Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Hayingen con WLAN u Sky

Riserva della Biosfera del Giura Svevo

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il cottage è stato completamente ristrutturato nei mesi di febbraio e marzo: nuove porte, nuove finestre, nuovo pavimento, nuovi materassi, nuovi mobili per il soggiorno, nuove tende, nuove stoviglie per la cucina, seconda TV in camera da letto.

Vivete in una bella casetta di legno per un massimo di 4 persone su 45 m² di superficie abitabile, camera da letto con letto matrimoniale con seconda TV, camera per bambini con letto a castello, soggiorno con camino, zona pranzo separata, cucina attrezzata, bagno/WC, terrazza, TV color SAT, ripostiglio posto auto ai margini del complesso. Attrezzature speciali: culla, seggiolone, ombrellone e mobili da terrazza. La casa vacanze è molto tranquilla e dispone di un grande prato di fronte alla terrazza ed è quindi adatta ai bambini per giocare. Bambini e animali domestici sono i benvenuti. La biancheria da letto può essere noleggiata, le lenzuola possono essere portate o prenotate a pagamento.

Soggiornerete in un complesso di parchi vacanze senza auto, situato su una collina in leggera pendenza direttamente accanto alla foresta. Il "Lauterdörfle" dispone di un totale di 105 accoglienti case in legno, il ristorante "Lauterstüble" con la sua romantica birreria all'aperto. Su richiesta: colazione, mezza pensione o pensione completa e servizio di panini.
I parcheggi si trovano ai margini del villaggio turistico, mentre per il trasporto dei bagagli sono disponibili carrelli a mano. Reception con servizio di portineria.

All'interno del villaggio turistico (a pagamento) si trovano una sauna, una lavatrice, un'asciugatrice e una sala fitness in una casa comune.
NUOVO! Accesso a Internet tramite WLAN
l'accesso gratuito a Internet tramite WLAN è disponibile nelle aree interne ed esterne del ristorante "Lauterstüble". Riceverete i dati di accesso direttamente al ristorante.
Su richiesta: colazione, mezza pensione o pensione completa e servizio di panini. Parcheggio esterno per le auto ai margini del villaggio turistico, sono disponibili carrelli per il trasporto dei bagagli

Sky Cinema
Sky Bundesliga
Sky Sport 1
Sky Disney Channel

Campo da tennis
Minigolf
Campo da basket
Campo da calcio
Casetta da gioco con ping pong e calcio balilla
2 parchi giochi per bambini molto grandi
Scacchi all'aria aperta
3 aree barbecue
Sala di lavaggio e asciugatura

Assistenza ai bambini
Teatro naturale di Hayingen
Canoa sui fiumi Lauter e Danubio
Pista da slittino estiva
Parco di arrampicata
Terme di Albstadt
Bug Lichtenstein
Grotta dell'orso
Grotta della nebbia

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Ski-lift 30 km

30 km

Negozi 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 70 km Stuttgart

70 km

Stazione 25 km Riedlingen

25 km

Uscita autostrada 70 km Stuttgart

70 km


Località e posizione dell`alloggio

Hayingen, con i suoi distretti di Anhausen, Indelhausen im Lautertal, Ehestetten e Münzdorf, è da anni una delle mete preferite per le vacanze e le escursioni nel Giura Svevo. La stazione climatica di Hayingen, con le sue valli e i suoi altipiani, gode di uno dei migliori climi del Giura Svevo. Immerso in un paesaggio di bassa montagna fino a 1000 metri sul livello del mare, sperimentate la diversità della natura e tirate un sospiro di sollievo nella regione turistica tra il Neckar e il Danubio. La valle del Grande Lauter vi invita in uno dei paesaggi escursionistici più romantici. Grandi punti panoramici, castelli (Lichtenstein, Hohenzollern), rovine, grotte - Bärenhöhle, Nelhöhle, Kohlenmeiler ecc. sono tra le destinazioni nei dintorni di Hayingen.
a valle del Grande Lauter vi invita in uno dei paesaggi escursionistici più romantici. Gli escursionisti troveranno silenzio e armonia tra prati fioriti, brughiere di ginepro, boschi di faggio e rocce calcaree sull'altopiano. Grandi punti panoramici, castelli, rovine, grotte, carbonaie ecc. sono tra le destinazioni nei dintorni di Hayingen.


Sentieri ben curati e segnalati aprono uno splendido paesaggio con il fascino unico del Giura. Sulle rive del Lauter, dello Zwiefalter Ach e della Glastal si possono osservare le trote nell'acqua cristallina e gli aironi, ascoltare lo sciabordio e lo scroscio dell'acqua, godere della pace e della tranquillità o semplicemente ricordare che il Giura Svevo deve la sua formazione a un enorme mare giurassico. Fossilizzazioni, grotte carsiche, buchi nella roccia e valli erose sono testimoni del passaggio del tempo. Tranne che nei fine settimana, è possibile andare in canoa sul Lauter (le canoe possono essere noleggiate).
La vicina Grotta di Wimsen può essere visitata in barca fino alla fine di ottobre. Il clima salubre di bassa montagna del Giura Svevo, l'aria limpida e speziata sono benefici per i polmoni e per l'anima. Qui troverete aria pura per fare esercizio: Escursioni a piedi, in bicicletta, in deltaplano, in mongolfiera, giocando a tennis, in canoa o a remi e in inverno praticando lo sci di fondo su piste battute. Quest'aria curativa è anche un toccasana per chi soffre di allergie. In base al numero di giorni di sole, la regione di Hayingen è uno dei paesaggi più apprezzati della Germania. Nelle giornate limpide, da Hayingen è possibile vedere fino alle Alpi. Grotta di Wimsen nel Giura Svevo
Appartamenti per vacanze a Hayingen sul Giura Svevo A Hayingen e dintorni si coltivano ancora le usanze e le "Feschtle" sono diventate una tradizione proverbiale. Ad esempio, la festa della città, la festa della piscina, il Backhaushockete, il hockete del campo d'aviazione a metà settembre o la serata delle capanne al castello di Derneck a metà ottobre. Da 50 anni, nella gola della valle di Hayingen, vengono rappresentate commedie dialettali autoprodotte all'aperto, davanti a scenari unici creati dalla natura: il teatro nella sua forma originale, da metà luglio all'inizio di settembre, ogni sabato alle ore e ogni domenica alle ore Con la guida dell'Alb in viaggio, potrete conoscere le bellezze della natura e della cultura, del paese e della gente

Il ministro-presidente Günther Oettinger (CDU) ha accettato il certificato UNESCO per la Riserva della Biosfera del Giura Svevo a Münsingen. Il sigillo dell'UNESCO garantisce la protezione di un paesaggio naturale e culturale unico.

Inverno nel Giura Svevo L'area della biosfera è stata riconosciuta dall'UNESCO nel giugno 2009. Ciò significa che il Giura Svevo fa ora parte della cerchia delle 15 riserve tedesche e delle oltre 500 riserve della biosfera di tutto il mondo. Il Bund für Umwelt- und Naturschutz (BUND) ha accolto con favore il riconoscimento. Tuttavia, ha messo in guardia dal trascurare altri importanti progetti di conservazione della natura nello Stato. Anche al di fuori delle grandi aree protette, la conservazione della natura nel Baden-Württemberg deve essere finanziata in modo solido, ha spiegato il direttore esecutivo del BUND Berthold Frieß.

L'area della biosfera del Giura Svevo si trova a circa 50 chilometri a sud-est di Stoccarda. Si estende intorno all'ex area di addestramento militare di Münsingen fino a parti dei distretti di Reutlingen, Esslingen e Alb-Donau-Kreis e comprende 29 comuni. Con una superficie totale di circa un ettaro, è la prima area protetta su larga scala del Baden-Württemberg. Le particolarità di quest'area sono i boschi di pendio e di forra sulla cresta dell'Alb, il variegato paesaggio culturale e la stretta interconnessione con gli spazi urbani

Lontano dal turismo di massa, il Giura Svevo offre tutto ciò che serve per una ricreazione completamente naturale. Forse c'è davvero un ultimo paradiso selvaggio nel sud della Germania, dove ci si può sentire a casa in città pure e romantiche: il Giura Svevo non offre solo natura e antichi castelli, ma è incorniciato da città piene di vita.
.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Canoismo
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno € 0,9 a persona al giorno

Il cane costa 6 € al giorno in più

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Troverete la città con la più alta qualità di vita della Germania tanto quanto la città più antica della Svevia, che oggi è una delle roccaforti del design più moderno. Case medievali a graticcio, castelli nel centro, piazze idilliache, strade e vicoli stretti: sono ambienti fatti per vivere e rivivere. Non c'è da stupirsi che una moltitudine di poeti e pensatori, artisti e inventori siano particolarmente associati al Giura Svevo: Ludwig Uhland, Eduard Mörike, Hölderlin, Hesse, Hauff, Einstein, List, Bosch, Steiff, Märklin, Keplero, Bloch, per citare solo alcuni dei più famosi. Forse è la miscela di paesaggi incontaminati e la stimolante diversità delle città a essere fonte di pensieri molto speciali, ancora oggi

Strutture per il tempo libero:
Campo da tennis, campo da basket, campo da calcio, casetta coperta con calcio balilla e ping pong, 2 parchi giochi per bambini, scacchi all'aperto, sauna, aree barbecue e un "Wasch- und Trockenstüble". Noleggio di biciclette, e-bike e Segway nel villaggio.

Il campo da minigolf con 18 campi è un'attrazione speciale per tutti gli ospiti in vacanza. Lo sport è un'attività ricreativa molto apprezzata perché, oltre alla pace e alla concentrazione per l'individuo, può significare anche gioia e socievolezza nella comunità. Fate una partita con i vostri amici e conoscenti al parco vacanze Lauterdörfle.
Prezzi
Adulti 1,50 €
Bambini 1,00 €
Deposito per racchetta 2,50 €
Sala riunioni nel parco vacanze Lauterdörfle Tempo libero per i bambini: parco giochi Campo da tennis nel parco vacanze Lauterdörfle
Canoa sul Lauter e sul Danubio, pista per slittini estiva, escursioni, gite in bicicletta, golf, bagni termali a Neu-Ulm, Aulendorf e Albstadt, grotte, visite a castelli, birrerie e monasteri, Ravensburger Spieleland e Legoland a Günzburg, nonché la piscina naturale all'aperto di Zwiefalten. In inverno: piste da sci di fondo battute, piccoli impianti di risalita, slittino, escursioni con le racchette da neve.

Scoprite i punti di forza dell'area circostante
Un servizio speciale per i nostri ospiti in vacanza

C'è molto da scoprire nel Giura Svevo Medio, e in particolare nella zona della valle del Große Lauter o nei suoi dintorni.
Venite con noi in un viaggio virtuale attraverso questo paesaggio. Lasciatevi sorprendere e ispirare dalle diverse attività di svago offerte, anche lontano dai noti motivi da cartolina. Approfittate delle conoscenze di un esperto Alb insider. Scegliete la cosa giusta per voi dalla cornucopia di possibilità. Investite un po' di tempo per l'intrattenimento.

Sessione informativa per tutti gli ospiti del Lauterdörfle, nel ristorante Lauterstüble:

Ogni lunedì da a circa

Con il risultato di vedere l'ambiente circostante con occhi diversi, per poter organizzare le vacanze in modo migliore e più movimentato.

Tempo libero: ciclismo Tempo libero : sci di fondo Vista aerea del Parco Vacanze Lauterdörfle Cascata del Giura Svevo
sky-Logo Nel parco vacanze Lauterdörfle si riceve sky.

Su sky Cinema si possono vedere gli ultimi film del cinema di prima visione.
Su sky Sport 1 si vede:
tutte le partite della UEFA Champions League in diretta,
le partite più importanti della UEFA Europa League,
oltre a molte partite dei principali campionati europei.
Su sky Fußball Bundesliga è possibile seguire la 1ª e la 2ª Bundesliga in diretta in conferenza.
Su Disney Cinemagic si possono vedere i film d'animazione più amati dai bambini

Il nuovo parco giochi del Ferienpark Lauterdörfle
Giochi e divertimento in un ambiente invitante e soprattutto sicuro. Un'ampia scelta di nuove attrezzature da gioco farà battere il cuore dei vostri bambini.

Ristorante "Lauterstüble" nel parco vacanze Lauterdörfle
Il "Lauterstüble" è lieto di darvi il benvenuto! Godetevi la buona cucina casalinga in mezzo alla natura. Tutti gli ospiti del Ferienpark Lauterdörfle ricevono la W-LAN gratuita nel ristorante

Sentieri ben curati e segnalati aprono un bellissimo paesaggio con il suo fascino del Giura. Sulle rive del Lauter, dello Zwiefalter Ach e della Glastal si possono osservare le trote nell'acqua cristallina e gli aironi, ascoltare lo sciabordio e lo scroscio dell'acqua, godersi la pace e la tranquillità o semplicemente ricordare che il Giura Svevo deve la sua formazione a un enorme mare giurassico. Fossilizzazioni, grotte carsiche, buchi nella roccia e valli erose sono testimoni del passaggio del tempo. Tranne che nei fine settimana, è possibile andare in canoa sul Lauter (le canoe possono essere noleggiate).
La vicina Grotta di Wimsen può essere visitata in barca fino alla fine di ottobre. Il clima salubre di bassa montagna del Giura Svevo, l'aria limpida e speziata sono benefici per i polmoni e per l'anima. Qui troverete aria pura per fare esercizio: Escursioni a piedi, in bicicletta, in deltaplano, in mongolfiera, giocando a tennis, in canoa o a pagaia e in inverno praticando lo sci di fondo su piste battute. Quest'aria climatica curativa è un toccasana anche per chi soffre di allergie. In base al numero di giorni di sole, la regione di Hayingen è uno dei paesaggi più apprezzati della Germania.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra H. Bruckner

Sig.ra H. Bruckner

Io e mio marito viviamo in una piccola città vicino a Stoccarda. Ci piace molto il Giura Svevo. Per questo motivo abbiamo acquistato una casa vacanze a Hayingen, che affittiamo come casa vacanze dall'agosto 2016. Ci piace molto il parco vacanze con le sue numerose attività per il tempo libero. Troviamo anche il ristorante del parco vacanze molto accogliente e attraente.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 88058

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/88058.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore