Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Pausa blu **** (Glowe/OT Polchow)

Isola di Rügen / Jasmund Bodden / Mar Baltico / Glowe

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Casa nordica in legno in posizione molto tranquilla esposta a sud (vista sul verde).
Attenzione: casa non fumatori / animali domestici non ammessi

Servizi inclusi:
Il primo sacco di legna da ardere, la biancheria da letto, gli asciugamani, i teli per la sauna, gli strofinacci, l'uso della lavatrice e della rete WLAN, l'uso del lettino da viaggio e del seggiolone per bambini, il consumo di elettricità e acqua (l'elettricità della sauna viene addebitata a parte per ogni metro)
Esclusivo: ogni sacco di legna in più 5,-€, l'uso della sauna si paga con un contatore extra
La ricarica delle auto elettriche non è prevista nel nostro campeggio!

Di solito siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 (di persona o per telefono)

Dal 2018, il Blaue Pause ha 4 stelle dell'Associazione Turistica Tedesca; questo significa maggiore sicurezza per voi durante la ricerca e la prenotazione.
Se avete domande, non esitate a chiamarci (01775648487): saremo lieti di rispondervi.

Il piano terra, piastrellato, è a pianta aperta, tranne il bagno. Il riscaldamento a pavimento (piano terra) e la stufa a legna garantiscono un calore accogliente. Un'ampia e confortevole area salotto, un sistema home cinema, un lettore Blue-ray, una rete WLAN, un registratore radio-CD, vari giochi e libri per grandi e piccini vi faranno dimenticare i giorni di pioggia.
Saremo lieti di mettere a disposizione dei vostri bambini diversi giocattoli, libri e strumenti per dipingere (vi preghiamo di comunicarci l'età dei bambini)
La moderna cucina componibile ha un'altezza del piano di lavoro di 91 cm (... che riteniamo importante menzionare). Sono disponibili forno, piano cottura in vetroceramica, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, frullatore, lavastoviglie. Asciugamano e tovagliolo inclusi.
Nel bagno si trovano una doccia a livello del suolo, WC, lavabo, asciugamano (riscaldamento), riscaldamento a pavimento. Sono a disposizione una lavatrice e un asciugacapelli. Forniamo tre asciugamani di diverse dimensioni per persona. Su richiesta è possibile avere anche un telo da sauna a persona (incluso)... basta chiedere.
Al piano superiore si trovano due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. Forniamo un set di biancheria da letto a persona. Armadio, guardaroba, scaffali e diverse cassettiere offrono spazio sufficiente per i vostri oggetti personali. Saremo lieti di preparare per voi la camera con i letti singoli a misura di bambino (libri, giochi, ...), basta comunicarci l'età dei vostri figli.

Lasciate che il vostro sguardo vaghi su ampi prati e trascorrete accoglienti serate sulla terrazza parzialmente coperta esposta a sud. Qui avete a disposizione un camino in terrazza, in cui potete accendere il fuoco o preparare salsicce o bistecche (su una grande griglia girevole o una bistecchiera). Aprire un barile - utilizzare la sauna del barile nella casa. Sono naturalmente disponibili un telo sauna/persona e additivi aromatici per infusi. Dopo aver sudato, godetevi la doccia all'aperto (a patto che non ci sia il gelo). In alta stagione, è disponibile una sedia a sdraio per il relax.
I bambini possono utilizzare il nostro trampolino; siamo inoltre lieti di mettere a disposizione gratuitamente una bobby car, una bici da corsa e chissà cos'altro (chiedete pure).

In primavera e in autunno è possibile assistere alla migrazione delle gru per alcune settimane alla volta. chiamando "a lungo", gli animali volano a bassa quota sopra la proprietà al mattino e alla sera (da o verso i loro dormitori). Se siete fortunati, potrete vedere la famiglia locale di fagiani, ricci, caprioli e daini, volpi e lepri, aironi, oche selvatiche, cormorani, nibbi e falchi pescatori, in inverno anche cigni pellegrini. All'inizio dell'autunno si possono sentire i cervi in calore dalla foresta vicino a Glowe e, se siete mattinieri e siete intelligenti, potrete assistere di nascosto a questo spettacolo.

In inverno potete godervi il silenzio accanto al camino, camminare lungo il Bodden attraverso la neve o addirittura - se finalmente ce n'è abbastanza - sul ghiaccio (... cosa da fare ovviamente con la dovuta cautela). Se avete bisogno di una slitta ... I vostri figli saranno sicuramente d'accordo con il nostro (circa l'unico disponibile). Se avete dimenticato la letteratura e i giochi da tavolo, è pronto per voi un assortimento di libri e giochi, e speriamo che ci sia qualcosa per voi.

Tra l'altro, alle pareti ci sono diversi quadri con motivi regionali della pittrice di Zierow Rosemarie Hoffmann ...... e se ne scoprite uno che vi piace particolarmente, fatecelo sapere...

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 154 km Rostock-Laage

154 km

Stazione 3 km Sagard

3 km

Uscita autostrada 70 km A20

70 km


Località e posizione dell`alloggio

Polchow è un antico villaggio di pescatori appartenente al comune di Glowe sulla penisola di Jasmund dell'isola di Rügen, l'isola più grande e probabilmente più ricca di paesaggi della Germania.
La proprietà si trova ai margini meridionali di Polchow e a soli 150 metri dal Grande Jasmund Bodden, che può essere raggiunto attraverso una piccola deviazione. Per tutta la durata della vostra vacanza, avrete accesso a poco meno della metà della proprietà di 1400 m², su cui si trova anche la nostra casa residenziale.

Qui c'è un Eldorado per gli amanti dell'escursionismo, della bicicletta, del surf, del kite, della pagaia, della barca a motore, della vela, della pesca, dell'osservazione con il binocolo, eventualmente della fotografia della natura; per i bruciati di tutti i tipi, per i rumorosi e i frettolosi, .... (... chi hai dimenticato?).

Con la casa vacanze "Blaue Pause", completata nel 2016, vi aspetta una casa norvegese in legno in una posizione molto tranquilla esposta a sud con vista sul Grande Jasmund Bodden. L'incantevole zona confina direttamente con le riserve naturali Spyckerscher See e Mittelsee.

Per raggiungere l'ampia spiaggia sul Mar Baltico tra Glowe e Capo Arkona - un "must" per i seguaci del free-form e di altre culture - occorrono 15 minuti in auto o circa 30 minuti in bicicletta attraverso prati e boschi. Un'area balneare sul Großer Jasmunder Bodden, raggiungibile a piedi in circa 5 minuti, è ottima per rinfrescarsi velocemente.
Il Parco Nazionale di Jasmund (scogliere di gesso, Königsstuhl) e la storica Prora (ex casa della KdF) distano circa 15 minuti in auto. Il Festival Störtebeker di Ralswiek si trova a soli 15 minuti di auto. Se si desidera assistere a uno degli spettacoli, si consiglia di prenotare in anticipo.

Alla proprietà:

Grazie alla posizione periferica, si gode di un'ampia vista su prati, canneti e alberi verso sud, dove si apre anche la terrazza.
A ovest, a soli 150 m di distanza, si può vedere il Grande Jasmund Bodden. In circa 5 minuti si raggiunge una piccola spiaggia sul Bodden, nel romantico ex porto di Polchow.

In direzione est (cioè verso il centro del villaggio) vedrete la nostra casa di legno nascosta dietro un noce e un bambù alto 5 metri, a soli 30 metri di distanza, in modo da non sentirvi oppressi dalla vicinanza di edifici.

Buone possibilità di approvvigionamento nel vicino villaggio. Punto di partenza ottimale per escursioni alla scoperta dell'isola di Rügen.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno deve essere pagata a noi (si prega di indicare il numero di persone e l'età prima della vacanza).
Se la proprietà in affitto viene accettata senza problemi, il deposito verrà rimborsato entro i successivi 5 giorni lavorativi dalla partenza.
In alta stagione, nei mesi estivi, accettiamo solo il sabato come giorno di arrivo e partenza prenotabile!

termini di cancellazione:

  • Es gelten unsere Geschäftsbedingungen, die Ihnen nach Buchungsanfrage übersandt werden ... folgend ein Auszug aus diesen bzgl. Stornogebühren: - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Siete anche invitati a visitare il nostro sito web (di cui comprensibilmente non posso citare il nome, ma non ci vuole molta immaginazione...)

Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2020

Liselotte und Christian da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una grande pausa dalla vita quotidiana

Una bella casa con un ottimo arredamento nuovo in una posizione piacevolmente tranquilla. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, la casa si trova alla fine di una strada residenziale, quindi non passa nessuno. Tranne la sera, quando qualche cervo o pecora passava dalla proprietà adiacente per "cenare", meraviglioso. Abbiamo usato l'eccellente barbecue quasi ogni giorno e abbiamo trascorso le serate sulla terrazza.
La comunicazione in anticipo è stata molto piacevole e vincolante. Anche le condizioni di cancellazione in caso di no-show condizionato di Covid-19 sono molto accomodanti e sono state comunicate chiaramente
Grazie alla famiglia Strauchmann per la settimana di vacanza molto rilassante.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Strauchmann:

Ein herzliches Hallo nach München.
Danke, danke!
Es ist uns eine Freude, wenn die Blaue Pause Ihnen derart gut in Erinnerung bleibt.

Wir wünschen Ihnen alles Gute, und Sie sind immer herzlich willkommen.

Maggio 2020

Günther und Marina B. da Wietze

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super bello per sentirsi bene, riposare, rilassarsi...

Dove inizio? La casa ha tutto ciò di cui hai bisogno. È arredata in modo superbo, completamente pulita e ordinata. Non c'era assolutamente nulla da criticare! Ci siamo sentiti subito come a casa. Siamo stati accolti calorosamente e potevamo rivolgerci alla famiglia affettuosa in qualsiasi momento. Anche il contatto via e-mail precedentemente era ottimo. Il terrazzo invitava veramente al riposo. (Anche i vicini erano tutti molto amichevoli!) Torneremo molto volentieri e abbiamo già prenotato per l'anno prossimo :).

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Strauchmann:

Vielen Dank für die ausführliche Bewertung und die volle Punktzahl!
Wir sehen uns im nächsten Jahr.
Herzliche Grüße

Settembre 2016

Martin und Andrea R. da 92697 Georgenberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

pausa blu

bella casetta appena costruita, attrezzatura perfetta,
ideale per una famiglia con due bambini;
i proprietari sono molto gentili

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia H. Strauchmann:

Vielen Dank für die sehr gute Bewertung!
Wir begrüßen Sie gern wieder bei uns.


Contatto

Famiglia H. Strauchmann

Famiglia H. Strauchmann

Siamo una giovane famiglia di quattro persone di questa regione.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 86227

Ultimo aggiornamento: 18.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/86227.htm

Famiglia Holger und Janka Strauchmann

Dorfstraße 35d

18551 Polchow

038302 887480


«Pausa blu **** (Glowe/OT Polchow)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore