Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

rifugio Petit Le

casa vacanza tranquilla con piscina in Provenza, vicino Lorgues nel mezzo del paese del vino

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa si trova nella parte posteriore di un terreno pianeggiante con bellissimi alberi. Si dispone di una strada privata a due parcheggi. Circondato da oleandri e di bambù, una piscina 8 x 4 metri con doccia esterna e un ampio spazio della piattaforma per prendere il sole e rilassarsi. Chi ama giocare a bocce o badminton può farlo in uno spazio aperto. Una veranda coperta ed è il pied ideale per la lettura o mangiare. Il conservatorio ha già nel sole del mattino, ideale per la colazione. L'ampio soggiorno / sala da pranzo con camino ed è il luogo centrale per pasti in famiglia per il ritiro, leggere, guardare la TV (sistema satellitare) o ascoltare musica (connettore iPod).

Ci sono circa la casa diverse opzioni di soggiorno: Prima che la terrazza coperta è un
un'altra terrazza che è sempre pieno di sole (con zona pranzo e un giardino è parte. Alle sue spalle si trova il
Piscina e ponte zona circondata da siepi e, pertanto, non possono essere visti, dietro di esso è una spiaggia
Area- anche attrezzato con sedie e soleggiata. L'altra metà del giardino è una zona esterna,
il vialetto di ghiaia al garage e posti a sedere intorno alla casa. Per gli appassionati di barbecue è anche un Weber
griglia a carbone pronta.

La cucina è utile attrezzata: lavastoviglie, microonde, lavatrice, macchina da caffè Nespresso, tostapane, cucina a gas con forno elettrico sono naturalmente incluse. Ci sono 2 camere da letto ciascuna con un letto matrimoniale, entrambe con grande porta finestra / e o patio e ogni bagno adiacente. Il primo bagno ha una vasca, lavandino e wc, il secondo bagno ha una doccia, lavabo e servizi igienici.
Il soggiorno ha una zona pranzo e una zona TV-relax. Esso è dotato di un camino e porta su un lato al terrazzo coperto, dall'altro lato in
il giardino d'inverno, che è anche dotato di una piccola sala da pranzo e si trova dietro la casa,
in modo da ottenere sole tutti i tempi.

Pavimentazione accanto al garage ha un rack di essiccazione fisso e un riparo. Vi è una moto che può essere utilizzato per la breve passeggiata per il negozio di panetteria o alimentari. E 'possibile andare a piedi per andare a prendere la baguette e croissant del mattino, il fornaio è a soli 800 metri di distanza, vicino negozio di alimentari si trova accanto a offrire gli ingredienti per la colazione mancanti. Entrambi sono aperti tutti i giorni la prima colazione e fresco al mattino è uno per noi di lasciare.

L'intera proprietà è completamente recintata, è ideale anche per i proprietari di cani, così come un
piccolo cane non passa attraverso la recinzione o siepi con recinzione. La posizione tranquilla di "le petit rifugio" e la possibilità di eseguire dalla casa al centro della città o nei vigneti, sono piacevole e rilassante.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 80 km Nizza

80 km

Stazione 15 km Les Arcs

15 km

Uscita autostrada 18 km Vidauban

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Saint Antonin è circondato da pittoreschi vigneti e cantine nella campagna della Provenza. Vi si possono trovare case esclusive e ville con ampi giardini paesaggistici. C'è un piccolo villaggio con chiesa, ufficio postale, negozio di alimentari e prodotti da forno -Di noi fuori in circa 500 metri a piedi. Si arriva alla unico hotel in città e un piccolo parco passato dove ci sono panchine e un piccolo campo sportivo (2 campi da tennis) Vi è un chocolatier e un negozio di vini - anche se si può anche andare ai castelli circostanti qui. Di tanto in tanto c'è un evento barbecue nel villaggio - o un Paeellaessen in più, a volte la domenica di danza o un mercato delle pulci. Le carte sono Perciò è nel negozio di alimentari.

Dalla casa si può godere di lunghe passeggiate in bicicletta in Provenza. La città più vicina è la Lorgues viventi. A pochi passi dalla casa di Baker (forno in pietra) e il piccolo, supermercato ben fornito, entrambi sono aperti tutti i giorni.

La città più vicina è Logues. CA 7 km di distanza e. In auto in 10 minuti da raggiungere. In Lorgues si possono trovare supermercati, negozi, bar, ristoranti, banche, farmacie e medici. Ogni Martedì qui uno dei più bei mercati provenzali è un mercato mescolato al cibo, artisti e artigianato, mercato tessile e le caratteristiche della regione. Il mercato è davvero merita una visita ed è sempre ben frequentato.

Le spiagge del Mediterraneo più vicine si trovano a Les Issambres, Ste. Maxime o St. Raphael e Frejus a circa 40 km. Ciò significa che più e le sue spiagge sono facilmente raggiungibili tramite l'autostrada e prendere la strada, tempo di percorrenza circa 45 min. Anche St. Tropez è più semplice per visitare Ste Maxime. Qui si può prendere una barca dal porto di Ste. Maxime dalla traduzione - la connessione è regolarmente e di ottenere nel famoso porto di St Tropez in - cioè nel centro. Naturalmente è anche possibile proseguire in auto e sulla penisola di St. Tropez, le grandi spiagge o
visitare i luoghi in mezzo. Gassin e Le Plan de la Tour ci hanno sempre impressionato.

In una distanza simile a quella del Mediterraneo, vale a dire circa 40 km o 40 minuti in auto è la gola Goerges du Verdon, una grande riserva naturale con stabilimenti balneari (fe. Em Lac de St. Croix), trekking, kayak, rafting o surf ma anche beschauichen pedalò lavoro o gelati e magica vista sul lago.

La Provenza in sé ha molte attrazioni. Nelle vicinanze si trovano luoghi come Aups, Cotignac, Salernes, Entrecasteux, in gran parte medievale con un sacco di natura (BSP. Cascate) e bella
Center. Tra vino e olio regioni in crescita e il castello - tra cui il Castello
offrire Berna abbastanza con noi nei pressi di una vendita diretta / degustazione, ma anche gastronomia. quando
Chateau Berna (tra Lorgues e Salernes situate), si può anche fare escursioni a piedi, in mountain bike
o carrelli in affitto, il castello si ha un hotel e un negozio di zona, oltre a un bistrot e sempre
eventi posteriori, come Brocante, un mercatino dell'antiquariato, che si svolge ogni prima Domenica del mese.
Complessivamente ci sono da scoprire intorno alla calma e contemplativa S. Antonin molto.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Abbiamo fatto le utilità dal 80, - Euro e un flusso di acqua piatta con 20, - Euro a settimana. Non ci sono ulteriori costi. La cauzione sarà restituita dopo le chiavi vengono restituiti immediatamente.

termini di cancellazione:

  • Sie können bis 3 Monate vor dem Urlaub mit 0% Stornierungsgebühr zurücktreten, danach 50% Stornierungsgebühr bis 6 Wochen vor dem Urlaub. Ab diesem Zeitpunkt wird der volle Mietpreis berechnet. Generell empfielt sich eine Reiserücktrittsversicherung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Kerstin da Taunusstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze nei vigneti

Noi quattro e il nostro cane abbiamo trascorso una vacanza molto rilassante e riposante a St.Antonin. Le dimensioni della casa sono perfette per quattro persone. I miei figli non volevano più dividere il letto, quindi abbiamo utilizzato anche il divano estraibile del soggiorno. La cucina è ben attrezzata. La proprietà è così grande che eravamo davvero soli. La piscina era perfetta per rinfrescarsi, visto che a luglio faceva già molto caldo. Tuttavia, ora ha una copertura che si deve/può mettere a causa dei molti pini della zona che stanno perdendo gli aghi. È stato un po' un peccato perché abbiamo potuto usare la piscina solo per metà per giocare a palla. In paese c'è un panificio, raggiungibile in bicicletta in cinque minuti, e un piccolo supermercato che offre l'essenziale. C'è anche un viticoltore locale da cui abbiamo acquistato del vino. Semplicemente perfetto!!! Anche la padrona di casa è stata molto gentile e ha dato molti consigli sulla zona circostante. Torneremo volentieri!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2019

Holger J. da Brühl

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo molto speciale

Una casa vacanze da sogno, in una proprietà da sogno, in una zona da sogno, da una proprietaria da sogno!
Qui non manca nulla, il domicilio perfetto per una vacanza rilassante.
Quest'anno è già la terza vacanza in questa grande casa e speriamo che non rimanga così...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single


Contatto

Sig.ra R. Puphal

Sig.ra R. Puphal

Siamo una famiglia di tre figli adulti e da molto tempo la Francia esperienza. La passione per le vacanze con un tocco francese è stato coniato con noi fin dall'infanzia. Per 35 anni abbiamo una casa per le vacanze sul Mediterraneo. Abbiamo una regione turistica voleva, quando si può fare tutti i giorni festivi l'anno. Il variegato è, dispone di strutture culturali e di svago, che offrono vacanze rilassanti. un'ampia gamma di attività è possibile. Dopo diverse vacanze in Francia, siamo arrivati ​​al Mar Mediterraneo e Provenza, semplicemente perché la regione è così varia. Holiday è autodeterminazione, a seconda se si Gusto- come il nuoto, trekking, golf, equitazione o shopping. Possibili sono le escursioni in città portuali, città noti con musei e piccoli luoghi culturali o affascinante per paesaggi e buon cibo - sì Francia e soprattutto la Provenza sono la nostra passione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 88537

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/88537.htm


«rifugio Petit Le» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore