Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Castillo

La Palma / Isole Canarie

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

Cari ospiti, la casa è stata colpita dalle ceneri dell'eruzione vulcanica, ma nel frattempo quasi tutto è stato rimosso. È sorprendente la rapidità con cui la natura si riprende e accoglie la cenere come fertilizzante: il giardino e i vigneti circostanti sono rigogliosi e verdi. Ora che il collegamento provvisorio attraverso la lingua di lava con los Llanos è "a posto", è di nuovo possibile godersi una vacanza spensierata qui. A causa dell'attuale crisi del Covid-19 e delle sue incertezze, è ovvio che le prenotazioni per il 2022 possono essere annullate gratuitamente in qualsiasi momento! Rimanete in salute!
Casa Castillo è stata ricostruita nel 1998, in parte con materiali antichi. Dalla terrazza esterna si gode di una vista senza ostacoli sulle montagne e sui vigneti circostanti, mentre dalla terrazza sul tetto l'Oceano Atlantico vi saluta con i suoi tramonti.
Casa Castillo ha una superficie di 45 m2 e dispone di un'accogliente camera da letto e di una cucina aperta sul soggiorno con vista sulle montagne. Per due o tre persone, Casa Castillo offre una casa confortevole con i suoi pavimenti piastrellati.
L'accogliente soggiorno comprende un comodo divano per rilassarsi, una stufa a legna per le giornate più fresche e libri sulla storia culturale di La Palma, sulla flora regionale e sulle possibilità di escursioni. L'impianto stereo con una vasta collezione di CD, la TV satellitare e l'accesso a Internet (DSL) completano la dotazione. La casa dispone anche di una lavatrice.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 35 km Santa Cruz de La Palma

35 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è situata in mezzo ai vigneti su una strada senza uscita. Il luogo ideale per una vacanza individuale. I negozi sono raggiungibili a piedi, così come i ristoranti. Las Manchas è un villaggio situato sul soleggiato lato ovest, circondato da vigneti. La vista sull'Oceano Atlantico è sempre presente e la sera si viene accolti dai tramonti sul mare. Il villaggio si trova a circa 450 metri di altitudine ed è famoso a La Palma per la sua piazza progettata ad arte.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • Im aktuellen Umfeld von Corona und den ganzen Unwägbarkeiten ist eine flexible Stornierung bis 1 Tag vor Anreise möglich. Alle Kosten werden rückerstattet.

Ulteriori informazioni:

La cucina è ben attrezzata e si presta a cucinare in modo accogliente. Uno spremiagrumi elettrico permette di iniziare la giornata con deliziose bevande all'arancia e al mandarino senza troppa fatica.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Stefan L. da D-74592 Kirchberg

5,0
5 5 5 5 5

Schnuckelig!

Das Casa Castillo hat alles, was man braucht im Urlaub! Besonders die Dachterasse ist genial. Wir konnten von dort jeden Abend wunderschöne Sonnenuntergänge genießen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Haidi G. da Friedrichshafen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rilassarsi completamente.

La Casa Castillo è una deliziosa piccola casa vacanze, ideale per 2 persone. La vista dalla terrazza sul tetto sull'isola è fantastica e ci ricorderemo a lungo i tramonti visti da qui. Il Wi-Fi, la consegna delle chiavi e la comunicazione hanno funzionato perfettamente. Grazie mille. (Abbiamo affittato la Casa Castillo insieme alla Casa Musica, sempre di proprietà del signor Klawitter, ideale per 6 persone).

Ottobre 2022

Leandra M. da Radolfzell

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa carina

Le preoccupazioni che il vulcano avesse portato devastazione in questo angolo dell'isola erano infondate. La casa è isolata e tutt'intorno ci sono vigneti. Ci siamo goduti la pace e la tranquillità, la spiaggia (Charco Verde) è a circa 15 minuti di auto e Los Llanos è accessibile anche attraverso la colata lavica. La gestione con Michael Klawitter e il meraviglioso custode di Contacto ha funzionato perfettamente. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Febbraio 2016

Yvonne O. da Dingelstedt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

La casa si trova in una posizione molto tranquilla e idilliaca su un pendio con una fantastica vista sul mare dalla terrazza solarium. Ogni sera si poteva vedere il sole sprofondare nel mare. La casa dispone di tutto il necessario per il self-catering. Si consiglia di portare con sé un'auto. Anche se l'isola è ben collegata con gli autobus. Ci sono supermercati nelle vicinanze. L'ufficio di gestione Contacto porta personalmente ogni vacanziere nella casa e gli spiega tutto. Servizio molto buono. L'isola di La Palma ci è piaciuta molto e torneremo sicuramente. Grazie per la splendida vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2015

Georg F. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Base ideale per gli escursionisti

La casa si trova con una splendida vista sui vigneti e sul mare di Las Manchas. Sogniamo ancora la colazione sulla terrazza sul tetto. La casa si trova all'incrocio di diversi sentieri escursionistici. Salendo verso Cumbre Nueva e San Juan o attraversando la riserva naturale di Tamanca con una possibile discesa verso El Remo, per noi la casa era ideale! Inoltre, è arredato in modo confortevole, dispone di internet, di una stufa a legna per le giornate fredde e di televisione. Torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Maggio 2011

georg da Frankfurt

4,7
4.4 5 4.9 4.4 4.9

Wunderbare Ausblicke auf Insel und Meer

Das Haus ist klein und schnuckelig, einfach urgemütlich! Für 2 Personen ist es perfekt. Das Haus war gerade neu renoviert worden und alles passte perfekt. Das Bad ist ausreichend groß und hell, die Küche hat Cerankochfeld und Ausblick in den Garten und die Berge. Die Dachterrasse ist der Hit und hier oben verbrachten wir viel Zeit. Einfach nur aufs Meer raus schauen oder in die andere Richtung die Berge bestaunen. Sonne gibts hier oben den ganzen Tag.
Für kühlerer Tage gibts im Haus einen Kaminofen, dazu viele CDs und Bücher. Herrlich zum abhängen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: ländlich, mit Blick auf Meer und Berge

Possibilità di fare acquisti: zu Fuß gibts in etwa 10 Min durch die Weinfelder 2 kleine Supermärkte

Gennaio 2011

Markus da Plön

4,7
5 4.9 4.9 4.3 4.9

Süßes Haus mit Atmosphäre

Die Casa Castillo ist ein wunderbar romantisches Haus auf der Westseite der Insel. Es hat alles was man (wir) für einen erholsamen und behaglichen Urlaub braucht: ein gemütliches Wohnzimmer mit einem herrlich romantischen Kaminofen, eine schöne CD-Sammlung für unterschiedlichsten Musikgeschmack, ein schönes Badezimmer, ein heimeliges Schlafzimmer. Ein Highlight des Hauses ist die Dachterrasse, von der der Blick über die Westseite der Insel zum Meer schweift und von der man traumhafte Sonnenuntergänge sowie die Aussicht auf die Berge genießen kann. Sonne den ganzen Tag! Das Haus empfehlen wir gerne weiter und freuen uns schon auf eine Rückkehr, wenn wir die anderen Inseln der Kanaren erkundet haben.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Offerte per il tempo libero: Gleich in der Nähe des Hauses starten Wanderwege in die Berge bzw. runter ans Meer nach El Remo

Possibilità di fare acquisti: 2 Supermärkte sind zu Fuß in etwa 10 Minuten erreichbar.


Contatto

Sig. M. Klawitter

Sig. M. Klawitter

Ho la casa dal 2003, dopo essermi innamorata della casa e dei dintorni. Poiché il resto del mondo è bellissimo, oltre a La Palma, visito la casa solo una volta all'anno. Tuttavia, la mia direzione si prende cura della casa in modo che tutto sia in perfette condizioni. Di solito vivo a Francoforte.


Altre strutture offerte da Sig. M. Klawitter


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 9483

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni

URL: https://www.resido.it/9483.htm


«Casa Castillo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore