Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

casa vacanza 4 stelle Ostseelicht

Meclemburgo-Pomerania occidentale , Mar Baltico, Zierow vicino a Wismar

max  4   Ospiti
102m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
102m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Ricaricatevi e sentitevi bene in uno spazio abitativo di 102 m2, con un vialetto di proprietà su un tranquillo terreno finale con terrazza circostante esposta a sud. Camere luminose, riscaldamento a pavimento. Sistema di ventilazione, tende esterne. Un ampio giardino con terrazza circonda la casa vacanze Ostseelicht. Il Mar Baltico dista 400 metri.

La terrazza esposta a sud con profumo di lavanda e di rosa invita a soffermarsi. La terrazza a tutto tondo vi sveglia con il sole del mattino. Il giardino, simile a un parco, confina direttamente con le terrazze. Qui troverete mobili con lettini e una sedia da spiaggia per rilassarvi. Il vialetto privato con 2 posti auto per la vostra auto è gratuito presso la casa. La proprietà è recintata. In loco sono presenti un carretto, un barbecue e 2 biciclette per anziani. Una panchina da giardino per rilassarsi e piccoli rifugi in giardino solo per voi. Pura privacy e relax...

Unico nel suo genere è l'ampio terreno con giardino paesaggistico esposto a sud. Attraverso un sentiero naturale o il villaggio si raggiunge il Mar Baltico in 400 metri con una spiaggia custodita senza traffico automobilistico, piccola baia balneare, attività direttamente sulla spiaggia. Nessun rumore stradale ...

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Rostock

50 km

Stazione 15 km Grevesmühlen

15 km

Uscita autostrada 15 km Grevesmühlen

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Ostseelicht si trova in una piccola area vacanze nella località climatica di Zierow.

A Zierow, i campi di colza in primavera, il blu intenso del Mar Baltico, il cielo azzurro e le foreste verdi con strade e sentieri tranquilli fanno parte del paesaggio locale. La natura pura vi aspetta qui! Pace e relax sulla spiaggia custodita, lunghe passeggiate, escursioni in bicicletta nella zona boschiva. È possibile prenotare il benessere anche presso il campeggio. In breve tempo, lungo la costa, si raggiunge il pittoresco "villaggio di Hoben" con piccole case dal tetto di paglia, in posizione idilliaca, più avanti lungo il Mar Baltico fino al porto di Wendorf, direttamente al porto di Wismar, città di Wismar. Gotico in mattoni, direttamente accessibile tramite pista ciclabile attraverso la natura.

Zierow si trova direttamente sulla baia di Wismar, in un idillio rurale, direttamente sul Mar Baltico e presenta ai suoi villeggianti un bellissimo pezzo di costa del Mar Baltico con vista sull'isola di Poel e vicino alla località balneare di Boltenhagen.

Il villaggio di Zierow è una piccola località turistica che si affaccia direttamente sul Mar Baltico. Qui ci si affaccia sulla baia sabbiosa con la sua distesa di sabbia fino al mare.

Zierow offre una scuola di equitazione nella fattoria equestre. Un ristorante si trova a Zierow direttamente presso la fattoria dei cavalli, un secondo ristorante si trova presso il campeggio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo, prima fornitura di carta da cucina, sapone, carta igienica
Parcheggio privato presso la casa per un massimo di due auto gratuito
Carrozzine, barbecue, sedia a sdraio, aree salotto e lettini disponibili per entrambe le terrazze
La stazione climatica di Zierow applica una tassa di soggiorno di 1,00 euro al giorno

termini di cancellazione:

  • In Corona Zeiten bei Corona Erkrankung (Attest) ohne Storno-Kosten und bei Einreiseverbot MV. Stornokosten sind im Einzelfall mit dem Vermieter zu klären. Wir empfehlen eine Reiserückstrittsversicherung.

Ulteriori informazioni:

Da Zierow si arriva a Wismar in pochi chilometri. Wismar ha un porto e un centro storico con molte attrazioni. Buoni ristoranti, pesce fresco, una piccola e accogliente passeggiata portuale e cultura.

La località balneare baltica di Boltenhagen o Kühlungsborn è molto vicina a Zierow. Numerosi eventi vengono proposti qui durante tutto l'anno. Proprio accanto si trova Hohen Wieschendorf, con un piccolo porto e una pizzeria con vista sul mare. La perla del Mar Baltico, il Weiße Wiek, la Marina Boltenhagen con il porto turistico e il delizioso ristorante del porto, lungo la passeggiata con vista sul Mar Baltico, meritano una visita.

Le città anseatiche di Rostock, Lubecca e Amburgo non sono lontane. Il Castello di Schwerin e la città di Schwerin distano 30 km. A Wismar c'è il Wonnemar e a Boltenhagen l'Ostseeklinik per il nuoto e le saune.

Anche il castello di Bothmer a Klütz, con il suo lungo viale unico e il parco restaurato, merita di essere visto. La Stellshagen Manor House offre deliziose torte fatte in casa servite in giardino, conferenze settimanali sulla salute. Offerte benessere per rilassarsi o concedersi un massaggio.

Oggi il maniero di Zierow è utilizzato come centro educativo, ma offre anche la giusta cornice per i concerti. L'edificio a graticcio con fienile del museo di Zierow invita tutti i visitatori a rovistare nel passato, soprattutto perché il fienile ospita oggi una galleria.

Qui a Zierow c'è una spiaggia sabbiosa a misura di bambino, sorvegliata dalla DLRG, dove potrete nuotare, rilassarvi e trascorrere le vostre vacanze con tutta la famiglia.

La spiaggia balneare, poco profonda e adatta ai bambini e alle famiglie, le passeggiate lungo la lunga baia della spiaggia, il parco giochi direttamente sulla spiaggia, senza rumore di auto, un piccolo bar con vista sul mare e un campo da mini golf completano l'offerta ricreativa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

H. Losch

H. Losch

Informazioni su FH Ostseelicht Abbiamo creato una casa per le vacanze appositamente per voi, la chiamiamo "casa del benessere a tutto tondo", direttamente sulla splendida costa baltica del Meclemburgo e vicino alla città di Wismar.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 91682

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/91682.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore