Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Amuse Bouche-Casa Leoni

Liguria, Imperia, Vasia

max  10   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
170m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

75 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

75 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Our House "Antica Borgata Casa Leoni" è stato concepito con l'idea di offrire due famiglie che amano trascorrere le vacanze insieme con l'altro, un numero sufficientemente ampio e di alta qualità casa per le vacanze.

La casa si estende su 170 mq e offre spazio sufficiente per due famiglie con max. 10 persone: 4 camere da letto, 2 bagni, una cucina spaziosa e un ampio soggiorno. La terrazza con giardino, il giardino, le due grandi terrazze sul tetto e un piccolo balcone vi darà molte opportunità per rilassarsi al di fuori e godere della bellezza del paesaggio culturale del Ponente ligure. Prendere il sole, rinfrescarsi in piscina, una partita a ping-pong, sedersi con un buon libro e un bicchiere di vino sotto un albero di ulivo, prendere un cappuccino su una delle terrazze sul tetto e cucinare qualcosa di delizioso insieme la sera. Godetevi la vostra vacanza!

Il cuore della casa si estende su circa 60 mq ed è aperto nella comunicazione. Un grande, moderna cucina, completamente attrezzata con sala da pranzo e aperta soggiorno adiacente fornire un confortevole spaziosità. I vecchi componenti della casa originale sono stati ottenuti da noi e combinate con elementi molto moderni: in modo da dare un tetto e battente in vetro a due spioventi finestre della cucina un sacco di luce e di bontà, mentre si ricorda vecchi tempi nel soggiorno vecchio, restaurato archi in pietra.

La finestra battente grande della cucina fate un passo fuori sulla terrazza giardino, dove si può cenare circondati da piante mediterranee e ulivi secolari meravigliosi all'aperto. La prendere il sole a bordo piscina o sulle terrazze sul tetto del caso è nulla nel modo in cui, ci sono tutti abbastanza sedie e lettini disponibili. Nel tardo pomeriggio nel giardino dona dietro la piscina un po 'freddo e si può ritirare al banco giardino e semplicemente godersi la vista.

Le camere da letto della casa vacanze sono accoppiati geograficamente così distanti che una certa atmosfera privata è garantito per entrambe le famiglie. Le due camere da letto al 1 ° piano sono colore molto luminoso e piuttosto romantico, mentre le due camere da letto sono molto moderne e dritto al piano terra.
Il 1 ° camera da letto al 1 ° piano vi è un letto matrimoniale. Questa camera apre su una grande terrazza sul tetto con lettini e una vista panoramica davvero giù verso il Mediterraneo e verso il paesaggio montuoso del Ponente.
La camera da letto 2 al 1 ° piano ha un letto matrimoniale a baldacchino e un letto supplementare. La camera ha un balcone a sud-est con una splendida vista sulle montagne e sul mare. Nel 1 ° piano, inoltre, è un ampio bagno con tutti i comfort.
Le camere da letto al piano di sotto moderne sono decorate comunicare. La parte anteriore, più piccola camera da letto ha un letto matrimoniale, attraverso le grandi finestre a battente di uscire sulla terrazza giardino con piscina.
La camera da letto più grande posteriore ha un letto matrimoniale e un letto supplementare. Anche in questo caso, al piano terra si trova un grande bagno con tutti i comfort.

A seconda della stagione, forniamo ai nostri ospiti come frutta fresca, verdura e erbe aromatiche del nostro coltivazione: lattuga, pomodori, zucchine, melanzane, peperoni, rucola, basilico, rosmarino, peperoncino, uva, prugne, fichi, ecc
Olio d'oliva, olive in salamoia, pasta di olive, pesto e ci piace per tirarti fuori della nostra tradizione, frantoio locale.

Vivo con la mia famiglia, anche nel villaggio e sono volentieri con consigli e suggerimenti. Potete contattarmi in qualsiasi momento tramite sms, whattsapp oppure raggiungere via e-mail.

Il giorno di arrivo sarà in attesa per me, accompagnato a casa la vostra vacanza e farò la vostra casa familiare, in modo da poter sentire subito a casa e tutto ciò che può gestire come se tu fossi sempre stato qui.
Numero di licenza o di registrazione: 008064-LT-0024

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Ski-lift 50 km

50 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 8 km

8 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 95 km Nizza

95 km

Stazione 10 km Imperia Porto Maurizio

10 km

Uscita autostrada 8 km Imperia Porto Maurizio

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova proprio sul bordo di Vasia, su una collina in una piccola piazza. Immerso in una raccolta di alcune vecchie case, è indipendente su tre lati. La posizione incontaminata offre una vista mozzafiato sul mare, in montagna, con i suoi tipici oliveti e boschi di querce e sul nostro villaggio di montagna idilliaco Vasia.

Area Vasias offre molto in generale per culturalmente escursionisti, ciclisti e amanti della natura a eccellente. Si può semplicemente iniziare a camminare o losradeln dalla casa e scoprire i luoghi più magici senza dover usare l'auto.
Antiche chiese campo, rovine storiche, una ricchezza indescrivibile, mediterranea piante e sempre la splendida vista sulle montagne e giù per il mare di auf.

Per qualcosa di un po 'più vivace, che dovrebbe assolutamente visitare i piccoli villaggi di pescatori lungo la costa. Shopping fino a tarda notte, buon cibo nelle più diverse località e le notti estive Liguria godere. Durante l'anno, ci sono molte feste paesane per l'ambiente vicino o lontano che concede il Ligurienbesucher uno sguardo molto ospitale nella vita e le tradizioni degli abitanti dei villaggi costieri e montani. Lungo la costa conduce una Radlstrecke ben sviluppato che è quello di guidare grande con i bambini. Le biciclette possono essere noleggiate presso il Radlpiste.
Vasia è un piccolo, idilliaco villaggio di montagna ligure a circa 10 chilometri nell'entroterra di Imperia / Porto Maurizio. Il molto pittoresco villaggio situato ad una altitudine di 385m sul livello del mare, nel bel mezzo di un paesaggio di montagna dolce, circondato da innumerevoli uliveti, è aperto a sud verso la costa. Abbiamo Vasia un piccolo negozio di alimentari, che è aperto tutti i giorni tranne la Domenica, un piccolo ufficio postale e una piccola farmacia. Nella nostra tradizione, frantoio locale può essere eccellente "Olio di olio extravergine di oliva", pesto, patè di olive o comprare in salamoia in salamoia olive direttamente dal produttore.

Nei mesi più caldi c'è nel comune di Vasia - costituito dai luoghi Vasia, Torretta, Pianavia, Prelà Castello e Pantasina - sempre 'cosa per la celebrazione. Abbiamo verantstalten feste di paese con cibo e bevande e buona musica e gare di bocce. Gli ospiti si mescolano sempre come la gente del posto e ottenere una visione in un pezzo di Liguria, che la maggior parte dei visitatori è di solito nascosti.

Quattro volte al giorno un autobus in città. Per lo shopping più grandi là nelle 8 chilometri di distanza Caramagna un grande supermercato che è aperto 7 giorni per tutta la settimana. A Imperia, che si divide in due precedentemente singole città di Porto Maurizio e Oneglia, tre volte a settimana è un grande mercato. Il mite clima mediterraneo rende praticamente tutto l'anno per una serie attività ricreative attraente: nuoto, prendere il sole, immersioni, surf, vela, trekking, escursioni culinarie, etc.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi dei consumi (acqua, gas, elettricità), internet illimitato, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi nel canone di locazione. Non ci sono costi aggiuntivi per voi. Chiediamo ai nostri ospiti solo per portare gli asciugamani che si utilizza in piscina o sulla spiaggia stessa.
Nei mesi freddi, si calcolano i costi di riscaldamento in base al consumo (= numero).
Gli animali sono inclusi anche nel prezzo.
Il deposito si deposito favore, quando si arriva. Saranno ancora una volta rimborsato al momento della partenza.

termini di cancellazione:

  • Wir bitten unsere Gäste grundsätzlich eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen. Auf dieser Grundlage können sowohl unsere Gäste als auch wir als Vermieter ganz entspannt in die Vermietungssaison starten. Abgesehen von dieser Empfehlung/Vorgabe muss natürlich jede Stornierung individuell betrachtet und behandelt werden. Grundsätzlich sind wir sehr flexibel und moderat.

Ulteriori informazioni:

La città di Imperia è situato tra Genova a est, ovest e Nizza, nel capoluogo piemontese di Torino, nel nord.

tour della città e anche gite kuliniarische in offerta. Dopo aver parlato, ci sono circa 100 km, a Nizza, a soli 75 chilometri nella vicina Piemonte ci sono meravigliose regioni del vino come il Barolo, il Barbaresco o Alba da visitare. Sulla strada per Nizza, venire attraverso dal Principato di Monaco, che merita una visita in ogni caso.

La nostra zona qui ha sicuramente qualcosa per tutti i gusti ed età.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


23 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Gela S. da 42105 Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bellissima casa nelle montagne della Liguria

Ci siamo riposati splendidamente in una casa arredata con molto gusto e amore. La piscina è stata l'assoluto punto forte e soprattutto nei primi giorni molto caldi un refrigerio gradito. Abbiamo trovato anche la grande cucina ben attrezzata deliziosa, dove ci aspettava l'ottimo olio d'oliva della Liguria e lo spumante di benvenuto. L'accoglienza calorosa e l'attenzione durante tutto il periodo di vacanza non sono certo comuni. Grazie ancora di cuore. Se c'era qualcosa che ci mancava, era un bar o un ristorante raggiungibile a piedi, che probabilmente c'era anche prima dell'epoca del coronavirus. Questo è forse un desiderio un po' degli ospiti più anziani, che non amano muoversi in macchina la sera.
Tutto sommato un luogo meraviglioso che permette di gustare sia la montagna che il mare.
Tutto sommato un luogo di vacanza meraviglioso!

Luglio 2023

Stephanie H. da Rostock

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bellissima casa vacanze

La mia famiglia e io abbiamo trascorso una splendida vacanza in Italia in questa casa vacanze. Il tempo era fantastico e i bambini erano entusiasti della piscina. Siamo stati forniti da Gabi di tutte le informazioni necessarie e di ottima verdura! Grazie per il tuo modo molto gentile e premuroso di trattarci! Abbiamo goduto ogni momento a Vasia e dintorni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Natalja W. da Schlangen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa dei sogni di Gabi

Cara Gabi,

Vogliamo ringraziarti sinceramente per il meraviglioso soggiorno nella tua casa a Vasia. Le due settimane all'inizio di luglio 2023 sono state semplicemente fantastiche.

La posizione della casa è assolutamente mozzafiato. Il bellissimo villaggio e la splendida vista sulla campagna circostante con i numerosi ulivi ci hanno incantato ogni giorno. È stato così bello godersi a pieno la natura.

La piscina è stata un'altra chicca. Era molto ben tenuta e ci ha offerto la perfetta opportunità di rinfrescarci e rilassarci durante le giornate calde. I bambini e noi ci siamo divertiti molto in acqua e ci siamo potuti sfogare a pieno.

Anche la casa stessa ci ha impressionato. Era molto ben attrezzata e non lasciava nulla a desiderare. Tutto era pulito e molto ordinato, quindi ci siamo sentiti subito a nostro agio. In particolare, le confortevoli camere da letto ci hanno regalato notti rilassanti.

Siamo grati per la tua ospitalità e l'accoglienza calorosa. Ci hai dato preziosi consigli per le escursioni nei dintorni e sei stata sempre al nostro fianco. È stato bello conoscerti.

Ancora una volta grazie di tutto, Gabi! Non dimenticheremo mai il nostro soggiorno nella tua casa e la consigliamo caldamente.

Un caro saluto,

Natascha, Andi, Rafael, Gabriel, Oksana, Andreas e Tim

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Steffi S. da Neumarkt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: Una vacanza fantastica.

Siamo stati per la seconda volta a Vasia da Gabi. Una cosa è già sicura: ritorneremo!
La casa è perfetta per due famiglie, la cucina è dotata di tutto il necessario: coltelli affilati, sufficienti piatti, strofinacci, pentole... non ho sentito la mancanza di nulla.
La casa è molto curata e pulita. La piscina e la zona giardino sono assolutamente meravigliose!
La realtà è ancora più bella delle immagini. Gabi, la proprietaria, è sempre disponibile e ha sempre i consigli giusti per le attività da fare. Una proprietaria cordiale e competente!

Nel paese c'è un negozio di alimentari dove si può trovare tutto il necessario e una fontana d'acqua.

Imperia è una bellissima città in cui si può gustare l'atmosfera italiana. Ci sono molti ristoranti, bar, gelaterie... e un centro storico da visitare.

Il mare è pulitissimo e la spiaggia molto curata, non solo a Imperia ma anche a Bordighera o a Diano Marina!

In Liguria si può conciliare perfettamente la visita ai luoghi di interesse e il mare. C'è qualcosa per tutti!

Possiamo raccomandare senza riserve una vacanza a Vasia da Gabi. Top!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

A. W. da Kupferzell

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Proprietà molto bella in posizione mega tranquilla

Eravamo in sei, per una settimana, nella bellissima casa per il relax. È stato un periodo meraviglioso, una posizione mega tranquilla tra le montagne liguri, con vista sul mare. La terrazza è il collegamento tra la piscina e la grande cucina.
Se, come noi, volete divertirvi a cucinare e mangiare insieme, rinfrescandovi in piscina, questo è il posto che fa per voi.
Una bella illuminazione serale completa l'intera esperienza. In paese, a pochi passi, c'è Guido con il suo negozietto. Rimarrete stupiti da ciò che ha lì dentro. Potete anche ordinargli qualcosa se non ce l'ha in magazzino, ad esempio Schweppes Tonic Zero. Inusualmente, a 2 minuti a piedi, nella piazza del mercato, c'è un distributore d'acqua dove è possibile acquistare 2 litri di acqua minerale fresca o liscia per 10 centesimi. La cucina è stata elogiata più volte, siamo d'accordo, e la signora Bogenberger, la padrona di casa, è stata sempre disponibile e ha risposto alle domande con breve preavviso via Whatsapp con buoni consigli e disponibilità. Andate lì e provate voi stessi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2022

Claudia H. da Dossenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa per le vacanze

Una casa per le vacanze in cui sentirsi bene e divertirsi. Tutto è stato fantastico. La cucina è ottimamente attrezzata e la piscina è stata un gradito refrigerio per i bambini ogni giorno. Purtroppo le nostre due settimane sono passate troppo in fretta. Grazie, cara Gabi, per il bellissimo momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Andrea L. da Gärtringen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Onirico

Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso, rilassante e grandioso con te, cara Gabi. La vostra casa vacanze è situata in una posizione fantastica e super adatta a una famiglia con o senza amici a 4 zampe. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Sandra G. da Krefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliose vacanze da sogno!

Una meravigliosa casa vacanze per rilassarsi, distendersi e sentirsi bene!
La casa è assolutamente attrezzata in tutti i settori (cucina, bagni, terrazze ecc.)! Non manca davvero nulla!

Abbiamo viaggiato con due famiglie e abbiamo trovato nella casa la sistemazione perfetta per le nostre vacanze: spazio sufficiente per tutti e molto spazio per trascorrere bei momenti insieme in piscina, al tavolo da ping-pong, cucinando insieme e sulla terrazza!

È molto bello che i panini del mattino siano a pochi passi di distanza :)

I padroni di casa sono super cordiali e si sono assicurati che ci sentissimo come a casa nostra, non da ultimo con i loro ottimi consigli e la loro disponibilità!

Una vacanza qui è assolutamente consigliabile!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2021

Marcus B. da Herford

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

il "piccolo paradiso"..

Siamo recidivi, per così dire, perché ci è già stato permesso di soggiornare in questa fantastica casa vacanze nel 2019. A quel tempo era ancora presto, quindi la piscina era purtroppo troppo fredda per nuotare.
Quest'anno siamo stati più fortunati. Con una temperatura dell'acqua di 23 gradi, abbiamo usato la piscina più volte al giorno e abbiamo imparato ad apprezzare e amare un'altra chicca della casa.

Senza esagerare, si può parlare di un "piccolo paradiso" che si trova qui.

Tutto è proprio come lo si desidera. Non c'è nulla che non sia presente e se manca qualcosa, la padrona di casa è sempre disponibile e si prende amorevolmente cura degli ospiti.

Possiamo solo raccomandare a tutti gli interessati che sono ancora indecisi: Prenotate e andate lì.
Non ve ne pentirete!
E la probabilità che diventiate recidivi è relativamente alta.

P.S. Torneremo di nuovo in ottobre
Perché era così bello..

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Steffi S. da Neumarkt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In alto

La nostra vacanza è stata meravigliosa! La casa è perfettamente attrezzata per due famiglie (4 adulti e 6 bambini). Tutti possono ritirarsi o ci si può incontrare, mangiare e rilassarsi con spazio sufficiente. La casa non lascia nulla a desiderare. L'isolamento della casa è fantastico! Nessun rumore di macchina! Solo galli e asini. Natura pura!
Ci piacerebbe tornare in qualsiasi momento!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2020

Theresa da Ravensburg

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschöner erholsamer Urlaub ?

Wir hatten einen wunderschönen, erholsamen Urlaub mit 7 Personen und 4 Kindern. Es hat einfach an nichts gefehlt. Super ausgestattetes Haus, tolle Küche mit allem was man sich vorstellen kann.

Vielen Dank an die nette Vermieterin, die immer erreichbar war und für alles gesorgt hat.. ?
Wir werden bestimmt wieder kommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2020

Jan L. da Burgdorf

5,0
5 5 5 5 5

sehr schönes Ferienhaus mit full Service und einer sehr netten Vermieterin

Sehr schönes Feriendomozil mitten in einen kleinen Bergdorf mit 300 Einwohnern.
Das Objekt ist von Olivenbäumen umgeben und sehr gut ausgestattet. Alle Verbrauchsgüter wurden vorab durch Frau Bogenberger aufgefüllt. Auch Tipps für Ausflüge hat die Vermieterin parat. 5 Sterne für Service und Haus sind hier vollkommen richtig. Vielen Dank für diesen schönen Urlaub, wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2019

Christina da Westerwald

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus!

Wir waren mit der ganzen Familie und unseren 2 Hunden dort, das Haus ist wirklich toll, super ausgestattet, sauber, gepflegt und der Aussenbereich liebevoll angelegt. Die Inneneinrichtung ist hochwertig und stimmig zusammen gestellt.

Die Gegend ist toll zum wandern und es gibt auf jedenfalls Spaziergang etwas Neues zu entdecken.

Die Vermieter sind super nett und hilfsbereit, der persönliche Kontakt war super.

Wir würden jederzeit wieder hin fahren!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Aprile 2019

Familie B. da 32052 Herford

5,0
5 5 5 5

wie im Paradies...

Ein wunderschönes Domizil in einer wünderschönen Landschaft mit herrlichem Meerblick. Was will man mehr?

Dieses Haus ist sozusagen "die Kirsche auf der Sahne" der Ferienimmobilien.
Man kann gar nicht alles in Worte fassen. Letztlich muß man mal da gewesen sein. Es ist alles noch viel schöner als auf den Fotos.
Auch vorangegangene Bewertungen übertreiben keinesfalls.

Es gibt praktisch nichts, was es nicht gibt und sollte doch mal etwas fehlen, ist die Vermieterin mit Familie sofort vor Ort, um mit Rat und Tat zu Seite zu stehen.
Das Haus ist wunderbar gepflegt und verfügt auch über einen Gartenanteil.
Sehr praktisch für uns Hundebesitzer.

Wir haben für das kommende Jahr schon wieder gebucht und freuen uns jetzt schon auf unseren nächsten Aufenthalt im schönen Vasia.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2019

Saskia D. da 1190 Wien

5,0
5 5 5 5

Unfassbar schön!

Wer dem kalten Norden und dem Wirbel einer Großstadt entfliehen will, ist auch und gerade im Februar hier genau richtig.
Die Mimosen duften, die Mandelbäume blühen und der Blick über die Olivenhaine zum Meer ist hinreißend.
Das Haus ist, vor allem mit der überreich ausgestatten Küche, einfach traumhaft schön und ruhig, die Heizung und die Bäder funktionieren hervorragend (keine Selbstverständlichkeit in Italien...).
Besonders hervorzuheben ist die enorme Gastfreundlichkeit der Vermieterin, die es wirklich schafft, dass man sich von Anfang an (z.b. großer Mimosenstrauss am Esstisch) willkommen fühlt.
Das Haus ist gemütlich und lichtdurchflutet, die Betten super.
Ich komme sicher wieder!

Luglio 2018

Martina F. da Overath

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La ricreazione al suo meglio

... una casa arredata con tanto amore non lascia nulla a desiderare....
Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e assolutamente rilassante.
La padrona di casa, estremamente ospitale, ha reso la nostra vacanza perfetta.
Piscina, giardino, terrazza ... tutto ciò che serve per sentirsi bene - top!!!
Ci piacerebbe tornare...

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2018

Isabell G. da 89171 Illerkirchberg

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub mit der ganzen Familie

Wir hatten einen der schönsten Aufenthalte in Italien. Wir waren schon in vielen schönen Unterkünften, jedoch fühlten wir uns selten so wohl und gut versorgt wie in der Casa Leoni. Wir reisten mit 7 Personen, einem Baby und zwei großen (wohlerzogenen :)) Hunden an. Der Platz war mehr als ausreichend und jeder hatte eine Rückzugsmöglichkeit, wenn er sie einmal wollte. Das Haus ist mit allem ausgestattet was anspruchsvolle Mitteleuropäer erwarten, es gibt einfach alles und die schärfsten Messer der Welt :). Der Garten war groß genug um mit den Hunden zu spielen und auch eine Runde Fussball zu kicken. Gabi, die deutschsprachige Vermieterin, gab uns viele Tips und war für und rund um die Uhr erreichbar und half uns bei JEDEM unserer Anliegen und Problemchen. Das Haus ist super schön gelegen, läd zum Radeln und Joggen ein. Von Vasia kommt man schnell nach Monaco oder Nizza. Wir bedanken uns noch einmal für diesen wunderschönen Urlaub und verbleiben mit einem Servus bis bald :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Settembre 2017

Guido P. da 70376 Stuttgart

5,0
5 5 5 5

BELLISSIMA CASA für Mensch und Hund

Die Vermieter haben hier ein kleines Paradies geschaffen! Im Herzen des kleinen Bergdorfes findet man hier die notwendige Ruhe um sich herrlich zu entspannen oder aber auch genügend Möglichkeiten um den Kreislauf auf Trapp zu halten. Ob ein Bad im Pool, eine Partie Tischtennis oder ein Spaziergang zu den Tieren des Dorfes (Esel und Alpacas) - der Spaß ist garantiert. Und am Abend ein Abendmenü in der gemütlichen Dorfwirtschaft, nur ein paar Treppenstufen vom Haus entfernt. Direkt daneben Guido's Alimentari - der kleine Lebensmittelladen des Dorfes. Das alles und die herzliche Betreuung unserer Gastgeber machen dies zu unserem italienischen Urlaubsparadies!!! Und das für Mensch und Tier! Denn Hunde sind hier nicht nur auf dem Papier super herzlich willkommen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2017

Familie Schmidt da 65239

5,0
5 5 5 5

Wunderschön

Dieses Haus, inkl. Grundstück, ist einfach traumhaft. Wunderschöne Lage, mit Meerblick in absolut ruhiger Umgebung. Hochwertig ausgestattetes Haus in sehr gepflegtem Zustand. Der Pool ist vor allem für Kinder ein absoluter Traum.

Frau Bogenberger ist unglaublich nett und hilfsbereit und bietet Lieferungen von super leckerem Gemüse aus dem eigenen Garten an.

Wir können uns grundsätzlich einen erneuten Besuch auf diesem wunderschönen Grundstück vorstellen und können dieses Haus uneingeschränkt empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2017

Ilse S. da 30459 Hannover

5,0
5 5 5 5

ein Traumhaus mit sensationellen Gastgebern

Dieses Haus ist wunderschön: Architektur, Design, Grosszügigkeit, Lage, Ausstattung sind so perfekt und so liebevoll, dass ich mir keine Steigerung vorstellen kann. Wir haben in einer Gruppe eine traumhafte Woche verbracht, daas Haus ist so großzügig, dass nie ein Gefühl von Enge aufkam.
Traumhafte Tage am Pool, die wunderbarsten Gastgeber, die man sich nur vorstellen kann, besser geht es nicht - wir hatten einen Traumurlaub in Vasia, diesem Kleinod in Ligurien. Wir kommen definitiv wieder!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Heike M. da 89257 Illertissen

5,0
5 5 5 5

Traumhaus für entspannte Urlaubstage

Dieses Feriendomizil ist einfach ein Traum. Das Haus und der Garten laden wirklich zum Entspannen und Wohlfühlen ein. Es ist alles vorhanden, was man braucht und wir haben uns von der ersten Minute an wie zu Hause gefühlt.
Das Haus liegt wunderbar ruhig in den Bergen von Ligurien mit herrlichem Blick auf’s Meer. Die Wohnung ist sehr geräumig, äußerst geschmackvoll eingerichtet und die Küche ist so hervorragend ausgestattet, dass das Kochen richtig Spaß macht. Salat und frische Kräuter gab es noch zusätzlich frei Haus vom Vermieter. Kleinigkeiten, die zum Kochen fehlen, bekommt man im Dorfladen, nur wenige Schritte vom Haus entfernt.
Auch die Gartenanlage ist genau so wie auf den Bildern zu sehen. Der Pool direkt am Haus ist einfach klasse und sehr sauber, wie übrigens auch das ganze Haus und der Garten.
Wir hatten einen rundum gelungenen Urlaub, nicht zuletzt auch dank der sehr freundlichen und hilfsbereiten Vermieter. Der nächste Urlaub im Antica Borgata Casa Leoni ist schon gebucht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2016

Monika C. da 8523 Hagenbuch

5,0
5 5 5 5

Traumhaus in Ligurien

Kurz und bündig: Es gibt an diesem Ferienhaus keinen Makel! Das Haus ist mit so viel liebe ausgestattet, dass es nur die allerbesten Noten verdient.
Die Küche lässt keine Wünsche offen; einfach alles vorhanden.
Der Wohnraum ist so gross, dass auch 10 Personen sich darin aufhalten können.
Die Schlafzimmer sind tip top eingerichtet und es wird alles zur Verfügung gestellt: Bettwäsche, Frottétücher usw.
Auch die Duschräume (WC) sind schön und sauber.
Im Aussenbereich mit Pool und Spielwiese gibt es auch nichts auszusetzen.
Und zu guter letzt: Die Vermieter sind so was von freundlich und lieb, wir waren sicher nicht das letzte mal bei ihnen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2016

Walter S. da Kitzingen

5,0
5 5 5 5

Top-Adresse mit fantastischem Ambiente

Dieses Haus überzeugt in jeder Hinsicht. Wir haben einen traumhaften Urlaub in diesem geschmackvollen und gepflegten Haus verbracht. Das Haus samt Einrichtung lässt keine Wünsche offen. Man fühlt sich sofort zuhause, was sicherlich auch an der äußerst symphatischen und aufmerksamen Gastgeberfamilie liegt, die immer hilfsbereit und freundlich zur Seite steht. Ein idealer Platz zum Entspannen ist auch die schöne Terrasse mit dem Garten und dem Außenpool und Blick zum Meer. Es bleiben keine Wünsche offen. Die Beschreibung des Objektes stimmt mit der Realität abolut überein. Wir haben den nächsten Aufenthalt in diesem Traumdomizil schon gebucht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra G. Bogenberger

Sig.ra G. Bogenberger

Il mio nome è Gabriele Martini Bogensberger. Sono originario di Baviera / Rosenheim, ma ora vivo per 22 anni qui in bella Liguria, nel villaggio di Vasia. Ho studiato presso l'Università di Monaco tedesco, inglese e l'istruzione e insegno qui a Imperia a un istituto tecnico tedesco come lingua straniera. Dal 2014 sono nel villaggio di Vasia assessore e responsabile per gli eventi / turismo. Inoltre, io sono nel comune di contatto per i nostri concittadini dei paesi di lingua tedesca. Sono sposata con un locale e hanno due figli. Dal momento che io vivo tutto l'anno nel villaggio, sono i nostri ospiti in qualsiasi momento con consigli e suggerimenti per Verfü vuole acquistare l'olio d'oliva di alta qualità, passare momenti così belli pesci mare o in un osteria nell'entroterra 'tipico ligure'? Essi vorrebbero vedere un viaggio 'whale watching' nel Mediterraneo? Sono felice di organizzare per voi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 83728

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/83728.htm


«Villa Amuse Bouche-Casa Leoni » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore