Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Inge

Foresta della Turingia, Medio Rennsteig, Riserva della Biosfera del Vessertal

max  3   Ospiti
43m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
43m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

80% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

80% Raccomandazione

93 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Descrizione

Volete godervi la vostra vacanza in pace e tranquillità e completamente indisturbati. Allora la nostra piccola casa vacanze Inge fa al caso vostro. Vivete al piano terra e dormite in mansarda. La nostra casa vacanze Inge è stata premiata con 3 stelle dall'Associazione Turistica Tedesca. Troverete un equipaggiamento generale buono e accogliente per le vostre esigenze. Da questa casa vacanze si gode di una bella vista sul villaggio situato in posizione privilegiata. . I sentieri escursionistici partono proprio dietro la casa e si può raggiungere direttamente la rete di sentieri intorno a Stützerbach con collegamento al Rennsteig. La casa dispone di una terrazza naturale e di un giardino di circa 1000 metri quadrati. Convincetevi della bellezza della natura e del nostro alloggio.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 5 km

5 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Erfurt

50 km

Stazione 1 km Stützerbach

1 km

Uscita autostrada 12 km Ilmenau West

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Da questa casa vacanze si gode di una bella vista sul villaggio panoramico. . I sentieri escursionistici partono proprio dietro la casa e si può raggiungere direttamente la rete di sentieri intorno a Stützerbach con collegamento al Rennsteig. La casa dispone di una terrazza naturale e di un parcheggio di circa 1000 metri quadrati direttamente presso la casa. Scoprite voi stessi la bellezza della natura e del nostro alloggio. Stützerbach è un gioiello disperso negli altipiani della Selva di Turingia.
È una meta di vacanza ideale per chi ama esplorare la natura, fare escursioni e cercare pace e relax. Circondato da boschi, prati idilliaci e montagne, il villaggio offre relax per tutti i gusti.
Il sentiero escursionistico d'alta quota più famoso della Germania, il Rennsteig, dista solo 3 km. Stützerbach si trova nel mezzo della riserva della biosfera dell'UNESCO, che è uno dei paesaggi di particolare bellezza e unicità: un'esperienza unica nel cuore verde della Germania. Ma anche al di fuori dei sentieri battuti, si può godere dell'aria salubre della foresta, dell'odore dei funghi, del legno appena tagliato e, di volta in volta, di magnifiche viste sulle catene montuose e sulle valli profonde - in breve, una vacanza in mezzo alla natura incontaminata - su oltre 100 km di sentieri escursionistici o su oltre 40 km di piste da sci di fondo battute, a seconda della stagione. Il luogo stesso ha una ricca tradizione e una storia interessante. Anche per Johann Wolfgang von Goethe questo luogo era qualcosa di speciale. Egli vi soggiornava spesso e oggi un sentiero escursionistico collega i suoi luoghi di lavoro e il Museo Goethe commemora il grande poeta principe.
Già in passato, le persone iniziarono a sfruttare il clima salubre, l'aria e il paesaggio nello spirito del pastore Sebastian Kneipp per il recupero e la guarigione delle persone. Stützerbach si fregia ancora oggi del titolo di "stazione termale Kneipp riconosciuta dallo Stato".
Un'altra tradizione di cui siamo orgogliosi era ed è l'arte della soffiatura del vetro. Il fatto che il primo termometro tedesco, la prima lampadina tedesca e la prima borraccia thermos siano stati prodotti qui testimonia l'abilità dei maestri. Un momento saliente è stata la produzione e il collaudo del primo tubo a raggi X in questo luogo. Quest'arte è sopravvissuta fino ad oggi. Potete vedere voi stessi l'abilità dei soffiatori di vetro durante lo spettacolo in loco che si svolge nelle sale di soffiatura del vetro.


Offerte per il tempo libero

Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Occupazione a partire da 2 persone, 3a persona in più 5,-Euro/notte. Soggiorno minimo a seconda della stagione a partire da 3 notti. Biancheria da letto e da bagno e tutti i costi aggiuntivi sono inclusi. Per prenotazioni < 5 notti tassa di pulizia finale opzionale 30,- Euro. + tassa di soggiorno per adulti. 1,80 EUR Animali domestici: da 3,-EUR al giorno.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.6 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.1 Posizione
0.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2016

Heike R. da Magdeburg

4,5
4 4 5 5

Ferienhaus Inge

Das Ferienhaus Inge ist ein kleines aber niedliches Ferienhaus.Sehr sauber und ordentlich.Es ist alles vorhanden was man braucht und sehr gemüdlich.Wir hatten unsere Labradorhündin mit,die
sich auch sehr wohl gefühlt hat.Es wird nicht unser letzter Urlaub im Ferienhaus Inge gewesen sein.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2015

Katrin u. Uwe M. da Espenhain

5,0
5 5 5 5

Tolles Häuschen, toller Vermieter

Wer etwas ruhiges, gemütliches zum ausspannen sucht ist hier genau richtig. In dem liebevoll eingerichteten Häuschen ist alles da was man braucht zum Wohlfühlen. Mit unserem Hund konnten wir hier problemlos Urlaub machen. Der sehr nette Vermieter hat alles abgerundet, so das wir auf jedenfalls dort noch einmal Urlaub machen werden. Die wunderschöne Landschaft und die vielen Unternehmungsmöglichkeiten sorgen für keine Langeweile. Ideal für Pilzsucher im Herbst.
Vielen Dank für die schöne Zeit die Meesers

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Agosto 2015

Schattel M. da Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Pienamente soddisfatto

Troviamo la casa vacanze assolutamente idilliaca, accogliente e per questo ci andiamo per la seconda volta con il nostro cane. non sarà di certo l'ultima volta. Anche il padrone di casa è molto gentile e cordiale. Non riusciamo a trovare nulla di negativo. Il posto migliore se avete bisogno di pace e tranquillità e volete staccare dallo stress del lavoro.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2015

Anne W. da Taunusstein

4,8
4 5 5 5

absolut zufrieden!

auch wenn ich mit meinem Vierbeiner erst den zweiten Tag hier bin: es gibt nichts zu beanstanden! Das Ferienhaus ist sehr gemütlich, total ruhig und man ist sofort im Grünen. Die Wanderwege sind bestens ausgeschildert und der Kurzurlaub wird nicht reichen, um alles zu erkunden......

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2011

KOKONDE da Nürnberg

0,2
0.1 0.2 0.1 0.4 0.1

ohne Worte

Es hat mich schon etwas stutzig gemacht über dieses "Ferienhaus" keine Bewertung zu lesen.
Da ich mir nicht ganz sicher bin ob man eine negative Bewertung hier machen darf oder nicht, Erfolg die Bewertung so:
....
Wie die Überschrift schon sagt.
Da unser Aufenthalt in diesem Haus sich auf 15 Minuten belief kann weiter nichts geschrieben werden.

Risposta di Sig. K. Jahn:

Auf dieser web-side war es bis Mai 2011 nicht möglich Bewertungen abzugeben.Aus diesem Grund konnten noch keine Bewertungen vorliegen. Das FH"Inge" wird von uns seit 1995 vermietet,seit dieser Zeit haben wir jährlich ca 55 Gäste mit ca 200 Übn.Davon sind etwa 35% Stammgäste. Wir haben für diese Unterkunft bisher keinerlei persönliche Beschwerden erhalten. Unsere Gäste waren stets zufrieden und haben das uns gegenüber zum Ausdruck gebracht. Vermieterkomentar Fam.Axel Jahn


Contatto

Sig. K. Jahn

Sig. K. Jahn

La vostra casa per le vacanze è una piccola e raffinata casa indipendente su un ampio terreno. Usiamo noi stessi la casa principale e lì c'è un appartamento per le vacanze. Se possibile, riceviamo e salutiamo noi stessi gli ospiti. Se lo desiderate, saremo lieti di consigliarvi ristoranti, mete escursionistiche, attrazioni turistiche e possibilità di praticare sport invernali.


Altre strutture offerte da Sig. K. Jahn


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 8846

Ultimo aggiornamento: 07.01.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/8846.htm


«Ferienhaus Inge» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore