Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Holland House de Garnekuul 10

Resort Callantsoog si trova proprio dietro le dune e ha un centro incantevole villaggio

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

196 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

196 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

INVENTARIO DI BUNGALOW

Superficie di circa 50 m2. Ben arredato soggiorno con divano e fondo del fiume mattone,
TV LCD, satellite tedesco, lettore DVD, stereo CD / radio.
torta moderna con lavatrice, stendibiancheria, asse e ferro sono presenti),
Combi -Forno, frigorifero con congelatore, Senseo e normale macchina per il caffè, tostapane, agrumi persiano, ecc

CAMERA

Master camera da letto con letto matrimoniale, dolce, armadi e lampade.

Cameretta con letto matrimoniale in diagonale un altro.

4 piumoni von150x200 sono presenti.

Un lettino da campeggio per i bambini di 3 anni e un seggiolone può essere fornito a voi a disposizione quando nachfrag.

BAGNO

Il bagno è dotato di un vassoio profondo doccia (la stessa di un bagno per i bambini piccoli) e un lavandino separato.

Adiacente alla villa vi è un giardino privato di 150 m2 delimitata da alberi sul sud / sud-ovest intorno alla casa con mobili da giardino e ombrellone. Nella pagina precedente è un capannone.

Il bungalow è completamente indipendente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a castello (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 80 km Schiphol

80 km

Stazione 12 km Schagen

12 km

Uscita autostrada 28 km Alkmaar

28 km


Località e posizione dell`alloggio

Il resort Callantsoog è uguale al mare. Nel villaggio è il rough spazio Loading AH che è aperto 08:00 alle 22:00 7 giorni a settimana, c'è una farmacia DA, panetteria, macelleria, 2 parrucchieri, 2 Eisstuben, negozi di abbigliamento, estetista e molte opportunità a mangiare fuori o solo qualcosa bere

LA GESTIONE

Il Garnekuul è un Autofreihes Bungalow Park con esso, in piedi 97 bungalow di proprietà con il totale di parcheggi entrando, è il vostro bagaglio a casa un carrello per i bagagli a vostra disposizione. Un parco giochi centralizzata per i più piccoli, un calcio o campo di aquilone per qualcosa i bambini più avanzati, è anche il parco incontrato un sacco di erba e verde. Il parco è molto amico dei bambini. La distanza dal mare e il villaggio si trova a 400 metri (5 minuti a piedi)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Wilan e animali domestici

termini di cancellazione:

  • Wie es vertraglich festgelegt ist. Oder sonst in der persönlichen Mail angegeben.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


29 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2800

Ralph S. da Bergheim

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub 2022

Sehr saubere und gut ausgestattete Ferienunterkunft in einem sehr schön angelegten Bungalowpark. Die Ortsmitte mit allerlei Geschäften ist gut zu Fuß erreichbar. Der Strand ist wunderschön. Wir sind nächstes Jahr wieder da.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2024

Markus G. da Gelsenkirchen

3,6
2 5 3 5 3

Top Lage wunderschön

Als allererstes möchte ich mich für die Gastfreundschaft für diese wirklich sehr nette und sympathische Gastgeberin bedanken.Wir waren für ein Kurztrip für zwei übernachtung in dem Ferienhaus und waren von der Umgebung Lage super zufrieden,weil es total wunderschön war.
Wir hatten nur ein Problem mit den schon wirklich in den Jahren gekommenen Inventar, was dann schon wirklich nicht mehr so ganz toll war und außerdem sind die Betten wirklich nicht mehr wirklich vertretbar, weil sie auch schon echt ihr Verfallsdatum überschritten haben ebenso wie die anderen Sitzmöglichkeiten auch nicht mehr in aller beste Verfassung waren.
Ich möchte jetzt nicht unfair klingen ich sage es halt nur so wie ich es empfunden habe bzw wir kann nur sagen die Gastgeberin war eine sehr sympathische und tolle Person die Lage ist besser nicht zu treffen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2023

Tanja B. da Hagen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze 2023 a luglio

Abbiamo trascorso 14 meravigliosi giorni a Callantsoog nella piccola e accogliente casetta in una buona posizione. In meno di 15 minuti si arriva direttamente alla bellissima spiaggia. Il centro per fare shopping, mangiare o fare una passeggiata è anche molto vicino.
Siamo stati accolti calorosamente il giorno dell'arrivo da una proprietaria molto simpatica e siamo stati salutati nello stesso modo caloroso al momento della partenza.
Dietro la casa c'è un bel giardino nascosto per riposarsi o fare un barbecue. La casa è piccola e accogliente e dotata di tutto il necessario per le esigenze quotidiane. I letti erano comunque un po' stretti per noi. Ma in vacanza va bene.
Il parco è tranquillo. Ci siamo davvero sentiti a nostro agio qui con la signora Köster.
Ci ha sempre dato ottimi consigli per escursioni e attrazioni.
Se il tempo non fosse bello, ci sono numerose attrazioni nei dintorni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2023

Kunter I. da Hattingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi tranquilla e accogliente

Abbiamo trascorso 14 meravigliosi giorni di vacanza in questa deliziosa casa. All'arrivo siamo stati accolti molto calorosamente dalla signora Köster e abbiamo trovato la nostra sistemazione perfettamente pulita. Tutto è arredato con amore e non ci è mancato nulla. Anche la lavatrice è stata molto utile. C'era anche un piccolo giardino dove potevamo fare il barbecue, con un comodo salotto e sdraio. La casetta si trova in un parco molto tranquillo e ci siamo davvero rilassati. Se avevamo un problema o una domanda, potevamo rivolgerci in qualsiasi momento alla nostra padrona di casa, che abitava accanto a noi. La padrona di casa è sempre pronta a fornire informazioni o darci consigli sulla zona, ma è sempre discreta. Anche il villaggio di Callantsoog ci è piaciuto molto, con alcuni negozi, ristoranti e un buon gelato. Era raggiungibile a piedi in 10 minuti attraverso un sentiero nel bosco. Anche la splendida spiaggia era raggiungibile a piedi in pochi minuti e nonostante il tempo più fresco, abbiamo potuto fare alcuni giorni di mare. Anche durante i giorni più freddi siamo riusciti a fare alcune escursioni, ad esempio a Texel, al museo di storia naturale con la stazione di salvataggio delle foche ecomare, al museo di salvataggio di Den Helder con un piccolo giro in nave museo, al museo della marina, oltre a piscine al coperto a Den Helder o Julianadorp che possono far passare il tempo in caso di pioggia, soprattutto con i bambini. Coloro che sono disposti a percorrere distanze più lunghe in auto possono anche fare un giro in barca per i canali ad Alkmaar o andare al parco al coperto e all'aperto de gouldfish a St. Martenzee con i bambini più piccoli. Per nostra figlia adolescente, l'escursione mattutina a cavallo sulla spiaggia di Callantsoog per cavalieri esperti è stata la parte migliore della vacanza, organizzata dalla scuola di equitazione Noot. Ci è piaciuto così tanto che vorremmo tornare l'anno prossimo. Naturalmente, di nuovo nella bellissima e tranquilla casa della signora Köster.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Martin C. da Bad Honnef

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella vacanza in posizione tranquilla.

Non ci è mancato quasi nulla, oltre forse a una nuova frusta per montare. I letti sono ok, un po' morbidi ma ok. C'è un bel giardino quasi protetto dalla vista, dove un tavolo da giardino può impedire al cane di uscire. A meno che il cane non salti sopra! Le zanzariere alle finestre delle camere da letto sono ottimali. La padrona di casa è molto amichevole e disponibile! Grazie per i bellissimi fiori di peonia. Dalla casa si possono fare bellissime passeggiate nella foresta, nei campi e lungo i canali di irrigazione. Il supermercato Albert Hein è raggiungibile a piedi. Tutto sommato una bella vacanza! Saluti Martin e Iris con Stina.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Nikolai L. da Überlingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Noi due e il nostro cane abbiamo trascorso una splendida settimana a Callantsoog con la signora Köster. La signora Köster ci ha accolti in modo amichevole e ci ha aiutati subito con tutte le nostre domande. Siamo stati molto contenti del drink di benvenuto e del saluto floreale. Il giardino appartato è davvero fantastico. Il mare e Albert Heijn sono raggiungibili a piedi. Abbiamo già viaggiato molto in Olanda, ma la casa della signora Köster a Callantsoog ci è piaciuta di più e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2023

Katrin O. da Münster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

Ci sentiamo così a nostro agio che torniamo da oltre dieci anni. Cottage accogliente, giardino proprio a sud-ovest, padrona di casa assolutamente ospitale e spiaggia fantastica, dintorni meravigliosi, Olanda come la amiamo noi - non possiamo immaginare niente di meglio!!!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Sandra G. da Dortmund

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze autunnali Ottobre 2022

Un piccolo cottage molto bello in una buona posizione. Vicino alla spiaggia e ai negozi. Ideale per il ciclismo. La padrona di casa è molto gentile. Bel giardino appartato per le serate di barbecue. Torneremo l'anno prossimo per le vacanze autunnali.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2022

Benjamin W. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5

Gemütliches Ferienhäuschen

Ein echt empfehlenswertes gemütliches Ferienhäuschen was ausreichend ausgestattet ist.. schnell vom Parkplatz zu erreichen ist und auch nur ein Paar minuten zu Fuss vom Strand und auch vom schicken Ortskern Callantsoog entfernt steht... sehr Freundliche Vermieterin.. einfach ein schönes Fleckchen um seine Seele baumeln zu lassen... haben uns sehr wohl gefühlt!

Familie W.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2022

Kerstin K. da Bielefeld

5,0
5 5 5 5 5

Gut gelegenes Ferienhaus

Der Urlaub im Ferienhaus Garnekuul 10 hat uns sehr gut gefallen. Alles ist fussläufig gut zu erreichen. Das ist, wenn man mit dem Hund anreist sehr praktisch.
Der Garten ist klein aber fein und eingezäumt, Ab Mittags hat man die Sonne. Das Haus ist gemütlich und sauber.
Wir freuen uns schon auf ein nächstes Mal.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2022

Anke S. da Bochum

4,6
4 5 5 4 5

Schöne 5 Tage im Ferienhaus de Garnekuul 10

Vom Haus aus kann man alles fußläufig wunderbar erreichen. Man ist in ca. 10 Minuten in der Stadt bzw. am Strand.
Das Haus ist klein, aber fein. Uns fehlte leider nur eine Spülmaschine .

Für einen Kurzurlaub war es aber völlig ausreichend.

Wir und unser Hund haben uns sehr wohl gefühlt und können das Haus weiterempfehlen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2022

Ralf und Kornelia B. da 44866 Bochum

5,0
5 5 5 5 5

schöne und saubere Ferienunterkunft

Wir hatten vier herrliche Tage in Callantshoog. Das Ferienhaus war sauber und gemütlich und hatten nur weniger Meter bis zum Parkplatz. Die Vermieter waren sehr nett und hilfsbereit. Als unser Hund von einer Zecke gebissen wurde, versuchte die Vermieterin diese zu entfernen. Auch zwischenzeitlich erkundigte sich die Vermieterin nach unserem Befinden. Zum Strand oder zur Stadt Callantshoog sind es nur 500 m. die man bequem zu Fuß gehen kann. Uns hat es an Nichts gefehlt und es hat uns gut gefallen. Wir kommen gerne wieder.

Liebe Grüße

Familie Ralf und Kornelia Breyer

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2022

Sabine L. da Hoofddorp

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una breve vacanza piacevole

Alloggio accogliente in posizione tranquilla, ideale per vacanze con cani anche in bassa stagione. La padrona di casa è molto ospitale e può essere raggiunta rapidamente se necessario!
Posizione centrale, bellissimi dintorni!
Spiaggia e centro raggiungibili a piedi!
Da qui abbiamo fatto piccoli viaggi a Den Helder, Schagen, Bergen aan Zee, Alkmaar!
Ci è piaciuto molto! Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2020

Familie G. da Calantsoog

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus calantsoog

Wir waren mit unseren 2 kinder und unseren 2 hunden für 7 tage in calantsoog und es hat uns sehr gut gefallen. Es ist ein schönes kleines Ferienhaus mit verschlossenen garten wo man für sich ist und alles drin ist was man braucht (Waschmaschine,Kaffeemaschine,herd und Kühlschrank etc)
Das Auto konnte stehen bleiben da der Stadtkern bzw strand ein paar geh minuten von uns entfernt war wo man schön mit den hunden hin spatzieren konnte und auch alles fand ,wie Einkaufsmöglichkeiten,Fahrradverleih,Restaurants,eisdiele u.s w ..
Wir fanden es sehr schön und erhölsam und würden es weiter empfehlen. Falls irgend was war gab konnte man jeder zeit zu den vermieter und es ansprechen die vor ort waren und sehr sehr nett waren.
Wir kommen bestimmt wieder .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Karin W. da Illingen

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gemütliches Häuschen mit viel Privatsphäre

Dies war mein zweiter Urlaub in diesem Häuschen und ich habe auch schon für nächstes Jahr gebucht
Es ist wirklich traumhaft.. auch mein Hund fühlte sich sehr wohl. Vor allem der kleine Garten der absolut nicht einsehbar ist ein Traum.
In dem Häuschen ist alles vorhanden was man braucht. Die Vermieterin Frau Köster ist sofort da wenn man Probleme hat aber ich hatte keine ?Der Strand und das Zentrum ist sehr nah alles ist fußläufig zu erreichen.
Mein Hund und ich hatten einen sehr schönen Urlaub.
Wir freuen uns schon auf nächstes Jahr ?

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2020

Jan G. da Frechen

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Unterkunft

Wir waren über Pfingsten mit 2 Hunden bei Frau Köster und sehr zufrieden.
Wir hatten viel zu viel mit, da alles schon vor Ort war. Der Garten ist nicht einsehbar und man hat seine Privatsphäre. Frau Köster selbst ist sehr freundlich und zuvorkommend. Das Meer sowie Geschäfte sind alle zu Fuß zu erreichen. Wir werden wieder kommen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Michael L. da Großrosseln

5,0
5 5 5 5

Erholsamer Urlaub

schön gelegen, ruhig - nur zu empfehlen - wir kommen wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2019

Eva P. da 44319 Dortmund

4,3
3 4 5 5

Erholsamer Urlaub

Wir haben 10 tolle Tage mit unseren Hunden bei Frau Köster verbracht.
Das kleine Häuschen liegt toll gelegen zwischen Strand, Ortskern und Dünen, so dass man das Auto gar nicht braucht.
Wir werden bestimmt wieder kommen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2019

Michael A. da 40789 Monheim am Rhein

5,0
5 5 5 5

Schöner Urlaub

Wir hatten einen schönen Urlaub haben uns erholt für die Hunde ideal.

Jederzeit wieder

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Aprile 2019

Uwe A. da 32105 Bad Salzuflen

5,0
5 5 5 5

Garnekuul 10

Gemütliches kleines Häuschen, sauber und gut ausgestattet . Garten sehr ansprechend. Vermieter sehr aufmerksam. Wlan könnte man noch verstärken .

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Dicembre 2018

Familie P. da 46238 Bottrop

5,0
5 5 5 5

Dem Weihnachtsrummel entfliehen...

Da wir mal ein etwas anderes Weihnachten verleben wollten sind wir diesmal auch zur Winterzeit nach Callantsoog gefahren.
Wir kennen mittlerweile schon sehr viele Unterkünfte in diesem Ort. Dieser ist bisher der Beste...! Es ist sehr sauber und beinhaltet alles, was man benötigt. Frau Köster ist sehr freundlich, hilfsbereit und hätte uns bei Problemen wahrscheinlich mit allen Mitteln die Ihr zur Verfügung stehen geholfen. Nur...wir hatten keine Probleme... :-) Naja...ein Problem hatten wir schon: Der Urlaub war schneller zu Ende als wir es für möglich gehalten hätten. Das ist die logische Schlussvolgerung wenn man sich einfach sauwohl gefühlt hat...
WIR KOMMEN WIEDER....!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2018

Bernd W. da 97792 Riedenberg

5,0
5 5 5 5

Super kurz Urlaub

Die Unterkunft ist einfach super , Vermieter ist sehr nett und hilfsbereit. Diese Unterkunft kann ich nur empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Ich da Hamburg

4,7
4 4.5 5 5

Schöner Urlaub

Der 1woechige Urlaub hat uns sehr gefallen. Haus ist einfach, aber mit allem was man braucht. Die Nähe zum Meer, schöne Ausflugsziele in der Nähe. Ideal für kleinen Trip ans Meer. Vermieter sehr nett, geben Tips für Ausflüge.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Settembre 2018

Sabine K. da 49324 Melle

4,8
5 4 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione per una vacanza tranquilla e rilassante

La casa vacanze è altamente raccomandata. La posizione è ottima, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro del paese. È molto tranquillo e il giardino non è visibile. Tutto è disponibile, anche il ferro e l'asse da stiro. Ideale per persone con un cane che cercano pace e tranquillità. La signora Köster è sempre disponibile per informazioni. A Callantsoog c'è tutto per le necessità quotidiane, anche molti ristoranti.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Nicole M. da 71334 Waiblingen

5,0
5 5 5 5

Ein sehr schöner Urlaub

Der Bungalow ist sehr sauber und beinhaltet alles, was man benötigt. Frau Köster ist sehr freundlich und hilfsbereit. Wenn Probleme auftreten, ist sie sofort zur Stelle, um zu helfen.
Danke, Frau Köster, es war eine sehr schöne Woche. Ich denke noch oft an die Zeit zurück.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Annegret S. da Soest

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Alles war sauber und gepflegt. Meine Hunde haben den Freilauf am unendlichen Strand genossen. Wundervolle Dünen Waldgebiet im Hinterland. Wir kommen wieder!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2017

Die Damen da Aus Wuppertal

5,0
5 5 5 5

Urlaub 2017

Sehr schönes und ruhig gelegener Ferienbungalow.Alles was man braucht ist in unmittelbarer nähe zu erreichen auch nur wenige gehminuten zum Strand.Fr.Köster begrüsste uns herzlich und ist sehr gastfreundlich.Uns und unseren Hunden hat es sehr gut gefallen und können das Objekt nur weiter empfehlen.

Aprile 2017

Martina und Helmut H. da 40789 Monheim am Rhein

4,8
4 5 5 5

Urlaub 2017

Dieses Häuschen und Örtchen ist für ein entspannter Urlaub mit Hund ideal.
Man kann dort super laufen am kilometerlangen Strand. Gute Fahrradwege sind auch vorhanden.
Frau Köster ist sehr nett und hat immer ein offenes Ohr, wenn etwas ist.
Das Häuschen ist gut eingerichtet und alles drin was man benötigt.
Eigentlich fahren wir immer wo anders hin, aber dort würden wir nochmals unseren Urlaub
verbringen.
Grüße
Fam. Herrmann und Bruno

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2017

Patricia D. da Meddersheim

5,0
5 5 5 5

Super Lage.....ganz ruhig. ...hoher Erholungswert

Wir hatten eine sehr schöne Zeit und haben uns bei Frau Köster sehr wohlgefühlt. Freundlichkeit und Gastfreundschaft nicht zu überbieten. Sehr empfehlenswert. Wir kommen wieder.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra A. Köster:

Ich danke Ihnen ganz herzlich für Ihre Reaktion und bin sehr froh das Sie sich so wohl gefüllt habt bei uns in unserem Haus und Callantsoog.
Sie waren auch ein sehr Feundlichen Mieter und ich hoffe wirklich das wir einander wiedersehen.

Ich wünsche Ihnen und Ihre Partner alles gute und hoffentlich bald bis wiedersehen.

Liebe Grüße
Annemarie Köster


Contatto

Sig.ra A. Köster

Sig.ra A. Köster

Sono Annemarie Koster e affittare per 27 anni il mio appartamento in Bungalow Park 'de Garnekuul "a Callantsoog, io sono Holläderin e io stesso vivo nel parco accanto la mia proprietà in affitto. Questo può essere un vantaggio se succede qualcosa sarò sul posto e io l'opportunità di reagire lo stesso quando qualcosa deve essere fatto. Spero che la nostra casa che ti piace e che posso darvi il benvenuto e la vostra famiglia in fretta. Sei il benvenuto! Fino Balt e arrivederci.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Köster


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 92640

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/92640.htm


«Holland House de Garnekuul 10» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore