Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Willingen

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Gli appartamenti, progettati in modo pratico e funzionale fino all'ultimo dettaglio, offrono spazio per un massimo di 6 persone. Generosa disposizione delle stanze su una superficie abitabile fino a 70 m² (soggiorno, angolo cottura completamente attrezzato, 1 o 2 camere da letto, doccia/WC, TV satellitare con sky Cinema, sky Sport 1, ricezione sky Fußball Bundesliga, ripostiglio separato, con telefono). Quasi tutti gli appartamenti hanno ampi balconi o terrazze con una fantastica vista su Willingen e la valle Ittertal. Ogni appartamento ha un posto auto nel garage sotterraneo o nel parcheggio. L'ufficio di noleggio si trova nella zona centrale della residenza. Deposito per biciclette, sci e slittini nel garage sotterraneo. Lavatrice/asciugatrice a gettoni.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La nostra residenza Mühlenberg si trova direttamente nel centro di Willingen. I 5 edifici indipendenti, costruiti su un pendio rivolto a sud, si inseriscono armoniosamente nel paesaggio urbano di Willingen. Nel complesso troverete 28 appartamenti moderni e completamente arredati per 1-6 persone.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Sezione prezzi

Soggiorno minimo 2 notti (ÜN) in alta stagione 7 notti. Per le prenotazioni nei fine settimana, salto con gli sci e vacanze prezzi su richiesta.

Sconti per prenotazioni di meno di una settimana:
2 giorni = 45% del prezzo settimanale
3 giorni= 56% del prezzo settimanale
4 giorni= 67% del prezzo settimanale
5 giorni = 78% della tariffa settimanale
6 giorni= 89% della tariffa settimanale

Prezzi durante il fine settimana su richiesta.

Servizi extra
La biancheria da letto (12,00 EURO ciascuno), il pacchetto asciugamani (6,00 EURO ciascuno) e il pacchetto cucina (5,00 EURO ciascuno) possono essere prenotati con un supplemento. Se desiderate l'intero pacchetto e i letti devono essere preparati all'arrivo, il prezzo per persona è di 24,00 EURO. Volete portare il vostro animale domestico? Nessun problema con noi. Il prezzo è di 6,00 EURO al giorno.

termini di cancellazione:

  • Sie können jederzeit vor Mietbeginn vom Mietvertrag zurücktreten. In diesem Fall wird sich die H&P Touristik GmbH, Bonn, bemühen, die Ferienwohnung anderweitig zu vermieten. Gelingt dies jedoch nicht, haben Sie eine angemessene Entschädigung (Rücktrittsgebühren) gemäß nachfolgender Aufstellung zu entrichten. Rücktrittsfristen: bis 10 Tage nach Erhalt der Bestätigung - kostenlos bis 45 Tage vor Mietbeginn - 20% der Gesamtmiete ab 44 Tage vor Mietbeginn - 50% der Gesamtmiete ab 21 Tage vor Mietbeginn - 80% der Gesamtmiete

Ulteriori informazioni:

I dintorni
Willingen si trova nel cuore dell'Hochsauerland, circondato da foreste apparentemente infinite, le montagne più alte del Sauerland, valli, prati e l'unica brughiera alta d'Europa sull'Ettelsberg. Willingen è ora l'indirizzo per una vacanza attraente in bassa montagna: se cercate una vacanza attiva o semplicemente volete lasciarvi alle spalle lo stress e la vita quotidiana. Willingen nel Sauerland, bellezza selvaggia, paesaggio magnifico, terra di mille montagne, natura pura, cordiale e accogliente, paradiso della neve, stazione climatica per giovani e vecchi. Tutti questi sono solo alcuni esempi delle opinioni di coloro che hanno visitato Willingen.

Buon intrattenimento
Willingen offre una vasta gamma di eventi: passeggiate guidate con picnic o fiaccolate, concerti, ad esempio dei suonatori di corno alpino di Willingen, teatro Ohnsorg, gala di pattinaggio su ghiaccio, mercato Kneipp e delle erbe, serate danzanti, tour d'avventura nell'altopiano, gite in carro coperto e in slitta trainata da cavalli, salto con gli sci sul tappeto, Coppa del Mondo e Continentale di salto con gli sci, campionati nordici, gare internazionali di sci a rotelle, festival per bambini, una sosta alla capanna di Siggi,...

Sport e divertimento - Benessere:
Due scuole di tennis e una di badminton, numerosi campi interni ed esterni. Noleggio di biciclette e tour organizzati in mountain bike in estate e in inverno. Strutture per l'equitazione e tre scuole di volo per deltaplano e parapendio. Programma gratuito tutto l'anno per il tempo libero e lo sport per un allenamento fitness mirato: aqua training, jogging, body shaping, stretching e aerobica. Tanto divertimento anche con lo sci a rotelle, l'arrampicata libera, la palestra di roccia, il percorso a corde alte, il beach volley, lo street ball o nello studio di fitness. Centro di karting e bowling al coperto. Il vicino Diemelsee offre divertimento nel nuoto, nel surf e nella vela.

Circo della neve - a tutto spiano: neve a bizzeffe
Durante la notte, una soffice coltre di neve copre la foresta, i prati, le case e i sentieri. Ora la famosa stazione sciistica della Coppa del Mondo è in piena fioritura: Sull'Ettelsberg con la sua nuova cabinovia a 8 posti, gli skilift, le piste da slittino, le piste da sci di fondo e le piste da discesa. Gli sciatori scendono con gli sci lungo il ripido pendio soleggiato o praticano lo snowboard alla scuola di sci. Altri si godono l'aria cristallina dell'inverno facendo escursioni sui sentieri sgombri, mentre altri si divertono nella pista di ghiaccio. Il nuovo impianto di innevamento di Willingen, lungo 7 km, garantisce costantemente le migliori piste per tutto l'inverno, anche di sera sotto la luce dei riflettori.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda H&P Touristik GmbH
Sig.ra J. Walbröl

Sig.ra J. Walbröl

Troverete la vostra casa vacanze, appartamento per le vacanze da H&P Touristik, il vostro partner per confortevoli case vacanze, appartamenti per le vacanze, villaggi turistici, parchi vacanze e villaggi turistici.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 92517

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/92517.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore