Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

anteriori Casa cancelli Danziger

Danzica, Baltico, Pomerania

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

156 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

156 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Vivono con noi in una soluzione pacifica a porte Danziger (10 km dalla città vecchia) in un terreno recintato.
Al piano terra si trova un appartamento con due camere da letto, cucina e bagno. posti letto confortevole per quattro persone sono presenti, vi è un letto matrimoniale nella camera da letto e un grande divano-letto nel soggiorno. Il bagno ha una doccia, WC e una lavatrice. l'accesso a Internet e TV con parabola satellitare sono disponibili per voi. In cucina troverete tutto il necessario per cucinare.

Nel piano alto-terra di lingua tedesca proprietario vita della pagina è disponibile per tutte le domande e suggerimenti per la tua vacanza

Al primo piano si trova un appartamento con una grande camera da letto romantica organizzato con il terrazzo, e c'è un soggiorno con un comodo divano - zona di seduta, anche con la terrazza. C'è anche il bagno da sogno con la grande Jaccuzzibadewanne per due persone e una doccia. La cucina - completamente attrezzata per la preparazione dei pasti. Una connessione a Internet (Wi-Fi o via cavo) e DVD - lettore (Blu Ray) e TV satellitare sono disponibili canali tedeschi disponibili.

Al secondo piano si trova un, aperto a due livelli - appartamento al piano con posti letto per quattro persone - un letto matrimoniale e un comodo per due persone Eckschlafcouch. Per ulteriori camere da letto separate, il proprietario può anche offrire i letti per gli ospiti voi. Un altro bagno con doccia è a disposizione degli ospiti, così, TV LED e Wifi - connessione a Internet. La cucina è interamente dotata, non è necessario necessariamente scendere a preparare i pasti.

Prima che la casa abbiamo le cabine impostato per voi, dove si può barbecue, o dopo una giornata intensa con un bicchiere di vino per rilassarsi. Per la vostra auto ci sono tre posti in garage a disposizione - accanto l'ingresso della casa. I proprietari parlano tedesco.
Ci sono 50 mq di terrazza, mobili da giardino, dove si gode una rilassante colazione, caffè o un barbecue e spesso può osservare il camminare nelle gru, cicogne o il cervo e di un balcone con vista sui campi verdi, è possibile utilizzare anche.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 18 km

18 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 10 km Walesa Airport

10 km

Stazione 12 km Gdansk Hautbahnhof

12 km

Uscita autostrada 2 km Pruszcz Gdanski

2 km


Località e posizione dell`alloggio

negozi di alimentari, bancomat, parrucchiere, prodotti da forno - ognuno dei quali può essere trovato nelle vicinanze ed è facilmente raggiungibile a piedi. Buoni collegamenti per il centro e il centro storico sono a disposizione (una quindicina di minuti di macchina, fermata bus 200 m). La spiaggia più vicina (lunghezza e larghezza) può essere raggiunto in circa venti minuti. L'ambiente verde e nella tranquillità sono l'ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta. La posizione strategica dell'appartamento (sul bordo del Tri-City metropoli con autostrada e intorno strada vicino) consente un rapido accesso a Danzica e di molte interessanti attrazioni della zona. Ci sono Kaszuby capitale Kartuzy (20 km), Szymbark con il famoso "a testa in giù casa", Malbork (30 km) con il più grande edificio di mattoni in Europa, Frombork con il Museo di Copernico, Elblag Canale e soprattutto la città vecchia di Danzica con il Municipio Museo, Marienkirche, Motlaupromenade, porto crociere e molto altro ancora. Anche Sopot invita il più lungo molo e numerosi caffè e ristoranti. Una gita alla riserva naturale "Mierzeja Wiślana" o la penisola di Hel, con le sue spiagge da sogno lungo la pena in ogni caso.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Sei meno di 10 persone? Non è un problema, con noi si può anche solo uno o due appartamenti nella casa in affitto. Chiedi a noi per i prezzi per un massimo di 4 (una vacanza), o fino a 8 persone (due appartamenti.
Le informazioni dettagliate sulla procedura di prenotazione (leasing pagamento, Schlüsselü) Vi invieremo al vostro indirizzo di posta elettronica per richiedere.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Frank S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanza a Danzica!

Siamo stati una settimana con 4 persone e 2 piccoli cani sul posto. Alloggio molto bello e ben attrezzato. Arredato in modo molto moderno, c'è tutto quello di cui hai bisogno, tutto pulito e ordinato.
Entrambi gli host sono stati molto amichevoli e parlano molto bene il tedesco. Erano sempre molto disponibili e hanno dato molti bei consigli per le escursioni. Anche la prenotazione e le comunicazioni preliminari sono state completamente semplici.
La località di Rotmanka offre molte possibilità di shopping e si trova proprio davanti a Danzica.
Ringraziamo ancora una volta gli host. Possiamo consigliare l'alloggio solo a chiunque altro.
Saluti cari!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Maggio 2023

Doris M. da Schorfheide

4,8
5 5 4 5 5

Urlaub in Rotmanka bei Fam.Kosinski

Wir hatten eine rundum schöne Urlaubswoche. Die Vermieter sind sehr nett ,herzlich und behilflich. Die Informationen waren sehr hilfreich. Wir können diese Unterkunft sehr empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Niklas, Ivonne W. da Vechta

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto accogliente e confortevole

Ottime strutture e camere grandi, per noi 6 persone erano sufficienti. Siamo stati lì per una settimana e possiamo solo raccomandare l'alloggio. L'accoglienza è stata molto cordiale e semplice, i padroni di casa parlano bene il tedesco e ci hanno dato molti consigli utili. Ampia mansarda, belle camere da letto e soprattutto sala comune/cucina/terrazzo - perfetto! con spazio sufficiente per tutti. I dintorni sono bellissimi. Lo shopping può essere fatto nelle vicinanze e la città vecchia di Danzica è un must, torneremo, grazie!:)))

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2021

Andreas F. da Neu-Seeland

4,4
5 5 3 4 5

Super

Die Unterkunft hat alles was mann braucht urlaubziele wie zoo und aquapark , danzig waren schnell erreichbar einlaufsmöglichkriten gab es gleich um die ecke vermieter waten super nett wir kommen gern wieder

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Elise M. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La bella Danzica

La casa si trovava in una posizione eccellente per le nostre escursioni programmate (Danzica, Marienburg, Elbing...), tranquilla e non lontana da Danzica con buoni collegamenti di trasporto. Danzica è da vedere, le case del centro storico sono semplicemente meravigliose. Il lungomare di Motlau di sera, molto romantico. La casa è molto pulita e arredata con gusto.... Le camere da letto molto confortevoli e la grande cucina dove tutti noi (7 persone) abbiamo trascorso del tempo piacevole. È stata una vacanza di successo. Vorremmo tornare di nuovo. Vorremmo ringraziare ancora una volta i padroni di casa per il grande aiuto con la visita medica!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2019

Melitta W. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Auf den Spuren polnisch-deutscher Geschichte

Über die Unterkunft und die freundlichen Vermieter wurde von anderen Gästen schon das Wichtigste gesagt, dem wir uns anschließen möchten.
Das Objekt befindet sich in einem netten Vorort von Gdansk und bietet einen guten Ausgangspunkt für Ausflüge in die nähere und weitere Umgebung. Vor allem in das wunderschöne Gdansk selbst, welches seine Geschichte und Architektur liebevoll bewahrt. Interessante Einsichten in die polnische Sicht auf den 2. Weltkrieg liefert ein extra dem Thema gewidmeter moderner Museumsbau. Auf den Spuren unserer Familiengeschichte fuhren wir ins unweit gelegene Elblag, eine Gründung des deutschen Ritterordens wie die Marienburg. Erholsame Auflüge machten wir in die schönen Städtchen am Frischen Haff und der Bucht von Gdansk. Insgesamt also ein Ort, von dem aus man erlebnisreiche Tage und Wochen verbringen kann.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni

Luglio 2019

Stephanie K. da Alsleben

5,0
5 5 5 5

wirklich weiter zu empfehlen

Wir hatten die Wohnung mit Terrasse und phantastischem Bad.
Die Wohnung war sehr schön. Die Ausstattung war gut, hat völlig ausgereicht.
Die Terrasse war super und für die Kinder war auch Platz zum spielen.
Die Vermieter sind sehr nett und unheimlich sympathisch.
Ein wirklich sehr schöner Urlaub

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Rolf S. da 15366 Hoppegarten

4,5
4 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanze in Polonia, Danzica

Avevamo l'appartamento per le vacanze al piano terra di una villetta bifamiliare con un
ingresso indipendente. È stata la sistemazione ideale per il caldo. Quindi potremmo
dormire bene di notte a una temperatura normale (20 gradi). Il nostro
La vacanza è stata ben curata. Camera da letto, cucina, bagno e
Soggiorno erano arredati in modo funzionale.
La struttura può ospitare fino a 4 persone: un letto matrimoniale nella camera da letto e un grande divano letto nel soggiorno
Camera da letto e un grande divano letto nel soggiorno. Il bagno
aveva il WC e la doccia. C'erano accesso a Internet e TV satellitare. Il
La cucina era dotata di frigorifero con congelatore, forno, bollitore e macchina per il caffè
Macchina da caffè. Davanti all'ingresso c'era un'area per sedersi.
Di fronte alla struttura c'era un piccolo parco giochi per i bambini.
C'era un garage per l'auto (accanto all'ingresso dell'appartamento)
Disponibile. L'ubicazione dell'appartamento ci ha permesso di raggiungere in breve tempo
Danzica, Sopot e Marienburg. Abbiamo potuto esplorare molti
Esplorare molte attrazioni.

I nostri ospiti sono stati molto gentili e disponibili.

Parlavano perfettamente tedesco.

Se avevamo domande o problemi (medico), erano di grande aiuto.

Per questo vi ringraziamo di cuore.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Katja K. da 65207 Wiesbaden

5,0
5 5 5 5

Einfach Super

Sehr liebe Vermieter,Hilfsbereit.
Wohnung bestens .
Ruhige doch zentrale Lage .
Nichts auszusetzen,einfach super.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2017

Eva F. da Deutschland

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso!

Gli appartamenti sono di ottimo livello, i padroni di casa sono molto disponibili quando si tratta di organizzare attività e ci si blocca anche per problemi di comunicazione
La casa si trova in una bella e tranquilla zona residenziale con ottimi collegamenti con Danzica, Marienburg e per gite nella Svizzera casciuba o nella laguna fresca.
Raccomandabile!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra Z. Kosinska

Sig.ra Z. Kosinska

Altre strutture offerte da Sig.ra Z. Kosinska

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Z. Kosinska

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 89394

Ultimo aggiornamento: 20.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/89394.htm


«anteriori Casa cancelli Danziger» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore