Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Dolores

Cala Liberotto Sardegna

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Dal momento che questa grande villa fu tra i primi a Salina Sicca, possono con sorprendente, posizione tranquilla vanta: incastonato nel verde ombreggiato di Uferpineta, appena 90 metri dal mare!

Villa Dolores è costituito da una casa indipendente di una grande villa, in un appartamento privato ben attrezzato del proprietario si trova, che è a volte affittata su richiesta. Nell'altra casa completamente separata sono 2 appartamenti più piccoli. Se necessario, l'intera villa può essere genmietet ha poi spazio per 13 persone.

L'appartamento dispone di portico d'ingresso, ampio soggiorno-sala da pranzo con 2 letti, camino, TV satellitare, uscita sulla veranda giardino, cucina (granito), bagno (con doccia in muratura); una scala interna conduce al piano superiore: una camera matrimoniale con veranda, 2 camere da letto, EZ (se necessario con letti a castello) con veranda, bagno (con doccia in muratura); una piccola terrazza solarium sul tetto offre una vista sulla pineta, dal blu cangiante del mare nelle vicinanze.

L'apparecchiatura è abbondante e gustosa (belle porte interne in legno, pavimenti in cotto, ...); ingresso indipendente con posto auto, doccia esterna.
Una lavatrice in una lavanderia separata può essere condiviso.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 75 km Olbia

75 km

Stazione 75 km Olbia

75 km

Uscita autostrada 28 km Siniscola

28 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Dolores è situato nella splendida campagna:
Capo Comino - Cala Liberotto - Golfo di Orosei - Dorgali - Cala Gonone
A pochi km dopo S. Lucia segue la costa rocciosa di Capo Comino con scogliere, piccole isole e profumata macchia mediterranea. Dietro di nuovo una grande baia sabbiosa, che è famosa per le sue dune di sabbia e si contrappone l'insolito paesaggio del Supramonte: Sena all'e Sacchitta. Anche se il gruppo di case è piccolo e tranquillo, supermercato, bar e ristorante può essere trovato.
Un consiglio vero e proprio insider è la meravigliosa spiaggia di sabbia Berchida, raggiungibile solo tramite 4 km di strada sterrata. Questa spiaggia è solo, del tutto sconosciuto, dietro macchia solo profumati.
Cala Liberotto e la più piccola vicina Salina Sicca sono piccole ville posti proprio su una costa fantastica: piccole o piccolissime dimensioni, insenature sabbiose intime tra scogliere, acqua cristallina e densa, ricca vegetazione ripariale, dietro pochissime case vecchie, tra cui la nostra Villa Dolores; L'entroterra monti solitari e magnifici!
negozi e ristoranti individuali sono disponibili, città più vicina è Orosei. Le case si trovano in un bosco profumato tranquillo e idilliaco.
A sud di Cala Liberotto si raggiunge il livello di Orosei, poi la strada si snoda costiere del Wine Centre Dorgali in su, poco dopo una deviazione conduce prima della costa di Cala Gonone - un piccolo posto popolare in un appartato posizione fantastica! Le alte montagne costiere 800 m circonda una baia di ricca vegetazione: olive argenteo, querce verde scuro e macchia davanti a roccia bianca, spiagge strette, scogliera a sud, perpendicolare rocce che si infrangono, tra le più belle spiagge della Sardegna (Cala Fuili, Cala di Luna, Cala Sisine. ..Cala Goloritzè). La città stessa ha tutte le utenze, sì, lui ha anche un certo chic; il porto turistico e turistico stabilisce i collegamenti con le calette menzionati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

biancheria da letto e da bagno su richiesta: 15 .- / per persona a settimana

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. E. Kroha

Sig. E. Kroha

Cari fan Sardegna, Ho passato un sacco di tempo per molti anni in Italia meridionale e in Sardegna. Appena a sud Italia che conosco bene e amo il modo di vita, il mare, la buona cucina mediterranea, l'arte e la cultura millenaria. Si può chiedere tutto quello che vuoi sapere sul vostro soggiorno previsto nel sud Italia o in Sardegna felice. Sarei molto felice, se vogliono imparare ad amare questa bellissima isola!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 92243

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/92243.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore