Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze con tetto di paglia direttamente sulla foresta costiera

La località balneare di Koserow sull'isola di Usedom

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

303 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

303 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa vacanze, completata nella primavera del 2013 e composta da 2 appartamenti, si trova in una posizione idilliaca ai margini del bosco con un ampio giardino esposto a sud. Essendo un'area periferica di un insediamento di case per vacanze di recente costruzione senza traffico di attraversamento, la posizione della casa permette di avere una bella vista sulle graziose case vicine senza essere delimitati da esse tutto intorno. Sulla terrazza con posti a sedere potrete rilassarvi e godervi la vostra vacanza

La casa dispone di 2 biciclette da condividere, una per gli uomini e una per le donne.

Ci sono 2 appartamenti in affitto, ciascuno con 2 camere da letto per 4 persone (è possibile prenotare anche un letto aggiuntivo e un letto per bambini/seggiolone), oltre a una zona soggiorno/pranzo con una grande TV a schermo piatto, radio/lettore CD e giochi da tavolo. Entrambi gli appartamenti dispongono di docce al piano terra e riscaldamento a pavimento. In tutte le stanze, il pavimento a listoni offre un'accogliente sensazione di calore.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 45 km Heringsdorf

45 km

Stazione 2 km UBB Koserow

2 km

Uscita autostrada 50 km A20 Güstrow

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze ha una delle migliori posizioni in questo insediamento: sole da tutti i lati sulla terrazza e zone d'ombra grazie al margine del bosco.

L'intera proprietà è recintata e offre molto spazio per giocare, fare barbecue e rilassarsi.

Per prendere il sole in riva al mare, un sentiero ombreggiato nel bosco conduce per ben 400 m alla costa scoscesa; una scalinata naturale porta alla spiaggia di sabbia fine. Anche la vicina Achterwasser merita una visita, sia per una passeggiata che per praticare sport acquatici

Proprio davanti alla porta di casa, è possibile iniziare un tour in bicicletta attraverso la foresta costiera, a sud-est verso Swinemünde o a nord-ovest verso Peenemünde, sempre vicino alla costa

Le strutture balneari e di benessere al coperto sono offerte dalle Bernsteintherme di Zinnowitz (poco meno di 10 km) o dalle Ostseetherme di Heringsdorf (18 km)

Ci sono buoni collegamenti con la Usedom Bäderbahn (stazione ferroviaria a 2 km di distanza)

Due campi da golf attendono i golfisti sull'isola: Il Baltic-Hills Golf (19 buche) a 22 km e il Balmer See Golf Course (36 buche) a 18 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto comprende elettricità, acqua e riscaldamento, oltre a un pacchetto convenienza composto da carta igienica, 2 detersivi per piatti, rotoli di carta da cucina, detersivo per i piatti e sacchetti per la spazzatura.

L'occupazione con un cane è possibile solo nell'appartamento al piano terra e non in alta stagione. È ammesso un solo cane in totale. È previsto un supplemento di 10 EUR al giorno per il vostro cane

È possibile prenotare un pacchetto lavanderia per 15EUR/persona.

La tassa di soggiorno viene addebitata separatamente.

Una culla/una sedia a rotelle sono disponibili nella casa e non vengono addebitate separatamente.

termini di cancellazione:

  • Stornierung und Aufenthaltsabbruch Bei Stornierung sind als Entschädigung die folgenden anteiligen Mieten (ausschließlich der Endreinigung) zu entrichten: Kündigung - bis 45 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises - später als 45 Tage vor Mietbeginn und bei Reiseabbruch: 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Koserow si trova a metà strada tra Karlshagen e Ahlbeck, nel punto più stretto dell'isola di Usedom, tra il Mar Baltico e l'Achterwasser, e presenta caratteristiche naturali uniche e diverse. Che si tratti di amanti della balneazione, velisti, surfisti, escursionisti o ciclisti, qui tutti possono trovare pane per i loro denti. L'altura più elevata dell'isola di Usedom, lo Streckelsberg, con i suoi 58 metri di altezza, è particolarmente attraente. Dalla sua ripida riva, l'osservatore gode di una splendida vista sul mare. Da qui, nelle giornate limpide, si possono vedere le colline di Mönchgut sull'isola di Rügen a ovest e spesso le scogliere di gesso di Stubbenkammer. Guardando a nord-ovest, si vede l'isola di Oie, che attira l'attenzione soprattutto di sera con le luci intermittenti del suo faro. Se si guarda a sud-est, si possono vedere le coste scoscese della vicina isola di Wollin. Koserow è stata menzionata per la prima volta in un documento del 1347 con il nome di Cuzerowe ed è uno degli insediamenti più antichi dell'isola di Usedom. La chiesa di Koserow, costruita come chiesa in pietra di campo già alla fine del XIII secolo, è la più antica della costa baltica di Usedom. Anche prima che si pensasse alla vita balneare a Koserow, il luogo era noto per la sua storia movimentata. Si dice che la leggendaria città di Vineta si trovasse un tempo al largo della costa di Koserow. Si dice che anche il temuto pirata "Klaus Störtebecker" abbia avuto il suo nascondiglio nelle grotte di Streckelsberg. Secondo gli antichi registri della chiesa, il pastore di Koserow Wilhelm Meinhold scrisse il romanzo "Die Bernsteinhexe" (La strega d'ambra), pubblicato nel 1843.

L'area tra Koserow e Zempin, con soli 300 metri di terra tra il Mar Baltico e l'Achterwasser, è stata ripetutamente minacciata dalla forza dell'acqua nel corso dei secoli. Nel novembre del 1872, l'isola e in particolare le officine di Damerow subirono una devastante ondata di maltempo, con livelli d'acqua fino a 3 metri sopra la norma. L'ondata di maltempo e i suoi effetti a Damerow sono stati riportati dalla stampa in tutta la Germania. Il villaggio di Damerow fu in gran parte distrutto durante questa notte di tempesta. Solo grazie alla prudenza e alla disponibilità dei pescatori di Koserow gli abitanti della zona periferica riuscirono a salvarsi. Negli anni e nei decenni successivi le tempeste si sono scatenate con una forza simile. Il 9 e 10 febbraio 1874, la marea di tempesta ridusse in macerie i resti delle officine di Damerow. Dopo che la marea si è ritirata, uno strato di 60 cm di sabbia marina ha ricoperto i campi e i prati. Gli abitanti non avevano altra scelta che lasciare Damerow e stabilirsi a Koserow. Oggi, nel punto più stretto dell'isola di Usedom si trova "Lüttenort", l'antico luogo di lavoro del pittore Otto Niemeyer Holstein. Un altro spettacolo è rappresentato dalle capanne di sale di Koserow. Furono costruiti intorno al 1820 nell'ambito di una misura avviata dal governo reale per promuovere la pesca sulla spiaggia lungo tutta la costa di Usedom. All'inizio servivano come deposito di sigilli per il salgemma esente da imposte fornito dallo Stato. Durante la stagione della pesca delle aringhe, queste venivano salate e confezionate in queste capanne sotto la supervisione dello Stato. Oggi alcune capanne sono ancora utilizzate dai pescatori locali e qui si trovano anche un ristorante e un negozio di souvenir. Dal 2006, Koserow, insieme ai comuni limitrofi di Zempin, Loddin e Ückeritz, si presenta con il titolo "Usedom Amber Spas".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.5 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
3.9 Servizio
4.4 Posizione
2.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Petra M. da Heek

3,2
3 4 3 4 2

Schöne Ferienwohnung mit kleineren Mängeln

Wir waren zu zweit eine Woche mit unserem Hund in der Erdgeschoß Wohnung. Die obere Wohnung war auch vermietet, aber wir empfanden keinerlei Geräuschbelästigung. (trotz 2 Erwachsenen, einem Kleinkind und einem Hund). Und unser Hund hatte mit der Ferienhündin eine neue Freundin gefunden. Die beiden konnten auf dem großzügigen, gut eingezäuntem Grundstück toben und spielen. (er vermisst sie schon sehr).
Von der Terasse beim Frühstück konnten wir viele Vögel Eichhörnchen etc. beobachten. Auch die Lage und der Schnitt der Wohnung sind gut. Wirklich am Rand der Feriensiedlung mit direktem Zugang zum Wald , sehr ruhig gelegen.
Nur bei der Ausstattung ( Duschkopf verkalkt, Sofa nicht mehr das Beste, Dunstabzugshaube müsste grundlegend gereinigt werden) gibt es Bedarf einmal Teile auszutauschen und zu erneuern. Dies haben wir auch dem Gästeservice und dem Vermieter mitgeteilt.
Wir hatten bei schönstem Wetter eine gute Zeit.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2019

Franziska da Oranienbaum-Wörlitz

4,0
4 4 3 5

Schöne Ferienwohnung

Wir haben zu dritt mit unserem Hund die schöne Ferienwohnung gemietet. Die Lage ist super und es ist alles schnell erreichbar. Es gibt einen schönen großes Garten. Womit wir leider nicht so zufrieden waren, war das Wäschepaket. Ein Bettlaken war mit Hundehaare belegt die wir dann selber entfernt hatten und auch die Handtücher waren nicht mehr die besten. Vieleicht farblich einheitlich und neu. Die Sitzkissen in der Küche könnten auch je nach Benutzung gewechselt werden da diese schon beschmutzt waren. An sich würden wir gerne wieder kommen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Bettina H. da Berlin

5,0
5 5 5 5

TOP Ferienhaus in einer sehr schönen Ferienhaussiedlung!

Das Haus liegt ideal am Waldesrand und ist sehr gut gepflegt. Der kurze Weg zum Strand führt durch den Küstenwald und ist ein Highlight für sich.

Wir kommen wieder.

Settembre 2017

H. da Radebeul

3,8
5 5 2 3

Ruhig gelegen

Wohnung im Obergeschoß mit 4 Personen bewohnt. Ausstattung in Wohnung und Küche gut und funktionell. WLAN funktioniert gut. Fernsehempfang erfolgt über Receiver, leider fehlte eine Anleitung wie man beides bedienen muss.
Beleuchtung am Küchentisch könnte besser sein, sie war etwas lichtschwach.
Ein Kopfkissen war verschmutzt, Vermieter wurde darauf hingewiesen, es sollte Abhilfe geschaffen werden, wurde aber nicht über den Service vor Ort umgesetzt.
Der Klappladen im Schlafzimmer ließ sich trotz großer Anstrengung nicht ausrasten. Der Vermieter wurde ebenfalls informiert, der Service sollte es beheben, leider setzte er sich nicht mit uns in Verbindung.
Fazit - eigentlich eine gute Fewo, aber der Service hat uns nicht überzeugt.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Gennaio 2017

Famile da 15711 Königs Wusterhausen

4,3
4.5 4.5 4.5 3.5

Sehr schönes Ferienhaus

Sehr schönes Ferienhaus am Rand von Koserow in ruhiger Lage (zumindest im Winter). Das Haus macht einen gepflegten Eindruck, die Wohnung war sehr sauber und praktisch eingerichter. Leider waren nach der Sturmflut im Januar die Strandabgänge in der Nähe gesperrt, aber der Strand trotzdem nach einigem Fußmarsch gut zu erreichen. Einkaufsmöglichkeiten und Karls Erdbeerhof sind gut zu erlaufen.
Alles in allem würden wir das Haus wieder buchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Marion S. da Berlin

5,0
5 5 5 5

traumhafter Urlaub - absolut zu empfehlen

Wir haben die Wohnung im Erdgeschoss über das Wochenende gemietet. Die Wohnung ist sehr stilvoll und modern eingerichtet und befindet in ruhiger Lage direkt am Waldrand. Die Wohnung war sehr sauber, die Fußbodenheizung in der gesamten Wohnung ist sehr angenehm. Der Garten ist komplett eingezäunt, sodass wir unseren Hund frei umherlaufen lassen konnten. Tolle Restaurants, sowie Einkaufsmöglichkeiten im Ort vorhanden, schöner Sandstrand. Wir wären am liebsten länger geblieben. Das Haus ist sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare

Giugno 2016

Cindy da Burg

5,0
5 5 5 5

Traumhafte Ferienwohnung

Wir haben die Wohnung im Erdgeschoss über das Wochenende gemietet. Die Wohnung ist sehr stilvoll und modern eingerichtet und befindet in ruhiger Lage direkt am Waldrand. Die Wohnung war sehr sauber, die Fußbodenheizung in der gesamten Wohnung ist sehr angenehm. Der Garten ist komplett eingezäunt, sodass wir unseren Hund frei umherlaufen lassen konnten. Tolle Restaurants, sowie Einkaufsmöglichkeiten im Ort vorhanden, schöner Sandstrand. Wir wären am liebsten länger geblieben.

Das Haus ist sehr zu empfehlen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia D. Hoell

Famiglia D. Hoell

Affittiamo privatamente la nostra casa vacanze arredata con cura.


Altre strutture offerte da Famiglia D. Hoell


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 87059

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/87059.htm

Famiglia Dino und Bettina Hoell

Heinz-Röttger-Str. 1

06846 Dessau-Roßlau

0049(0) 15205342147


«Casa vacanze con tetto di paglia direttamente sulla foresta costiera» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore