Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Estrella del Mar

Fuerteventura, Isole Canarie

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

Villa Estrella del Mar si trova nel tranquillo villaggio di La Pared, sulla costa occidentale nel sud di Fuerteventura. La sua posizione elevata offre splendide viste sul mare e sulle montagne che non hanno eguali sull'isola. Questa moderna casa vacanze è situata in una strada tranquilla, a circa quindici minuti a piedi o a tre minuti di auto dalla spiaggia più vicina. L'orientamento a ovest della zona piscina e della terrazza offre spettacolari tramonti sul mare e un riparo dal vento. La villa dispone di un terreno privato. Sul retro si trova un'ampia terrazza solarium con zona pranzo coperta, lettini, tavolo e sedie e, leggermente più in basso, una piscina privata con terrazza. Al primo piano si trova un balcone molto ampio. Il giardino anteriore offre piacevoli posti a sedere sotto gli alberi e i fiori. La villa è dotata di tutti i più moderni elettrodomestici e di una TV satellitare 3D LED HD Samsung da 48 pollici (121 cm) con soundbar e Apple TV. È disponibile anche un lettore Blu-Ray con Netflix. Se volete vedere la posizione esatta della casa, cliccate sul link alla mappa qui sotto e selezionate l'immagine satellitare, oppure inserite le coordinate 28 12'"N, 14 12'"W su Google Maps o Google Earth (meglio se copiate con il mouse). Occupazione massima: 4 persone più un neonato. I bambini sono i benvenuti. Cani su prenotazione. Connessione internet wifi superveloce (300 mbs) inclusa. Due divani completano la gamma di comfort.
Numero di licenza o di registrazione: 2021015570

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 70 km Fuerteventura

70 km

Uscita autostrada 5 km 64

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è esposta a ovest, quindi è ben protetta dal vento e dal sole cocente. Naturalmente, c'è sempre abbastanza sole sulla terrazza solarium e a bordo piscina. Da lì si possono anche ammirare splendidi tramonti sul mare. Il giardino anteriore offre una vista mozzafiato sulle montagne e ombra nelle calde serate estive. La terrazza e soprattutto il balcone del primo piano offrono una delle migliori viste sul mare di tutta l'isola. Villa Estrella del Mar si trova nel tranquillo villaggio di La Pared, sulla costa occidentale di Fuerteventura. La Pared è unica a Fuerteventura: qui non troverete nessun trambusto turistico, nessuna discoteca, nessun rumore, solo residenze private. La Pared ha due spiagge. Playa del Viejo Rey ("Spiaggia del Vecchio Re"), con sabbia dorata, è ottima per fare surf o bodyboard. Playa La Pared ha sabbia nera vulcanica. Qui si trovano ristoranti e bar accoglienti raggiungibili a piedi. Il villaggio ha un piccolo negozio di alimentari, scuole di surf, una scuola di equitazione e un piccolo campo da golf. Se siete alla ricerca di vita notturna o di maggiori opportunità di shopping, raggiungete in circa 7 minuti la città turistica più vicina, Costa Calma. Lì, sulla costa orientale, il mare è più calmo e adatto al windsurf o al kitesurf. Il campo da golf da campionato dista circa 40 minuti e l'aeroporto circa 55 minuti. Il clima favorevole offre calore e sole tutto l'anno. Nella maggior parte dei casi non fa né troppo caldo né troppo freddo. Nelle vicinanze è possibile praticare un'ampia gamma di attività ricreative: Escursioni, nuoto, surf, bodyboard, equitazione, golf, guida su quattro ruote, vela, cammello, pesca d'altura, pesca, bagni di sole, gite in catamarano, gite in sottomarino. Si consiglia di noleggiare un'auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 33 %

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung nach 90 Tagen ist nur möglich, wenn die Ferienunterkunft anderweitig vermietet werden kann.

Ulteriori informazioni:

Villa Estrella del Mar dispone di due camere da letto, due bagni e spazio per quattro persone (eventualmente più un bambino piccolo). I bambini sono i benvenuti - c'è una culla e un seggiolone in più. L'offerta in dettaglio: 1 camera matrimoniale (al 1° piano) con zanzariera alla finestra, culla, cassaforte, 1 camera doppia (al piano terra) con zanzariera alla finestra, 2 bagni, ciascuno con doccia, WC, lavabo (uno al piano superiore, uno al piano inferiore), ampio soggiorno con angolo cottura, zona pranzo con tavolo rotondo e 4 sedie, grande balcone soleggiato con tavolo e sedie al 1° piano. Terrazza soleggiata con zona pranzo coperta, giardino privato, mobili da giardino, 2 tavoli, 8 sedie, 4 sedie a sdraio, grande ombrellone, barbecue a bollitore, piscina privata con doccia esterna, connessione internet wifi privata, TV satellitare 3D LED HD da 48 pollici (121 cm) con Apple TV (consente di riprodurre film, ecc. tramite iPhone ecc. sul televisore) -- tutti i canali tedeschi di Astra sono ricevibili --, lettore DVD/CD stereo, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero con ampio scomparto congelatore, cucina nuova con forno e 4 piastre in vetroceramica, microonde, tostapane, macchina per il caffè, macchina per il caffè Dolce Gusto, bollitore, bollitore per uova, ferro e asse da stiro, aspirapolvere, asciugacapelli, ventilatori, riscaldamento ambiente.

I bambini sotto i 2 anni sono gratuiti. I prezzi includono tutte le utenze di elettricità, acqua, riscaldamento, biancheria da letto e da bagno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Marko H. da Nierstein

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze

Questa è una bellissima casa vacanze per 4 persone. La prenotazione e la comunicazione con la famiglia Yeandle hanno funzionato bene. Se possibile, torneremo in futuro.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dicembre 2012

Solarplexius da Lemgo

4,8
4.8 4.7 4.8 4.7 4.6
Mostra tedesco

Casa vacanze di alto livello in una posizione tranquilla e con ottime attrezzature

Proprietari molto gentili e flessibili - casa vacanze al top con ottime attrezzature - non ci mancava nulla. cucina con barbecue eccellente per il self-catering. la piscina viene mantenuta settimanalmente ed è il top. In qualsiasi momento della giornata
in casa si può trovare un posto al sole o all'ombra e abbiamo avuto anche buoni vicini di casa. Sono disponibili TV e internet in tedesco. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo raccomandarlo senza riserve.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Liegt im kleinen Ort La Pared in einer Ferienhausanlage, man braucht also ein Auto- aber zu Fuß nur 10 Minuten zu den tollsten Sonnenuntergängen der Insel

Offerte per il tempo libero: der vorhandene Strand und der von Costa Calma bieten alle Möglichkeiten für den Wassersport- aber auch Wandern und Reiten sind in umittelbarer Umgebung möglich

Possibilità di fare acquisti: In Costa Calma der Sparmarkt reicht für alle Lebensmitteleinkäufe aus- zum Shopen empfielt sich es sich
nach Puerto del Rosario


Contatto

Famiglia D. Yeandle

Famiglia D. Yeandle

Gentili ospiti, vorremmo darvi il benvenuto nella nostra casa vacanze a Fuerteventura. La casa con piscina privata ha una splendida vista sul mare ed è completamente attrezzata con wifi super veloce ed elettrodomestici moderni. Non esitate a contattarci. Offriamo un servizio amichevole e personale. Cordiali saluti Manuela e David Yeandle


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 9599

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 18 anni

URL: https://www.resido.it/9599.htm


«Villa Estrella del Mar» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore