Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Niki piatto

Grecia settentrionale, Calcidica, Stavros, presso la baia del Golfo Strymoniano

max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

43 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

43 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova al 1° piano e dispone di un'ampia terrazza, 3 camere da letto con aria condizionata offrono spazio per un massimo di 7 persone.
In totale, sono disponibili circa 120 m² di spazio abitativo.
C'è una cucina attrezzata, un ampio bagno con vasca e WC, una zona pranzo e un soggiorno con TV e ricezione satellitare di programmi tedeschi.
Wifi gratuito con accesso a Internet.

Un giardino di 500 m² molto curato dietro la casa, con un padiglione coperto e una vista sulle montagne dietro la casa, invita al relax.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 80 km SKG Thessaloniki

80 km

Stazione 80 km Thessaloniki

80 km

Uscita autostrada 10 km Stavros

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Stavros dista circa 1 ora (circa 80 km) dall'aeroporto di destinazione Salonicco.

la bella città si trova nel nord della Grecia, sulla strada che porta da Salonicco a Kavala, nella baia del Golfo Strymonian

Lunghe e luminose spiagge di sabbia con acque pulitissime si estendono lungo la baia e hanno reso Stavros una popolare località di villeggiatura negli ultimi anni. Ufficio postale, banche, assistenza medica, molti negozi... e un mercato LIDL

Nel centro del villaggio (Kato Stavros) si è sviluppato un mix di piccoli ristoranti, bar, negozi e club musicali, tipico delle località di villeggiatura greche, che invita a passeggiare e ad approfondire la sera dopo le giornate in spiaggia o i programmi di escursioni.

Olympiada, la città natale di Aristotele, dista solo 10 km.
È possibile visitare l'ampia area dell'antica Stágira, scavata sulla costa orientale vicino a Olympiada. Le mura della fortezza sono quasi completamente conservate e si estendono su tutta la montagna dietro una baia di sabbia fine. In fondo a una depressione in riva al mare è stata scoperta l'Agorà. Le fondamenta della città residenziale si estendono poi sul pendio di uno sperone roccioso che si protende nel mare, circondato da acque cristalline di un azzurro intenso.

Gite organizzate in autobus alle antiche città di Anfipoli e Filippi, nonché escursioni a Chalkidikí,... sono offerti nel villaggio. Esistono comodi collegamenti con Salonicco, Serres, Drama, Kavala e Ouranoupolis, da dove è possibile fare un giro per la montagna sacra AGIO OROS e gli splendidi monasteri dell'Athos.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

un'auto in loco è necessaria a causa della distanza da Stavros per lo shopping o altre attività, si consiglia di noleggiare un'auto all'aeroporto di Salonicco o di arrivare in auto.
È possibile fornire indicazioni stradali da Salonicco o il tragitto completo, inoltre la posizione esatta dell'appartamento è disponibile come waypoint per i dispositivi di navigazione Garmin©.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2017

Nena P. da 76227 Karlsruhe

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra vacanza in famiglia a Stavros

siamo rimasti molto soddisfatti e ci rivolgeremo alla signora Schunk anche quest'anno
Nell'ampio appartamento c'è tutto il necessario, ci siamo sentiti come a casa. Anche i dintorni sono molto belli, ma è necessario avere un'auto. A Stavros e Asprovalta ci sono molte possibilità di fare acquisti, come Lidl e alcuni altri....
Olimpiada è un piccolo villaggio romantico con una spiaggia molto bella e dista pochi chilometri da Stavros.
La casa non è direttamente sulla spiaggia, ma la vista è comunque bella e si può vedere dalla grande terrazza.
La famiglia Schunk è molto cordiale e accogliente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2017

Thomas N. da 70378 Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza in famiglia

La nostra famiglia ha trascorso due vacanze nell'appartamento di Niki. Difficilmente saremmo tornati se non ci fosse piaciuto molto.
L'appartamento è molto spazioso e ben attrezzato, e nella terza camera da letto verrà installata l'aria condizionata. Il bellissimo giardino e l'ampia terrazza non lasciano nulla a desiderare. Abbiamo trascorso molte belle serate estive lì.
Niki si prende perfettamente cura dei suoi ospiti. Questa è l'ospitalità greca per eccellenza.
Tuttavia, è necessario avere un'auto. È consigliabile non solo per lo shopping (si può trovare di tutto al Lidl o nei negozi di Stavros), ma anche quando si va a Stavros la sera per una cena o una passeggiata
Ci sono spiagge meravigliose nella zona, a Stravros, Olypiada o un po' più a sud, ma si possono raggiungere solo in auto. È possibile parcheggiare facilmente e gratuitamente, c'è un bar e un servizio in spiaggia con sedie a sdraio, servizi igienici e docce gratuite se si ordinano bevande. Dove altro si può trovare? Sensazione caraibica!
Nella spiaggia non lontana dalla casa è possibile nuotare, ma non sdraiarsi molto bene.
Anche chi è interessato alla cultura ha molto da vedere. La repubblica monastica dell'Athos non è lontana, Kavala a circa 70 km (vale la pena fare un'escursione) o Salonicco. Anche il paesaggio, inaspettatamente verde, è notevole.
Conclusione: una grande vacanza in un grande appartamento con una grande padrona di casa in un grande paesaggio con grandi spiagge.
Raccomandabile..,

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Dorsi und Hermann L. da 72074 Tübingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia

Eravamo nonni con tre nipoti (10 e 7 anni) e il loro padre nell'appartamento di vacanza della signora Schunk. La sua cordialità e disponibilità erano insuperabili, lei e anche i vicini portavano frutta e verdura. L'appartamento è molto spazioso e ben attrezzato. La comunicazione con il figlio a Stoccarda è stata fluida. Non possiamo che consigliarlo vivamente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Walter da Pirmasens

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Un gioiello in 2a fila

Al di là di quanto si può leggere nella descrizione della casa e dei suoi dintorni:
La casa non è direttamente sulla spiaggia, ma in seconda fila, per così dire, e quindi ha solo una vista limitata sul mare, che in realtà nomina già tutti gli "svantaggi". La padrona di casa abita al piano terra, l'APPARTAMENTO PER VACANZE, assolutamente spazioso e arredato in modo funzionale (cioè senza i fronzoli che spesso si trovano in Grecia), si trova al primo piano, raggiungibile tramite una scala esterna. Abbiamo trovato tutto ciò che ci piace in vacanza: appartamento con molto spazio, cucina con tutto l'essenziale, bagno grande, bella terrazza con sedie a sdraio, barbecue, aria condizionata efficace in 2 delle 3 camere da letto, un ventilatore nella terza e zanzariere o porte a zanzariera in tutta la casa - soprattutto gli ultimi due aspetti sono indispensabili in piena estate in Grecia! Infine, ma non per questo meno importante: la padrona di casa è di origine greco-tedesca, una signora anziana estremamente simpatica, che si prende cura dei suoi ospiti in modo piacevolmente discreto, ma con grande cordialità.
La SPIAGGIA vicino alla casa non è delle migliori, ma a Stavros, all'ingresso del villaggio (visto dalla casa vacanze), a circa 2 km di distanza, c'è una bella e ampia spiaggia sabbiosa con un ingresso poco profondo e la relativa logistica (lettini, ombrelloni, bar sulla spiaggia, ecc.) oppure, soprattutto vicino e dietro Olympiada, ci sono alcune baie balneari fuori dai sentieri battuti (un po' più difficili da raggiungere, senza docce sulla spiaggia, ecc.) che sembrano uscite da un libro illustrato.
Una visita obbligata: Il piccolo paese di Arnea, in montagna, è un gioiello speciale con case meravigliose.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra N. Schunk

Sig.ra N. Schunk

Cari ospiti, ogni estate sono felice di accogliere nella nostra casa vacanze ospiti e amici nuovi e già conosciuti da tempo. Per tutte le domande e i desideri sono sempre a disposizione, godetevi l'ospitalità greca e la vostra meritata vacanza con noi a Stavros. Non vediamo l'ora di vedervi!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 95421

Ultimo aggiornamento: 09.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/95421.htm


«Niki piatto» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore