Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

MARIEHUS NELLA RESIDENZA DI HELENA

Wangerooge

max  7   Ospiti
86m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
86m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Una volta varcata la soglia della porta d'ingresso ed entrati nella casa vacanze, vi renderete conto di aver preso la decisione giusta. Entrate quindi nella casa vacanze Mariehus, unica nel suo genere

Appartamento di qualità, adatto ai bambini, arredato con gusto e tecnicamente aggiornato. L'appartamento ha una superficie di 86 m² e può ospitare 7 persone. Si estende su 2 livelli e si trova al piano terra e al piano interrato del "Residence Helena", una casa di 8 appartamenti:

Al piano terra si trova una moderna cucina completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica a 4 piastre, forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, utensili da cucina e stoviglie. Vengono fornite anche posate e stoviglie per bambini. La zona pranzo dispone di 8 sedie e di un tavolo da pranzo. Il soggiorno/camera da letto è dotato di un set ad angolo con rivestimento in pelle di alta qualità. È dotato di una funzione di riposo con materasso in schiuma fredda (160 cm), che garantisce un'equalizzazione ottimale della pressione e un sollievo della colonna vertebrale. È disponibile una TV a schermo piatto per trascorrere una serata intima davanti alla TV. Nel soggiorno c'è un camino elettrico, un "must" soprattutto per la stagione fredda. C'è anche 1 bagno con doccia/WC e 1 camera da letto con un letto a molle insacchettate di alta qualità e uno schermo piatto con lettore DVD integrato. Relax e lusso nell'area benessere interna: ampio bagno con sauna e grande doccia, dove potrete anche fare una doccia rinfrescante tra una sauna e l'altra. L'appartamento è adatto ai bambini piccoli perché le scale sono dotate di parascale. Sono disponibili anche una culla e un seggiolone. Le prese elettriche sono protette dalle mani indiscrete dei bambini.

Il balcone coperto e protetto dal vento dispone di 8 sedie da giardino e due tavoli da giardino. Nel piccolo giardino è disponibile una sedia a sdraio per prendere il sole. Particolarmente importante per gli utenti di internet: WLAN gratuita! Tutte le camere sono dotate di tende oscuranti.

Benvenuti a casa! La vostra vacanza è iniziata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 0.7 km Flugplatz Wangerooge

0.7 km

Stazione 0.1 km Wangerooge

0.1 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Helena, costruita nel 2014, è tranquilla ma in posizione centrale. Mete interessanti come la spiaggia, il centro del paese con la via dello shopping e i ristoranti, l'aeroporto, la stazione ferroviaria, il campo da golf e il campo da tennis sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Da decenni le 32 Isole Frisone sono apprezzate come meta per le famiglie oltre i confini di Germania, Olanda e Danimarca. La più orientale delle Isole Frisone Orientali è la piccola isola di Wangerooge, che è separata dalla terraferma solo dalle distese di fango durante la bassa marea e potrebbe essere teoricamente raggiunta a piedi. Nel XV secolo si ha notizia di Tanno Düren, signore di Jever, che avrebbe viaggiato dalla terraferma all'isola con cavallo e carro. Oggi questo non è consigliato per proteggere le guarnizioni. Situato direttamente nel Mare di Wadden del Mare del Nord, anche i visitatori più giovani possono scoprire il loro amore per la natura e i single, le famiglie o le coppie possono rilassarsi nei nostri confortevoli appartamenti per vacanze Wangerooge

Qui c'è una spiaggia come in nessun altro posto. Nel nord dell'isola, la spiaggia sabbiosa è larga 100 m e lunga 3 km, mentre a est appare ancora più impressionante perché qui è collegata a un campo di depositi di sabbia largo 500 m e lungo 3 km. Il punto più alto dell'isola è una duna di sabbia alta 17 metri, sulla quale alcuni anni fa è stata costruita una piattaforma panoramica

Qui nessun genitore deve preoccuparsi di perdere i propri figli, perché con una dozzina di abitanti tutti si conoscono e nemmeno i vacanzieri annuali di Wangerooge possono cambiare le cose

Per il rispetto dell'ambiente e delle attività ricreative, le auto sono vietate sull'isola e si può arrivare in traghetto da Harlesiel. Poiché Wangerooge ha anche un aeroporto, è possibile arrivare in aereo anche da Harlesiel, Brema o Amburgo

Wangerooge è particolarmente attraente per le sue bellissime spiagge sabbiose e l'atmosfera rilassante. In mezzo a questi ambienti c'è una miriade di opportunità ricreative. Eventi sportivi e divertimento per grandi e piccini. Il torneo annuale di beach volley che si svolge all'inizio di agosto è una delle principali attrazioni estive e ha contribuito ad aprire l'isola alle nuove generazioni. Con la sua atmosfera tranquilla e rilassante, in passato si pensava erroneamente che l'isola fosse solo per le generazioni più anziane e le famiglie, ma oggi le cose sono già molto diverse. Sono presenti anche parchi per windsurf, kitesurf, surf e skate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo/la prenotazione minima può variare/aumentare in caso di offerte last minute/fine settimana.
La tariffa per gli animali domestici è di 20 EUR/animale una volta.
La biancheria da letto/asciugamani può essere prenotata per 16 EUR/set

La tassa di soggiorno deve essere pagata al porto/aeroporto.

Il 20% di acconto deve essere versato entro 14 giorni dalla prenotazione, il resto circa 45 giorni prima dell'arrivo. Per le prenotazioni a breve termine, l'importo totale è dovuto immediatamente.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Eine kostenfreie Stornierung ist bis 90 Tage vor Anreise möglich. Ab dem 89. Tag vor Reiseantritt fallen Schadenersatzgebühren i. H. v. 15 % des Reisepreises an. Ab dem 70. Tag vor Reiseantritt: 25 % des Reisepreises. Ab dem 50. Tag vor Reiseantritt: 50 % des Reisepreises. Ab dem 30. Tag vor Reiseantritt: 100 % des Reisepreises. Bearbeitungsgebühr für Stornierungen beträgt einmalig pro Buchung 50 EUR.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Oliver da 41749

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze su Wangerooge

Una vacanza secondo i nostri gusti.
mariehus" è un appartamento carino, accogliente, pulito e ottimamente attrezzato (esattamente come descritto su internet). Non possiamo che consigliarlo.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra S. Schleffendorf

Sig.ra S. Schleffendorf

Affittiamo diversi appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord. Per noi, VACANZA & RELAX è scritto a lettere maiuscole, perché gli ospiti soddisfatti da molti anni sono il miglior premio per noi! In coppia, in famiglia o con gli amici: qui c'è spazio per tutti! Nei nostri appartamenti per vacanze diamo molta importanza all'arredamento di alta qualità, moderno e unico.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 88004

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/88004.htm

Sig.ra Sigita Schleffendorf

Eilerskamp 12

49610 Quakenbrück

00491639712048


«MARIEHUS NELLA RESIDENZA DI HELENA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore