Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Felice il mare per 4/5 persone

Egmond aan Zee, Olanda Settentrionale, Paesi Bassi

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 25.04 a 02.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

157 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 25.04 a 02.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

157 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Questa casa vacanze è appena stata completamente ristrutturata. Si trova sul Boulevard Ir de Vassy e dispone di un ingresso indipendente e di un giardino. A disposizione c'è anche un parcheggio privato. Questo è un grande vantaggio a Egmond aan Zee, poiché il parcheggio non è quasi mai gratuito o è consentito solo ai possessori di un permesso di parcheggio.

Si entra nella casa vacanze attraverso un'ampia e accogliente porta. Al piano terra si trova un accogliente salotto con TV. Questa ha tutti i programmi, compreso il tedesco. Nella casa è disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita. La zona pranzo è molto spaziosa e la nuovissima cucina è super attrezzata e offre ogni comfort. Si pensi a un forno combinato/microonde, un grande frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura a induzione a quattro fuochi.

Il bagno è molto lussuoso e moderno. Qui troverete una doccia a filo pavimento, un mobile fatto in casa e un lavandino di design con rubinetto in ottone. Tutto è molto spazioso.

Al piano superiore della casa ci sono due camere da letto, ciascuna per due persone. Una delle camere da letto ha un letto a molle per due persone. Nell'altra camera ci sono due letti singoli a molle insacchettate. La casa è ideale per famiglie o coppie. Su richiesta, possiamo fornire una culla e un seggiolone. Così due adulti e 2 bambini (o un neonato) possono tranquillamente soggiornare nella casa vacanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.01 km

0.01 km

Aeroporto 40 km Schiphol Airport

40 km

Stazione 4 km Station Heiloo

4 km

Uscita autostrada 8 km A9 Alkmaar

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova a soli 100 metri dalla spiaggia, le dune e il lungomare. Il paese è in funzione solo due minuti.

Egmond aan Zee è una località balneare nella città di Bergen, in provincia di Noord-Holland. Egmond si compone di tre villaggi: Egmond aan Zee, Egmond-Binnen e Egmond aan den Hoef. Egmond aan Zee è il più noto dei tre villaggi. Davanti a più di anni, è diventato un villaggio di pescatori, ma fin dall'inizio del secolo scorso il paese è interessante per i turisti. Sia la pesca e il passato turistico sono ancora chiaramente visibili sul paesaggio urbano. Sul lungomare è il faro molto importante Jan van Speyk che è bello vedere anche dal villaggio.

L'ampia spiaggia offre numerose opportunità per il relax: sedie a sdraio, lettini, frangivento e padiglioni spiaggia. Naturalmente è anche possibile fare escursioni a piedi, nuoto, vela e surf. Inoltre, vi è la possibilità di partecipare a varie attività come kite potere o prendere la canoa su onde che si infrangono. La partecipazione a queste attività è sicuramente un indimenticabile risultato esperienza spiaggia.

Il paese offre ai turisti un sacco di divertimento. Ci sono molti terrazze, ristoranti e un centro commerciale, dove ognuno troverà qualcosa. In estate, un evento settimanale è organizzato con un sacco di divertimento villaggio, che si può ammirare con piacere di una terrazza sulla piazza Pompplein da.

Egmond aan Zee è ricca di negozi, boutique, ristoranti, caffè e, naturalmente, il bellissimo faro.
I negozi sono aperti tutto l'anno, sette giorni alla settimana e facilmente accessibile.

In seguito allo sviluppo di Egmond aan Zee, il bellissimo paesaggio naturale del Noord-Holland Dune Reserve ha inizio.

Egmond possono sia spiaggia, così come una bella passeggiata e un accogliente offerta centro del paese. Sulla spiaggia si sono garantiti per non annoiarsi, perché qui spesso vengono organizzate molte attività. Anche Egmond si trova in una bella zona, che è circondata da ampie dune. Molto vicino includono anche altre bellissime destinazioni come Bergen aan Zee e le foreste. In bicicletta ea piedi sono popolari in questa zona.

Inoltre, Egmond aan Zee si trova nei pressi di Alkmaar, una città ricca di cultura e di storia, per esempio. il mercato del formaggio famoso e merita una visita.

Amsterdam, Haarlem e Alkmaar sono facilmente raggiungibili.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • FOR GENERAL CANCELLATIONS BY THE GUEST APPLIES: Cancellation from 60 up to and including the 43rd day before arrival we charge: 30% of the rental amount. Cancellation 42 to 28 days before arrival we charge: 60% of the rental amount. Cancellation from the 27th to the last day before the agreed rental period we charge 90% of the rental amount. In the event of later cancellation or no-show, the full price including additional costs will be charged. You can cancel the booking any time before the arrival date. We process cancellations on working days. If we receive a cancellation in the evening of one working day, we will process the cancellation within 2 working days. The next working day determines the cancellation costs. Refund after cancellation. GetStay B.V aims to repay the balance of the rental within 14 days of the cancellation date. TERMS AND CONDITIONS FOR CANCELLATION BY GETSTAY B.V. GetStay B.V doesn't want to disappoint you, of course, but it is possible that GetStay B.V could cancel your final booking on the first working day after your booking. In this case your deposit / payment will be refunded. GetStay B.V can also terminate the travel contract before the day of arrival if the fulfilment of the contract is unreasonable due to unavoidable and extraordinary circumstances. In this case, GetStay B.V loses its right to full payment of the booking and the amount already paid will be refunded.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Elke da Siegen

5,0
5 5 5 5 5

Wie immer ein toller Urlaub

Es war wie immer ein toller Urlaub. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Sehr nette Gastgeber, jederzeit erreichbar. Gerne kommen wir wieder. Egmond ist immer eine Reise wert.

Ottobre 2022

Sharon W. da Hofgeismar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una sistemazione fantastica per una vacanza al mare

La sistemazione e l'assistenza di Sabrina sono state semplicemente fantastiche. L'alloggio offre tutto il necessario per una vacanza rilassante, è pulito e arredato con stile. L'alloggio si trova a pochi minuti dal lungomare e si affaccia sul mare. Inoltre, è possibile raggiungere il bellissimo ma piccolo centro di Egmond in pochi minuti. Non ci mancava nulla e raccomandiamo l'alloggio al 100%. L'alloggio è adatto anche per una vacanza con un cane, poiché è completamente recintato in modo che il cane possa muoversi liberamente

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Sigrid H. da Herne

3,8
3 3 4 5 4

: )

Es war schön!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2022

Melanie D. da Münster

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen wieder!

Dies war seit langem die schönste Unterkunft, in der wir Urlaub gemacht haben. Sehr geschmackvoll und gemütlich eingerichtet, absolut sauber, mit allem ausgestattet, was man benötigt und ein sehr netter Kontakt mit den Gastgebern. Uns hat es an nichts gefehlt und wir haben aus dem aktuellen Urlaub heraus bereits den nächsten gebucht :-)

Absolute Weiterempfehlung!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Vittoria V. da Egmond aan Zee

5,0
5 5 5 5 5

Feriendomizil Glücklich am Meer

Wunderschön

Unser 2. Urlaub in diesem Feriendomizil :-) ... bereits für 2021 gebucht
Insgesamt urlauben wir seit zwei Jahren in Egmond aan Zee , 6 x . Dies ist
die schönste Unterkunft, sehr gemütlich, nah zum Zentrum, nah zum Meer

Vittoria , Kira & Labradorhündin Anouk

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2019

Udo da Meerbusch

4,8
5 4 5 5

Ankommen und Wohlfühlen!!!

Wir können das von uns gemietete Haus "Glücklich am Meer" nur weiterempfehlen. Unsere Vermieterin war sehr freundlich und zuvorkommend. Das Haus ist sehr geschmackvoll eingerichtet und die Ausstattung lässt keine Wünsche übrig, da an alles gedacht wurde. Als Willkommensgruß wurden wir sogar mit einem Kuchen überrascht. Jederzeit wieder.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2019

Heinz S. da Dortmund

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub am Meer

Eine tolle Unterkunft mit sehr netten Vermietern. Übergabe am Anreisetag und Rückübergabe am Abreisetag klappte vorzüglich.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2018

Sabrina W. da Rottenburg

5,0
5 5 5 5

Super Ferienwohnung

Wir hatten eine super Zeit. Gemütliche Ferienwohnung (schön eingerichtet, gemütliche Betten, ....)wir kommen gerne wieder.Mit Kindern von Vorteil,da der Bereich vor dem Ferienhaus eingezäunt ist.

Vermieter sind sehr freundlich

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

C. H. da 65934 Frankfurt

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes kleines Haus in einem sehr schönen Ort

Meine Tochter, ich und unsere zwei kleinen Sheltie Hündinnen waren eine Woche lang in ihrem sehr schönen kleinen Haus. Super ausgestattet, ein prima Bett - 50 m zum Strand 100 m zu den Dünen, was will man mehr so schön muss Urlaub sein, und obendrein eine super nette Vermieterin. Wir kommen bestimmt wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Kai K. da 53545 Linz

5,0
5 5 5 5

Tolles, sehr modernes Ferienhaus

Das Ferienhaus ist sehr modern und geschmackvoll ausgestattet.
Die Vermieter sind extrem freundlich und hilfsbereit.
Die Lage ist TOP und die Umgebung sehr schön.
Strand nur 100 Meter entfernt und zum Ortskern keine fünf Minuten Fußweg.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2017

Sina da Klingenberg

4,9
5 4.5 5 5

Wir kommen wieder

Wunderschöne moderne Ferienwohnung in Top Lage. Super bequeme Betten und die Wohnung hat alles was man braucht. Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe und zum Strand 1 Minute zu Fuß. Die Kommunikation mit den Vermietern war auch super und sie sind total nett. Rundum gelungener Kurzurlaub. Bis bald!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2017

U- F. da D-53117 Bonn

4,5
5 3 5 5

Urlaub mit Hund

war alles super

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Aprile 2017

Beckmann S. da 45549 Sprockhövel

5,0
5 5 5 5

Ferienwohnung spitze

Wir, 4 Frauen, haben ein Wochenende dort verbracht. Die Lage ist perfekt- 5 Minuten vom Strand und 10 Minuten vom Zentrum entfernt.
Wir waren begeistert über die Ausstattung und Einrichtung der Wohnung. Alles sehr liebevoll und geschmackvoll hergerichtet.
Auch die Betten sehr bequem und z. T. sogar elektrisch verstellbar.
Die Vermieterin war sehr freundlich und entgegenkommend und hilfsbereit.
Wir waren schon sehr oft in Holland / Egmond - aber diese Wohnung war der HIt!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Aprile 2017

Carina K. da 59399 olfen

5,0
5 5 5 5

Super Kurzurlaub mit Kindern

Toll ausgestattetes kleines Häuschen in unmittelbarer Nähe zum Strand. Auch der schöne Stadtkern von Egmond und Redtaurants/Bars sind fußläufig zu erreichen.
Für unseren Aufenthalt mit einem Kleinkind und Baby war alles Nötige vorhanden und wir haben uns sehr wohl gefühlt.
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2017

Jessica da 34131 Kassel

4,8
4 5 5 5

Sehr schönes Häuschen mit super Lage

Wir haben uns in dem kleinen Haus sehr wohl gefühlt, vor allem weil es sich so nah am Strand und der Stadt befindet. Für kleine Kinder ist es nicht unbedingt geeignet aber es ist auf jeden Fall zu empfehlen!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Gennaio 2017

Felix da 33617 Bielefeld

5,0
5 5 5 5

Direkt Wohlfühlen

Wir haben uns sofort richtig wohl gefühlt. Das Haus ist liebevoll eingerichtet, modern und sehr sauber. Für den täglichen Bedarf ist alles vorhanden (Kaffeemaschine, Toaster etc.).Der Strand, ein Supermarkt sowie das Zentrum sind fußläufig in fünf Minuten zu erreichen.
Wir können die Unterkunft auf jeden Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Glücklich am Meer
Sig.ra S. De Wit

Sig.ra S. De Wit

Siamo Patrick e Sylvia e veniamo dalla hanno insieme fatto un sacco di vacanze in spiaggia. Una vacanza per noi era sempre vicino al mare hanno sempre sognato, e vivere per sé vicino alla spiaggia. Vicino al mare siamo venuti e cioè completamente a riposo e potuto godere il nostro tempo deliziosamente senza riserve. Nel marzo 2016 era finalmente giunto il momento. Il nostro sogno si è avverato: Abbiamo comprato la nostra casa con la casa d'estate a Egmond aan Zee. In primo luogo, una conversione più elaborata ha portato un sacco di lavoro, ma ora tutto è completamente nuovo e così come abbiamo voluto. Egmond aan Zee soddisfatto tutte le nostre esigenze abitative. Vi è da un lato, questo accogliente "villaggio sentimento" - e ancora tutto il necessario, anche a disposizione: negozi, spiaggia, dune e, naturalmente, il lungomare Per noi, è il luogo ideale, abbiamo la nostra fortuna trovato Noi .. spero di darvi il benvenuto in uno dei nostri alloggi confortevoli presto.


Altre strutture offerte da Sig.ra S. De Wit

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra S. De Wit

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 87950

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/87950.htm


«Felice il mare per 4/5 persone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 25.04 a 02.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore