Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Arrivare a Doldenhorn e sentirsi come a casa propria

Oberland Bernese, Adelboden

max  5   Ospiti
64m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
64m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

96.15% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

96.15% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Benvenuti nel nostro accogliente appartamento in una casa storica. È dotato di tutto - e anche di più - ciò di cui avete bisogno per una vacanza spensierata. L'appartamento si trova al primo piano di una casa di 5 appartamenti. Nonostante la posizione elevata, la casa è facilmente accessibile anche in inverno e l'auto è protetta da una tettoia.
I bambini hanno anche abbastanza spazio libero, possono giocare a piacimento nel parco giochi della scuola di fronte e c'è un piccolo parco giochi in casa ad uso comune

La cucina attrezzata dispone di un piano cottura a induzione, un forno, un frigorifero con un piccolo scomparto congelatore, una lavastoviglie, un tostapane, una macchina Nespresso e, in alternativa, tutto il necessario per un caffè filtro. Ci sono piatti e utensili da cucina a sufficienza, non è necessario portare nulla da casa. Sono pronti anche aceto/olio/zucchero/sale, detersivo, tabs e biancheria da cucina

Nel soggiorno troverete un grande tavolo da pranzo per 5 persone, TV e DVD e radio DAB con Bluetooth, un accogliente divano e due comode poltrone. Anche i giochi da tavolo per tutte le età sono pronti per voi.

Il bagno è dotato di vasca con doccia e offre spazio sufficiente per gli utensili. Viene fornita anche la carta igienica, almeno per la prima volta.

L'ampia camera da letto dispone di tre letti (uno matrimoniale e uno singolo), un comodino e un armadio. Un lettino da viaggio per bambini è disponibile su richiesta.

La cameretta dispone di due letti singoli e di un ampio armadio con cassetti.

Il bellissimo balcone con vista impagabile dispone di un tavolo da pranzo con sedie e di comode sedie a sdraio.

Nella zona d'ingresso c'è un armadio a muro con spazio sufficiente per l'abbigliamento e le scarpe da esterno. Qui si trovano anche due seggioloni per bambini, un piccolo asse da stiro, lo stendino e le mollette per i vestiti.

Nel corridoio ci sono altri armadi a muro, uno per gli utensili di pulizia, l'altro per il caquelon per la fonduta di formaggio e il caquelon per la fonduta di carne, la pentola a pressione, la raclette e il grill da tavolo e il ferro da stiro.

Nella casa c'è una lavanderia con asciugatrice ad uso comune, da concordare con il custode.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 17 km

17 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 170 km Zürich

170 km

Stazione 4 km Frutigen

4 km

Uscita autostrada 16 km Spiez/Kandersteg

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Frutigen è il punto di partenza perfetto per tutte le attività estive e invernali nell'Oberland Bernese. La casa si trova sopra il paese, ma in auto si può raggiungere il centro in cinque minuti.

Per sciare si va al comprensorio sciistico Elsigenalp, adatto alle famiglie, e per le esigenze più elevate al comprensorio sciistico Adelboden-Lenk; entrambi i comprensori sono raggiungibili in 20 minuti di auto
L'Elsigenalp offre anche ottime condizioni per gli sciatori di fondo e gli escursionisti, e la pista per slittini che porta alla stazione a valle è molto popolare. Tutte le attrezzature da sci e le slitte possono essere noleggiate presso la stazione a valle.
Ad Adelboden troverete aree sciistiche per tutti i gusti, piste da sci di fondo e sentieri escursionistici ben curati e il paradiso dello slittino Tschentenalp. Per i non sciatori c'è la pista di pattinaggio e di curling.
Oppure potete raggiungere in auto, sempre in 20 minuti, la tranquilla Kiental, prendere l'accogliente seggiovia fino a Ramslauenen e scendere in slitta.
A Kandersteg troverete una particolarità quando le temperature sono rigide: il lago ghiacciato di Oeschinen, un bellissimo lago di montagna dove potrete passeggiare, pattinare sul ghiaccio o portare la carrozzina.
E dopo le attività sportive, rilassate i muscoli nella piscina coperta di Frutigen.

In estate, le possibilità di escursione sono pressoché illimitate.
Nel raggio di non più di 30 minuti d'auto potrete essere al Lago di Thun o al Lago di Brienz, a Interlaken, Spiez, Thun e Berna
Frutigen è la città principale della valle Kandertal con una buona infrastruttura. Oltre a numerosi negozi e ristoranti, vi sono una piscina coperta e una all'aperto con strutture sportive e per il benessere, un minigolf e un impianto di pump track, un bellissimo parco giochi nel villaggio e un parco giochi sotterraneo per marmotte presso il Frutigresort, accanto alla piscina coperta e all'aperto. Una visita alla casa tropicale è consigliata soprattutto quando il tempo non è dei migliori. C'è una bella area picnic con camino presso il torrente Engstligenbach, sotto l'appartamento, e un'altra presso il Tellenburg, visibile dall'appartamento.
Gli amanti dei cavalli troveranno un maneggio a Frutigen. Per chi vuole volare in alto, la Kandertal è un paradiso popolare per il parapendio e il paracadutismo.
Nuotare nel lago di Thun, fare escursioni e gite in alta montagna di tutti i livelli di difficoltà nei dintorni, fare bouldering sull'Engstligenalp, trottare da Sillerenbühl, arrampicare, mangiare un gelato nel Beizli di Hängebrücken, rilassarsi con una gita in barca sul lago di Thun o sul lago di Brienz, Tour dei castelli intorno al lago di Thun, slittate estive al lago di Oeschinen, sguardo in lontananza dalle numerose montagne panoramiche, shopping a Thun, Interlaken o Berna, una gita nella regione della Jungfrau, una visita al romantico Blausee, tutto è possibile!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 150 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno
4,10 CHF al giorno per adulto
1,60 CHF al giorno e bambino da 6 a 16 anni

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • bis 21 Tage vor Anreise: kostenlos 21 bis 7 Tage vor Anreise: 50 % des Mietpreises 7 bis 0 Tage vor Anreise: 100 % des Mietpreises Stornierung infolge behördlicher Maßnahmen: kostenlos bis 7 Tage vor Anreise.

Ulteriori informazioni:

INTORNO A FRUTIGEN
Ponte sospeso di Hohstalden (850 m s.l.m.) Distanza: 5 km - Con i suoi 153 metri di lunghezza, è uno dei ponti pedonali più lunghi d'Europa.

Blausee (887 m s.l.m.) Distanza: 7 km - L'affascinante gioiello delle Alpi Bernesi! Il lago blu intenso, con le sue acque cristalline, si trova idilliacamente nel nostro parco naturale di venti ettari, chiuso al traffico. Una giornata con noi al Blausee è una vacanza. Fattoria biologica alpina di trote.

Niesen (2363 m s.l.m.) Distanza: 8 km - Prendete la funicolare più lunga d'Europa per raggiungere la cima della montagna a forma di piramide e godetevi la splendida vista fino alla Foresta Nera.

Elsigenalp-Metschalp (1500 - 2200 m s.l.m.) Distanza: 12 km - Area sciistica di Frutigen - piccola ma bella con piste sempre preparate al meglio! In estate si possono fare belle escursioni all'Elsighorn o all'Elsigseeli.

VILLAGGI CIRCOSTANTI
Kiental [900 m s.l.m.] Distanza: 12 km - Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO; un consiglio per gli amanti della natura; la strada postale più ripida d'Europa per Griessalp nell'area di Blüemlisalp.

Kandersteg [1174 m s.l.m.] Distanza: 13 km - Oeschinensee, lago di montagna mozzafiato, pista estiva per slittini Allmenalp, con la funivia per il paesaggio incontaminato Gasterntal, splendida valle naturale.

Adelboden [1350 m s.l.m.] Distanza: 15 km - Area sciistica di punta con 185 km di piste preparate / gare di Coppa del Mondo, paradiso degli escursionisti; natura alpina e paesaggio culturale.

Spiez [560 m s.l.m.] Distanza: 14 km - Coltivazione di vino, direttamente sul Lago di Thun, la baia più bella d'Europa; con il Castello di Spiez.

ULTERIORI DINTORNI
Thun [560 m s.l.m.] Distanza: 25 km - La città delle Alpi con il Castello di Thun e le Grotte di San Beato. Godetevi un'esperienza culturale; fate una gita in barca circondati dalle montagne..

Interlaken [567 m s.l.m.] Distanza: 32 km - Situato tra i laghi di Thun e Brienz, ai piedi del caseificio alpino Eiger, Mönch, Jungfrau; campo da golf..

Lötschental [1300-2000 m s.l.m.] Distanza: 33 km - Patrimonio mondiale dell'UNESCO; la valle montana del Vallese al confine con il Canton Berna con i tipici villaggi vallesani. Vi aspetta un mondo completamente diverso!

Wengen [1274 m s.l.m.] Distanza: 46 km - Stazione di villeggiatura priva di auto; le ferrovie di montagna conducono alla gara di Coppa del Mondo Jungfraujoch "Top of Europe" [3554 m s.l.m.] e alla pista di discesa del Lauberhorn

Mürren [1650 m s.l.m.] Distanza: 46 km - Senza auto. In funivia fino all'attrazione mondiale Schilthorn "Piz Gloria" a 2973 m di altitudine (James Bond - Al servizio segreto di Sua Maestà, 1968)

Grindelwald [1034 m s.l.m.] Distanza: 50 km - Il villaggio ai piedi dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau. Le ferrovie di montagna portano allo Jungfraujoch, la "cima d'Europa" [3554 m s.l.m.]

Berna [542 m s.l.m.] Distanza: 52 km - La capitale della Svizzera; bellissimo centro storico (patrimonio mondiale dell'UNESCO) con molte possibilità di shopping nei portici coperti.

Gstaad [1050 m s.l.m.] Distanza: 65 km - Idilliaco villaggio di montagna; luogo di incontro dell'alta società; Swiss Open di tennis ATP; Cartier Gold Cup Polo Tournament


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Yvonne B. da Haselbachtal

5,0
5 5 5 5 5

Einfach herrlich

Wir haben uns sehr wohl gefühlt die Wohnung ist top ausgestattet uns hat es an nichts gefehlt. Die Aussicht ist fantastisch.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie B.
Wir freuen uns, dass Es Ihnen bei uns so gut gefallen hat , und danken Ihnen auch sehr, dass Sie sich die Zeit für eine Bewertung genommen haben.
Herzliche Grüße nach Haselbachtal!

Luglio 2023

Familie O. da Hendrik-Ido-Ambacht

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Ottimo soggiorno!

In una posizione incantevole a Frutigen in un vecchio hotel abbiamo trascorso una bella settimana di vacanza.
La casa offre camere spaziose con letti comodi, una cucina ben attrezzata, ma soprattutto un ampio balcone con una vista fantastica.
Nella regione di Frutigen ci sono splendide escursioni da fare. Abbiamo avuto bel tempo e in quel giorno di pioggia la nostra padrona di casa ci ha preparato una deliziosa torta di mele e albicocche!

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie O.
Herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung!
Wir haben uns sehr gefreut, Sie als Gäste zu haben, und wir hoffen, dass Sie auch Ihren weiteren Urlaub im Süden geniessen konnten.
Wir wünschen der ganzen Familie alles Gute.

Aprile 2022

Eva T. da Münster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente onirico

Noi (famiglia di quattro persone, nonna e cane) abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questo appartamento arredato con molto amore. Se fosse possibile, gli daremmo almeno 10 stelle
Grazie mille per averci permesso di essere vostri ospiti

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie T.
Sie haben uns mit Ihrer Bewertung eine große Freude gemacht! Vielen lieben Dank dafür.
Wir wünschen Ihnen und der Oma alles Gute.

Settembre 2021

Fabienne L. da Muttenz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello, in posizione centrale

L'appartamento è situato in posizione centrale nel bellissimo Oberland Bernese. Non importa cosa stia per succedere: Escursioni, shopping o sci: tutto è a portata di mano

L'appartamento è molto ben attrezzato, ben tenuto e ha una vista incantevole sulle montagne.

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e possiamo raccomandare vivamente l'appartamento.

L'appartamento è situato in posizione centrale nel bellissimo Oberland Bernese. Non importa cosa vi aspetta: escursioni, shopping o sci - tutto è a portata di mano

L'appartamento è molto ben attrezzato, ben tenuto e ha una vista incantevole sulle montagne.

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e possiamo raccomandare vivamente l'appartamento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Fabienne L.
Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Es ist schön zu wissen, dass sich unsere Gäste wohl fühlen und Frutigen aus Ausgangspunkt für alle möglichen Aktivitäten schätzen.
Alles Gute für Sie und vielleicht auf ein Wiedersehen!

Luglio 2021

Joern-Martin B. da Greifswald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non mancava nulla

Ci siamo sentiti molto curati alla Haus Doldenhorn. Per il nostro progetto di esplorare la Svizzera da una posizione centrale nell'Oberland bernese, per visitare molte città e paesaggi, questo appartamento per vacanze a Frutigen era l'ideale. Anche se abbiamo prenotato l'appartamento online dall'estremo nord, i padroni di casa si sono presi cura di noi in modo eccellente. Ci hanno risposto sia online che di persona, anche con poco preavviso.
L'appartamento ci è piaciuto molto. C'era tutto quello di cui avevamo bisogno, compresa un'atmosfera di benessere. L'appartamento è molto spazioso e si ha la sensazione di viverci davvero. La vista sul Doldenhorn, sia al mattino per la colazione che alla sera per rilassarsi, rimarrà un bel ricordo.
Raccomandiamo volentieri l'appartamento per le vacanze nella casa Doldenhorn della famiglia Stöckli.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Lieber Herr Becker
Ganz herzlichen Dank für Ihre netten Worte und die gute und ausführliche Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie das Berner Oberland und unsere Ferienwohnung in guter Erinnerung behalten werden.
Alles Gute für Sie!

Novembre 2020

Heidi G. da Boltigen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Se vacanze a Frutigen - allora definitivamente Doldenhorn

Ancora una volta un caloroso ringraziamento per un periodo indimenticabile al Doldenhorn! Non c'è molto da dire, tranne che TUTTO ha superato le nostre aspettative. Dalle attrezzature alla vista incredibilmente bella, dagli affabili abitanti della casa agli ospiti disponibili e estremamente cortesi e alla natura pura!
Se mai dovessimo cercare di nuovo un "appartamento" nell'Oberland - il Doldenhorn sarebbe il nostro primo indirizzo. Assolutamente consigliato sotto ogni aspetto.
Grazie mille

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Frau Gufler
Wir haben uns sehr über Ihre Bekanntschaft und so nette Gäste wie Sie gefreut. Herzlichen Dank für die gute Bewertung und alles Gute in Ihrem neuen Zuhause. Vielleicht sehen wir uns ja mal wieder!

Settembre 2020

C W. da Kuppenheim

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Urlaubsdomizil von netten Vermietern

Urlaub in den Schweizer Bergen
Wir hatten eine tolle Woche in einer tollen Wohnung. Alles perfekt und wir kommen gerne wieder.
Danke für gute Vorinformation

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie W.
Ganz herzlichen Dank für die gute Bewertung. Wir freuen uns immer, wenn sich unsere Gäste wohl fühlen und auch, wenn wir Sie ein nächstes Mal begrüssen dürfen.

Luglio 2020

Stefan da Dessau-Rosslau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Doldenhorn un ottimo suggerimento

Noi, la famiglia Falkenberg (2 persone) e un bassotto, siamo stati in vacanza a Frutigen per 10 giorni.
Andiamo in appartamenti per vacanze da decenni, abbiamo avuto alloggi buoni e cattivi. L'appartamento della signora Stöckli ci ha piacevolmente sorpreso. Quanto riguarda la vista è già stato menzionato molte volte, ma è davvero così. Fantastico!!!
L'attrezzatura dell'intero appartamento non lascia nulla a desiderare. Nonostante l'inconveniente della padrona di casa, il servizio è stato molto buono.
Quando eravamo lì, sono arrivate anche famiglie con bambini. Se lo desideravi e aprivi bene le orecchie, potevi intuire bambini che giocavano, ma solo se lo desideravi.
No, è stata una vacanza molto bella, rilassante e tranquilla.
Possiamo consigliare questo appartamento per le vacanze con la coscienza pulita.
Grazie, torneremo.
Fam. Falkenberg (con cane)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie Falkenberg
Mit Ihrer Bewertung haben Sie uns eine grosse Freude gemacht, herzlichen Dank dafür.
Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen hat, wir tun unser Möglichstes, damit es unseren Gästen gut geht. Wir freuen uns jetzt schon, Sie ein nächstes Mal in Frutigen willkommen zu heissen!

Giugno 2020

Mike R. da Nähe Hannover

2,0
2 2 2 2 2

unsere Ferien in der Schweiz

Hallo zusammen,
zuerst einmal das positive über unsere Zeit am Doldenhorn. Eigentlich kann ich überhaupt nichts aussetzten, die Gastfamilie ist super freundlich und wirklich in jeder Hinsicht hilfsbereit. Die Wohnung echt tip top in allen Belangen.
Warum ich durchweg 2 Sterne gebe : Man hört wirklich jedes Geräusch der Nachbarn von oben drüber gerade im Wohn und Schlafbereich. Während unserer Zeit waren das 2 versch. Familien und an Entspannung war so nicht zu denken.

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Herr und Frau Rissmann
Ihre Bewertung ist für uns ein kleiner Schock! Schade, dass Sie sich nicht wohl gefühlt haben, obwohl wir alles dafür getan haben.
Dass Sie durchwegs eine 2 vergeben haben, ist unfair, denn an der Ausstattung der Wohnung, der Sauberkeit und dem Service gibt es sicher nichts zu kritisieren. Wir haben im Vorfeld viel für Sie recherchiert und sind Ihnen mit Anreise und Bereitstellung der Bettwäsche entgegen gekommen, die Wohnung ist tiptop sauber und sehr gut ausgestattet, das Preis-Leistungsverhältnis ist sehr gut.
Es tut uns leid, dass Sie Ihren ersten Urlaub in der Schweiz in schlechter Erinnerung behalten werden.
Alles Gute für Sie!

Dicembre 2019

Sandra M. da Therwil

4,5
5 5 5 3
Mostra tedesco

Appartamento molto bello

L'appartamento nell'Hotel Doldenhorn è molto accogliente e arredato con gusto. Inoltre, l'attrezzatura è quasi perfetta, nella cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. È anche perfetto per i bambini, ci sono moltissimi giocattoli a disposizione, si trovano seggioloni, un lettino per bambini, stoviglie per bambini e non c'è nulla che impedisca di fare un bel bagno rilassante. Davvero non serve portare praticamente niente.
L'unico svantaggio forse è che la casa si trova fuori dal paese e quindi si dipende da una macchina. Ma la splendida vista che si ha è impagabile:-) Ci piacerebbe trascorrere le nostre vacanze lì in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie Meier
Wir freuen uns sehr, dass Ihnen unsere Wohnung zugesagt hat, und wir danken herzlich für Ihre gute Bewertung.
Leider können wir die Lage nicht ändern, aber, wie Sie selbst bemerken, die Aussicht ist entsprechend grandios.
Wir freuen uns auf Ihren eventuellen nächsten Besuch!

Settembre 2019

Gerdy V. da Renswoude (Niederlande)

5,0
5 5 5 5

Die Wohnung war im wirklichen Leben noch schöner als auf den Fotos. Het appartement was in het echt nog leuker dan op de foto’s

Van 12 t/m 16 september verbleven wij (moeder 84 en 3 dochters) in het appartement van Claudine.
Het appartement was in het echt nog leuker dan op de foto’s. Alle voorzieningen waren aanwezig. Het uitzicht vanaf ons riante (echt groot) balkon was fenomenaal. Net alsof je naar een ansichtkaart keek.
Claudine had ons allerlei tips gegeven voor uitstapjes in de omgeving ook geschikt voor onze moeder. We zijn naar Murren geweest, een boottocht op de Thunersee vanaf Spiez naar Thun en we hebben het bergmeer in Kandersteg bezocht.
Op aanraden van de benedenbuurman zijn we op zaterdagavond gaan eten bij restaurant Schermtanne in Adelboden. Is ook zeker een aanrader.

Kortom ik zou dit appartement zeker aanraden. Het is wel aan te raden een auto te huren.

Geurie, Gerdy, Jouke en Rina Roelofsen

Vom 12. bis 16. September waren wir (Mutter 84 und 3 Töchter) in Claudines Wohnung.
Die Wohnung war im wirklichen Leben noch schöner als auf den Fotos. Alle Einrichtungen waren vorhanden. Die Aussicht von unserem großen (sehr schöne) Balkon war phänomenal. Als ob Sie eine Postkarte betrachten würden.
Claudine hatte uns alle möglichen Tipps für Ausflüge in die Umgebung gegeben, die auch für unsere Mutter geeignet waren. Wir fuhren nach Mürren, eine Bootsfahrt auf dem Thunersee von Spiez nach Thun und besuchten den Bergsee in Kandersteg.
Auf Anraten des Nachbarn im Erdgeschoss gingen wir am Samstagabend zum Abendessen in das Restaurant Schermtanne in Adelboden. Ist auf jeden Fall zu empfehlen.

Kurz gesagt, ich würde diese Wohnung auf jeden Fall empfehlen. Es ist ratsam, ein Auto zu mieten.

Geurie, Gerdy, Jouke und Rina Roelofsen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Gerdy und Familie
Herzlichen Dank für die tolle und ausführliche Bewertung. Sie hatten ja auch das beste Spätsommerwetter, das man sich wünschen kann.
Alles Gute für Sie und Ihre Mutter und vielleicht auf ein nächstes Mal!

Agosto 2019

Klaus und Birgit K. da Pahna

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie di cuore

Cara famiglia Stöckli,

ancora una volta, vi ringrazio di cuore per averci dato in affitto il vostro bellissimo appartamento per le nostre vacanze. Tutto è stato perfetto per noi, il tempo, la natura unica e le persone rilassate. Anche il nostro cane era felice, anche se un po' stanco. Ci piacerebbe tornare e rimaniamo con tutti i migliori auguri per voi.

Klaus e Birgit e cane Moritz dalla Turingia

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Herr und Frau K.
Es war wirklich schön, Ihre Bekanntschaft zu machen, und wir freuen uns sehr, dass sie einen erholsamen Urlaub verbringen konnten.
Wir freuen uns auf ein Wiedersehen!

Luglio 2019

Isabelle da Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax puro!

L'appartamento vacanze è veramente molto ben arredato, la vista dal balcone è bellissima. C'era tutto l'equipaggiamento di cui si ha bisogno per una piacevole vacanza. L'appartamento vacanze e Frutigen sono molto adatti come punto di partenza per molte mete escursionistiche. Anche i proprietari (che erano casualmente sul posto, nello stesso periodo) erano molto gentili e disponibili, ci hanno dato numerosi consigli per le escursioni. Molto consigliato!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie B.
Wir danken Ihnen herzlich für die gute Bewertung. Auch wir haben die Zeit mit Ihnen als "Nachbarn" genossen, wünschen Ihnen alles Gute und hoffen auf ein Wiedersehen.

Giugno 2019

Roland M. da Remscheid

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza da sogno

Noi, 3 adulti e un cane, abbiamo trascorso meravigliosi giorni di vacanza nella regione dell'Oberland bernese. La Fam.Stöckli è stata molto amichevole e accomodante. L'appartamento si distingueva per una terrazza enormemente grande con splendida vista. La cucina e tutte le altre stanze erano ottimamente attrezzate e non lasciavano desideri insoddisfatti. Saremo lieti di ritornare. Grazie ai padroni di casa.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie Müller
Wir haben uns sehr gefreut, Ihre Bekanntschaft zu machen und danken Ihnen herzlich für die gute Bewertung. Sehr gerne würden wir Sie ein nächstes Mal in Frutigen begrüßen.

Aprile 2019

Mia da Neuenbürg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente meraviglioso

Abbiamo trascorso i giorni di Pasqua a Casa Doldenhorn a Frutigen. Già entrando nell'appartamento ci siamo innamorati. Abbiamo goduto ogni singolo secondo della nostra vacanza e ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio. L'appartamento è situato in una zona tranquilla ed è arredato in modo eccellente. Lì il mondo sembra ancora essere in ordine. Solo la vista era sufficiente per non volere nient'altro. Questo appartamento e i proprietari vanno assolutamente raccomandati e speriamo vivamente di avere l'opportunità di tornare a Frutigen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Frau G.
Herzlichen Dank für die liebe Bewertung; wir würden uns freuen, Sie wieder einmal bei uns begrüssen zu dürfen.

Aprile 2019

Vera V. da 75331 Engelsbrand-Salmbach

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento e splendida vista dal balcone

L'appartamento si trova in una posizione perfetta sulla collina con una vista splendida sulle montagne. La famiglia Stöckli ha preparato tutto con amore, ci ha assistito in modo molto discreto e simpatico. Sono davvero persone molto calorose che si preoccupano molto del benessere dei loro ospiti. Consigliato per rilassarsi. Tuttavia, bisogna considerare i bambini piccoli che potrebbero trasformare il balcone sopra (ospiti) e sotto (abitanti) in un parco giochi. Una giornata di ozio al sole può diventare faticosa. Ma se si trascorre la giornata facendo escursioni, l'appartamento è un luogo idilliaco in cui tornare. Tolgo un punto perché si dovrebbe preparare il caffè con una macchina a capsule, che è il modo più dannoso per l'ambiente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Frau Valtin
Vielen Dank dafür, dass Sie sich Zeit für die Bewertung genommen haben. Wir haben die von Ihnen negativ bewerteten Punkte bereits persönlich besprochen und werden - wo möglich - Alternativen suchen. Wir freuen uns, dass Sie sich trotzdem wohl gefühlt haben und heissen Sie ein nächstes Mal herzlich willkommen.

Febbraio 2019

Marianne W. da Herrenschwanden

5,0
5 5 5 5

sehr angenehme Wohnung

Die FeWo war angenehm und sehr kinderfreundlich eingerichtet.
Die Küche war gut ausgestattet und alles war sehr sauber.
Es hat alles was man in den Ferien benötigt.
Eine tolle Wohnung zu einem fairen Preis.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie W.
Herzlichen Dank dafür, dass Sie sich Zeit für die Bewertung genommen haben. Sehr gerne würden wir Sie wieder bei uns willkommen heissen.

Ottobre 2018

Ulla da Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Giornate fantastiche anche all'inizio di novembre

Anche all'inizio di novembre, questo appartamento è semplicemente meraviglioso! Anche se la stagione escursionistica era (quasi) finita e la stagione sciistica non era ancora iniziata, l'Haus Doldenhorn è un punto di partenza ideale per numerose attività e attività ricreative nell'Oberland Bernese con qualsiasi tempo. All'appartamento non manca nulla: arrivate e sentitevi bene! La magnifica vista sulla valle e sulle montagne circostanti dall'ampia terrazza, l'arredamento meravigliosamente accogliente e, non da ultimo, i gentilissimi padroni di casa: tutto semplicemente perfetto. Stiamo già pianificando la nostra prossima vacanza con un cane nel Doldenhorn e saremo felici di raccomandare l'appartamento ad altri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Frau G.
Wir freuen uns sehr, dass Sie und Ihr Hund sich auch im Spätherbst bei uns wohl gefühlt haben und freuen uns auf ein eventuelles Wiedersehen!

Settembre 2018

Michael da 38527 Meine

5,0
5 5 5 5

Super Wohnung in traumhafter Lage

Wunderschöne gemütliche Wohnung, sauber und gut ausgestattet . Panoramablick vom Wohnzimmer, Schlafzimmer und großen Terrasse ins Tal, die umliegenden Berge und das schneebedeckte Doldenhorn, einfach "Spitze" .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Herr und Frau B.
Ihre super Bewertung freut uns sehr, herzlichen Dank dafür. Schön, dass Sie sich bei uns so wohl gefühlt haben.

Agosto 2018

Mark U. da 72226 Simmersfeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Appartamento completamente attrezzato e molto accogliente, in una posizione tranquilla e con una splendida vista sulle montagne. Si ha subito la sensazione di essere arrivati in vacanza.
Svegliarsi con il sole del mattino, fare colazione sull'ampio balcone-terrazza, iniziare semplicemente le escursioni... Tutte le attrazioni come Grindelwald, Adelboden, Kandersteg, il Lago di Thun ecc. sono facilmente raggiungibili sia in estate che in inverno

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie U.
Herzlichen Dank für die positive Bewertung. Es ist schön, Gäste wie Sie zu haben!

Agosto 2018

Andreas P. da Radevormwald

5,0
5 5 5 5

Absolut zu empfehlen

Sehr saubere und sehr gut ausgestattete Ferienwohnung in hervorragender Lage. Vom Balkon und selbst vom Bett aus die Berge betrachten. Sehr grosser Balkon, fast eine Terrasse. Von Frutigen aus ist man sehr schnell ueberall im.Berner Oberland und im Wallis. Wir kommen auf jeden Fall wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie P.
Es ist uns ein Anliegen, dass sich unsere Gäste wohl fühlen, und freuen uns deshalb über die sehr positive Bewertung.
Gerne würden wir Sie ein anderes Mal wieder willkommen heißen.

Settembre 2017

Simone X. da Radevormwald

5,0
5 5 5 5

Sehr sehr gut erholt

Eine sehr gute Ausstattung der Wohnung. In der Küche ist alles was man benötigt und mehr!!!!
Nach der Wandertour den Kaffee auf der Traumterasse genießen!!!!!

Dem Vermieter ist sehr wichtig das es dem Gast sehr gut geht, und das er sich wohl fühlt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Frau X.
Es freut uns sehr, dass Sie sich trotz des nicht so guten Wetters in unserer Wohnung so wohl gefühlt haben, und danken Ihnen herzlich für die gute Bewertung.

Luglio 2017

Andrea S. da 21614 Buxtehude

5,0
5 5 5 5

Top!

Die Wohnung bietet Alles was das Herz begehrt und mehr! Von der Super ausgestatteten Küche bis hin zu den vielen Schlaf- und Ausruhmöglichkeiten ist man hier Bestens aufgehoben. Die Terrasse bietet täglich einen wunderbaren Ausblick. Das Dorf ist nicht weit und mit dem Auto ist man schnell auf den Autobahnen. Auf jeden Fall empfehlenswert und auch für Kinder super.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie S.
Wir freuen uns sehr, dass Sie sich in unserer Wohnung so wohl gefühlt haben, und danken Ihnen herzlich für die super Bewertung.

Marzo 2017

Nicole M. da Muttenz

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Wintersportferien

Wir haben tolle Tage in Frutigen verbracht. Das nahgelegene Skigebiet Elsigalp ist für Familien sehr zu empfehlen! Da es sehr übersichtlich ist, können grössere Kinder auch mal eine Abfahrt alleine machen. Die Fahrzeit von max 20 min ist für uns gut machbar. In der sehr gut ausgestatteten Wohnung, lässt es sich gut verweilen und auch Kochen fällt leicht, da alles und mehr vorhanden ist. Rundum perfekte Tage im Schnee!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie M.
Herzlichen Dank für die positive Bewertung; wir freuen uns, dass Sie auch Ihren nächsten Skiurlaub bei uns verbringen werden.

Febbraio 2017

Sandra S. da 4055 Basel

5,0
5 5 5 5

Idealer Ausgangspunkt für Ski- und Wandergebiete - Kinderfreundlich!

Die Wohnung ist sehr schön gelegen mit einer wunderschönen Aussicht ins Tal. Die Terrasse ist sehr grosszügig.
Mit dem Auto ist man schnell im Dorf für Besorgungen und Frutigen ist ein idealer Ausgangsort für viele Unternehmungen, egal ob man Ski fährt, gerne wandert oder ein See- und Stadtausflug machen möchte (Thun, Interlaken).
Mit der Schule die gleich gegenüber liegt, haben die Kinder Möglichkeit auf dem Pausenplatz zu toben oder im Sandkasten zu spielen.
Die Wohnung ist sehr gut ausgestattet, auch für den Aufenthalt mit kleinen Kindern.
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie S.
Herzlichen Dank für die positive Bewertung. Wir freuen uns sehr, wenn
die Gäste sich so wohl fühlen.

Febbraio 2017

Claude T. da Flüh

4,8
5 5 5 4

Erholsame Ferien

Das Doldenhorn liegt auf einer Anhöhe an ruhiger Lage und bietet einen schönen Panoramablick auf die umliegenden Berge. Die Wohnung ist sehr geräumig, geschmackvoll eingerichtet und bietet einen guten Komfort. Auch bei schlechtem Wetter lässt es sich gemütlich wohnen und lädt zum relaxen ein.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza single, vacanze sulla neve

Risposta di Sig.ra C. Stöckli:

Liebe Familie T.
Wir danken herzlich für die positive Bewertung und freuen uns, dass Sie auch Ihren nächsten Skiurlaub bei uns verbringen werden.


Contatto

Sig.ra C. Stöckli

Sig.ra C. Stöckli

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 88724

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/88724.htm


«Arrivare a Doldenhorn e sentirsi come a casa propria» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore