Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa con vista sul mare

Pakoštane

max  16   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 16  Ospiti
50m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

238 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

238 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La nostra casa si trova nel Pakoštane e dispone di 4 appartamenti completamente Komen nuovi e moderni. La casa è molto ben posizionato, a soli pochi minuti a piedi lungo la strada per la bellissima spiaggia di famiglia, e meno di cinque minuti dal centro.
La casa è stata costruita nel 2012, è ben arredato con mobili nuovi, e dispone di parcheggio privato e una griglia di legno che possono utilizzare durante il vostro soggiorno. Tutti i 4 appartamenti in una palazzina condominiale "Luka" sono gli stessi, identici attrezzato e arredato, adatto per 4 persone, e sono situate su 2 livelli. Non c'è alcuna differenza tra appartamenti al primo e secondo piano. Tutti gli appartamenti sono dotati di una grande terrazza con vista sul mare straordinaria e aria condizionata. E 'possibile individualmente un appartamento o più riserve insieme per le famiglie più numerose o amici. I nostri appartamenti sono quindi ideali per una vacanza in famiglia.

Appartamento A1 - per 4 persone
Appartamento A 2 + 2 è al 2 ° piano della casa ed è raggiungibile tramite le scale comuni. Appartamento A1 Appartamento A2 azioni con un piccolo corridoio. L'area è di 50 m2. L'appartamento è composto da una camera con letto matrimoniale 160 x 200 cm e di un soggiorno con cucina dove c'è un salotto si ripiega 160 x 200 nella doppia dimensione. C'è un bagno moderno con doccia. Da una grande terrazza soleggiata fuori, si può vedere il mare e il vice passato Isole. L'appartamento è dotato di aria condizionata.

Appartamento A2 - per 4 persone
Appartamento A 2 + 2 è al 2 ° piano della casa ed è raggiungibile tramite le scale comuni. Appartamento A2 Appartamento A1 racconta un piccolo corridoio. L'area è di 50 m2. L'appartamento è composto da una camera con letto matrimoniale 160 x 200 cm e di un soggiorno con cucina dove c'è un salotto si ripiega 160 x 200 nella doppia dimensione. C'è un bagno moderno con doccia. Da una grande terrazza soleggiata fuori, si può vedere il mare e il vice passato Isole. L'appartamento è dotato di aria condizionata.

Appartamento A 3 a 4 persone
Appartamento A 2 + 2 è al 1 ° piano della casa ed è raggiungibile tramite le scale comuni. Appartamento A3 Appartamento A4 racconta un piccolo corridoio. L'area è di 50 m2. L'appartamento è composto da una camera con letto matrimoniale 160 x 200 cm e di un soggiorno con cucina dove c'è un salotto si ripiega 160 x 200 nella doppia dimensione. C'è un bagno moderno con doccia. Da una grande terrazza soleggiata fuori, si può vedere il mare e il vice passato Isole. L'appartamento è dotato di aria condizionata.

Appartamento A 4 per 4 persone
Appartamento A 2 + 2 è al 1 ° piano della casa ed è raggiungibile tramite le scale comuni. Appartamento A4 Appartamento A3 racconta un piccolo corridoio. L'area è di 50 m2. L'appartamento è composto da una camera con letto matrimoniale 160 x 200 cm e di un soggiorno con cucina dove c'è un salotto si ripiega 160 x 200 nella doppia dimensione. C'è un bagno moderno con doccia. Da una grande terrazza soleggiata fuori, si può vedere il mare e il vice passato Isole. L'appartamento è dotato di aria condizionata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 20 km zadar

20 km

Stazione 20 km zadar

20 km

Uscita autostrada 5 km

5 km


Località e posizione dell`alloggio

........................


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Anticipo per la prenotazione è del 30% del prezzo pieno.
Dopo aver ricevuto i soldi, vi invieremo un voaucher.
Il resto del denaro che si dovrebbe pagare al vostro arrivo.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

.......................


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.08.2023


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.6 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Marina J. da Neuenkirchen

1,8
1.5 1 0.5 3 3

Leider nicht zu Empfehlen

Waren dort mit einer Gruppen aus 4 Familien. Möbel in den Wohnungen sehr verbraucht und alles nur mit Keilen notdürftig gestüzt, was das schlafen sehr schwer gemacht hat, das sowohl auf dem Bett als auch auf dem Schlafsofa!
KEIN Garten mit Holzgrill wie in der Beschreibungen, was sehr Traurig ist das wir Abends nicht mal Zeit miteinander verbringen konnten. Keine Handtücher wie beschrieben, einige mussten los und sich welche kaufen, sehr ärgerlich!!!!

Zum Ort selbst...
Wunderschönes kleines Örtchen, mit Geschäften und Restaurants, einem Hafen und sehr sauberem Strand, mit groben und feinem Kies, also unbedingt weiche Liegemöglichkeiten mitnehmen, Liegen kann man am Strand für 30kn pro Tag mieten.

Alles in allem könnte es ein sehr schöner Urlaub werden aber wenn man sich in seiner Unterkunft nicht wohlfühlt nützt das wenig.

Preis- Leistungen stimmen leider überhaupt nicht, trotz dem schönen Ausblick vom Balkon.

Die Beschreibung sollte echt überarbeitet werden!

Alles in allem leider NICHT ZU EMPFEHLEN!!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2016

Ulrike S. da Großbottwar

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super!

Veniamo qui ogni anno e affittiamo 2 appartamenti al primo piano (numero 3 e 4), perché hanno una splendida vista sul mare dalla terrazza. In due minuti a piedi si arriva alla spiaggia. Sicuramente merita una raccomandazione!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2016

Henryk G. da Krakow

5,0
5 5 5 5

greath !

Co roku spędzamy wakacje w tym domu. Apartamenty są czyste i ładne. Plaża jest bardzo blisko,a dla dzieci jest idealna. Uwielbiamy widok z tarasu. Przyjeżdżamy znowu!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2016

Selah N. da Moers

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super casa

Possiamo solo raccomandare gli appartamenti del centro. Solo 1 minuto a piedi - e siete alla spiaggia "Janica". Prenotiamo sempre 4 appartamenti e abbiamo l'intera casa solo per noi. Due appartamenti al primo piano godono di una splendida vista sul mare. I proprietari hanno anche un ristorante a conduzione familiare in centro dove si mangia molto bene, e gli ospiti dell'appartamento hanno uno sconto del 10%. Saremo felici di raccomandare gli appartamenti!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2016

Hana N. da Brno

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto!

Siamo una famiglia di Brno, ogni anno andiamo nella città di Pakoštane e alloggiamo in questa casa. A volte affittiamo solo un appartamento, ma l'anno scorso abbiamo prenotato 4 appartamenti per due settimane. La casa è a due minuti a piedi dalla spiaggia. Gli appartamenti sono puliti e ordinati. Ci piace guardare il mare dalla terrazza. C'è solo un piccolo frigorifero, quindi non possiamo portare molto cibo da casa. Il centro è vicino, circa dieci minuti a piedi. Possiamo raccomandare gli appartamenti a tutti!

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. S. Jerkunica

Sig. S. Jerkunica

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 93222

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/93222.htm


«Casa con vista sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore