno. C'è anche un tostapane, una caffettiera, un bollitore, un Mikrowellengeraet e abbastanza piatti e pentole per cinque persone. Un aspirapolvere è inoltre disponibile. Dalla cucina da lì si accede ad un giardino riparato con una piccola terrazza privata. Il giardino appartiene a tutta la proprietà e non è recintata. Gardenseaters e tavolo sono disponibili.
Anche al piano di sotto c'è un piccolo bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice e una toilette separata. Esiste capelli-A.
Tutta la zona giorno al piano terra è piastrellato.
Al primo piano si trova una camera da letto con serratura con un letto matrimoniale (140 x 190). Sullo stesso piano si trova una piccola stanza con due letti singoli. Da qui si accede una scala al soppalco con un altro letto singolo. In totale ci sono cinque posti letto. Per consentire un comfort abitativo aureichenden, la casa dovrebbe essere occupato, ma dopo la possibilità solo da due a quattro persone (ad esempio due adulti, due bambini).
All'esterno c'è un piccolo placcaggio casa dove ci sono biciclette e una connessione acqua al di fuori, ad esempio, i dispositivi di pesca o sport acquatici a.

biancheria da letto (si prega di specificare al momento della prenotazione) su richiesta.
La possono essere prenotati per 60 euro IT.
Biciclette a disposizione.
Su richiesta, possono essere forniti una culla e seggiolone.
Legna da ardere può essere prenotato.

La casa trasuda un fascino accogliente e vecchio mondo, senza essere costretti a fare a meno dei più moderni comfort. Esso si offre per una vacanza rilassante e tranquilla anche per una vacanza attiva e comprende un movimento abbastanza spazio per le famiglie con bambini.
I cani sono i benvenuti (max. 2).

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km Pluguffan (LFRQ)

30 km

Stazione 30 km Gare de Quimper

30 km

Uscita autostrada 240 km Rennes

240 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova al confine tra Penmarc'h e Kérity su un terreno con alberi maturi. Dalla strada non è visibile ed è molto protetto da un piccolo Anliegerweg, che non viene utilizzato come un percorso diretto.
La casa si trova su un sito storico, perché era sede del 16 ° secolo, un punto di consegna doganale per i coltivatori Aceti Ansa.
Nelle immediate vicinanze (circa 5 minuti in auto o in bicicletta) sono un supermarket, panetterie, ristoranti e creperie, così come una farmacia e un Aerztehaus moderno.
Anche il porto di Kérity nostalgico con la sua spiaggia adiacente è di circa 700m. Penmarc'h ha - come già descritto in precedenza - tutti i negozi di uso quotidiano da offrire. I numerosi ristoranti grandi e piccoli hanno le prelibatezze tipiche in offerta. Particolarmente consigliato sono le specialità di pesce che vengono tutti i giorni appena pescato e non vi è quindi un menù sempre diverso. Il porto idilliaco Kérity offre due piccoli Fischlaeden (dove è possibile acquistare pesce fresco tutti i giorni) e un tipico forno e piccoli ristoranti, di cui uno ha una bella vista del Hafenbtrieb quotidiano. Se si segue la strada costiera, si arriva a un simbolo della regione: il faro "Phare d'Eckmühl". Questo può ora essere visitato e si può godere una vista eccellente di tutta la regione. Ci sono anche più piccoli (ma molto buono) per mangiare fuori, un piccolo centro di informazioni turistiche e la galleria di un sito-ansa aceti pittore.
Se si segue la strada costiera più si va di nuovo davanti a una chiesa del 16 ° secolo e si è specializzata, infine, nel porto di San Guénolé, che si riferisce alla sardina e Langustinenfang (cattura dal vivo).
Da qui non è lontano dalla spiaggia di sabbia bianca di Pors Carn e la Pointe de la Torche. Sulle spiagge di sabbia si deve fare la possibilità (per ore) passeggiate o semplicemente prendere il sole relax.
Pointe de la Torche, con le sue due baie adiacenti numerose possibilità di sport acquatici (surf, windsurf, kitesurf ...). Alla fine della baia di Audierne è il punto più occidentale della Bretagna: la Pointe du Raz. Le spiagge bianche lungo si alternano con il Felskueste selvaggio aggiungere al fascino del Finistère sud.
Le cittadine di Pont l'Abbé (circa 15 minuti) e Quimper (circa 30 minuti) vicine hanno da offrire, oltre a cultura e molti negozi con i loro centri storici e cattedrali medievali. Unmentioned dovrebbe Concarneau e Pont Aven (conosciuto dal Mistero bretone) rimangono, il bello sia e circa 45 - 60 minuti di auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il costo della casa vacanza sono inclusi i consumi di luce e di consumo di acqua.
Siamo francese e anche vivere a St. Guénolé. Per domande siamo subito sul posto e sempre accessibile. Siamo in grado di contattare in inglese e un po 'di comprensione tedesco ciò che ha funzionato più agevolmente. Per domande specifiche (ad es. Come nel libro) abbiamo servizi di traduzione.

Per i proprietari di cani:
Sulla spiaggia Hundespaziergaenge rilassato sono possibili e vi è anche in alta stagione molti tratti di spiaggia dove i cani possono correre.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Joachim G. da D-79280 Au, Baden-Württemberg, Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assoluto relax.

Bellissima casa vacanze. Posizione molto tranquilla e lontana dal caos. Ampio giardino. Facile da raggiungere negozi, spiagge e attrazioni turistiche. Siamo stati qui con 2 cani e abbiamo apprezzato molto questa vacanza - soprattutto le lunghe spiagge. I proprietari - il signor e la signora Gourett - sono stati molto gentili e disponibili. Possiamo immaginare di tornare a "Thy Bihan" per le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2020

H. K. da Kirchbarkau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Lì per la seconda volta

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante a Penmarch per la seconda volta come famiglia. La spiaggia è raggiungibile molto rapidamente a piedi e in bicicletta. In loco sono disponibili due biciclette. La casa è funzionale e arredata in modo confortevole. L'area circostante ha molto da offrire. Spiaggia per surfisti La Torche a 15 minuti in bicicletta, spiaggia tranquilla per famiglie a 5 minuti in bicicletta. Gita in città e shopping a Quimper o a Ponte L'Abbe (grande mercato il venerdì con cibo, vestiti e belle chincaglierie). Nel vicino quartiere di Kerity si trovano un panificio, negozi di pesce e diversi caffè e ristoranti. Consigliamo vivamente il Nautilus. La coppia di proprietari è molto disponibile e rilassata. Siamo stati accolti con una bottiglia di sidro e un vasetto di miele della regione.
Se non avete bisogno di una vacanza di lusso con alloggi eleganti e confortevoli, questo è il posto che fa per voi. Tra l'altro, è piaciuto anche al nostro cane.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Roland H. da CH-3210 Kerzers

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Comme à la maison!

Vacanze meravigliose in un ambiente meraviglioso! Una piccola casa in cui sentirsi bene, una posizione tranquilla e un bel giardino. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti a piedi. I padroni di casa sono molto cordiali e accomodanti. Noi come famiglia ci siamo sentiti molto a nostro agio e visiteremo di nuovo questo posto
Famiglia R.+R. Hunziker

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Martin K. da 76829

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes Haus mit großem Außengelände

Wir hatten eine tolle Zeit in Penmarch. Auch die Vermieter waren sehr freundlich!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2016

Philippe G. da Penmarch

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze

La struttura si trova in una splendida posizione nella sognante cittadina di Penmarch. È arredata con molto amore, ben attrezzata e una vacanza qui è davvero da raccomandare. Anche la zona è bellissima e ci sono molte cose da fare e da vedere. Vale davvero la pena di fare un viaggio. I padroni di casa sono persone gentilissime

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. P. Gourret

Sig. P. Gourret

Egregi Signori! Siamo una famiglia francese con tre (quasi) figli adulti. Viviamo in Penmarc'h a St. Guénolé. Abbiamo tre case vacanze in Penmarc'h abbiamo tutti si ristrutturato con cura. Noi amiamo la cultura bretone con la sua storia e la musica. Diamo la nostra conoscenza su di loro. Non vediamo l'ora di trasmettere ad esso e la speranza che si sentono con noi molto bene! A bientôt en Bretagne! Il tuo Francoise et Philippe Gourret


Altre strutture offerte da Sig. P. Gourret


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 82758

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni

URL: https://www.resido.it/82758.htm


«Ty Bihan» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore