Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Campo al Monaco - casa principale CASALE

Maremma, Toscana, Mediterraneo, Italia

max  12   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
200m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa principale CASALE dispone di 5 camere da letto con letti matrimoniali per 10 persone. Una camera comunicante con un divano letto offre 2 posti supplementari. Complessivamente, la casa è quindi adatto per un massimo di 12 persone.

Nel 1 ° piano ci sono 2 bagni, le camere di passaggio e 4 delle 5 camere da letto.

Il piano terra ospita la soggiorno e zona pranzo, una grande cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e lavatrice, una camera da letto e un altro bagno.

Sulla splendida terrazza coperta offre un grande tavolo di legno con panche spazio sufficiente per mangiare e stare insieme all'aria aperta .... e la maggior parte dell'anno;)))

Dalla cucina si accede ad una seconda terrazza arredata con una splendida vista sulla piscina e un antico rovere come una tonalità naturale - il luogo ideale per il primo cappuccino della giornata per godere!

Una pizza forno esterno, e la connessione Wi-Fi è inoltre disponibile.

Ci sono diversi in loco distribuito più terrazze e aree per il barbecue e di un ampio giardino d'inverno in stile con camino, calcio balilla, freccette e ping-pong.

Un rinfrescante piscina (5x12m) con solarium e sedie a sdraio è a disposizione di tutti gli ospiti del Casale e gli appartamenti per le vacanze Casa Rossa in affitto (al giorno).

Sulla nostra tenuta biologica olio d'oliva e diversi tipi di miele sono prodotti - una una multa ricordi regalo perfetto e da portare a casa.

appassionati di cavalli possono scegliere qualcosa per se stessi da una vasta passeggiate a cavallo.
Il nostro istruttore di equitazione tedesca Isabel emesso localmente in sella (adatto anche ai principianti di tutte le età!) O vi accompagnerà per i luoghi più belli della natura romantica "Maremma" sulle spalle dei loro grande e molto coraggioso cavallo.

trekking di più giorni e le vacanze a cavallo progettate individualmente sono inoltre possibili. Se interessati, si prega di contattarci via e-mail a o visitare il nostro sito

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Lago 15 km

15 km

Ski-lift 65 km

65 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 130 km Florenz

130 km

Stazione 35 km Grosseto

35 km

Uscita autostrada 21 km Civitella Marittima (Schnellstraße Siena-Grosseto)

21 km


Località e posizione dell`alloggio

Campo al Monaco si trova a circa 1 km dal villaggio di montagna medievale Sassofortino appartiene al comune di Roccastrada.

Sassofortino si trova a metà strada tra Siena e la capitale della provincia di Grosseto, nel cuore della Toscana meridionale, a soli 40 km dal mare.

La sonnolenta cittadina offre tutti i tipi di negozi: un supermercato Coop, due negozi di alimentari (in un ancora il tedesco è parlato), 1 pizzeria, 1 ristorante, 2 bar, 2 parrucchieri, un "Barbiere" solo il signor tagli e la rasatura.

C'è anche una stretta tenuta situata vino (circa 2,5 km), offerto in degustazione e migliori vini toscani in vendita.

Nel vicino villaggio Roccatederighi () ci sono altri 5 ristoranti, bar, un artigiano tedesco (Anna / ceramica), un macellaio, un enoteca e un negozio di frutta e verdura (Roberta).

Per gite al mare (circa 45 min. Di distanza), il Pineta è raccomandato tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia, con le sue lunghe spiagge sabbiose (i cani sono qui sulle sezioni indicate consentiti) o baie più piccole, come l'incantevole "Cala Violina".

Gli amanti della musica possono godere di molti concerti all'aperto nelle vicinanze o, talvolta, entrare nel villaggio. feste della Toscana (la cosiddetta "Sagra") con la tradizionale cucina sotto le stelle presenti in tutto il periodo estivo, piuttosto che.

La fine della stagione sarà lanciato a Sassofortino per la Festa della Castagna ai primi di novembre. A tal fine, le persone viaggiano da tutta l'area circostante per godere di caldarroste, musica dal vivo e l'artigianato.

In auto si possono raggiungere rapidamente in altri villaggi medievali e città come San Galgano (la "chiesa senza un tetto"), Massa Marittima, Pitigliano, ecc .. Ci sono molte chiese, musei e parchi d'arte, (ad esempio, il "Giardino dei Tarocchi" di Niki de Saint Phalle) per scoprire.
La storica città d'arte di Firenze è raggiungibile in auto in circa 2 ore (130 km) e anche a Roma conduce in meno di 2 ore di treno espresso da Grosseto.

Una visita al Parco Nazionale della Maremma "Parco Naturale della Maremma", con i suoi chilometri di spiagge incontaminate, colline solitarie, cavallo selvaggio e mandrie di bestiame, è un punto culminante della zona.

L'offerta sportiva prevede equitazione, ciclismo, trekking e boulder in offerta Sassoforte.
Un campo da golf dista 30 km (Gavorrano), un ulteriore 50 km di distanza di fronte al mare (Punta Ala).

Il Podere stessa ha ping pong, freccette, calcio balilla, zona di sabbia a cavallo e un piccolo tondino per l'addestramento del cavallo. Se interessati, è possibile portare il proprio cavallo da concordare.

C'è un sacco di spazio per giocare all'aria aperta e camminare nei prati intorno a Campo al Monaco in un tour di scoperta.
Coloro che preferiscono semplicemente per rilassarsi, può essere su una delle terrazze, che sono distribuiti sulla tenuta, in pensione o semplicemente si trovano a bordo piscina e gustare la vera italiana 'pigrizia'.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di notare che possiamo accettare solo prenotazioni da Sabato a Sabato in alta stagione (1 Luglio - 2 Settembre 2017).
Fuori l'alta stagione è possibile previo accordo di arrivare in un giorno diverso dal Sabato.

La casa sarà pronta all'arrivo a partire dalle ore 16. La partenza deve essere entro le ore 10.

A questo proposito eccezioni sono possibili solo previo accordo e la relativa situazione di prenotazione, dal momento che, il tempo tra l'arrivo e la necessità distanza intorno alla casa e il giardino (piscina, terrazze, ecc). Chiediamo la vostra comprensione.

termini di cancellazione:

  • bis 45 Tage vor Mietbeginn: 50% bis 30 Tage vor Mietbeginn: 75% bis 10 Tage vor Mietbeginn 90% danach 100% bitte schliesen Sie ien Reiserücktrittsversicherung ab!

Ulteriori informazioni:

In Campo al Monaco si trova accanto alla casa principale CASALE un'altra casa, la Casa Rossa, con i suoi tre appartamenti per 2-4 persone.
Si prega di notare che la piscina esistente che è condivisa dai nostri ospiti è previsto entrambe le Camere.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra R. Seemüller

Sig.ra R. Seemüller

Ciao, mi chiamo Giulia e vivo dal 2011 a Sassofortino, non lontano dalla splendida tenuta Campo al Monaco. Per domande sulla vostra vacanza programmata a Casale Casa, in uno degli appartamenti di Casa Rossa o sul nostro cavallo fanno sarò felice di aiutare. In contatto con me. Con e-mail o per telefono al numero 0039 334 727 7376 Non vedo l'ora a voi!


Altre strutture offerte da Sig.ra R. Seemüller

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra R. Seemüller

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 88780

Ultimo aggiornamento: 08.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/88780.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore