Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Pimenta Rosa

Costa Blanca - Marina Alta

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

99 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

99 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

Situato al piano terra e l'appartamento a sud si trova in una bella casa privata nell'entroterra costiera di Denia.

Il piccolo Urbanisacion Casablanca in una posizione tranquilla, è abitata tutto l'anno.

L'appartamento è arredato, luminoso e accogliente e attrezzato per una vacanza rilassante per un massimo di 4 persone.

Ci sono 2 camere da letto, un bagno con doccia, un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista.

Naturalmente troverete in tutto appartamento è necessario per una vacanza rilassante. ricezione TV via satellite (Astra), TV spagnola via TDT. Una lavatrice è disponibile.

Nel giardino ci sono diverse terrazze con sole e / o all'ombra, ognuno troverà il posto desiderato. La piscina privata è a disposizione dei nostri ospiti durante la loro presenza in esclusiva a disposizione.

Si affitta al piano terra di una casa bifamiliare. C'è un ingresso separato, un parcheggio privato e un ingresso privato.

Il design intelligente della casa in estate offre abbastanza ombra durante l'autunno / inverno, rende il sole basso di calore di benvenuto della luce solare. Questo appartamento è il luogo ideale per un soggiorno prolungato, anche in bassa stagione. La sauna può essere utilizzato singolarmente e, naturalmente, esclusivamente in consultazione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 90 km Alicante oder Valencia

90 km

Stazione 8 km Denia

8 km

Uscita autostrada 5 km Ondara

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il piccolo villaggio Sanet y Negrals si trova nella Marina Alta, a metà strada tra Valencia e Alicante, a 5 minuti da Ondara e 10 minuti dalla spiaggia di sabbia bianca sulla Costa Blanca.

L'ampio appartamento si trova nella piccola Urbansiation Casablanca nella zona a traffico assoluta. In diverse terrazze si può essere lontano dal turismo di massa penzolare l'anima. La vista sul bellissimo Giro del cielo con i suoi aranceti alle montagne all'orizzonte è di nuovo unica ogni giorno.

Il luogo è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Qui si trova tra gli altri fornai, macellerie, supermercati, una tabaccheria e una farmacia. Ci sono ristoranti sia nella classica e nella classe superiore.

Nel centro commerciale "Portal de la Marina" a Ondara è praticamente rappresentato tutto è in ordine. Anche per il benessere fisico soddisfatti qui.

La città della contea di Marina Alta è il vicino di Denia, una molto popolare si ßen ampie attività sportive e culturali. In traghetto si raggiunge l'isola delle Baleari di Ibiza con il traghetto veloce in circa 2 ore, una bella gita di un giorno. Rilassatevi dal trambusto dietro e godere sul vostro terrazzo, la pace e il bel cielo stellato.

Sanet y Negrals è la base ideale per le piccole e grandi escursioni. L'N-332, la principale arteria nord-sud, sulla Costa Blanca, è di circa 5 minuti.

I ciclisti troveranno qui le condizioni ideali: se la moto trekking attraverso gli aranceti o lunghi viaggi della bici da corsa su strade molto buone qui in Marina Alta. Chi era mai circondata dal profumo inebriante di alberi in fiore d'arancio non potrà mai dimenticare questa esperienza.

Semplici le biciclette possono essere forniti previa consultazione, ruote professionali si può qui prendere in prestito a condizioni favorevoli in esercizi specializzati.

Il clima mite della Costa Blanca, invita tutto l'anno su per il golf. L'Oliva Nova Golf Club è solo una breve distanza in auto. Offre un campo da golf a 9 buche e 18 buche vicino alla spiaggia circondata da palme fairway in un ambiente esclusivo. Per il relax, questo documento è un centro termale e benessere.

Il La Sella Golf Resort con il suo campo da golf a 27 buche è di circa 10 minuti di auto.

Golf Club alla periferia di Gandia offre un campo da golf a 6 buche, un piacere a buon mercato per i principianti.

Gli appassionati d'acqua hanno le migliori condizioni qui. Jet ski e noleggio di barche, surf o scuole di kite surf, immersioni o acqua, tutto è possibile qui. Siamo felici di aiutarvi in ​​contatto con i fornitori.

In 10 minuti si raggiunge il parco naturale Marjal a Pego, un paradiso per gli amanti della natura. Sul loro sito troverete informazioni su flora e fauna, escursioni e percorsi di arrampicata e un sacco di informazioni in più lingue.

Una destinazione popolare sono le montagne che invitano in primavera la fioritura dei mandorli e poi il fiore di ciliegio. Un tempo meraviglioso per lunghe passeggiate o escursioni. Al momento del raccolto, offrire i contadini dei villaggi delle loro deliziose ciliegie, raccolte a mano a prezzi ragionevoli per la vendita.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il deposito è dovuto all'arrivo in contanti
In alta stagione il giorno di arrivo è il sabato. L'arrivo in un altro giorno della settimana è possibile solo previa consultazione.

Durante la stagione principale e media sono inclusi nel prezzo di affitto un consumo di elettricità di 5 KW/h al giorno.
Durante l'affitto invernale/lungo termine il consumo di elettricità sarà addebitato extra.

Se l'appartamento viene pulito e riordinato alla fine del periodo di affitto, non ci sono spese per questo. Gli affittuari a lungo termine sono i benvenuti, si prega di chiedere un'offerta personale.

termini di cancellazione:

  • The reservation of the vacation apartment is binding, the vacationer will not receive a refund in case of cancellation. The conclusion of a travel cancellation insurance is recommended.

Ulteriori informazioni:

Siamo in grado di aiutarvi con l'organizzazione del viaggio. Se avete bisogno di ulteriori informazioni vi invieremo i link per la ricerca o offerte individuali per voi.

Culla e seggiolone sono disponibili su richiesta.

L'appartamento è di accesso per disabili limitata: L'appartamento è al piano terra con un piccolo palco (5 cm) per il corridoio. Le porte del bagno e la camera da letto sono 70 cm di larghezza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


31 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Peter V. da 55127 Mainz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandabile

Splendido appartamento situato in una posizione bellissima con tutto ciò di cui si ha bisogno per trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo. La signora Vinken, la proprietaria, è stata molto gentile e ci ha dato ottimi consigli. Anche al nostro amico a quattro zampe è piaciuto molto qui e ci piacerebbe tornare quando ne avremo l'occasione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2023

Thomas H. da 58769 Nachrodt - Wiblingwerde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

La posizione è eccellente, molto tranquilla per gli standard spagnoli, non è una località turistica costiera, ma questo è il vantaggio.
Inoltre, c'è una vista molto bella dalla terrazza, pace e tranquillità in piscina per rilassarsi e la signora Vinken è molto disponibile con tutte le domande che sorgono durante una vacanza e può dare molti consigli.

Mi sono sentita molto a mio agio e ho utilizzato la struttura soprattutto per fare delle escursioni in bicicletta nei dintorni, ma ci sono anche molte altre possibilità.

Spero che questa non sia l'ultima volta che soggiorno qui e tornerò volentieri.

Agosto 2022

Peter D. da Sprendlingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella posizione tranquilla in un appartamento ben arredato

Abbiamo soggiornato a Sanet y Negrals per 3 settimane e siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Se vi piace la tranquillità, qui siete in buone mani. La padrona di casa è molto premurosa nei confronti dei suoi ospiti e c'è stato tempo per chiacchierare.

L'appartamento è molto ben attrezzato, non ci mancava nulla.
Torneremo volentieri.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2022

Elena.S S. da Mettmann

4,6
3 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza estiva

Ci è piaciuto molto, la piscina era davvero bella e la vista super. Era puro relax. Hilde è una padrona di casa molto discreta, molto disponibile e cordiale. È stata una vacanza fantastica. L'appartamento è davvero ben arredato, eravamo in quattro e c'era abbastanza spazio. È stato molto bello. Lo prenoteremmo di nuovo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2022

Florian D. da Adelshofen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Raccomandazione

Proprietà spaziosa e pratica (con bambini) in una posizione bella e tranquilla. Ciononostante, si è rapidamente sull'autostrada o nel centro commerciale. Un appartamento ben tenuto con tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Hilde e torneremmo subito a trascorrere le nostre vacanze a Villa Pimenta Rosa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2021

Doris W. da Ludwigshafen

5,0
5 5 5 5 5

Doris Werner

Die Ferienwohnung ist immer wieder zu empfehlen, an Sauberkeit nicht zu übertreffen. Vermietern ausgesprochen freundlich und hilfsbereit. Vielen Dank

Maggio 2021

Jutta und Bruno W. da Oldenburg

5,0
5 5 5 5 5

Entspannte Tage

Wir haben uns in der Wohnung sehr wohl gefühlt, großzügiges Wohn- Esszimmer, beste Ausstattung in der Küche, wunderbarer Blick von der Terasse, Pool! Wir konnten von der Wohnung aus sehr gut zu Radtouren starten und waren schnell an der Küste. Also Erholung pur!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Agosto 2020

Enric C. da Valencia

5,0
5 5 5 5 5

Perfecto alojamiento para una estancia tranquila y acogedora

Hemos estado la familia dos semanas en esta villa muy bien. El apartamento es adecuado y esta muy bien conservado para 4 personas. Las piscina es perfecta. El uso de la barbacoa es genial. Las vistas desde la casa al valle son muy buenas y la playa/centro comercial esta a diez minutos. Zona muy tranquila. La propietaria muy amable y ayudando en todo lo que pedíamos. Muy recomendable. Vielen Danke!!!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2019

Thorsten H. da Ratingen

5,0
5 5 5 5

Alles Bestens

Schon der Kontakt vor unserer Anreise war zeitnah und herzlich. Die Wohnung entsprach der Beschreibung und war sauber und gepflegt. Bei einem tollen Ausblick haben wir es sehr genossen auf der Terrasse zu frühstücken und den Abend zu verbringen.(angenehm schattig). Der schöne, nie überfüllte Sandstrand sowie Einkaufsmöglichkeiten waren schnell zu erreichen(ca. 10 Minuten mit dem Auto).
Die Vermieter Hilde und Manni waren stets ansprechbar und hatten gute Tips, dabei aber nie aufdringlich. Wir hatten eine schöne, erholsame Zeit. Vielen Dank dafür.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2019

Line et Walid da Senegal

5,0
5 5 5 5

Superbe

Nous avons été ravis de connaître cet endroit
Nous avons eu accueil chaleureux et pendant tout notre séjour une communication sympathique
Nous avons aimé le calme, la beauté du paysage .
Tout en étant hors des bruits des villes, nous en étions à proximité.
Nous reviendrons avec grand plaisir.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

E. L. da NRW

5,0
5 5 5 5

Wir kommen gerne wieder!

Die kurzfristige Reservierung war sehr einfach. Wir fanden eine großzügige und sehr saubere Wohnung vor und haben nichts vermisst. Die Lage war ruhig und wir hatten nur kurze Wege zum Strand oder zum einkaufen. Schon beim Betreten der Wohnung haben wir uns willkommen gefühlt, waren vom Ausblick faszieniert und haben uns bestens erholen können. Die Vermieter waren jederzeit ansprechbar und sehr diskret. Wir freuen uns schon auf unseren nächsten Urlaub in der Villa Pimenta Rosa!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2018

Josef und Christine H. da 89269 Vöhringen

3,9
5 3.5 3 4

gut für normal Urlaub

Für Kurzzeiturlaub bestimmt gut,da Wohnung und Landschaft wirklich schön sind
Für Überwinterer (6 Monate)wie wir es waren leider nicht zu empfehlen
Von Gastfreundschaft und Freundlichkeit seitens Hilde keine Spur-Hausmeisterservice waren wir selber.Partys und Events,den Gästen verboten-wurden dafür laut und ausreichend von den Hausleuten gefeiert.
Auch die Sauberkeit rund ums Haus ließ zu wünschen übrig außerdem diente unsere Terrasse für Gebrauchtmöbel und Sonstiges zeitweise als Abstellplatz.
Unser Fazit:
wir waren zum Teil dann froh,als unser Heimreisetag kam

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2018

Robert & Geli da Ansbach

5,0
5 5 5 5

Wieder ein wunderschöner Urlaub

Wir waren jetzt zum zweiten mal hier und wieder hat es uns sehr gut gefallen.
Der Empfang durch die Vermieter war sehr herzlich. Und wieder haben wir eine sehr saubere Ferienwohnung vorgefunden. Die Ausstattung der Wohnung ist top! Der Ort ist perfekt um Ruhe und Entspannung zu finden und dennoch ist es nicht weit zu den herrlichen Stränden und zu den Einkaufsmöglichkeiten.
Vielen lieben Dank für die schöne Zeit bei Euch!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

M. da Baden-Württemberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso, raccomandazione al 120%

Abbiamo soggiornato nell'appartamento con Hilde e Manfred nell'agosto 2018 con 2 adulti e 2 bambini di 11 anni.
Già il primo contatto, comprese le indicazioni stradali, e l'impressione sul posto sono stati perfetti. L'appartamento è come descritto, tutto il necessario è disponibile e molto pulito oltre che in condizioni impeccabili. Hilde e Manfred sono sempre disponibili per informazioni o semplicemente per una bella chiacchierata e sono stati in grado di aiutarci con tutti i problemi e sono molto disponibili.
Il Sanet y Negrals si trova in una posizione tranquilla ma molto centrale per le escursioni nei dintorni di Denia. Ci siamo trovati molto bene e in 2 settimane abbiamo trascorso giornate tranquille nella bellissima piscina, nelle spiagge per nuotare e fare snorkeling e nelle escursioni sul Montgo.
Nel complesso, le nostre aspettative sono state soddisfatte o superate e sicuramente non saremo stati lì l'ultima volta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2018

Jorge T. da 10439 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra spagnolo

Una casa molto bella e super pulita e gli host, 100 punti

Durante le nostre vacanze estive, abbiamo trascorso tre splendide settimane in questa casa o villa, per così dire. L'attenzione di Hilde e Manfred era eccezionale, molto gentili e super cordiali. Per qualsiasi problema o orientamento, sono sempre lì, pronti ad aiutare in ogni modo possibile. La casa è molto bella e super pulita, la piscina è una fantastica meraviglia. In generale, tutto perfetto. Quindi, raccomandabile.

Ottobre 2017

Doris und Michael G. da 76571 Gaggenau

5,0
5 5 5 5

Traumhaft schön

Wir haben knapp 2 Monate in der Ferienwohnung verbracht und können nur Gutes berichten:
Die Ferienwohnung war in einem Top-Zustand. Es war alles was man für täglichen Gebrauch benötigte, vorhanden.
Die Vermieter Hilde und Manfred sind sehr nett und hilfsbereit. Kaum angekommen haben wir uns sofort wohlgefühlt. Das besondere Klima hat uns sehr gut getan. Die Lage der Ferienwohnung ist einzigartig und ruhig. Auf die Terasse schien den ganzen Tag die Sonne. Wir waren begeistert, denn es entsprach alles so, wie es angepriesen wurde. Auch die Eltern (80 und 77 Jahre), die uns während unseres Aufenthaltes besuchten, fühlten sich in der Wohnung gleich zu Hause und wissen nur Positives zu berichten. Das Klima, die Sonne, die Wärme - alles hat ihnen gefallen und gut getan. Wir können die Ferienwohnung auf jeden Fall weiterempfehlen.
Liebe Hilde, lieber Manfred, wir möchten uns nochmals ganz herzlich bei euch für die schöne Zeit bedanken. Bis zum nächsten Mal. Ganz liebe Grüße Doris und Michael

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Mario da Wiesentheid

5,0
5 5 5 5

Perfekter Urlaub

Wie immer ein sehr schöner Urlaub. Alles ist wie beschrieben.
Es dauert jedesmal nur ein paar Tage um den Arbeitalltag hinter sich zu lassen.
Das die Vermieter Hilde und Mani auch dort wohnen, ist eher eine Bereicherung.
Ich kann diese tolle Ferienwohnung nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Anette da Paderborn

5,0
5 5 5 5

Entschleunigung pur!

Entschleunigung pur! Wir waren in den ersten 2 Wochen im August in Sanet und sind bereits in den ersten 2 Tagen völlig vom Alltagsstress befreit worden. Die Wohnung liegt in einer sehr ruhigen Gegend und wird von Manni und Hilde wirklich gut betreut. Die Fotos und Angaben entsprechen der Realität und es gab keine bösen Überraschungen - ganz im Gegenteil. Wenn wir mal wieder in den Norden der Costa Blanca kommen, dann sicher wieder hierher!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

CHRISTELLE D. da 64150 LAGOR

4,5
4 5 5 4

TRES BON SEJOUR

Hilde et Manfred sont des gens très accueillants.
Leur maison est bien située entre mer et montagne.
La piscine est très propre et très agréable.
Logement très confortable (manque seulement la climatisation et un abri pour la voiture).
Prévoir 15 kms pour aller à la mer, mais c'est très vite fait car il y a une voie rapide.
Je recommande à 100 % ce logement.
Merci encore Hilde et Manfred.
Adios !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Robert & Gile da Ansbach

5,0
5 5 5 5

Perfekter, erholsamer Urlaub

Wir verbrachten drei sehr schöne Wochen in dieser Ferienwohnung. Die Ausstattung entsprach voll und ganz den Angaben im Inserat. Es fehlt nichts. Ganz besonders hervorheben können wir die Sauberkeit der Wohnung.
Das Haus liegt sehr ruhig am Rand des Örtchens Sanet. Zu Fuß braucht man keine 10 Minuten in den Ortskern.
Besonders genossen haben wir die Abende auf der Terrasse mit dem herrlichen Ausblick über das Gironatal und unsere Zeit am Pool.
Die wunderbaren Strände sind mit dem Auto in etwa 10 Minuten zu erreichen.
Die sehr freundlichen Vermieter Hilde und Manni sind sehr darauf bedacht, dass dem Urlauber nichts fehlt und alles in Ordnung ist. Sie verhalten sich sehr diskret, so dass man das Gefühl hat alleine auf dem Grundstück zu sein. Dennoch sind sie bei Fragen jederzeit ansprechbar.
Die Ferienwohnung können wir uneingeschränkt weiterempfehlen.
Vielen Dank für die wirklich sehr schöne Zeit bei euch. Wir freuen uns auf ein Wiedersehen.
Liebe Grüße Geli und Robert

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2016

Willem da Amsterdam

5,0
5 5 5 5

Fijn overwinteren in Sanet

Het was weer heerlijk om in dit prachtige appartement te overwinteren. Alles was weer spic en span in orde en uiteraard heel gezellig met Hilde en Manfred ( de eigenaars). Dit jaar viel het weer wat tegen ( veel water en zelfs een dag sneeuw) maar we hebben ons weer prima vermaakt op deze fantastische locatie.
's Morgens heerlijk ontbijten op het terras en overdag wandelen in de omgeving of op het strand.
We zien er alweer naar uit dat we ook dit jaar weer naar Sanet gaan en ook naar het appartement in Piles aan het strand.

Novembre 2016

Catharina da 26125

5,0
5 5 5 5

Wunderbarer Erholungsort!

Mein Mann und ich waren eine Woche in dieser wundervollen Gegend!
Es ist alles sehr sauber und an der Ausstattung gibt es nichts zu bemängeln.
Wir können diese tolle Ferienwohnung nur weiterempfehlen.
Es ist sehr idyllisch und trotzdem sind die Einkaufsmöglichkeiten nicht weit entfernt. Hier ist alles, was das Herz begehrt. Die Strände sind auch nur ca. 15 min entfernt.
Die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit, egal zu welcher Zeit man Fragen hat, kann man sich an sie wenden.
Wir würden jederzeit wiederkommen.

Ottobre 2016

Christiane K. da Bonn

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner, ruhiger Urlaub im Grünem!

Wir waren Anfang Oktober für eine Woche in Sanet y Negrals, und fanden eine sehr saubere Wohnung mit allem Drum und Dran vor, was uns sehr gefreut hat! Die Wohnung ist sehr großzügig und hat eine ideale Aufteilung, verfügt zudem über Waschmaschine, großen Gefrierschrank, Rolläden (für uns sehr wichtig), und vielen weiteren Details.

Die Vermieter waren sehr freundlich und stets bemüht uns bei Rückfragen zu helfen!

Unsere anfängliche Bedenken bezüglich der Lage haben sich nicht bestätigt, denn es ist alles in kurzer Zeit zu erreichen, Einkaufsmöglichkeiten per Auto in 8 min, die Strände in ca. 15 min. Die Lage ist traumhaft und sehr ruhig, schon nach kurzer Zeit ist man "angekommen".

Wir können das Domizil uneingeschränkt empfehlen und würden selbst jederzeit wieder dorthin fahren.

Ottobre 2016

Christiane K. da Bonn

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner, ruhiger Urlaub im Grünem!

Wir waren Anfang Oktober für eine Woche in Sanet y Negrals, und fanden eine sehr saubere Wohnung mit allem Drum und Dran vor, was uns sehr gefreut hat! Die Wohnung ist sehr großzügig und hat eine ideale Aufteilung, verfügt zudem über Waschmaschine, großen Gefrierschrank, Rolläden (für uns sehr wichtig), und vielen weiteren Details.

Die Vermieter waren sehr freundlich und stets bemüht uns bei Rückfragen zu helfen!

Unsere anfängliche Bedenken bezüglich der Lage haben sich nicht bestätigt, denn es ist alles in kurzer Zeit zu erreichen, Einkaufsmöglichkeiten per Auto in 8 min, die Strände in ca. 15 min. Die Lage ist traumhaft und sehr ruhig, schon nach kurzer Zeit ist man "angekommen".

Wir können das Domizil uneingeschränkt empfehlen und würden selbst jederzeit wieder dorthin fahren.

Settembre 2016

Grit R. da Aschaffenburg

5,0
5 5 5 5

sehr entspannter Urlaub

Wir durften 2 Wochen in der Villa Pimenta Rosa zu Gast sein und wurden hier von den Vermietern super freundlich empfangen und verwöhnt. Nachdem wir am Flughafen ziemlich Zeitverzögerung wegen des Mietwagens hatten, hat Manni uns halb vier in der Nacht super freundlich empfangen und auch Hilde durften wir um diese nachtschlafende Zeit kennenlernen :-) Die Wohnung war sehr schön und auch der Pool perfekt. Alles war wie beschrieben. Auch die Lage ist prima. Man kommt überall schnell hin, ob auf die Autobahn oder an den Strand. Danke für die schöne Zeit. Wir freuen uns auf ein Wiedersehen!!!! Liebe Grüße Grit und Günter

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

D. da Nantes

5,0
5 5 5 5

Très agréable séjour

Location très agréable, très propre à notre arrivée, bien équipée, très belle vue, piscine très bien entretenue, Hilde et Manfred ont été super accueillant tout en restant discrets et soucieux de notre bien être.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2016

Ines & Mario da Würzburg

5,0
5 5 5 5

PERFEKT

Wie schreibt man eine Bewertung für ein Objekt, wo das Wort PERFEKT alles (und damit meinen wir auch wirklich alles) genau auf den Punkt bringt.
Ein paar Eindrücke möchten wir aber trotzdem weitergeben, welche bei der Entscheidung für dieses Objekt vielleicht hilfreich sind.
Sie möchten Urlaub machen, bei welchem Sie absolut entspannen möchten, Strände, Natur und Landschaft erkunden möchten, dann buchen Sie. Sollten Sie Lust auf shoppen, spanische Feste und Nachtleben in Denia haben, dann buchen Sie. Wir haben alles genossen und dies quasi vor der Haustür bzw. nur ein paar Minuten mit dem Auto.
Die Ferienwohnung ist Klasse, genug Platz und von Handtüchern, Bettwäsche bis Mikrowelle und Kaffeemaschine alles vorhanden. Sauberkeit wie wir sie in noch keinem Urlaubsquartier erlebt haben, BLITZEBLANK!
2 überdachte Terrassen, je nachdem wo die Sonne gerade scheint … ein schattiges Plätzchen gibt es immer. Der Pool ist fantastisch und gehört wirklich nur Ihnen alleine, genauso wie die Sonnenliegen am Pool … ganz privat und sehr schön.
Ihr Auto parken Sie direkt vor der Wohnung und haben so keine langen Wege.
Das die Vermieter direkt beim Objekt wohnen war für uns bei der Auswahl ein Kriterium, über welches wir immer 2x nachdenken … in diesem Fall war das völlig unnötig.
Hilde und Manfred sind 2 Menschen, welche unseren Urlaub bereichert haben. In Ihrer Funktion als Vermieter super, immer darauf bedacht das dem Urlauber nichts fehlt und alles in Ordnung ist und das absolut diskret - die perfekte Mischung … uns sind die Beiden sehr ans Herz gewachsen.
Wir buchen auf jeden Fall wieder bei Hilde und Manfred – mehr Urlaub, Spaß & Erholung geht nicht.

Giugno 2016

Simone da Hessen

5,0
5 5 5 5

Perfekter Urlaub

Wir waren Mitte Juni für eine Woche in der Wohnung und hatten in dieser Woche einen tollen, ruhigen und erholsamen Urlaub um den Aku wieder auf zu tanken. Für uns der ideale Urlaub, Ruhe eine tolle Umgebung und alles was das Herz begehrt in unmittelbarer Nähe. Ob zum Strand, Golfplatz oder in die Berge alles in wenigen Minuten erreichbar. Die Wohnung ist sehr großzügig, hell und gemütlich. Ein Highlight ist der tolle große Grill. Vielen Dank Hilde und Manni das eure Gäste ihn benutzen dürfen. Wir haben es sehr genossen am Pool unter den großen Oleandersträuchern zu liegen und einfach die Seele baumeln zu lassen. Wir werden auf jeden Fall wieder kommen . Liebe Grüße Simone und Andreas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Giugno 2016

Frank da Koblenz

5,0
5 5 5 5

Perfekter Urlaub

Die Wohnung entspricht der Beschreibung des Inserates. Die Lage ist ruhig, aber dennoch sind es nur wenige Fahrminuten mit dem Auto zu Einkaufsmöglichkeiten, Restaurants und zum Strand. Hervorzuheben ist besonders die Sauberkeit des Objektes. Dies ist wirklich nicht alltäglich. Darüberhinaus besticht die Wohnung durch die sehr gute Ausstattung. Es fehlt praktisch nichts für einen erholsamen Urlaub.
Der Pool stand uns zur alleinigen Nutzung zur Verfügung und wurde durch die Vermieter bestens gepflegt. Die Vermieter sind ausgesprochen nett, sehr hilfsbereit und stets darauf bedacht, dass man sich wohlfühlt. Wir konnten leider nur eine Woche dort verbringen, haben uns jedoch bestens erholt und können die Wohnung ohne jegliche Einschränkung mit gutem Gewissen weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2015

Willem da Hoogwoud

5,0
5 5 5 5

Fantastisch appartement

Wat een heerlijke twee weken hebben we gehad in Sanet y Negrals. Het appartement was prachtig ingericht en alles was aanwezig. Het uitzicht op het dal en de fruitbomen was adembenemend. Zeker in de winter is dit appartement een aanrader want als de zon er is, en die schijnt ook veel in de winter, dan is het heerlijk toeven op het terras. Hilde en Manfred, bedankt voor deze weken en we komen zeker nog een keer terug.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Novembre 2015

David da Madrid

5,0
5 5 5 5

Excelente

Hola, Estuvimos en casa de Manfred y Hilde la semana del 18 de noviembre de 2015. Comentar que todo estuvo maravilloso. Nos acogieron estupendamente. La casa limpia y todo esta nuevo. El entorno no se puede mejorar. La casa mira hacia un valle con las montañas al fondo y el valle tiene hectareas y hectareas de naranjos. Además tiene piscina. ¿Qué más se puede pedir?. Gracias Manfred y Hilde. David y Daniela.


Contatto

Seta del 1999, si affitta vacanza qui sulla Costa Blanca e vogliamo fare un soggiorno indimenticabile per i nostri ospiti sempre. Siamo qui in loco contatto personale e sono felice con consigli e aiuto pratico.


Altre strutture offerte da M. V.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 85680

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/85680.htm


«Villa Pimenta Rosa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore