Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
115m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

78 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

78 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova al primo piano mansarda della villa ed è composto da 2 camere da letto ( la prima con 2 letti matrimoniali e la seconda con tre letti singoli ), un'ampia e luminosa cucina - soggiorno con luce zenitale , 1 salotto con veduta sulle colline del Candia , 2 bagni annessi alle camere ( +1 ) e 2 terrazze dove è possibile mangiare all'aperto .Il salotto ha un divano letto per due 'appartamento è dotato di tutti i comforts ( aria condizionata , connessione internet gratuita ). L'accesso all'appartamento è autonomo . I proprietari , Alessandro Paolo , Anna e un segugio di nome Vito ,vivono al piano terra.
I nostri ospiti possono rilassarsi in giardino ed usare la piscina. In giardino esiste un tavolo per mangiare ed un barbeque per cucinare.
Numero di licenza o di registrazione: 045010LTN0074

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4.5 km

4.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 53.5 km Galileo Galilei Pisa

53.5 km

Stazione 3.2 km Massa Centro

3.2 km

Uscita autostrada 3.2 km Massa

3.2 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova nelle immediate vicinanaze della città ( il centro dista circa km ), nella frazione di Mirteto, ai piedi delle colline del Candia , circondata da altre abitazioni e dotata di un giardino ricco di piante e palme di ogni tipo. Tutti i servizi sono raggiungibili in pochi minuti. Il mare dista circa 4.5 km .
La città di massa si trova ai piedi delle Alpi Apuane di fronte al mare, posizione fortunata che permette di usufruire dei divertimenti della costa Versiliese e di bellissime passeggiate sulle Alpi con incantevoli panorami .
A breve distanza ( 30-40 min. circa ) si trovano le città di Lucca e di Pisa con i loro splendidi stesso tempo si può raggiungere il bellissimo parco delle Cinque terre (patrimonio dell'Unesco ) con i suoi tipici paesini colorati che si affacciano sul mare e i ripidi pendii coltivati a vite. Le Cinque Terre sono raggiungibili anche con un comodo collegamento ferroviario e ,via mare, con un battello che durante l'estate fornisce collegamenti giornalieri.
Le valli della Lunigiana offrono splendide opportunità a chi volesse trascorrere una giornata tranquilla all'insegna dell'ottima cucina tradizionale e visite ad antichi castelli medioevali che sorgono sulla cima delle colline. A brevissima distanza le città di Pietrasanta (nota per i suoi laboratori artistici) ,la ridente città di Viareggio , Forte dei Marmi con i suoi negozi dove si trovano le migliori firme della moda e la deliziosa città di Sarzana con il suo centro storico e il castello.Dal Castello Malaspina che domina il paese di Massa si può ammirare lo splendido panorama che abbraccia la Riviera da Viareggio al Golfo dei Poeti con splendidi tramonti sul mare.
Per gli amanti della montagna ci sono tanti sentieri, dai più facili da percorrere con i bambini a quelli per esperti. Per gli appassionati di trekking c'è anche una bella strada che attraversa le montagne, disegnata nel 18° secolo dall'architetto Vandelli che collega la città di Massa con Modena. Questa strada era inizialmente pensata per le carrozze a cavallo ma attualmente è percorsa da escursionisti che apprezzano l'aria pulita, il silenzio della montagna e i bei panorami che offre. La città di Carrara merita una visita per le sue botteghe artistiche e il museo del marmo


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno: 1,40 € persona/notte ( da pagare cash al momento della partenza ) dal 01/06 al 30/09

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • If the traveler cancels the reservation before 60 days from the date of arrival the deposit will be fully refunded. If the traveler cancels the reservation less than 60 days before arrival, the advance will not be refunded.

Ulteriori informazioni:

Tutta l'area è ricca di piccoli ristoranti o trattorie dove è possibile gustare il vino prodotto in loco e i piatti tipici della zona come i tordelli alla massese , il lardo di Colonnata, la torta di riso , i testaroli col pesto ( Lunigiana) ecc.
La piscina è utilizzabile dal 1 giugno al 15 settembre.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.3 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Yvonne P. da Weilrod

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Un alloggio da sogno

Siamo stati lì come famiglia con bambini (8 e 5 anni). Il giardino con le sue molte piante esotiche, curato con amore da Anna e Paolo, è indescrivibilmente bello.
La piscina è una vera attrazione per tutta la famiglia. L'appartamento mansardato è molto grande e arredato con cura nei dettagli. In cucina troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Tutto era molto pulito. L'aria condizionata in ogni stanza è un tesoro quando ci sono 35 gradi all'esterno. Anna e Paolo sono dei tesori come ospiti. Molto amichevoli, disponibili e impegnati. Vi daranno ottimi consigli per escursioni.
La città di Massa non è particolarmente bella, ma se vi allontanate un po' troverete posti bellissimi. La spiaggia a circa 15 minuti di distanza è meravigliosa se pagate. 50 euro per un ombrellone e 2-3 sedie/lettini, ma la spiaggia è molto pulita, il personale è gentile, c'è cibo/bevande, docce e servizi igienici, oltre a un parcheggio coperto. Gli stabilimenti balneari liberi potrebbero piacervi.
Portate assolutamente qualcosa contro le zanzare, amano molto il sangue umano in qualsiasi momento.
Ci torneremmo sicuramente.

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Yvonne,
thank you for your nice review!
You were very welcome guests. We will be happy to host you again.

Luglio 2023

Nadin A. da Halle/Saale

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza nel paradiso

Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento vacanze. Era molto spazioso, pulito e sufficiente per la nostra famiglia di 4 persone. L'aria condizionata è stata un grande bonus durante le calde temperature, soprattutto di notte. La piscina, la vista e il giardino erano fantastici. L'assistenza personale di Anna e Paolo è stata calorosa e particolarmente amichevole. Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza. Grazie di tutto. Torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Thanks again for choosing our home for your vacation!
We look forward to hosting you again in the future !
Anna e Paolo

Luglio 2023

Bianca B. da 91632 Wieseth

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il paradiso

Abbiamo avuto la fortuna di trascorrere una settimana meravigliosa in questa fantastica sistemazione! Il giardino amorevolmente disegnato e la casa, che sembra un vero tempio, ti fanno sentire in paradiso! È ancora più bello di quanto possa sembrare dalle foto! Non ci è mancato nulla. I proprietari di casa sono estremamente cordiali e disponibili e parlano molto bene l'inglese. L'unica cosa da sapere in anticipo è che ci sono molti zanzare lì. Quindi è consigliabile portare spray antizanzare sufficiente o acquistarlo sul posto. Ci piacerebbe tornare da Anna e Paolo molto volentieri! Grazie mille per tutto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Bianca and friends,
you have been very kind guests and we are grateful for choosing our house for your holidays.. you will always be welcome with your wonderful little girl!
Thank you

Giugno 2023

Frank P. da Dessau-Roßlau

4,6
4 5 5 4 5

Sehr schönes Domizil

Es war ein sehr schönes sauberes und gepflegtes Objekt. Die Vermieter waren in jeder Hinsicht sehr hilfsbereit. Ich kann das Objekt nur empfehlen.

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Frank and Kathrin,
thank you for your nice review.
You will always be welcome!
Anna

Giugno 2023

Annegret E. da Sülm

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Che bella vacanza!

All'inizio di giugno eravamo ospiti, in tre, per una settimana nell'appartamento vacanza di Anna e Paolo a Massa-Carrara. Siamo rimasti entusiasti dell'appartamento magnifico e insolito, e del giardino con piscina, di una bellezza da sogno. Gli host sono stati molto accoglienti e ci siamo sentiti a nostro agio, e torneremmo volentieri, consigliando l'appartamento ad altri! Grazie alla posizione eccezionale si è in pochi minuti al mare, e anche città come Pisa, Lucca e Firenze sono raggiungibili facilmente per escursioni giornaliere. Ma anche per chi vuole solo rilassarsi in piscina o nel giardino, Anna e Paolo sono i migliori!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Annegret, Alwin and Sebastian,
thank you for your nice review!
We were very happy to host you and look forward to host you again in the future.
Best regards,
Anna

Luglio 2022

Jacqueline H. da Borken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento eccezionalmente grande con piscina. Suggerimento per gli addetti ai lavori

Un luogo in cui sentirsi a casa
Cominciamo con l'adorabile coppia di padroni di casa, che sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno dato ottimi consigli per le escursioni e i ristoranti.

Gli appartamenti sono ben attrezzati. Non ci è mai capitato prima. Con aria condizionata nella zona giorno e in entrambe le camere da letto. Due terrazze sul tetto.
Poi c'è la grande piscina che abbiamo usato tutti i giorni. L'ampio giardino è una gioia per gli occhi con le sue innumerevoli palme e alberi da frutto

È stato anche un bene che ci sia stato permesso di parcheggiare nella parte posteriore della proprietà. Sulla strada stretta di fronte alla casa, bisogna davvero temere gli specchietti retrovisori.

Sono sicuro di aver dimenticato di menzionare altre cose belle. Ma una cosa è certa: se prenotate qui, non sbaglierete

I nostri più sentiti ringraziamenti e saluti a
Anna e Paolo

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Liebe Jacqueline, Carsten und Levi,
wir danken Ihnen sehr für Ihre freundlichen Worte!
Sie waren und sind immer gern gesehene Gäste!
Anna und Paolo

Settembre 2021

Matthias S. da 97350 Mainbernheim

4,4
4.5 5 4.5 3.5 4.5
Mostra tedesco

Grande

La tenuta è un'enclave di bellezza nella città residenziale di Massa, piuttosto spoglia di fascino. Fa eccezione la romanticissima Fortezza di Massa. I padroni di casa sono gentilissimi ed è un privilegio soggiornare in una villa molto elegante con un giardino simile a un parco.
Dall'appartamento, le Cinque Terre sono raggiungibili in poco più di un'ora, Firenze in 1,5 ore. I prezzi a Massa erano sorprendentemente ragionevoli, la spiaggia, a differenza della città stessa, molto pulita. Le Cinque Terre sono probabilmente un must, ma a mio parere sono sopravvalutate, in quanto follemente sovraffollate. Un'esperienza indimenticabile è stata il bagno a Porto Venere. L'acqua è verde e cristallina e il paesaggio è magico
Lucca e Sarzana sono molto belle e distano solo mezz'ora. Abbiamo lasciato l'auto e siamo andati in giro con degli scooter a noleggio. Se avete il coraggio di farlo, in Italia siete dei re, potete salire in macchina a qualsiasi semaforo e potete sempre trovare un parcheggio libero. In sintesi, è stata una vacanza fantastica e non costosa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Mr. Stürmer, thank you very much for your review.
It was a pleasure to host fair and kind people like you.
You will always be welcome guests!
Anna

Agosto 2020

Sonja da München

4,8
5 5 5 4 5

Amazing

Dear Anna & Paolo, we had a wonderul stay at your home and are sad that we are now at home again. Your house & garden is like a paradise, you are outstanding hosts, very kind and helpful. We like the country side where you are located and want to come back as soon as possible :-) Thanks a lot for all, Sonja

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Sonja, thank you for your nice review!
You have been and will always be very welcome guests!
Greetings to you and your beautiful girls,
Anna

Giugno 2018

Helmut da Egelsbach

4,5
4 5 5 4

Kultur- und Badeurlaub mit stilvoller Unterkunft

Das Haus an sich ist sicher einzigartig. Hiermit nochmals Anerkennung an Paolo. Dass die Vermieter im Haus wohnen war für uns positiv. Wer laute Party feiern möchte ist hier vermutlich an der falschen Stelle. Für Familien- und Kultururlauber sind Anna und Paolo ideal und somit kann ich die vorherigen Bewertungen bestätigen.

Alle Fotos entsprechen dem aktuellen Stand bzw. der aktuelle Stand ist noch besser wie z.B. das Pool, welches tipptopp ohne Verschmutzung am Boden, Wänden oder das Wasser betrifft. Ich vermisse jetzt schon mein morgendliches Schwimmen mit meiner Tochter in dem 10m langen und bis zu 2,5 Meter tiefen Pool.

Eigentlich sollte man gar keine Werbung hier dafür machen und es nur seinen besten Freunden empfehlen. Aber Anna und Paolo haben dies verdient.

Warum manchmal nur 4 und nicht immer 5 Sterne? Natürlich gibt es Unterkünfte die bezüglich Luxus noch mehr bieten. Diese findet man bestimmt in der Nachbarbadestadt Viareggio. Aber dann kostet das Ganze vermutlich auch mehr als das Doppelte.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Jürgen D. da 33184 Altenbeken

4,5
4 5 5 4

Stilvolle Wohlfühl-Oase

Wir (2 befreundete Paare) durften 1 Woche die Gastfreundlichkeit von Anna und Paolo genießen. Die Wohnung war gr0ß genug, der Ausblick durch das Bullauge in den Garten ist atemberaubend, und die Stunden am kleinen aber feinen Pool werden wir so schnell nicht vergessen. Der Garten (Anna: Nutzgarten) ist außergewöhnlich schön, eine Oase zum Ausspannen.
Die Lage ist optimal, um die nahgelegenen Sehenswürdigkeiten der Toskana und Liguriens zu erforschen. Die Tipps von Anna und Paola waren hier sehr hilfreich und sollten unbedingt erfragt werden. So konnten wir ein traditionelles Restaurant fußläufig erreichen, das wir so nie gefunden hätten. Rundherum ein stilvolles Ambiente, auf das wir uns nach jeder Tour wieder gefreut haben, es zu bewohnen. Wir fühlten uns immer willkommen und auch sofort Zuhause.
Anna und Paolo, nochmals vielen Dank dafür! Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2017

Antje S. da Magdeburg

4,8
5 5 5 4

luxeriöse Fereinwohnung für eine große Familie

Wir durften hiereine Woche, in himmlischer Ruhe unseren Urlaub verbringen. Anna und Paolo sind sehr freundlich und hilfsbereit. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Conti:

Dear Antje,
thankyou very much for your kindness, you are the guests we would always welcome in our home.
We hope to host you again!
Anna and Paolo


Contatto

Sig.ra A. Conti

Sig.ra A. Conti

Siamo una famiglia composta da padre(Paolo) ,madre(Vanna) ,un figlio di 23 anni (Alessandro) ed un affettuoso segugio (Brando).Abbiamo una casa grande ed abbiamo deciso di affittare in attesa che la possa utilizzare nostro figlio. Nel frattempo conoscere gente nuova per noi è una esperienza stimolante .


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 93494

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/93494.htm


«Tempio 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore