Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Elia

Pitsidia

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Sognate il vostro periodo più prezioso dell'anno con noi a Villa Elia, sia che siate vacanzieri attivi o in cerca di pace. Villa Elia, costruita nel 2012 e decorata con pietra naturale, vi aspetta per offrirvi momenti di vacanza indimenticabili e una sistemazione confortevole per 4 persone. La villa, indipendente e appartata, non è dominata da vicini e gode di privacy nei suoi 1000 mq, non sulla strada principale, ma a pochi minuti a piedi dal centro del villaggio di Pitsidia. Villa Elia è ideale per gli ospiti che apprezzano la più perfetta semplicità in un ambiente veramente cretese e per coloro che cercano tranquillità, isolamento, privacy, pace e relax totale. Adatta a coppie e famiglie.


La villa (80 m²), progettata al piano terra per un maggiore comfort, dispone di due camere da letto doppie con letti di dimensioni imperatore, un confortevole soggiorno, una cucina a pianta aperta completamente attrezzata con tavolo da pranzo e un bagno spazioso, oltre a un ripostiglio. L'esterno della villa comprende una piscina privata di 35 m² con vasca per bambini e un giardino ben curato con attrezzature per barbecue e doccia esterna.

Villa Elia dispone di tutti i comfort che si possono desiderare per una perfetta vacanza in villa. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e zanzariere. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde, fornelli, frigorifero, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e tavolo da pranzo. Nel soggiorno si trovano TV satellitare, lettore CD e radio, una stufa a legna e un divano letto. Le due camere da letto sono dotate di letti imperatore (200x210 cm) e i loro ampi armadi offrono spazio sufficiente per i vostri vestiti. Il bagno è dotato di doppia doccia, WC, doppio lavandino e lavatrice. Sono disponibili anche utensili per la pulizia, asse e ferro da stiro. La villa è inoltre dotata di Internet Wi-Fi, cassaforte e asciugacapelli. Vengono forniti anche lenzuola e asciugamani e, su richiesta, una culla e un seggiolone. Il parcheggio privato è disponibile nel cortile antistante.

La terrazza privata nel giardino anteriore, con vista sui numerosi ulivi e sul villaggio di Pitsidia, è dotata di attrezzature per il barbecue e di un tavolo da pranzo con sedie. La terrazza della piscina, che si affaccia sulla montagna di Ida, è dotata di due docce esterne e di sedie a sdraio ed è coperta da un pergolato in legno che fornisce l'ombra necessaria. L'area del giardino contiene due ulivi di oltre 200 anni, alberi da frutto e altri fiori mediterranei.

Si consiglia di noleggiare un'auto. I ristoranti e i minimarket più vicini si trovano a 2 minuti di auto e a 10-15 minuti a piedi.


La villa è registrata presso il governo greco per rispettare le regole di affitto. Licenza EOT MHTE 1039K91003003001

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 65 km Herklion

65 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze è indipendente in una posizione assolutamente tranquilla e ad uso esclusivo, tra numerosi ulivi. Si trova a soli dieci minuti a piedi dal centro del paese.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung ab Buchung bis 60 Tage vor Anreise wird die Anzahlung als Stornogebühr einbehalten. Bei Stornierung innerhalb von 60 Tagen vor Anreise oder Nichterscheinen ist der komplette Mietvertrag fällig.

Ulteriori informazioni:

La villa è autorizzata dall'Ente del Turismo Greco (EOT) - numero di licenza greca MHTE: 1039K91003003001.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Elke W. da Bad Homburg

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza a Pitsidia.

Una bellissima casa e un grande giardino con piscina. Un po' fuori dal paese di Pitsidia, ma comunque vicino. Il centro del paese e tutti i negozi necessari come taverne, supermercati, panetterie, ecc. sono raggiungibili a piedi.
I simpatici proprietari, Maria e Xenophon, si sono occupati di tutto immediatamente e sono sempre reperibili. La spiaggia è facilmente raggiungibile in auto e l'acqua è molto pulita. Possiamo solo raccomandare caldamente la casa con tutto il necessario. Pitsidia è un luogo tranquillo, piuttosto per coloro che cercano riposo. In ogni caso, abbiamo trascorso un fantastico periodo di relax e saremmo lieti di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia M. Moudatsos:

Liebe Elke,

wir freuen uns sehr, wenn unsere Gäste das Haus und die Lage so sehr genießen… Danke für die Bewertung , solche Gäste haben wir immer wieder gerne in der Villa Elia! Wir würden uns sehr freuen, wenn Sie wieder einmal unsere Gäste sind!

Beste Grüße aus Pitsidia,

Maria und Xenophon

Ottobre 2020

Jens L. da Brackel

5,0
5 5 5 5 5

Traumhafte Villa in ländlicher Umgebung

Ideal für Ruhesuchende. Außerhalb der Ortschaft Pitsidia zwischen Feldern und Olivenbäumen gelegen, aber trotzdem ortsnah. Wenige 100m entfernt vom Ortskern, im Ort alles notwendige vorhanden, Tavernen, Supermärkte, Bäcker etc.
Die Betreuung von den sympathischen Vermieter, Maria und Xenophon, ist wirklich klasse. Telefonisch, per Email immer erreichbar und Wünsche werden umgehend erfüllt. Die Villa hat alles was das Herz begehrt, super Ausstattung und etliche Obstbäume auf dem Grundstück. Wir kommen definitiv wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia M. Moudatsos:

Lieber Jens,

wir freuen uns, es hat Euch bei uns so gut gefallen, dass wir Euch jedes Jahr als unsere Gäste in der Villa Elia begrüßen. Ihr seid supernette und freundliche Gäste!

Bis Oktober liebe Grüße aus Pitsidia,

Maria und Xenophon

Settembre 2020

Matthias und Monika da Großaitingen

5,0
5 5 5 5 5

sehr schönes Haus mit allem, was macht braucht

wir waren eine Woche in der Villa Elia und haben uns sehr wohl gefühlt. Das Haus liegt etwas außerhalb aber Pitsidia ist doch zu Fuß schnell erreichbar. Super Pool und sehr nette Vermieter. Sehr empfehlenswert! Wir hatten eine äußerst erholsame Woche.

Empfohlen für: Senioren, Familien mit Kindern, Strandurlaub, Romantikurlaub

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. Moudatsos:

Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Wir würden uns auf ein Wiedersehen in der Villa Elia auf Kreta sehr freuen! Liebe Grüße aus dem sonnigen Pitsidia, Maria und Xenophon

Ottobre 2019

Winie en Marlies V. da Heerlen - The Netherlands

4,0
4 3 5 4

Gewoon een keer doen.

Villa Elia is een mooie woning midden in een adembenemend natuurgebied vol beplant met olijfbomen, vijgen struiken, sinaasappel bomen, citroenbomen en granaatappel struiken. Overweldigende geur van muntplanten, basilicum en rozemarijn. Villa voorzien van alle benodigdheden. Geweldige service via de eigenaren Xenophon en Maria; ze staan 24/7 klaar voor je. in de omgeving prachtige dorpjes en stranden. Aanrader !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. Moudatsos:

Liebe Marlies und lieber Winie,

vielen herzlichen Dank für Ihre tolle und liebevolle geschriebene Bewertung.
Wir haben uns riesig darüber gefreut und wir möchten uns nochmal bei Ihnen für Ihren Besuch bedanken. Sie waren so nette Gäste.

Wir hoffen, dass wir uns bald wieder sehen.

Liebe Grüße aus Kreta,

Maria und Xenophon

Giugno 2018

Ingrid V. da Heemstede

5,0
5 5 5 5

Sehr schön

Villa Elia ist ein schönes Haus in toller Lage. Perfecter Pool und bezauberende Vermieter. Wirklich empfelenswert! Wir hatten eine herrliche Woche.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. Moudatsos:

Liebe Ingrid,

wir waren gerne Ihre Gastgeber. Wir freuen uns, dass es Ihnen gefallen hat. Ihre Bewertung ist bestimmt für folgende Gäste hilfreich.

Bei der Ausstattung war uns wichtig, uns persönlich so wohlzufühlen,
dass wir auch selber dort einziehen würden.

Pitsidia hat zu jeder Jahreszeit ihren besonderen Reiz.


Seien Sie gerne wieder unsere Gäste.


Wir wünschen Ihnen alles Gute.


Liebe Grüße nach Heemstede,


Maria und Xenophon


Contatto

Famiglia M. Moudatsos

Famiglia M. Moudatsos

Altre strutture offerte da Famiglia M. Moudatsos


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 88976

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/88976.htm


«Villa Elia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore