Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Petit Chateau

Linguadoca Rossiglione

max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Petit Chateau


La casa "Petit Chateau" offre molto spazio per un massimo di otto residenti: Quattro camere sono distribuite su due piani, e una sala con caminetto, con le sue nicchie ed elementi in stucco possono tutti si riuniscono intorno al grande tavolo di legno. La cucina è situato accanto, e ha anche accesso alla grande terrazza, che funge anche da un grande "salotto all'aperto". Sun vi è tutto il giorno, e anche una zona coperta che fornisce ombra quando il sole splende troppo bene. La terrazza è al riparo dalla vista, ma hanno attraverso le aperture finestra nel muro coperto di edera per esaminare il "cuore verde" del paese. Questo giardino con il suo grande albero di fico che si è permesso di usare, si deve giocare, leggere o fare un barbecue. A proposito di una bella scala in pietra, che è facilmente raggiungibile attraverso il cortile. Il giardino può essere utilizzato dai residenti delle altre tre case, ed è anche un buon posto per un antipasto condiviso o per un barbecue, se si vuole varietà.

Il nome "Petit Chateau" ha dato la casa di mio padre, che ha anche risvegliato dal suo sonno come un rudere. Ha capito che come architetto, di preservare gli elementi storici della casa, e questa idea di portare avanti. E 'stato sempre un vecchio travi del tetto per il pilastro centrale della scala a chiocciola che porta al piano superiore. Vi si possono trovare accanto a una più grande e una camera più piccola, che ha il carattere di una camera della torre. Da i miei clienti saranno sempre apprezzato - anche se c'è una piccola stanza è solo - o forse a causa di?

E anche se i vecchi di lavaggio e risciacquo mattoni sono ancora disponibili, per cui ora ci sono, naturalmente, l'acqua che scorre. E. Su due livelli, su ognuno dei quali è un bagno con doccia Nel bagno inferiore anche genera ancora un bidet del recente passato francese.

Sempre al piano inferiore ci sono due camere da letto che un po 'depositati sulla strada fuori, l'altra indietro al giardino. Questo è stato creato, eliminando lo spazio soffitto precedentemente sospeso per un piccolo soppalco. Sia su questo e sul divano c'è un luogo confortevole per rilassarsi o per una siesta. I piccoli angoli e nicchie sono stati integrati da nuovi, e attraverso il pavimento grandi finestre e legno chiaro, la camera è molto più di una camera da letto: un luogo dove sentirsi bene!

Un altro luogo affascinante si trova al piano superiore: A loungiges Wohnzimmerchen, ad esempio per le giovani generazioni, o il tempo altro per guardare un film. L'attrezzatura per esso, ma deve esso stesso essere portato: un televisore, non c'è. La speranza non sarà necessario a tutti che c'è da vedere in ed intorno ad esso! E per rimanere in contatto con il mondo in contatto, c'è sempre Internet (WLAN).

Quello che vorrei menzionare è che la casa sarà anche felice prenotato da coppie e famiglie più piccole: Dividendo su due piani, vi sentirete in questa grande casa non è perduto!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 29 km

29 km

Lago 13 km

13 km

Ski-lift 93 km

93 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 98 km Girona

98 km

Stazione 21 km Perpignan

21 km

Uscita autostrada 17 km Perpignan Sud

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Torderes è un pittoresco villaggio circondato da vigneti e boschi di querce da sughero e 29 km dal Mediterraneo.

Da Tordères si può guardare oltre la pianura fino al mare. Con il paese le colline ai piedi dei Pirenei inizia con vista sul Canigou. Tordères è un punto di partenza ideale per attività di ogni tipo: gite di nuoto di spiaggia di sabbia e roccia, passeggiate ed escursioni nella natura, escursioni nell'entroterra, di storia e cultura.

Tordères si trova lontano dal traffico e il turismo di massa. Coloro che cercano pace e relax, troverete a Tordères.

Citazione dalla guida "Roussillon" di André Dominé:
"Fourques Sud svoltare a destra la piccola D 23 e conduce al piccolo Tordères cui ambiente è per me uno dei più belli angoli della ;

La città più vicina è Perpignan a 21 km di distanza, e il confine spagnolo è a soli 25 chilometri. Ci sono negozi nel paese vicino (3 km), e fino al supermercato più vicino dista 9 km.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria da letto per 6, - essere affittata Euro per set, asciugamani costano 3, -.

termini di cancellazione:

  • Sollten Sie Ihren Urlaub stornieren müssen, ist mein Ziel natürlich immer, den Zeitraum erneut zu vermieten. In diesem Fall entstehen keine Stornierungskosten. Sollte es nicht möglich sein, den Zeitraum zu vermieten, kann ich die bis dahin geleisteten Zahlungen leider nicht rückerstatten, das finanzielle Risiko kann ich nicht tragen. Aus diesem Grunde empfehle eine Reiserücktrittsversicherung, falls Sie diese nicht bereits im Rahmen einer ADAC Mitgliedschaft oder ähnlichen besitzen.

Ulteriori informazioni:

Una culla e seggiolone sono disponibili se necessario gratuitamente, gli animali domestici sono i benvenuti!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Ursula M. da Mönchengladbach

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze arredata con amore

Molto bella sistemazione, come descritto, abbiamo trovato tutto come descritto.
Proprietario gentile e disponibile.
Non abbiamo mai trovato una sistemazione così pulita da molto tempo, merita più di 5 stelle.
Unico difetto - e per questo solo 4 stelle per l'arredamento - non c'era una porta a zanzariera dalla cucina alla terrazza. Purtroppo è stato molto fastidioso.
Comunque molto consigliato e per noi sempre ripetibile.

Giugno 2023

Ulrich S. da 61462 Königstein

5,0
5 5 5 5 5

Ganz besonders!

Wir hatten eine sehr schöne Zeit in Torderes, Eine verträumte ruhige Lage, ein charmantes Haus für entspannte Ferien, bei sympathischen Gastgebern.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Marzo 2018

Dieter S. da 67292 Kirchheimbolanden

5,0
5 5 5 5

Osterferien

Waren sehr gerne dort. Wunderschöner Ort für alle die Ruhe und Entspannung suchen. Das Meer nicht weit, die Berge ganz nah und das Haus sehr schön. Mehr kann Mann nicht verlangen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2017

Annette & Jörn da 37130 Gleichen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposo e tour in bicicletta

Abbiamo trascorso due settimane e mezzo nel bellissimo e accogliente Petit Château all'inizio dell'estate '17 in coppia e con un cane: restaurato e arredato con gusto e funzionalità, molto spazio, anzi troppo per noi, pace e tranquillità e, se non si vuole, non si sente o vede nulla dai vicini. Ma se volete, potete trovare il gentilissimo padrone di casa da qualche parte nelle vicinanze, in uno dei suoi giardini intorno alla casa...
Grande terrazza, grande giardino ombreggiato al piano inferiore - tutto come descritto, solo ancora più bello nella vita reale!
I dintorni offrono tutto per le escursioni, le passeggiate e soprattutto il ciclismo. Con una bici da corsa (senza auto) si possono raggiungere colline e vere e proprie montagne (e per riposare si scende in piano fino al mare).
A Ceret e Collioure, e naturalmente a Perpignan, bisogna assolutamente visitare i musei, le gallerie e le mostre: dall'inizio del XX secolo, molti grandi pittori hanno vissuto in questa zona e hanno lasciato il loro segno, non solo Picasso e Dalì.
Nei dintorni c'è una buona scelta per mangiare fuori, comprare vino e frutta - il padrone di casa ha buoni consigli anche per questo, se ne avete bisogno. C'è anche una buona panetteria nelle vicinanze.
Torneremo presto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig. F. Böttcher

Sig. F. Böttcher

Io vivo per 6 anni nel luogo in cui ho anche trascorso buona parte della mia infanzia. Mi piace la mia casa, e così sto spendendo una buona parte del mio tempo per mantenerli in buona forma e alla ricerca dopo la cura intorno ad esso.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 93376

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/93376.htm

Sig. Florian Böttcher

6 Carrer del Pou

66300 Torderes

+33468864492


«Petit Chateau» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore