Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamenti Del Bianco

EMILIA ROMAGNA - RICCIONE

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La "residenza Del Bianco" nasce negli anni 80 dal desiderio dei coniugi Enzo e Leda Del Bianco di offrire un ambiente accogliente,confortevole ed esclusivo in cui trascorrere le vacanze al mare e di far conoscere le ricchezze naturali della riviera romagnola, dell'entroterra e le antiche tradizioni della Romagna. La gestione, curata dalla famiglia Del Bianco prosegue con la figlia Liana che ne garantisce la continuità ed il rispetto della tradizione.

La casa rispecchia l'entusiasmo di condividere con gli ospiti le proprie emozioni ed i propri interessi, di coinvolgerli con profumi,sapori,colori, di accoglierli con un abbraccio, in un ambiente rilassante ed estremamente curato nei dettagli. La residenza è il frutto di uno stile di vita della famiglia: la curiosità di interagire e di scoprire nuove realtà, l'attenzione alla bellezza della natura, la passione per i viaggi, per il mare,per le piante ed i fiori,per l'antichità e il restauro.

Nei primi trent'anni è stato evidente il riferimento alla fotografia che ha sempre appassionato Enzo e Leda, mentre ora la casa si ispira alla creatività di Liana attraverso l'amore e la passione per il ricamo, merletto e tutto ciò che riguarda la tessitura, affascinanti arti da cui è stata irrimediabilmente contagiata. Arti che esprimono la massima espressione della femminiltà, che si possono amare anche senza praticarle ma solo per il gusto e il piacere di poter ammirare manufatti artisticamente spettacolari.

Il cuore pulsante della residenza è il " fare delle proprie passioni,un lavoro"; con l'intento di far sentire gli ospiti coccolati " come a casa propria".

Chiunque desideri trascorrere una piacevole vacanza all'insegna della tradizione e dell'ospitalità, troverà un ambiente famigliare e completa di ogni comodità. L' ampio giardino , attrezzato con angoli relax e barbecue, vi offrirà l'opportunità di vivere tranquille serate cenando all'aperto.

Gli appartamenti sono serviti da ascensore, possiedono ampi terrazzi attrezzati e sono dotati di TV SAT, cassaforte, connessione WI­FI, asciugacapelli e cucine accessoriate. I più piccoli sono i benvenuti e per loro non mancano passeggini, lettini, sponde, seggioloni e vaschette x il bagno.

Oltre all'utilizzo della lavatrice e della stireria, i clienti avranno a disposizione le nostre biciclette x percorrere le numerose piste ciclabili che raggiungono le vicine Cattolica e Rimini. All'arrivo gli ospiti saranno accolti con la linea cortesia e verranno forniti i teli mare.

Ogni appartamento dispone di un posto auto all'interno del giardino.
Numero di licenza o di registrazione: N. CIR . 099013-CV-00027 F1114C

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (170x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 6.8 km FEDERICO FELLINI

6.8 km

Stazione 1.7 km RICCIONE

1.7 km

Uscita autostrada 2.3 km RICCIONE

2.3 km


Località e posizione dell`alloggio

Del Bianco Appartamenti si trova nella tranquilla zona terme di Riccione, a soli 100 mt dal mare e ben collegata alla nuova passeggiata pedonale del Lungomare.
A pochi passi distano Beach Arena, Indiana Golf e il parco benessere Perle d'Acqua, mentre a soli 400 mt dista l'asse commerciale di San Martino e a km 1,300 Ceccarini, famosa via dello shopping.
Il territorio della provincia di Rimini è conosciuto da tutti per i suoi straordinari 40 km. di costa che vanno da Bellaria a Cattolica . Tutti conoscono l'offerta turistica e l'ospitalità che offre la riviera ma pochi conoscono quanto sono interessanti, meritevoli e affascinanti i paesi,i borghi,le rocche i paesaggi dei 15 comuni che formano il territorio della Signoria dei Malatesta.
Tra le attività sportive più praticate nel territorio c'è senza dubbio il ciclismo.
I percorsi tra le colline malatestiane e il territorio del Montefeltro si sviluppano per centinaia di chilometri su strade secondarie e non affollate dal grande traffico.
Molti sono anche i percorsi per mountain bike che si sviluppano su sentieri immersi in suggestivi paesaggi.
Per praticare agevolmente questo sport sono state realizzate mappe e guide.

A pochissima distanza dai nostri appartamenti ci sono importanti punti di ritrovo per cicloamatori di tutti i livelli, dove possono essere assistiti per ogni eventualità o noleggiare qualsiasi tipo di attrezzatura: Miganibikes - Teknobikestore - h3o


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:20
Check-out: 09:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

SI CONSIGLIA DI RICHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO, PERCHè LA STRUTTURA POSSIEDE DIVERSE TIPOLOGIE DI APPARTAMENTI CHE VARIANO IN BASE AL NUMERO DELLE PERSONE. I PREZZI QUI INDICATI SONO QUELLI MASSIMI RIFERITI A 5 PERSONE E AI PERIODI SOPRA CITATI.
NEI PREZZI INDICATI SONO INCLUSE LE UTENZE E TASSA DI SOGGIORNO PER UN PERIODO SUPERIORE ALLA SETTIMANA .

termini di cancellazione:

  • La caparra verrà restituita x intero nel caso fossero messe in atto restrizioni governative ( chiusura delle strutture ricettive, divieto di circolazione... ). In caso di malattia o altri motivi famigliari la caparra verrà restituita solo se in seguito all'annullamento del soggiorno l'appartamento verrà riaffittato .


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda APPARTAMENTI DEL BIANCO
Famiglia L. DEL BIANCO

Famiglia L. DEL BIANCO

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 92358

Ultimo aggiornamento: 10.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/92358.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore