Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Musica

Canarie, La Palma

max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

La Finca Musica è una casa di 200 anni che è costruito intorno ad un cortile privato. La ristrutturazione elaborato 2006 lascia poco a desiderare per il comfort e aperto combinato Originariamente con il moderno. La casa è il luogo ideale per gli amanti della natura alla ricerca di qualcosa di speciale.
Il soggiorno e le camere da letto sono raggruppati attorno al patio fiorito. Una camera da letto occupa una casa indipendente con bagno privato una parte del lato longitudinale del patio, il letto saluta il mare.
vi è la spaziosa cucina con grandi finestre e piastrelle colorate a mano sul lato anteriore del cortile. Lei è ben attrezzata (con lavastoviglie, forno, piano cottura a gas con accensione automatica), ha un camino e due fasi va a lichtdruchfluteten zona giorno si affaccia su una terrazza verso il mare. Nel salotto invita camino e una vasta collezione di CD con impianto stereo e TV satellitare per rilassarsi. Internet (DSL) è disponibile gratuitamente nuova sala da pranzo con vista sulle montagne offre la sua generosità e la colorazione. piastrelle fatte a mano, mosaici di vetro allo specchio e sotto la doccia conferiscono al bagno un tocco speciale. Quando la doccia, si può godere di una splendida vista sulle montagne di La Palma. Una lavatrice è discretamente in un forno di mattoni ür i residenti della casa ci sono diversi grandi terrazze in parte isolate. Sedie a sdraio e tavoli e panche di legno offrono un'atmosfera sofisticata. Da qui, si consiglia, la sera per godersi il tramonto in mare con un bicchiere di vino. Maggiori informazioni

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 30 km St. Cruz de la Palma

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa in mezzo di vigneti situati in un vicolo cieco. La casa ti dà un sacco di riposo a un comfort di alto livello. Il luogo ideale per una vacanza felice. I negozi sono raggiungibili a piedi attraverso i vigneti. ( Las Manchas si trova sul lato ovest posizione soleggiata, circondata da vigneti. I punti di vista dell'Atlantico è sempre presente e la sera salutano il tramonto nel mare. Il luogo è il valore a circa 450 metri. In 10 minuti si è in spiaggia o in Los Llanos.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • Im aktuellen Umfeld von Corona und den ganzen Unwägbarkeiten ist eine flexible Stornierung bis 1 Tag vor Anreise möglich. Alle Kosten werden rückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Hartmut B. da Bremen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bellissima grande finca - tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio con un cortile interno soleggiato

Casa pulita, grande giardino, splendida vista - cortile interno soleggiato e riparato dal vento, camino con abbondante legna, (molto consigliato a gennaio, perché fa freddo di notte) camere grandi, bagno grande - attenzione quando si entra nella doccia quando è bagnata, perché la pendenza verso lo scarico è forte. C'è tutto il necessario per sentirsi bene. L'accesso agli ultimi 500 metri è un po' complicato, ma fattibile con cautela. La migliore scelta è guidare una macchina non troppo grande - in generale sull'isola. Il proprietario risponde immediatamente - gentile accoglienza da parte di Fred, che si occupa di tutto. Altamente consigliato per chi ha un cane - il nostro si è sentito molto a suo agio - un bassotto a pelo ruvido.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2023

Haidi G. da Friedrichshafen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: Splendida casa a La Palma

Abbiamo trascorso una meravigliosa settimana in questa casa arredata con molto gusto. Colazioni sulle terrazze, tramonti sul mare e passeggiate dalla casa. Inoltre abbiamo apprezzato la collezione impressionante di CD. Tutto funzionava come descritto e la consegna delle chiavi e la comunicazione erano perfetti. Saremmo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2023

Manfred M. da Berlin

4,8
5 5 4 5 5

Tja, was soll ich sagen ...

... ich mache es einfach kurz und bündig:
Ich wünsche mir, in diesem Leben noch einige Male Gast in dieser wunderschönen Unterkunft in dieser wunderbaren Landschaft sein zu können!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Dorothée H. da Forchheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento da sogno ai margini del nuovo vulcano

Posizione fantastica con vista sull'Oceano Atlantico, un paesaggio vulcanico unico e magici tramonti. La casa si trova a 700 metri sul livello del mare, nel silenzio più assoluto, ed è quindi la sistemazione ideale per vacanze rilassanti e tranquille. La terrazza invita a trascorrere ore piacevoli. Gli interni non lasciano nulla a desiderare. L'arredamento è in stile casa di campagna di La Palma.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Risposta di Sig. M. Klawitter:

Vielen Dank, kleiner Korrekturpunkt, die Höhe des Hauses liegt so bei 500 Metern und nicht 700 Metern.

Dicembre 2016

Thomas H. da 53227 Bonn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze a piedi a La Palma

una casa spaziosa, confortevole, arredata con gusto e ben attrezzata a circa 500 m di altitudine sul Barranco de Tamanca, nella parte occidentale dell'isola. Piccolo negozio per le necessità quotidiane e ristorante originale "Bodegon Tamanca" con tanto buon vino locale a 10 minuti a piedi. Sentiero escursionistico GR 130 (a metà dell'isola) e molti altri sentieri nelle vicinanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Agosto 2015

K. da Speyer

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Finca accogliente con una vista magnifica in una posizione top - sempre di nuovo!

La finca ha superato tutte le nostre aspettative. Qui la privacy è assoluta e lo spazio è più che sufficiente per quattro persone. Il servizio, dalla prenotazione alla consegna delle chiavi e l'assistenza in loco, sono stati ottimi. Abbiamo particolarmente apprezzato i magnifici tramonti dalla terrazza accogliente. La vista sul mare è eccezionale. Possiamo raccomandare la finca senza riserve e saremmo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2012

Frederieke da Hannover

4,8
4.9 4.4 4.9 5 5
Mostra tedesco

Rilassarsi con stile

Caro proprietario, grazie per il bellissimo tempo trascorso nella casa. Tutto è andato benissimo, dal primo contatto via email alla consegna delle chiavi. La casa è meravigliosa e molto più bella di quanto descritto. Fare colazione al mattino sulla cisterna al sole e lasciare vagare lo sguardo nella distanza è stato un ottimo inizio giornata. La casa era molto pulita e il servizio della gestione (Contacto) era eccellente. Torneremo, tanti saluti Frederieke.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2011

Georg da Frankfurt

4,9
5 5 4.9 5 4.9

Klasse Haus

Die Casa Musica ist ein Haus zum Verlieben. Wir verbrachten hier fast 2 Wochen und der Abschied fiel schwer. Geschmack- und kunstvoll eingerichtet, großzügig wie man es sich von einem Landhaus erhofft. Bei uns war es abends noch frisch, so dass wir abwechselnd Ofen oder Kamin anschürten und unter den funkelnden Glaskugeln im Dach den Abend mit einem Glas Wein ausklingen ließen.
Alles im Haus hat wunderbar funktioniert, ob WLAN oder Küchengeräte oder Heizung. Die Terrassen laden zum Entspannen mit Blick aufs Meer oder aber die Berge rufen mit Wanderwegen fast ab Haus.
Wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: ruhig ländlich, Weinfelder, Mandelhaine

Possibilità di fare acquisti: zu Fuss durch die Weinberge (10 Min) gibt es kleinen Mercado

Gennaio 2011

palma fan da Bad Homburg

4,4
4.5 4.9 3.9 4.5 3.9

Ein Platz zum Genießen

Wir waren 2 Wochen in diesem herrlichen Haus, dass sehr ruhig liegt und mit viel Liebe zum Detail eingerichtet ist. Eine großzügige Küche, ein Traum von Badezimmer, das offene Wohn- Esszimmer mit Kamin und Ofen sowie phantasievollen Kunstgegenständen lassen einen jeden Tag des Aufenthaltes gnießen.
Das Haus besticht durch seine Großzügigkeit und den offenen Charakter, der wunderbare Blicke in die Weite hin zum Meer gewährt. Der schön angelegte Garten voller Blumen und Kakteen sowie die wunderbaren Terrassen mit laden ein, um hier die Seele baumeln zu lassen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Schöne ruhige Lage umgeben von Weinbergen und Mandelhainen

Aprile 2010

andreamaria da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Etwas ganz Besonderes...

als wir zunächst die Bilder und die Beschreibung lasen, gingen wir davon aus, dass der Vermieter bestimmt übertreibt und waren neugierig, wo denn bei diesem Preis-Leistungsangebot nun der Haken an der Geschichte sein würde...aber, oh Wunder, wir fanden keinen! Im Gegenteil, es ist alles viel viel schöner als auf den kleinen Bildchen zu sehen ist. Die Räume sind hochwertig und geschmackvoll zugleich mit Liebe zum Detail eingerichtet, die Küche perfekt ausgestattet, die Bäder sowieso...und alles funktioniert- ob der DSL-Internetzugang oder der Flachbildschirm...nicht zu vergessen: der Garten, der Panoramablick rundum, in die Berge, aufs Meer- wie im Film! Einfach grandios!
Das Haus wird von einer Haus-Verwaltung (Contacto) in Los Llanos betreut, d.h. man holt seinen Schlüssel dort ab und wird von der charmanten deutschsprachigen Hausdame ins Ferienhaus gebracht. Dort führt sie einen rum und zeigt alles. Sollte mal etwas nicht klappen, so stehen mehrere Telefonnummern der Verwaltung zur Auswahl. Ein toller Service, der im Preis inbegriffen ist.
Wir können nur jeden beglückwünschen, der seinen Urlaub in Casa Musica gebucht hat und wir freuen uns jetzt schon auf unseren nächsten Aufenthalt dort!
Andrea und Uli Riedel, Berlin

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ruhig und landschaftlich sehr schön

Offerte per il tempo libero: Wandern,Strand, gute Restaurants

Possibilità di fare acquisti: Mercados vorhanden, näher und klein, ferner und groß


Contatto

Sig. M. Klawitter

Sig. M. Klawitter

Altre strutture offerte da Sig. M. Klawitter


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 8942

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/8942.htm


«Casa Musica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore